Vai al commento


(Gioco) Pokemon Ranger:Adventure school GDR ; discussione generale


Hero

Post raccomandati

1 ora fa, Hero ha scritto:

Allora le mosse vanno a seconda del tipo! Ora dico il Pike di @JinKazama

I pokemon si possono evolvere,su mia scelta, a parte che compriate o troviate una pietrastante,non si  può bloccare la sua evoluzione in altri modi 

@Mordecai

Però il mio Sugar, per esempio, necessita un oggetto per evolversi, e lo devo anche scambiare. 

Quindi io la pietrastante posso anche non prenderla oppure sei così crudele da procurarti un DolceSpuma e farmi scambiare di forza il mio pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fabula ha scritto:

Però il mio Sugar, per esempio, necessita un oggetto per evolversi, e lo devo anche scambiare. 

Quindi io la pietrastante posso anche non prenderla oppure sei così crudele da procurarti un DolceSpuma e farmi scambiare di forza il mio pokémon?

Compri l'oggetto le lo dai si evolve

 Per farmi perdonare ho aggiornato il bar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Hero ha scritto:

ALLE 21:10 ESCO, ANCHE LEGGERMENTE PRIMA, DOMANI ALLA STESSA ORA (20:30) GIOCHEREMO

Io martedì e giovedì non posso a quest'ora, posso esserci solo di mattina e di pomeriggio fino alle 16:30:sweat:

Adesso, Hero ha scritto:

Compri l'oggetto le lo dai si evolve

 Per farmi perdonare ho aggiornato il bar

E se io non volessi comprarlo:moonmoon:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No di mattina no plz, durante la settimana sono via dalle 8 e mezza fino alle 18.

Sentite è meglio che ognuno scriva gli orari e i giorni in cui uno è disponibile, in modo da poter organizzare i capitoli meglio e far sì che ci sia più partecipazione possibile. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Esprit ha scritto:

Secondo voi i segni che ha Tympole sugli occhi sono sopracciglia? Perché ho filo e pinzette pronte

Ma certo che lo sono.

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

No di mattina no plz, durante la settimana sono via dalle 8 e mezza fino alle 18.

Sentite è meglio che ognuno scriva gli orari e i giorni in cui uno è disponibile, in modo da poter organizzare i capitoli meglio e far sì che ci sia più partecipazione possibile. (?)

Geniaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Domani vado alle piscine tutto il giorno :V

Ma non possiamo fare le persone normali e tenere le sessioni la sera?

Io martedì e giovedì non posso verso l'orario di Hero al massimo dalle 21:40-22:00.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Mi sto affezionando a Poochyena 

  Nascondi contenuto

Mai nella vita, mi andavano bene houndour, sneasle, murkrow, carvaghna, purrloin, stunky, persino VULLABY

 

e invece

 

un poochyena

 

il più scarso buio

 

Dai secondo me, Stunky é peggio :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...