Vai al commento

Migliori mosse in assoluto per Tipo (1° & 2° gen)

Kyra

Post raccomandati

Mi rivolgo a chi conosce i giochi principali della serie principale:

per quanto riguarda le prime due generazioni, le mosse migliori per tipo sono quelle che già ci sono o devono essere ancora introdotte?

Cioè Machamp ha come migliore mossa definitiva Dinamipugno o può impararne in futuro altre più potenti?

Tyranitar può imparare mosse ancora più potenti di Pietrataglio e Sgranocchio?

Oltraggio e Tifone sono le mosse in assoluto più forti per Dragonite anche di quelle future?

Divinazione resterà la migliore mossa in assoluto per i Psicho?

Pietrataglio rimarrà quella definitiva per Golem e Rhydon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kyra ha scritto:

per quanto riguarda le prime due generazioni, le mosse migliori per tipo sono quelle che già ci sono o devono essere ancora introdotte?

Le mosse migliori delle prime due generazioni sono state per lo più introdotte. 

Rispondi

Cioè Machamp ha come migliore mossa definitiva Dinamipugno o può impararne in futuro altre più potenti?

Tyranitar può imparare mosse ancora più potenti di Pietrataglio e Sgranocchio?

Oltraggio e Tifone sono le mosse in assoluto più forti per Dragonite anche di quelle future?

Divinazione resterà la migliore mossa in assoluto per i Psicho?

Pietrataglio rimarrà quella definitiva per Golem e Rhydon?

- Machamp può imparare focalcolpo ( potenza 120 ).

- Tyrannitar per quanto concerne le mosse di tipo roccia non impara nulla di più forte di pietrataglio ( tuttavia è probabile che prima o poi potrà imparare anche una mossa rapida di tipo roccia ), mentre per quanto concerne le mosse di tipo buio può imparare ripicca ( potenza 95 ).

- Dragonite può imparare dragobolide ( potenza 130 ).

- Per quanto concerne i pokemon di tipo psico ci sarebbe anche sincrumore, ma i pokemon che possono impararla sono pochi e deboli.

- Si, tuttavia l'evoluzione di Rhydon può imparare devastomasso ( potenza 150 ).

Link al commento

14 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Le mosse migliori delle prime due generazioni sono state per lo più introdotte. 

- Machamp può imparare focalcolpo ( potenza 120 ).

- Tyrannitar per quanto concerne le mosse di tipo roccia non impara nulla di più forte di pietrataglio ( tuttavia è probabile che prima o poi potrà imparare anche una mossa rapida di tipo roccia ), mentre per quanto concerne le mosse di tipo buio può imparare ripicca ( potenza 95 ).

- Dragonite può imparare dragobolide ( potenza 130 ).

- Per quanto concerne i pokemon di tipo psico ci sarebbe anche sincrumore, ma i pokemon che possono impararla sono pochi e deboli.

- Si, tuttavia l'evoluzione di Rhydon può imparare devastomasso ( potenza 150 ).

Ok, ma dragobolide, ripicca e focalcolpo sono semplicemente mosse nuove o mosse che saranno più forti di quelle attuali? 

Link al commento

1 minuto fa, Kyra ha scritto:

Ok, ma dragobolide, ripicca e focalcolpo sono semplicemente mosse nuove o mosse che saranno più forti di quelle attuali? 

focalcolpo esiste già. Ho un alakazam con quella mossa. Preso ad un raid, non so se l'abbiano anche pkmn di tipo lotta, come sarebbe ovvio.

Link al commento

43 minuti fa, Gimli ha scritto:

focalcolpo esiste già. Ho un alakazam con quella mossa. Preso ad un raid, non so se l'abbiano anche pkmn di tipo lotta, come sarebbe ovvio.

Sì, anche ripicca esiste già (per es. su umbreon, houndoom, ecc.)

Riformulo meglio la domanda: Dragobolide su Dragonite, Ripicca su Tyranitar, e Focalcolpo su Machamp sono semplicemente mosse nuove o mosse che potrebbero essere più forti di quelle attuali e cioè Oltraggio, Sgranocchio e Dinamipugno? 

Link al commento

7 ore fa, Kyra ha scritto:

6 ore fa, Kyra ha scritto:

Sì, anche ripicca esiste già (per es. su umbreon, houndoom, ecc.)

Riformulo meglio la domanda: Dragobolide su Dragonite, Ripicca su Tyranitar, e Focalcolpo su Machamp sono semplicemente mosse nuove o mosse che potrebbero essere più forti di quelle attuali e cioè Oltraggio, Sgranocchio e Dinamipugno? 

Solo dragobolide sarebbe una mossa ancora non presente nel gioco, le altre due, come hai ben detto, sono già presenti; tutte e tre sono più forti delle corrispettive attuali.

Link al commento

10 ore fa, Kyra ha scritto:

Non avevo letto questa parte (che è la prima fase rotfl.gif

Cmq ti hanno risposto loro.

Ci vorrebbe un esperto si Sole e Luna, visto che  mi sono fermato alla sesta gen io.

Di mossa lotta ci sarebbe Centripugno, 150 di forza

poi altre mosse forti lotta: Calcinvolo (che uno dei miei Blaziken avrà sicuramente, a costo di danneggiare la batteria) e Troppoforte, e Zuffa(Che Machamp è in  grado di utilizzare)= tutte 120

Link al commento

6 ore fa, Tanino ha scritto:

Miglior moveset per lugia?

Ne ho preso uno 91% ivs con codadrago e idropompa!

Direi extrasenso e divinazione anche per la stab.... Poi io ne ho uno anche con extrasenso e idropompa che shotta gli avversari nelle palestre che è una meraviglia.... in previsione di mew mew2 e celebi direi full psico.... moltres e ho oh idropompa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...