BloodyRed Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 3 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: io l'unico manga che leggo è one piece Io troppa roba invece comunque meglio fermarci qui, non stiamo più parlando di MHA... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 22 ore fa, Ackerman ha scritto: Io mi sa che la inizio domani Non l'ho fatto Mi sa che se non lo inizio domani non lo guardo più ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Indovinate? Ho iniziato My Hero Academia! Ho guardato il secondo. Spoiler Direi che Overhaul si è presentato in modo a dir poco... Esplosivo... Ok era terribile! Quindi hanno introdotto la mafia, perfetto, dopotutto una serie con una compagnia di cattivi come nemici sarebbe stata abbastanza monotona. Intanto Midoriya fa figure pessime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Ho appena visto l'ultimo episodio... Che dire mi sono ricordato perchè vidi le prime 3 stagioni in una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 22 ore fa, Ackerman ha scritto: Indovinate? Ho iniziato My Hero Academia! Ho guardato il secondo. Nascondi contenuto Direi che Overhaul si è presentato in modo a dir poco... Esplosivo... Ok era terribile! Quindi hanno introdotto la mafia, perfetto, dopotutto una serie con una compagnia di cattivi come nemici sarebbe stata abbastanza monotona. Intanto Midoriya fa figure pessime. seguo manga e anime e ti dirò (senza farti spoiler) Spoiler ancora non hai visto nulla, il meglio deve ancora arrivare 1 minuto fa, GiulioChievo94 ha scritto: Ho appena visto l'ultimo episodio... Che dire mi sono ricordato perchè vidi le prime 3 stagioni in una settimana le cose si stanno facendo interessanti, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Adesso, JustCocco ha scritto: seguo manga e anime e ti dirò (senza farti spoiler) Nascondi contenuto ancora non hai visto nulla, il meglio deve ancora arrivare le cose si stanno facendo interessanti, vero? Siiii peccato che devo aspettare una settimana ogni volta per sapere come continua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 5 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: Siiii peccato che devo aspettare una settimana ogni volta per sapere come continua... il mio problema è maggiore, te se vuoi puoi andare avanti leggendo il manga io sto in pari lì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 13 minuti fa, JustCocco ha scritto: il mio problema è maggiore, te se vuoi puoi andare avanti leggendo il manga io sto in pari lì... No io leggo solo one piece... Però generalmente preferisco gli anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 3 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: No io leggo solo one piece... Però generalmente preferisco gli anime io di alcuni segio sia mange che anime, ma trovo godibili entrambe le cose, di alcuni preferisco il manga di altri l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Adesso, JustCocco ha scritto: io di alcuni segio sia mange che anime, ma trovo godibili entrambe le cose, di alcuni preferisco il manga di altri l'anime Si beh è vero, dipende dai gusti alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Beh c'è poco da dire di quest'ultimo episodio Spoiler l'azione c'era verso la fine, i prossimi saranno all'insegna delle mazzate quindi son ancora indeciso se considerare figa la trasformazione della tipa-dinosauro non mi piace molto il suo volto durante la trasformazione Immagino comunque che falliranno nel salvare Eri il padre è troppo tranquillo avrà pensato ad un evenienza simile sicuro... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 34 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Beh c'è poco da dire di quest'ultimo episodio Apri contenuto nascosto l'azione c'era verso la fine, i prossimi saranno all'insegna delle mazzate quindi son ancora indeciso se considerare figa la trasformazione della tipa-dinosauro non mi piace molto il suo volto durante la trasformazione Immagino comunque che falliranno nel salvare Eri il padre è troppo tranquillo avrà pensato ad un evenienza simile sicuro... finalmente si muove qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Visto l'ultimo episodio Spoiler Eh niente, come immaginavo ci sarà la tipica discesa in cui mano a mano che ci si avvicina all'obbiettivo un membro del gruppo si ferma a combattere i cattivi di turno per far proseguire i propri compagni...interessante eh, si vedono i progressi e le abilità dei vari eroi, anche il loro passato qui nel casi di Kirishima...però io voglio vedere il boss ed Eri-chan! Cosa che probabilmente non avverrà Sicuro gli sfuggiranno all'ultimo, ho troppo questo presentimento... Intanto dalle anticipazioni sembra che ritorneranno delle vecchie conoscenze, probabilmente l'unione dei supercattivi? In effetti avevano fatto un accordo... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 49 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Visto l'ultimo episodio Nascondi contenuto Eh niente, come immaginavo ci sarà la tipica discesa in cui mano a mano che ci si avvicina all'obbiettivo un membro del gruppo si ferma a combattere i cattivi di turno per far proseguire i propri compagni...interessante eh, si vedono i progressi e le abilità dei vari eroi, anche il loro passato qui nel casi di Kirishima...però io voglio vedere il boss ed Eri-chan! Cosa che probabilmente non avverrà Sicuro gli sfuggiranno all'ultimo, ho troppo questo presentimento... Intanto dalle anticipazioni sembra che ritorneranno delle vecchie conoscenze, probabilmente l'unione dei supercattivi? In effetti avevano fatto un accordo... Spoiler Più che altro chi cavolo è il villain gigante che si è visto nel flashback di Kirishima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Quest'ultimo episodio è stato fantastico secondo me, la storia di Kirishima mi ha fatto davvero emozionare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 4 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto Più che altro chi cavolo è il villain gigante che si è visto nel flashback di Kirishima? Si era gia visto alla fine dell'episodio 31. Era stato mostrato insieme a Dabi e Toga mentre si parlava di come l'ideologia di Satin avesse ispirato molti ad avvicinarsi alla Lega. C'è tempo per quello, conta che Spoiler i nemici sono circa undici (gli otto sacrificabili più Chisaki e i sui due tirapiedi), e ne sono stati sconfitti cinque (più il i gigante che sta lottando contro il gruppo Uraraka). Quindi eccetto Chisaki mancano circa quattro avversari) 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Visto l'ultimo episodio Apri contenuto nascosto Eh niente, come immaginavo ci sarà la tipica discesa in cui mano a mano che ci si avvicina all'obbiettivo un membro del gruppo si ferma a combattere i cattivi di turno per far proseguire i propri compagni...interessante eh, si vedono i progressi e le abilità dei vari eroi, anche il loro passato qui nel casi di Kirishima...però io voglio vedere il boss ed Eri-chan! Cosa che probabilmente non avverrà Sicuro gli sfuggiranno all'ultimo, ho troppo questo presentimento... Intanto dalle anticipazioni sembra che ritorneranno delle vecchie conoscenze, probabilmente l'unione dei supercattivi? In effetti avevano fatto un accordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 38 minuti fa, Ceccore ha scritto: Si era gia visto alla fine dell'episodio 31. Era stato mostrato insieme a Dabi e Toga mentre si parlava di come l'ideologia di Satin avesse ispirato molti ad avvicinarsi alla Lega. C'è tempo per quello, conta che Apri contenuto nascosto i nemici sono circa undici (gli otto sacrificabili più Chisaki e i sui due tirapiedi), e ne sono stati sconfitti cinque (più il i gigante che sta lottando contro il gruppo Uraraka). Quindi eccetto Chisaki mancano circa quattro avversari) Ah non mi ricordavo... xD Comunque voglio recuperare il primo movie Two Heroes, però so che prima c'è un oav prequal chiamato All Might Rising. Che voi sappiate si trova in sub ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 3 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Ah non mi ricordavo... xD Comunque voglio recuperare il primo movie Two Heroes, però so che prima c'è un oav prequal chiamato All Might Rising. Che voi sappiate si trova in sub ita? Non ne sapevo niente io ho visto il film al cinema Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 58 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Non ne sapevo niente io ho visto il film al cinema Ah in ogni caso l'ho trovato. Se vuoi te lo linko in MP. E' uno special della durata di 2 min che fa da prequel a movie Two Heroes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 11 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Ah in ogni caso l'ho trovato. Se vuoi te lo linko in MP. E' uno special della durata di 2 min che fa da prequel a movie Two Heroes. Uhm, non mi interessa molto a dire il vero, magari poi vieni qui a scrivere che ne pensi però Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 12 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Ah in ogni caso l'ho trovato. Se vuoi te lo linko in MP. E' uno special della durata di 2 min che fa da prequel a movie Two Heroes. A me interessa avendo visto il film..prima o poi andrò avanti anche con la serie ma per ora non trovo il tempo ma l'oav di due minuti posso vederlo XD me lo cerco sicuro,non sapevo esistesse 24 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, non mi interessa molto a dire il vero, magari poi vieni qui a scrivere che ne pensi però Sempre pigro te XD dura 2 min u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Spoiler Uno degli episodi più emotivamente potenti finora. La perdita dell'Unicità di Mirio mi ha colpito più del ritiro di All Might You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Io ho recuperato oggi il quarto, è stato un periodo un po' stressante e per guardare episodi devo essere tranquilla. Oggi non lo sono per niente ma ho cercato di distrarmi con My Hero Academia. Spoiler L'incontro con Overhaul è stato abbastanza stressante. Ancora non riesco a capire come funzioni la sua unicità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Ok mi son rimesso in pari, mi mancavano le ultime due puntate uscite Spoiler Mi son piaciute molto entrambe! Come pensavo ritorna in scena l'unione dei supercattivi per via dell'accordo fatto anche se non sembra che siano proprio sotto il loro controllo... Son contento di aver rivisto Toga che adoro, la doppiatrice poi è bravissima a fare la parte della folle psicopatica e anche Twice che mi incuriosisce un botto il suo potere, vorrei saperne di più su di lui e vedere che succede di tanto terribile se si sdoppia Credo proprio che al momento questi due siano i miei cattivi preferiti L'ultima puntata è incentrata su Milio vs Chisaki, lo confesso mi ha stupito molto! Non credevo proprio fosse così forte, anzi contro Chisaki credevo sarebbe morto e invece pure senza unicità lo sta riempendo di mazzate! Strano perchè Chisaki dovrebbe essere molto forte e veloce se riesce ad uccidere con facilità il tizio pugile che ha combattuto contro Fatgum Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Spoiler e anche Twice che mi incuriosisce un botto il suo potere, vorrei saperne di più su di lui e vedere che succede di tanto terribile se si sdoppia Lo spiega in un episodio, Spoiler è rimasto traumatizzato dopo che alcuni suoi cloni si erano ribellati e si erano uccisi vicenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.