Kreideprinz Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Io devo ancora vederlo, rimedierò domani o dopodomani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Bene !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Devo ammetterlo, quest'ultimo episodio mi ha fatto pensare a One Punch Man. Qualcosa mi dice che taglieranno la stagione e faranno la seconda parte in estate per non mancare di contenuti... sensazione di pancia, tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 10 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Devo ammetterlo, quest'ultimo episodio mi ha fatto pensare a One Punch Man. Qualcosa mi dice che taglieranno la stagione e faranno la seconda parte in estate per non mancare di contenuti... sensazione di pancia, tutto qua. Non n e vedo il motivo. Anche perchè mancano solo 10 episodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 2 ore fa, Ceccore ha scritto: Non n e vedo il motivo. Anche perchè mancano solo 10 episodi. "SOLO" è un eufenismo, ma comunque andranno avanti, perché no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 14 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Devo ammetterlo, quest'ultimo episodio mi ha fatto pensare a One Punch Man. Vero ma... Spoiler ...l'avevano detto nelle precedenti stagioni che All Might riusciva a scatenare una forza così immensa da far cambiare il tempo atmosferico coi suoi colpi alla massima potenza e ora Deku grazie al potere della bimba sta usando la stessa potenza praticamente o quasi... questo per rispondere anche al tuo messaggio @Shark Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 I brividi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Ok, ho guardato l'ultimo episodio Spoiler È stato bellissimo!! Ma la mia mente rimane su quello che è successo a Mirio e anche al povero Nighteye... Chissà se Eri riuscirà a sistemare qualcosa, anche se mi sembra difficile. Dopo tutti i salti mortali che hanno fatto, letteralmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 On 13/1/2020 at 21:42, NoJokesInc. ha scritto: Qualcosa mi dice che taglieranno la stagione e faranno la seconda parte in estate per non mancare di contenuti... sensazione di pancia, tutto qua. Non succederà, anche perché il prossimo arco è più breve rispetto a quello degli Otto Precetti, che terminerà con la prossima puntata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Riguardo la 3 stagione doppiata che si è persa nei meandri, parlando un pò con utenti di animeclick mi han confermato che seppur in ritardo ci stan lavorando...a sostegno di questo in uno degli ultimi video del Merluzz su youtube gli han chiesto per l'ennesima volta se doppierà qualcuno nella serie e lui ha risposto facendo finta di niente sorridendo, secondo me l'ha avuta una parte @MoonlightUmbreon Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 21 ore fa, Dragopika22 ha scritto: anche perché il prossimo arco è più breve rispetto a quello degli Otto Precetti vero, ma lo dico perché con questa stagione ce ne erano di risorse dietro massì, continueranno con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 59 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Riguardo la 3 stagione doppiata che si è persa nei meandri, parlando un pò con utenti di animeclick mi han confermato che seppur in ritardo ci stan lavorando...a sostegno di questo in uno degli ultimi video del Merluzz su youtube gli han chiesto per l'ennesima volta se doppierà qualcuno nella serie e lui ha risposto facendo finta di niente sorridendo, secondo me l'ha avuta una parte @MoonlightUmbreon Ho visto quel video proprio pochi giorni fa, speriamo allora che arrivi presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho visto quel video proprio pochi giorni fa, speriamo allora che arrivi presto Tanti pensavano a Mirio per Merluzzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 6 minuti fa, Ackerman ha scritto: Tanti pensavano a Mirio per Merluzzo Non ho ancora guardato la terza stagione, indi per cui non so nemmeno di chi tu stia parlando. Volevo aspettare il doppiaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 31 minuti fa, Ackerman ha scritto: Tanti pensavano a Mirio per Merluzzo Vero, ma secondo me ci starebbe bene anche su Twice Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Riguardo la 3 stagione doppiata che si è persa nei meandri, parlando un pò con utenti di animeclick mi han confermato che seppur in ritardo ci stan lavorando...a sostegno di questo in uno degli ultimi video del Merluzz su youtube gli han chiesto per l'ennesima volta se doppierà qualcuno nella serie e lui ha risposto facendo finta di niente sorridendo, secondo me l'ha avuta una parte @MoonlightUmbreon Per ora stanno trasmettendo al giorno due episodi a partire dal primo, credo la trasmetteranno a fine repliche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 34 minuti fa, Ceccore ha scritto: Per ora stanno trasmettendo al giorno due episodi a partire dal primo, credo la trasmetteranno a fine repliche. Davvero? Me l'era persa sta cosa delle repliche, sempre su italia 2? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 20 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Davvero? Me l'era persa sta cosa delle repliche, sempre su italia 2? Si, alle 20 e 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 avete visto il nuovo episodio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 On 18/1/2020 at 16:22, BloodyRed ha scritto: Vero, ma secondo me ci starebbe bene anche su Twice Su questo concordo, potrebbe starci benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 1 ora fa, GiulioChievo94 ha scritto: avete visto il nuovo episodio??? Sì meraviglioso! Spoiler E fa sperare per le Million, dato che Nighteye poco prima di morire ha visto il suo futuro e sembrava felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 1 ora fa, GiulioChievo94 ha scritto: avete visto il nuovo episodio??? Sì, davvero bellissimo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Il ‘Bright Future’ gestito magistralmente, ma nel manga era meglio (cit.) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 4 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Sì meraviglioso! Nascondi contenuto E fa sperare per le Million, dato che Nighteye poco prima di morire ha visto il suo futuro e sembrava felice. Spoiler si dai anche secondo me ci sarà un modo per fargli riavere la sua unicità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 18 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: Nascondi contenuto si dai anche secondo me ci sarà un modo per fargli riavere la sua unicità! Spoiler Sì, più che ovvio. Penso che sarà Eri stessa ad aiutarlo, in fondo prima del proiettile l'unicità c'era, quindi basta "riavvolgere". @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.