Vai al commento



Quali sono gli ultimi pokemon che avete potenziato/maxato?


Kyra

Post raccomandati

Anche se la polvere stellare sembra essere ormai più rara che mai, non disdegniamo ogni tanto di potenziare o maxare qualche pokemon vuoi per affrontare i raid boss vuoi per combattere nelle palestre. Qui potremo postare gli screen dei nostri valorosi combattenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io solo per Tyrannitar, ho larvitar come buddy (ancora per poco). I draghi, i vaporeon ed i rhyorn li avevo già alti, quindi non li tocco più. Ti dico come penso di spenderla in futuro. Prossimo passo mettere eevee come buddy e provare a fare un altro espeon decente ed anche un umbreon. Poi sto prendendo gli abra con baccananas perchè ho solo un alakazam forte ed è diventato un pkmn importante, poi farò evolvere un machoke con IV ottimi per avere un secondo machamp e pomperò un pò quello che ho già.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Venusaur da 97,8 iv siccome in difesa trovo praticamente solo pk deboli al erba a quasi 2300 pl e una buona alternativa a execcutor cmq dovrei potenziare tt i pk siccome sono 31,5 e sono maxati al 30 ma nn so se mi conviene 

Dimenticavo ho potenziato la mia flotta di pinsir tt adesso sono tra  2250 a 2350 ovviamente solo i full lotta(spaccaroccia-zuffa) 

sono un alternativa a machamp che ne ho 3 ma solo 1 buono fatti in previsione di un raid di tyranitar 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che mi è saltato fuori un alakazam da 100 iv con confusione e divinazione sto cercando abra per potenziarlo a manetta... peccato che non ce ne sono manco per scherzo. Per cui si, per ora ce l'ho a 1649...

In alternativa come pokemon psico avrei anche un espeon da 91 iv... però appunto essendo 91 non so se mi conviene aspettare un evee con 100 visto mi spawnano a manetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Ank ha scritto:

Visto che mi è saltato fuori un alakazam da 100 iv con confusione e divinazione sto cercando abra per potenziarlo a manetta... peccato che non ce ne sono manco per scherzo. Per cui si, per ora ce l'ho a 1649...

In alternativa come pokemon psico avrei anche un espeon da 91 iv... però appunto essendo 91 non so se mi conviene aspettare un evee con 100 visto mi spawnano a manetta.

91 IV è eccellente, se è anche di livello già buono io potenzierei quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamo che li differenziano 300 pl e poco meno. 

Solo che tra Alakazam e Espeon io preferisco alakazam come pokemon .

Però di caramelle eevee ne ho un botto... 

 

mai dubbio fu così forte in vita mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feraligatr e aspetto il x2 Buddy per potenziare steelix e Scizor . 

 

E si. Mi sono concentrato sui i miei preferiti, infatti di competitivo vs i raid ho solo un vaporeon cn idropompa, e pkmn con Mosse sbagliate (alakazam con palla ombra, machamp cn pugnoscarica e pietrataglio,espeon cn psicoraggio,nessun rhydon cn fangosberla) ho giusto tyrannitar, dragonites x8 e gyarados infiniti ma questi due ultimi nn sono molto utili ora)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Ank ha scritto:

Visto che mi è saltato fuori un alakazam da 100 iv con confusione e divinazione sto cercando abra per potenziarlo a manetta... peccato che non ce ne sono manco per scherzo. Per cui si, per ora ce l'ho a 1649...

In alternativa come pokemon psico avrei anche un espeon da 91 iv... però appunto essendo 91 non so se mi conviene aspettare un evee con 100 visto mi spawnano a manetta.

Cavolo, pensare che ero pieno di abra,machop,rhydon con iv alti, ma a novembre ero ancora ignorante e li liberavo per fare spazio, pensando " tanto me ne basta avere uno". Ora ne trovo 1 ogni 2 settimane se va bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Cavolo, pensare che ero pieno di abra,machop,rhydon con iv alti, ma a novembre ero ancora ignorante e li liberavo per fare spazio, pensando " tanto me ne basta avere uno". Ora ne trovo 1 ogni 2 settimane se va bene.

e chi poteva prevederlo? adesso i Gyardos oltre 3000pl con morso e tornado posso buttarli ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai il meccanismo delle palestre è diventato una buffonata!!!!!

Esempio.... prima dell'aggiornamento 10 Pokemon dai 3000 in su..... dopo aggiornamento 6 Pokemon max PL 1200...

e come se non bastasse quelle merdine le devi battere 3 volte anche se hanno 500 PL?????

Cioe' voglio dire.... io ho un dragonite al 3500 e per conquistare una palestra devo battere un pidgy al 300 3 volte????

sara' mo possibile!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Cavolo, pensare che ero pieno di abra,machop,rhydon con iv alti, ma a novembre ero ancora ignorante e li liberavo per fare spazio, pensando " tanto me ne basta avere uno". Ora ne trovo 1 ogni 2 settimane se va bene.

questa è una di quelle cose che più ho odiato.

Per  farti un esempio stupido, io avevo un jigglipuff 100 iv. Era giustamente uno dei pochissimi 100 iv che avevo e visto che wigglypuff con botta e iperraggio il suo comunque lo faceva, me lo sono potenziato fino al massimo che potevo (essendo liv 30). e quindi era a tipo 2000pl. con l'aggiornamento di settembre me lo sono trovato a 1600pl... che cacchio.

 

Cioè... se posso tollerare il cambio dps delle mosse e le mosse stesse (del resto... un gyarados con morso tornado è inutile indipendemnte dai pl imho) considerando che è possibile cambiarle grazie alle mt, non posso tollerare francamente lo sbattimento di cercare un pokemon con iv alti, evolverlo + volte fino ad avere la combinazione ideali di mosse e poi trovarselo con il 30% di pl in meno....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Ank ha scritto:

questa è una di quelle cose che più ho odiato.

Per  farti un esempio stupido, io avevo un jigglipuff 100 iv. Era giustamente uno dei pochissimi 100 iv che avevo e visto che wigglypuff con botta e iperraggio il suo comunque lo faceva, me lo sono potenziato fino al massimo che potevo (essendo liv 30). e quindi era a tipo 2000pl. con l'aggiornamento di settembre me lo sono trovato a 1600pl... che cacchio.

 

Cioè... se posso tollerare il cambio dps delle mosse e le mosse stesse (del resto... un gyarados con morso tornado è inutile indipendemnte dai pl imho) considerando che è possibile cambiarle grazie alle mt, non posso tollerare francamente lo sbattimento di cercare un pokemon con iv alti, evolverlo + volte fino ad avere la combinazione ideali di mosse e poi trovarselo con il 30% di pl in meno....

prima un gyarados anche con morso e tornado (io ne ho 3 oltre il 90% di IV) lo lasciavi in palestra e faceva il suo. Tornado fa poco, ma è frequente, quindi difficile da schivare. Adesso è completamente inutile, da buttare. Anche se dovessi trovare delle MT non le useri certo sui gyarados ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gimli ha scritto:

e chi poteva prevederlo? adesso i Gyardos oltre 3000pl con morso e tornado posso buttarli ....

I peggior Gyarados possibili per il momento XD

50 minuti fa, Ank ha scritto:

perchè? è il pokemon acqua con più alti pl, e impara idropompa... insomma, non i pare poi così scarso. anzi.

Personalmente, li usavo come Big per abbattere le palestre quando ancora non avevo Vaporeon forti,rhydon,dragonite ecc..

Poi da quando li ho ottenuti, i gyarados li utilizzavo solo come difensori nelle palestre.

 

Il problema di Gyarados, secondo me, sono le mosse veloci, che non di Tipo Acqua rendono Gyardos meno conveniente, rispetto ad un utilissimo Vaporeon. Morso toglie poco, e ci metti un po' ad accumulare la barra di idropompa.

 

Quelli con tornado erano utili con il prestigio (e me ne sono reso consto grazie ad esperienza diretta, e un utente che me lo ribadiva, forse TizioCaio,Mr.anderson o lo stesso Gimli). 

 

Ora nelle Palestre cadono come foglie in autunno,ma anche prima... io ho in testa questa immagine quando vedo Gyarados e ho jolteon

Spoiler

ran-ho-mang-chua-danh-nhau-song-con-voi-

 

Ormai Gyarados non serve troppo

Forse il full Dark vs Exeggutor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh sta cosa dei pokemon utili e non utili imho ha perso un pò di valore.

Per quanto all'inizio potesse essere un motivo diciamo di "competitività" ormai non esistono pokemon che non vengano abbattuti in qualche minuto...

non fà differenza se metti in una palestra un gyarados , un vaporeon o uno squirtle, visto che se qualcuno è venuto li per buttarti giù la palestra te la butta giù abbastanza sciallamente. Idem i vari tyranitar e blissey, se uno te li vuole abbattere non si fà problemi a farlo. E invece di stare 10 starà 12 minuti... non vedo tutta questa differenza.

non so se hai capito.

 

Cioè, un conto è ricercare pokemon forti co iv e mosse scrause, un conto è farsi una squadra di 6 vaporeon perchè si... secondo me è un po na *censura* una roba simile. Ma sarà io che son rimasto all'antica XD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ormai Gyarados non serve troppo

 

 

Cadevano come foglie anche prima contro jolteon, solo non fanno più tappo con barche di gyarados nelle palestre

2 ore fa, Ank ha scritto:

Idem i vari tyranitar e blissey, se uno te li vuole abbattere non si fà problemi a farlo.

Blissey resta tosta, per me cambia solo che le palestre sono più belle con più varietà e non ci sono solo snorlax e dragonite o le full 10 blissey. Se cambiassero il riscatto delle monete sarebbero tutti contenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

Cadevano come foglie anche prima contro jolteon, solo non fanno più tappo con barche di gyarados nelle palestre

Blissey resta tosta, per me cambia solo che le palestre sono più belle con più varietà e non ci sono solo snorlax e dragonite o le full 10 blissey. Se cambiassero il riscatto delle monete sarebbero tutti contenti

Si si. Credevo di averlo scritto che cadevano anche prima, ma me lo sono dimenticato.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuto in mente che ho un baby Gyarados shiny che avevo preso durante l'evento.. Il Pokémon ha soli 937 pl ma è 100% di iv.. Non l'ho mai potenziato perché era uscito con Sgranocchio.

Ora con le MT potrei tentare di cambiargli quella mossa. Le caramelle Magikarp non mi mancano, la polvere beh farò un sacrificio..

Il vostro consiglio? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, matti ha scritto:

Mi è venuto in mente che ho un baby Gyarados shiny che avevo preso durante l'evento.. Il Pokémon ha soli 937 pl ma è 100% di iv.. Non l'ho mai potenziato perché era uscito con Sgranocchio.

Ora con le MT potrei tentare di cambiargli quella mossa. Le caramelle Magikarp non mi mancano, la polvere beh farò un sacrificio..

Il vostro consiglio? :)

Io nn l ho potenzierei al massimo l ho metto in palestra per farmelo vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultimo che sono riuscito a maxxare è un Machamp 82% IVs (15 att. 9 dif. 13 PS) e mosse Contrattacco+Dinamipugno ed è una potenza contro i Blissey dei fake GPS. Ora sto portando al massimo un Tyranitar 89% IVs (15 att. 13 dif. 12 PS) e mosse Morso+Pietrataglio per le palestre nemiche e per gli eventuali raid degli uccelli leggendari e attualmente sta al livello 25,5 (mi mancano 95.000 polveri per arrivare al massimo)

 

54 minuti fa, matti ha scritto:

Mi è venuto in mente che ho un baby Gyarados shiny che avevo preso durante l'evento.. Il Pokémon ha soli 937 pl ma è 100% di iv.. Non l'ho mai potenziato perché era uscito con Sgranocchio.

Ora con le MT potrei tentare di cambiargli quella mossa. Le caramelle Magikarp non mi mancano, la polvere beh farò un sacrificio..

Il vostro consiglio? :)

Codadrago+Oltraggio e Morso/Codadrago+Idropompa sono le migliori... certo che sei stato fortunato ad averlo trovato sia Shiny che 100% IV, io con 1200 magikarp presi ancora nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Ank ha scritto:

..... un conto è farsi una squadra di 6 vaporeon perchè si... secondo me è un po na *censura* una roba simile. Ma sarà io che son rimasto all'antica XD

 

 

SAPPI CHE SEI ENTRATO NELLA MIA LISTA NERA!!! ahahahah

Screenshot_20170714-144811.png

Scherzi a parte visto il meta ora ne portero su solo due...gli altri 34 stanno in panchina :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Codadrago+Oltraggio e Morso/Codadrago+Idropompa sono le migliori... certo che sei stato fortunato ad averlo trovato sia Shiny che 100% IV, io con 1200 magikarp presi ancora nulla.

Appunto se lo potenzio (sarà un bagno di sangue per tutta la polvere "sprecata") gli cambio quel dannato Sgranocchio che a me proprio non piace :)

 

1 ora fa, Lama1995 ha scritto:

Io nn l ho potenzierei al massimo l ho metto in palestra per farmelo vedere

Ma non ha nemmeno 1000 pl ho paura venga bullizzato ahahah :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...