Vai al commento


[VIDEO] In arrivo il sito ufficiale dedicato ai misteri della serie Pokémon


-PeterPan-

Post raccomandati

Adesso, Souta ha scritto:

 

ehm.. aspetta XD aiutami a ricordare che al momento non ce l'ho presente

Il leak delle due UC OP! Avevi postato 2 leak in contemporanea tempo fa e c'era menzionato anche questo, tra le varie info

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Il leak delle due UC OP! Avevi postato 2 leak in contemporanea tempo fa e c'era menzionato anche questo, tra le varie info

Come erano descritte queste due UC? :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Il leak delle due UC OP! Avevi postato 2 leak in contemporanea tempo fa e c'era menzionato anche questo, tra le varie info

 

Aaah si, non me lo ricordavo più. Però non penso ci siano collegamenti, questo del video sappiamo essere uno dei robot del pokewood. Volendo potremmo teorizzare che fosse un indizio buttato con larghissimo anticipo ma io non mi azzarderei a fare un ipotesi del genere, mi sembra un po' forzata XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Come erano descritte queste due UC? :omg:

Una Vespa metallica viola è uno scorpione metallico rosso. Non c'è bisogno che ti dica quanto siano simili Vero?

2 minuti fa, Souta ha scritto:

 

Aaah si, non me lo ricordavo più. Però non penso ci siano collegamenti, questo del video sappiamo essere uno dei robot del pokewood. Volendo potremmo teorizzare che fosse un indizio buttato con larghissimo anticipo ma io non mi azzarderei a fare un ipotesi del genere, mi sembra un po' forzata XD

Assolutamente Forzata, non lo metto in dubbio! È che di fatto ci assomiglia

Modificato da TheDarkCharizard
  • Mi Piace 1

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Una Vespa metallica viola è uno scorpione metallico rosso. Non c'è bisogno che ti dica quanto siano simili Vero?

Non mi sembra proprio una vespa, è più umanoide... anche se non ce la vedo malissimo come UC. Tuttavia ritengo più probabile che sia una coincidenza o che il "leaker" si sia ispirato a lei (?) per la descrizione dell'UC.

 

Risultati immagini per alien pokestar studios

 

Dello scorpione rosso non c'è traccia. Però a questo punto voglio anche questi tre cosi:

Spr 5b2 Humanoid.pngSpr B2W2 Monster.png                         Spr 5b2 Majin.png

L'ultimo è Buio/Spettro con Magidifesa. :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Una Vespa metallica viola è uno scorpione metallico rosso. Non c'è bisogno che ti dica quanto siano simili Vero?

Assolutamente Forzata, non lo metto in dubbio! È che di fatto ci assomiglia

 

3 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Non mi sembra proprio una vespa, è più umanoide... anche se non ce la vedo malissimo come UC. Tuttavia ritengo più probabile che sia una coincidenza o che il "leaker" si sia ispirato a lei (?) per la descrizione dell'UC.

 

Risultati immagini per alien pokestar studios

 

Dello scorpione rosso non c'è traccia. Però a questo punto voglio anche questi tre cosi:

Spr 5b2 Humanoid.pngSpr B2W2 Monster.png                         Spr 5b2 Majin.png

L'ultimo è Buio/Spettro con Magidifesa. :stupid:

Sono terribili sti cosi del pokéwood XD comunque, potrebbe essere tutto. Il leaker si è ispirato o forse già ai tempi di b/w2 progettavano qualcosa e si divertivano a richiamare l'argomento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Non mi sembra proprio una vespa, è più umanoide... anche se non ce la vedo malissimo come UC. Tuttavia ritengo più probabile che sia una coincidenza o che il "leaker" si sia ispirato a lei (?) per la descrizione dell'UC.

 

Risultati immagini per alien pokestar studios

 

Dello scorpione rosso non c'è traccia. Però a questo punto voglio anche questi tre cosi:

Spr 5b2 Humanoid.pngSpr B2W2 Monster.png                         Spr 5b2 Majin.png

L'ultimo è Buio/Spettro con Magidifesa. :stupid:

Se guardi bene il capo somiglia alla parte posteriore di una vespa, e poi anche UC02 sono Umanoidi, questo impedisce loro di essere UC o essere ispirati ad altre forme di vita presenti in natura? Ovvio che un leaker non possa dare la descrizione precisa di un pikè verrebbe subito notato. Ma puó benissimo farcelo notare con delle figure che lo rappresentino. 

 

17 minuti fa, Souta ha scritto:

 

Sono terribili sti cosi del pokéwood XD comunque, potrebbe essere tutto. Il leaker si è ispirato o forse già ai tempi di b/w2 progettavano qualcosa e si divertivano a richiamare l'argomento

 

Quello che hai detto vale anche per GF.(letteralmente). Detto questo, non ci sono prove, quindi, sono solo sproloqui.

Btw Sai se anche l'immagine che c'era in quel video è presente nelle animazioni del Pokewood?

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Se guardi bene il capo somiglia alla parte posteriore di una vespa, e poi anche UC02 sono Umanoidi, questo impedisce loro di essere UC o essere ispirati ad altre forme di vita presenti in natura? Ovvio che un leaker non possa dare la descrizione precisa di un pikè verrebbe subito notato. Ma puó benissimo farcelo notare con delle figure che lo rappresentino. 

 

 

Quello che hai detto vale anche per GF.(letteralmente). Detto questo, non ci sono prove, quindi, sono solo sproloqui.

Btw Sai se anche l'immagine che c'era in quel video è presente nelle animazioni del Pokewood?

 

Quella del video degli Unown dici? Me la ricordo vagamente, non riprendo b/w2 da un pezzo anche se un salto ce lo farei volentieri XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Souta ha scritto:

Quella del video degli Unown dici? Me la ricordo vagamente, non riprendo b/w2 da un pezzo anche se un salto ce lo farei volentieri XD

Si quello, ma se non ricordo,Tranquillo nessunproblema. (Btw ora la smetto di fare OT XD)

Modificato da TheDarkCharizard
  • Mi Piace 1

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

 


Ma Slpendor non è semplicemente il nome in codice di Necrozma? :omg:
 

 

 

Che io sappia non è ne il suo nome in codice ne un suo nome alternativo!

Ricordo chiaramente che, quando si rintracciava e catturava Necrozma o quando si finivano di catturare tutte le UC, andando poi da Bellocchio e glielo si mostrava, lui citava Splendor ma poi diceva che non era lui e, anzi, a momenti, non trattava nemmeno Necrozma come una UC! >.<

 

Edit:

 

Ho guardato in giro su YT un pò di Walkthrought in italiano di S/M e ho notato che la citazione appare quando Bellocchio arriva di corsa nel laboratorio dove si trovano il protagonista, Alberta e Ciceria!

Afferma che ha visto una creatura dal corpo nero e si chiede se si fosse trattato di uno Splendor, ma Alberta lo rassicura affermando che ormai la Polizia Internazionale ha preso in custodia tutte le UC e che, quindi, quello che ha visto doveva essere un pokémon.

 

In pratica, Bellocchio, quando stava uscendo dal negozio delle Malasade ha alzato lo sguardo al cielo e ha visto Necrozma, ma nei discorsi compiuti da Alberta, lui e Ciceria, non sembra/sembrano riferirsi al pokémon Prisma come a una UC, mentre poco prima lo stesso Bellocchio si chiede se esso fosse uno Splendor, indice di due cose: 1) Ne esistono più esemplari; 2) Splendor è una UC, mentre Necrozma viene passato come un pokémon dalla stessa Alberta(e da Bellocchio, una volta catturato il pokémon Prisma e mostratoglielo);

 

Conclusione(che ho tratto personalmente): Bellocchio vede di sfuggita Necrozma sorvolare Mele Mele e lo scambia per una UC, Splendor, del quale paiono esistere più esemplari da come ne parla l'uomo!

Prova che l'agente avesse scambiato Necrozma per questo fantomatico esemplare di UC Splendor, oltre alle parole che dice ad Alberta all'Aether?

Arriva allarmato al laboratorio Aether inneggiando alla catastrofe imminente, proprio come, in precedenza, era arrivato allarmato nei vari Motel sparsi per Alola, parlando delle UC avvistate!

 

P.S. Devo ammettere che forse la storia di Splendor visto da Bellocchio in un altro contesto non Aloliano devo averlo letto in giro su qualche approfondimento ufficiale o su qualche teoria dei fan e, con il passare del tempo, averla assunta come un'informazione presente in game! >.<'

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...