Vai al commento


[VIDEO] In arrivo il sito ufficiale dedicato ai misteri della serie Pokémon


-PeterPan-

Post raccomandati

7 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

speriamo, voglio di nuovo corocoro 

 

Probabilmente CoroCoro non tratterà di Ultrasole e Ultraluna in questo numero, se non piccole citazioni. A testimonianza di ciò vi è la copertina della rivista, già trapelata. 

In ogni caso, appena giungeranno info al riguardo arriverà immediatamente la notizia. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Souta ha scritto:

Ma nemmeno puoi intasare il forum rispondendo ad ogni singolo messaggio con il pessimismo cosmico senza aspettarti che la gente si scocci. Liberissimo di farlo, ma inizi a risultare pesante e non solo a me. Detto ciò la chiudo perché non voglio fare flame, era una semplice constatazione e un tentativo di evitare la pesantezza che già da un paio di giorni contraddistingue i post su USUL.

Ecco appunto allora non leggi e la finisci lì

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì ma al massimo otterremo approfondimenti di lore sulle UC e basta. Detto ciò permettimi di fare un appunto, se io voglio essere pessimista sono libero di esprimere il mio pensiero. Se ti risulta pesante non leggi

Io mi immagino che ora ci sorprenderanno con un approfondimento sulle UC... però allo stesso tempo potrebbero sfruttare il sito in un modo originale: aggiungere man mano eventuali nuovi pokémon/nuove UC (se ci saranno) dei/delle quali non sapremo nulla.
Insomma riutilizzando la meccanica di SM usando il sito ufficiale, ma questa volta senza riempirlo di info bensì sparandoci addosso solo eventuali immagini accattivanti.
Se facessero così probabilmente la considererei una bellissima mossa da parte di GF.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gil9 ha scritto:

Io mi immagino che ora ci sorprenderanno con un approfondimento sulle UC... però allo stesso tempo potrebbero sfruttare il sito in un modo originale: aggiungere man mano eventuali nuovi pokémon/nuove UC (se ci saranno) dei/delle quali non sapremo nulla.
Insomma riutilizzando la meccanica di SM usando il sito ufficiale, ma questa volta senza riempirlo di info bensì sparandoci addosso solo eventuali immagini accattivanti.
Se facessero così probabilmente la considererei una bellissima mossa da parte di GF.

Esatto sarebbe bellissima una cosa del genere perché no? Sarebbe una cosa molto interessante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luca03 ha scritto:

Gli uknown dicono nanika okoru, ma che vuol dire?

"cosa succederà?", "qualcosa sta accadendo?" bene o male la traduzione è questa

Modificato da Souta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Spero sia una cosa seria e non una presa per il culo

Mi sa tanto di: "Questo mese non abbiamo novità su USUL quindi beccatevi questo sito stupido sui misteri"

Modificato da Enrico25
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi aspetto più molto da corocoro in generale, non é più come una volta e probabilmente TPC oggi preferisce altri canali e media per rilasciare nuove info.

 

Per quanto riguarda questo sito/sezione/canale dedicato ai misteri pokémon, vedremo se ci sarà qualche collegamento alla fine con USUL. Non é scontata la cosa per niente ma del resto in passato abbiamo avuto un po' di tutto, la serie Pokémon Origins doveva farci vedere animate le avventure di Rosso a Kanto, così é stato per buona parte ma poi alla fine salta fuori un Mega Charizard X contro Mewtwo, che ""non ricordo"" ci fosse in Pokémon Rosso e Blu e nemmeno nei remake Rosso Fuoco e Verde Foglia... ma guarda caso erano in uscita di li a breve se non ricordo male Pokémon X e Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pokénomics ha scritto:

Non mi aspetto più molto da corocoro in generale, non é più come una volta e probabilmente TPC oggi preferisce altri canali e media per rilasciare nuove info.

 

Per quanto riguarda questo sito/sezione/canale dedicato ai misteri pokémon, vedremo se ci sarà qualche collegamento alla fine con USUL. Non é scontata la cosa per niente ma del resto in passato abbiamo avuto un po' di tutto, la serie Pokémon Origins doveva farci vedere animate le avventure di Rosso a Kanto, così é stato per buona parte ma poi alla fine salta fuori un Mega Charizard X contro Mewtwo, che ""non ricordo"" ci fosse in Pokémon Rosso e Blu e nemmeno nei remake Rosso Fuoco e Verde Foglia... ma guarda caso erano in uscita di li a breve se non ricordo male Pokémon X e Y.

Quoto il tuo messaggio, ma ammetto di non essere sicuro al 100% che Pokémon Origin era uscito prima di X/Y!

Ho la vaga convinzione, ma non sono sicuro se darle ragione, che Origin venne trasmesso dopo X/Y e prima di OR/AS...o forse venne trasmesso in quel periodo solo la serie special sulle Mega e non entrambe le serie! Non ricordo...! >.<"

 

A parte ciò, parlando in generale, premetto che ho dato un'occhiata veloce alla notizia, ma che appena possibile la leggerò con maggiore attenzione.

Ho compreso a grandi linee che, prossimamente, verrà aperto un sito che conterrà una rubrica a tema pokémon.

Protagonisti parziali o totali di questa rubrica saranno le UC apparse su S/M.

Inoltre, oltre ad esse potrebbero essere spiegati altri misteri rimasti irrisolti(su questo punto non sono sicuro), quindi gli autori del sito potrebbero sfruttare la Rubrica per presentarci la risoluzione di quei misteri andati perduti come quelli di OR/AS, X/Y, B2/W2, B/W, P/D/Pl.

Riguardo, però, alle UC che appariranno nella Rubrica, non è che gli autori potrebbero sfruttare la situazione per parlarci del misterioso Splendor, citato in game da Bellocchio?

Personalmente, sono rimasto fissato su questa cosa fin da quando ne lessi in game la prima volta!

A quanto ho potuto capire, Bellocchio si riferisce a Splendor come a una potente e pericolosa UC, incontrata in un altro contesto!

Sappiamo che le UC, nell'Ultramondo, contano di più esponenti, quindi è possibile che anche se l'agente l'ha incontrata in un altro posto, in qualche modo, almeno un esemplare potrebbe essere giunto ad Alola.

Secondo voi, potrebbe essere possibile che sulla rubrica appaiano informazioni su questa misteriosa UC Splendor e che, magari, essa possa fungere da elemento di collegamento eventuale a US/UM?

Comprendo che, molto probabilmente, nella rubrica in questione potrebbero non essere tirati in ballo US/UM, ma mi pare strano che quella UC Splendor citata in game su S/M rimanga solo un nome citato e non una creatura che incontreremo mai in qualche gioco!

Se mai dovesse apparire in qualche gioco, a questo punto, io opterei per US/UM(anche se ce la vedevo meglio in una eventuale Sinnoh alternativa di un eventuale remake)! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mio Dio ragazzi avete tirato su rissa alla prima pagina hahahahahahahha

22 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Mi sa tanto di: "Questo mese non abbiamo novità su USUL quindi beccatevi questo sito stupido sui misteri"

Onesto.

Severo.

Ma giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ValerieTownshend ha scritto:

Non che non sia interessante, ma... sembra uno di quei programmi di Focus tipo "Alieni - Nuove Rivelazioni" LOL

L'altra volta sono passato su quel canale e mi sono beccata un tizio che affermava che Fort Knox in realtà è una prigione di alieni mercenari (?) nazzisti (??) costantemente interrogati dai massoni illuminati del governo (???) al fine di sviluppare macchine anti-gravità in grado di viaggiare nel tempo (?!?!?!?!). O qualcosa di simile. Se sarà una cosa del genere Game Freak avrà tutta la mia ammirazione! :asduj1:

 

2 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

//

Ma Slpendor non è semplicemente il nome in codice di Necrozma? :omg:

 

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto la notizia e volevo chiedere se c'è  anche la traduzione della frase, scritta in bianco,al minuto 0:58/0:59 ( a patto che non sia quella riportata alla voce 1:00) quella riportata sotto quel pkmn o qualsiasi roba è, mai visto. 

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ho letto la notizia e volevo chiedere se c'è  anche la traduzione della frase, scritta in bianco,al minuto 0:58/0:59 ( a patto che non sia quella riportata alla voce 1:00) quella riportata sotto quel pkmn o qualsiasi roba è, mai visto. 

 quello è uno dei robot del pokewood, la frase non so se è tradotta nell'articolo però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Souta ha scritto:

 quello è uno dei robot del pokewood, la frase non so se è tradotta nell'articolo però

"Quello" non ti ricorda la "Iron Purple Wasp" del leak?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

"Quello" non ti ricorda la "Iron Purple Wasp" del leak?

 

ehm.. aspetta XD aiutami a ricordare che al momento non ce l'ho presente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...