Enrico25 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Non vedo perchè no You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Ovvio che si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Beh, perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Non ci vedo nulla di strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Sì, non c'è nulla di strano. Io personalmente non lascerei mio figlio ad un estraneo, però sì: oggettivamente è normalissimo e nulla di sbalorditivo o scandaloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Sinceramente preferirei non averlo proprio il babysitter, lol. Comunque, se proprio sarei obbligato, non vedo perché no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Sì, ma deve essere giovane e aitante.. Scherzo.. ovviamente dipende tutto dalla fiducia che si ha nei confronti dell'interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 @Enrico25 ma perché questa domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Y not Di sicuro non penso che tu possa affidare tuo figlio ad uno sconosciuto che potrebbe praticare atti osceni .-. potrebbe farlo pure una donna comunque, non è che sono solo i maschi pervy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Una donna puó molestare tanto quanto un uomo. Io ho paura dei babysitter, cercheró di evitare, qualunque sesso essi siano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Wynaut? Why not? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Basta che non sia interista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 24 minuti fa, Esprit ha scritto: Una donna puó molestare tanto quanto un uomo. Io ho paura dei babysitter, cercheró di evitare, qualunque sesso essi siano. Parità dei sessi MODE ON. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 36 minuti fa, Fabula ha scritto: @Enrico25 ma perché questa domanda? Sono d'accordo con tutti voi. Volevo vedere le varie risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 No, poi il figlio mi diviene ghei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Dipende dal babysitter Anyway voi affidereste vostro figlio ad un Dogsitter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Ma perché certi topic sembrano il frutto di notti insonni causa cibo pesante? 9 ore fa, Enrico25 ha scritto: Sono d'accordo con tutti voi. Volevo vedere le varie risposte. Non si può essere d'accordo con tutti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Quetti maschi che rubano il lavoro alle domestiche Che tempi Che tempi !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Non lo lascerei comunque a qualcuno che non conosco, quindi nop Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 E se non avessi figli al momento, cosa potrei rispondere? Comunque sia quel che guardo è soprattutto l'operato. Non è detto che il maschio sappia svolgere meno bene il suo lavoro. Ci basiamo sullo stereotipo che fare babysitter sia solo per donne. Il mondo è in evoluzione e ci si deve aspettare di tutto, specialmente in campo lavorativo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 È risaputo che gli uomini non vanno matti per i pannolini sporchi, ma potrebbe esserci l'eccezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Se avessi un figlio maschio, non lo affiderei. Se avessi una figlia femmina, nemmeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 8 ore fa, Jerry98 ha scritto: È risaputo che gli uomini non vanno matti per i pannolini sporchi, ma potrebbe esserci l'eccezione! Massì, lo sappiamo tutti che invece le donne amano i pannolini sporchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 3 ore fa, Hydrangea ha scritto: Massì, lo sappiamo tutti che invece le donne amano i pannolini sporchi. Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.