Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Affidereste vostro figlio a un Babysitter MASCHIO?

Enrico25

Post raccomandati

Inviato

Non vedo perchè no

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Sì, non c'è nulla di strano. Io personalmente non lascerei mio figlio ad un estraneo, però sì: oggettivamente è normalissimo e nulla di sbalorditivo o scandaloso.

Inviato

Sinceramente preferirei non averlo proprio il babysitter, lol.

Comunque, se proprio sarei obbligato, non vedo perché no.

Inviato

Sì, ma deve essere giovane e aitante.. 

Scherzo.. ovviamente dipende tutto dalla fiducia che si ha nei confronti dell'interessato

Inviato

Y not

Di sicuro non penso che tu possa affidare tuo figlio ad uno sconosciuto che potrebbe praticare atti osceni .-.

potrebbe farlo pure una donna comunque, non è che sono solo i maschi pervy :stupid:

Inviato

Una donna puó molestare tanto quanto un uomo. Io ho paura dei babysitter, cercheró di evitare, qualunque sesso essi siano.

Guest Ravenblack
Inviato

Basta che non sia interista.

Inviato
24 minuti fa, Esprit ha scritto:

Una donna puó molestare tanto quanto un uomo. Io ho paura dei babysitter, cercheró di evitare, qualunque sesso essi siano.

Parità dei sessi MODE ON.

Inviato

Ma perché certi topic sembrano il frutto di notti insonni causa cibo pesante?

9 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Sono d'accordo con tutti voi. Volevo vedere le varie risposte.

Non si può essere d'accordo con tutti...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Non lo lascerei comunque a qualcuno che non conosco, quindi nop

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

E se non avessi figli al momento, cosa potrei rispondere? :tf: 

Comunque sia quel che guardo è soprattutto l'operato. Non è detto che il maschio sappia svolgere meno bene il suo lavoro. Ci basiamo sullo stereotipo che fare babysitter sia solo per donne. Il mondo è in evoluzione e ci si deve aspettare di tutto, specialmente in campo lavorativo...

Inviato
8 ore fa, Jerry98 ha scritto:

È risaputo che gli uomini non vanno matti per i pannolini sporchi, ma potrebbe esserci l'eccezione! :asduj1:

Massì, lo sappiamo tutti che invece le donne amano i pannolini sporchi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...