-PeterPan- Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Il nuovo numero della rivista nipponica CoroCoro tratta della distribuzione di Ho-Oh, uno dei protagonisti del ventesimo film "Pokémon, scelgo te!". Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Wow! Una distribuzione di Ho-Oh unicamente per il Giappone. Proprio quello che desideravamo! E' stata aggiunta una reazione da Feyk, -PeterPan- e Souta 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zygardino Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Fatemi capire, Ho-Oh non avrà neanche una mossa Z peculiare?? Ma che schifo. CoroCoro questa volta hai dato delle informazioni inutili. Volevo qualcosa su USUM E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, TheDarkCharizard e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Tutto qui? Nessuna mossa evento o abilità speciale? D: Cioè, io boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 L'importanza che stanno dando a Ultrasole e Ultraluna è tale da lasciare perplessi fino a novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Quando leggo certi commenti non so se ridere o incavolarmi. CoroCoro una rivista GIAPPONESE sta annunciando la distribuzione GIAPPONESE di un Pokémon apparso in un film in uscita in GIAPPONE il 15 Luglio. Mi spiegate perché già partite in quarta dicendo che non arriverà mai in Italia? Ho-Oh come Marshadow (nel cui annuncio di distribuzione ho trovato le stesse identiche lamentele) verrà rilasciato in Europa quando il film arriverà in Europa. Se il film esce prima in Giappone che lo rilasciano a fare da noi? Capisco che di solito in Italia ci sono poche distribuzioni di eventi, ma mi sorprende che dopo 25 anni di film Pokémon la gente non sia riuscita a comprendere una cosa così semplice (e così ovvia) E' stata aggiunta una reazione da Chill e Remikyu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 16 ore fa, Zygardino ha scritto: Fatemi capire, Ho-Oh non avrà neanche una mossa Z peculiare?? Ma che schifo. CoroCoro questa volta hai dato delle informazioni inutili. Volevo qualcosa su USUM Effettivamente una Z su Ho-Oh sarebbe venuta benissimo. Guà è un leggendario di per se molto "scenico" figurarsi una bellissima Z magari anche peculiare. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Il senso di distribuire un Ho-Oh uguale identico a quello dei giochi please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Novità su UsUm? Tsk, mi basta Ho-Oh ❤ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati