PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Salve messeri, questo pomeriggio ho ricominciato a fare recolors e piccole fusions, dopo 3 anni circa (3 anni fa ho fatto cose orribile che non posterò mai qui) siccome mi sono divertito molto e mi piacerebbe mostrarle e ricevere consigli e critiche costruttive ho deciso di postare i lavori che ho fatto questo pomeriggio e l'aggiornerò ogni volta avrò qualche nuovo recolor/Fusion. Recolorz Spoiler Fusionz Spoiler Diglett infiammato. Hoothoot versione pokémon spettro/psico malvagio che ho sempre desiderato (La mano a destra sembra orribile, ma mentre facevo lo sprite era come l'altra rip) Un muk alola alternativo, tipo spettro-psico, si mimetizza nella sabbia, assorbe le vittime e utilizza le loro ossa come arma Uno scizor cavaliere. Un mewtwo che ha subito (Altri) esperimenti, molto vendicativo e pieno di rancore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 belli lo scizor non mi piace di quel colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 7 minuti fa, Pietron ha scritto: belli lo scizor non mi piace di quel colore Avevo intenzione di farne altri, di vari colori, per quello ho utilizzato i colori di Magnemite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Avevo intenzione di farne altri, di vari colori, per quello ho utilizzato i colori di Magnemite ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.