PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Salve messeri, questo pomeriggio ho ricominciato a fare recolors e piccole fusions, dopo 3 anni circa (3 anni fa ho fatto cose orribile che non posterò mai qui) siccome mi sono divertito molto e mi piacerebbe mostrarle e ricevere consigli e critiche costruttive ho deciso di postare i lavori che ho fatto questo pomeriggio e l'aggiornerò ogni volta avrò qualche nuovo recolor/Fusion. Recolorz Apri contenuto nascosto Fusionz Apri contenuto nascosto Diglett infiammato. Hoothoot versione pokémon spettro/psico malvagio che ho sempre desiderato (La mano a destra sembra orribile, ma mentre facevo lo sprite era come l'altra rip) Un muk alola alternativo, tipo spettro-psico, si mimetizza nella sabbia, assorbe le vittime e utilizza le loro ossa come arma Uno scizor cavaliere. Un mewtwo che ha subito (Altri) esperimenti, molto vendicativo e pieno di rancore.
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2017 Autore Inviato 17 luglio, 2017 On 17/07/2017 at 10:19, Pietron ha scritto: belli lo scizor non mi piace di quel colore Espandi Avevo intenzione di farne altri, di vari colori, per quello ho utilizzato i colori di Magnemite
Pietron Inviato 17 luglio, 2017 Inviato 17 luglio, 2017 On 17/07/2017 at 10:28, Teogreninja ha scritto: Avevo intenzione di farne altri, di vari colori, per quello ho utilizzato i colori di Magnemite Espandi ok
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.