Vai al commento



[SerenaAAsylveon] Richiesta grafica set per Agosto


SerenaAAsylveon

Post raccomandati

Potete farmi una copertina per avatar con serena vestita con il vestito rosa di dori dori con Sylveon vicino con uno sfondo o rosa o viola vanno bene entrambi e con scritto sotto o dove c'è spazio Anny?

Scusate le troppe richieste e grazie in anticipo! ^^

Il vestito comunque è questo tumblr_nqb029ztEG1unkbmho1_1280.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi! Anche io faccio le grafiche ma con un programma meno efficiente di Photoshop  per questo motivo chiedo a voi che ce l'avete o che sapete fare le gif questo lavoro :

 

 
1. Tipo di lavoro: Vorrei un set completo copertina e icon , quest'ultima a gif se è possibile 
2. Dimensioni:  Quelle adatte a un icon e una copertina 
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei delle immagini carine di Popplio Brionne e Primarina che si evolvono nel senso Popplio all'inizio poi sbiadisce e compare Brionne e la stessa cosa per l'evoluzione seguente e alla fine della gif ricompare Popplio che continua a evolversi da capo insomma la gif ricomincia se ciò è troppo complicato vorrei chiedere se si potesse digitalizzare un immagine creata da me di un avatar prossimamente o se c'è qualcuno che lo sa fare potesse disegnare l'avatar direttamente lui 
4. Altre note varie: Sarebbe carino uno sfondo azzurro o anche rosa o lilla o se riuscite a trovarne uno di tutti e tre i colori o posso crearlo io per voi se non riuscite a trovare niente 
 
Questo lavoro è un lavoro che vorrei usare all'uscita di sole e luna quindi avete tutto il tempo per farlo senza fretta (sempre se volete farlo)
 
Detto questo grazie! ^^ 
Spoiler

Se la richiesta è troppo difficile ditemelo e vedrò di semplificarla 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La richiesta è fattibile, tuttavia - calcolando i vari frame per ciascuna evoluzione - si otterrebbe una gif troppo pesante per i criteri del Forum. Ovviamente si può sacrificare la qualità, ma personalmente preferisco un'icon bella e bona piuttosto che complessa e sgranata.

Di stock riguardanti Popplio o Primarina ce ne sono veramente tanti,  quindi sarebbe forse meglio un semplice set in png. La scelta è tua, fammi sapere!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ragazzi la gif me la sta già facendo Kio ma se avete già cominciato non butto via il vostro lavoro per niente quindi o la metto in bacheca o la alterno a quella di Kio perciò se non l'avete ancora iniziata non disturbatevi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: set completo

Immagini da usare: http://picsart.com/i/238090985053202

come sfondo mi piacerebbe questa

http://picsart.com/i/238091085069202

Dimensioni: quelle adatte a una icon a una firma e a una copertina 

Dettagli : per ora non ho niente di specifico in mente ma vorrei che si usassero queste due immagini e qualche scritta carina visto che non ho niente in mente aggiungete voi dettagli e date sfogo alla fantasia. Se trovate qualche immagine di qualche pokemon di serena o di popplio ed evo che si abbina bene al tutto aggiungetelo pure . È un set da usare ad agosto quindi non c'è fretta ^^ 

Grazie in anticipo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SerenaAAsylveon

Ciao ^^ Ti ho unito l'ultimo topic creato con i due che già avevi aperto in passato.

Come scritto nel primo punto del regolamento della sezione (regolamento) è buona norma aprire un solo topic per utente e scrivere all'interno tutte le richieste!

Da questa richiesta in avanti usa sempre questo topic per piacere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TOUKO ha scritto:

@SerenaAAsylveon

Ciao ^^ Ti ho unito l'ultimo topic creato con i due che già avevi aperto in passato.

Come scritto nel primo punto del regolamento della sezione (regolamento) è buona norma aprire un solo topic per utente e scrivere all'interno tutte le richieste!

Da questa richiesta in avanti usa sempre questo topic per piacere :)

Ah giusto me ne ero dimenticata di quei due :facepalm: Scusa il disturbo @TOUKO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/7/2017 at 19:07, MaxInve ha scritto:

@SerenaAAsylveon domanda idiota: set di che tipo?

avatar+sign, avatar+cover o tutti e tre?

Tutti e tre ^^ comunque visto che @NinaBlaze mi ha già fatto un set se dovessi riceverne altri li alternerò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...