Alec. Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 (modificato) On 20/7/2017 at 21:58, Chinotto ha scritto: Be', a differenza della vera sigla di Sole e Luna questa non mi fa venire la depressione semplicemente ascoltandola, il che è un bene. Con qualche adattamento, potrebbe pure andare, come sigla. Così com'è ovviamente no. Ma piuttosto limitatevi a cantare in italiano la sigla giapponese, che è tipo perfetta per la serie Modificato 24 febbraio, 2019 da yourname. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Ora lo ha eliminato, ma lo avete letto il commento di Federic95ita? E' pronta la reaction, di un video che ho già visto, non è assolutamente falsa noooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 (modificato) On 21/7/2017 at 12:43, Angry Birds99 ha scritto: Ora lo ha eliminato, ma lo avete letto il commento di Federic95ita? E' pronta la reaction, di un video che ho già visto, non è assolutamente falsa noooo. Modificato 24 febbraio, 2019 da yourname. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 2 minuti fa, Alec-Eye ha scritto: Non l'ho letto, che diceva? "Ci è mancato il capitano, pronto per la reaction!" E con questo si è ben capito che la reaction l'ha fatta dopo aver già ascoltato la canzone, perciò è falsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 (modificato) On 21/7/2017 at 21:21, Angry Birds99 ha scritto: "Ci è mancato il capitano, pronto per la reaction!" E con questo si è ben capito che la reaction l'ha fatta dopo aver già ascoltato la canzone, perciò è falsa. Modificato 24 febbraio, 2019 da yourname. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 On 20/7/2017 at 21:58, Chinotto ha scritto: Be', a differenza della vera sigla di Sole e Luna questa non mi fa venire la depressione semplicemente ascoltandola, il che è un bene. Con qualche adattamento, potrebbe pure andare, come sigla. Così com'è ovviamente no. Ma piuttosto limitatevi a cantare in italiano la sigla giapponese, che è tipo perfetta per la serie On 20/7/2017 at 21:57, Alec-Eye ha scritto: Non è male dai, e sicuramente una versione (molto) ritagliata potrebbe andare bene anche per l'anime (sicuramente meglio di quella attuale). Tra l'altro quelli del Team Skull sono stati fantastici xD E' stata aggiunta una reazione da Alec. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Ignorante al punto giusto! Tipico del sommo Vanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Madò Keyza che fa cosplay di Team Skull? E' fantastica! x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Madò Keyza che fa cosplay di Team Skull? E' fantastica! x'D Nab Non è Kezya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 (modificato) 4 minuti fa, Combo ha scritto: Madò Keyza che fa cosplay di Team Skull? E' fantastica! x'D Ma a me non sembra che sia chiara a fare il cosplay è un altra ragazza Modificato 22 luglio, 2017 da SerenaAAsylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Ma a me non sembra che sia chiara a fare il cosplay è un altra ragazza Sicura? -w- Dovrei essermi confusa conun'altra allora HAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: Sicura? -w- Dovrei essermi confusa conun'altra allora HAHAHAH Si ho bloccato l'immagine e ho visto un altra ragazza in oltre non può essere lei perché nella scena dove rubano il nintendo al pardi c'è chiara vicino al lui mentre lui le spiega cose di competitivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Si ho bloccato l'immagine e ho visto un altra ragazza in oltre non può essere lei perché nella scena dove rubano il nintendo al pardi c'è chiara vicino al lui mentre lui le spiega cose di competitivo XD Ahahah, fantastico xD Grazie per la delucidazione! :' E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Giorgio vanni e Cristina d'avena,gli dei delle sigle non smetterò mai di ringraziarli per tutte le emozioni che ho provato cantando tutte le loro intramontabili sigle che hanno realizzato,e ogni volta e come la prima: ancora le canto e ancora piango per l'emozione,mitici,4 ever! E' stata aggiunta una reazione da ValerieTownshend e SerenaAAsylveon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Bene, l'ho ascoltata talmente tante volte che sono arrivata al punto di scaricarmela (legalmente) sul cellulare e usarla come suoneria LOL. Un'altra cosa: sigla di K2 R.I.P. E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Sole e Luuunaa la fortuuuna * canta ..hola me guta Mucho esta cancion ps:...e' molto allegra ritmica e ..solare lel ..comunque... Spoiler Io ho scaricato direttamente Giorgio Vanni per fare prima ! *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati