Scarecrow Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Che nomi fantastici **Gli si addicono proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Airiko96 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 bei nomi e bei pokemon fino ad ora..si vede che lo stile di disegno s'è "modernizzato" ma secondo me con questa generazione vogliono accontentare anche i nostalgici :') oltre ovviamente a voler far schizzare alle stelle le vendite dei 3ds XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Spero di riuscire ad avere pazienza non voglio finire come l'altra volta, comunque bei nomi l'uccello sarà credo di tipo Fuoco/Buio e il cervo sarà forse di tipo Erba/Psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest G r e e n Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Nomi molto belli....Scusate se non c'entra niente con il topic ma non si sa niente su l'evoluzione di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 WOW! Credo proprio che sceglierò Yveltal! (prima devo comprarmi il 3DS però D:) Spero sia di tipo Buio, il mio tipo preferito *-* O chissà , magari sarà di un nuovo tipo *sogna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sic95 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Il cervo sarà di tipo erba-psico e la viverna (l'uccello) sarà volante-veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Saranno sicuramente 100, non ne faranno di meno.Come ha già detto qualc'uno anch'io mi sto dando da fare per prendermi il 3DS (maledetta Nintendo XD) ma non lo compro nuovo. Se non lo trovo di seconda mano vorrà dire che il gioco aspetterà ! XDE poi penso che sarà la seconda volta (la prima fu per SS) che andrò a pre-ordinare un gioco. Ad ottobre ci saranno un sacco di vendite, quindi conviene spicciarsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eldar Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Nomi carini....comunque secondo me saranno tra i 100 e 110 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Mi chiedo solo quanti altri leggendari metteranno, se questi 2 fanno parte di un duo o un trio (pokemon a forma di Z?) e soprattutto se faranno delle evoluzioni della terza generazione *-*Spererei in Sabley, Torkoal e Breelom (ma anche di altri non sarebbe male XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 madò ragazzi basta con questo pessimismo!! ma secondo voi la G.F è così stupida da mettere solo 50 pokemon andando ad un sicuro linciaggio? inoltre vi ricordo che è il video su una versione base che magari risale a mesi fa ( riricordo anche che ai tempi di bw già dissero di star studiando la sesta gen ) quindi ad oggi potrebbe essere mille volte meglio,inoltre mancano mesi dall'uscita XD quindi mettetevi l'anima in pace ,non siate pessimisti e su con la vita !!! (ps nn sono una bimba *censura* sostenitrice delle nuove gen ,gioco dall'era di rosso e blu e mi li sono giocati TUTTI ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo96tp Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 WOW! Xernes è stupendo ha queste corna con questi colori accesi è qualcosa di indescrivibile non vedo l'ora di vederlo in versione 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaku93 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 La viverna sarà tipo Drago/buio oppure Drago/veleno....per il cervo non ne ho idea XD sicuramente però sarà parzialmente erba XDI pokemon saranno minimo 100... non dico 150 come l'altra volta ma 100 almeno si,è sicurissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Y= drago/spettro o drago/fuocoX= erba/psico o erba/lottaA me piace solo il nome dell'uccello caxxuto. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Vorrei che Yveltal fosse di almeno uno di questi tipi, cioè Volante, Buio, Spettro, Veleno o Fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Mi incuriosiscono sempre di più! I nomi non sono poi così brutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 1049 cosa? XDNomi quasi impronunciabili, comunque!Dubbi sulla pronuncia? E' stata aggiunta una reazione da Lampent e Sic95 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 di certo xerneas ha molto piu charme. ha uno sguardo che dice:"siiiiiiiiiiiiiiiii, guardate quanto sono figoooooooooo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 secondo me saranno Yvetal Buio Volante oppure drago buio e Xerneas Erba Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 1049 nel senso 649+700 XDMa mica saranno 700 i nuovi Pokemon. °°" I nuovi Pokemon sommati a quelli delle generazioni passate saranno 700. °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 1049 nel senso 649+700 XD649+700= 1349 <.<'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dani29 Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Sono stati annunciati i nomi dei due Pokémon leggendari di sesta generazione mostrati ieri con l'annuncio dei due nuovi titoli Pokémon X e Pokémon Y. I Pokémon si chiameranno rispettivamente Xerneas e Yveltal e saranno molto probabilmente le mascotte dei due titoli.YveltalXerneasRicordiamo che Pokémon X e Pokémon Y saranno disponibili in tutto il mondo nell'Ottobre 2013. I due titoli introdurranno una nuova generazione di Pokémon, ed è stato confermato che il numero dei Pokémon salirà ad oltre 700 esemplari. I giochi sfutteranno a pieno le caratteristiche del Nintendo 3DS, con mondo di gioco e lotte completamente in 3D!Scusate la domanda che può sembrare un po' stupida, ma Yveltal sarà il leggendario di Y e Xerneas quello di X, giusto? So che sembra una cosa ovvia, però dopo Nero e Bianco in cui il leggendario bianco era nel gioco Nero e viceversa, mi è venuto il dubbio... E' stata aggiunta una reazione da Sic95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega G Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Grazie tante per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati