UndeadBan Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Salve, mi servirebbero questi 6 pokèmon, per i PP possiamo tranquillamente metterci d'accordo :3 Cofagrigus (M) @ Aguav Berry Ability: Mummy Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Relaxed Nature IVs: 0 Atk - Shadow Ball - Fake Tears - Trick Room - Disable Landorus-Therian @ Groundium Z Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 148 Atk / 108 Def / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Protect - Rock Slide - U-turn Tapu Fini @ Choice Specs Ability: Misty Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Muddy Water - Ice Beam - Heal Pulse Heatran (M) @ Shuca Berry Ability: Flash Fire Level: 50 EVs: 252 HP / 180 SpA / 76 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Earth Power - Heat Wave - Flash Cannon - Protect Manectric-Mega @ Manectite Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Discharge - Hidden Power [Ice] - Volt Switch - Magnet Rise Sylveon @ Pixie Plate Ability: Pixilate Level: 50 EVs: 132 HP / 124 SpA / 252 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Hyper Voice - Protect - Helping Hand - Psyshock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Penso ci vorrà un po' ma credo di poterti aiutare con Cofagrigus, Manectric e Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2017 11 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Penso ci vorrà un po' ma credo di poterti aiutare con Cofagrigus, Manectric e Sylveon Gentilissimo, quando poi li hai dimmi che facciamo il prezzo u.u Ah e se possibile vorrei dei soprannomi Manectric: Dynamo Sylveon: Pixie Cofagirgus: Kephiry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 10 ore fa, KillerFrost ha scritto: Ah e se possibile vorrei dei soprannomi Manectric: Raijin Sylveon: Pixie Cofagirgus: Kephiry NP (credo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 26 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: NP (credo ) Danke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Up aggiornato, Servono solo quelli in grassetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emiliano2002 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Potrei aiutarti con heatran forse, ma non so se è della natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 4 ore fa, Emiliano2002 ha scritto: Potrei aiutarti con heatran forse, ma non so se è della natura giusta Grazie, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Upperone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.