Vai al commento


[Problema]Problema online


CloseLupo

Post raccomandati

Salve a tutti

Io ho un problema alla switch ovvero che non va online, mi spiego meglio:

Quando vado sul browser o sull' eshop va alla grande ma quando devo giocare online con altre persone è un problema; è da ieri che provavo a giocare a Splatoon 2 ma mi faceva fare una partita solo 5 minuti prima che cambiassero le mappe ovvero ogni 2 ore. Allora oggi ho fatto una prova e se collego la switch al telefono mi trova le partite anche se la connessione è instabile. E quì che arrivo al punto: passo io fare in modo di "unire" le due connessioni(modem Telecom e telefono) e trasferire alla switch????oppure esiste un metodo + semplice?(per chi mi dice di fare il router a cascata sinceramente non posso spendere per un altro modem) Mi scuso di essere stato lungo e mi scuso nel caso ci fosse già stata una discussione su questo argomento 

Grazie per l' attenzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho amici che hanno avuto problemi simili ma con giochi per pc, il vero problema è ovvio sta nella connessione fornita dal modem e non la switch in se,ora che sia il modem o il segnale,non saprei.

e comunque no non si possono unire le connessioni....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Drake55 ha scritto:

ho amici che hanno avuto problemi simili ma con giochi per pc, il vero problema è ovvio sta nella connessione fornita dal modem e non la switch in se,ora che sia il modem o il segnale,non saprei.

e comunque no non si possono unire le connessioni....

Ok grazie mille lo stesso per la risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao detto in  questo modo potrebbe essere un problema di connessione router,anche perché se dal telefono funziona modality hotspot..consiglio di aspettare qualche giorno in quel caso vanno verificate parametri o chiedere info.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Warmachine85 ha scritto:

Ciao detto in  questo modo potrebbe essere un problema di connessione router,anche perché se dal telefono funziona modality hotspot..consiglio di aspettare qualche giorno in quel caso vanno verificate parametri o chiedere info.

Ma è strano secondo me perché anche se il telefono lo metto dove sta il router dalla switch si vede che dal telefono Nat=B mentre da router Nat=D e ho saputo che bisogna tipo modificare il DMZ ma essendo Telecom l'opzione non c'è(ti va di diventare amici su switch?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...