Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Ma Ash deve catturare dei bei pokemon, non delle schifezze di pokemon che poi mi tocca vedere in ogni episodio.Non sopporto piú vedere qell' Oshawott ridicolo e insopportabile non evoluto che perde tutte le battaglie
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Mi hai spezzato il cuore </3 à§.à§.No, davvero, la sua squadra a Sinnoh era perfetta, Infernape, Torterra, Staraptor, Gliscor, persino Buizel, ma a Unima... Quell' Oshawott alla fine stanca, io volevo che diventasse un Samurott molto piú serio e forte
KiRIOTom Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Ma neanche per sogno, Spaghetto (lo chiamo cosà) deve scomparire e non farsi piú vedere, ha rovinato lui BW !! Per la prima volta mi trovo totalmente d'accordo con te.
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Per la prima volta mi trovo totalmente d'accordo con te.Grazie, ma su questo credo siano d' accordo quasi tutti
Vinkachu99 Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Per come la vedo io, visto che i compagni di Ash credo che siano Tierno, Trovato e Shana, credo che: Ash: Conquistare le 8 medaglie.Shana: ??Tierno: Diventare Master Coordinatore Trovato: catturare tutti i Pokémon. Secondo me potremmo veramente avere un anime, non dico buono, ma meglio di B/W.
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Quindi voi dire che Ash avrà 4compagni come a Hoenn?Shana al posto di IrisTierno al posto di Spaghetto (ormai sapete che lo chiamo cosà)Trovato é il Max di turno?Non mi convince molto, spero non sia tecnicamente cosà, già Trovato mi é antipatico, come nome e come aspetto
-Madness Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Tante cose... quella che mi viene in mente più subito è il ritorno delle gare pokèmon
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Almeno sulla prima frase sono d'accordissimo, mi piacciono tutti moltissimo della sua squadra di Sinnoh, (Torterra un po' di meno, ma sempre mi piace, mentre amo Staraptor e soprattutto Infernape). Però Oshawott è uno dei miei preferiti, pr questo mi hai spezzato il cuore. Almeno a Unima si è catturato il mio terzo Pokémon preferito di Unima dopo Oshawott e Samurott, Krookodile.Su Krookodile sono d' accordo, è il secondo pokemon migliore di Ash (il primo Charizard ora che é tornato), ma il fatto non è che disprezzo Oshawott, é un bel pokemon, ma quello di Ash é odioso: perde sempre le lotte e cade sempre.Comunque Oshawott non é un brutto pokemon, Ash doveva solo farlo evolvere, come doveva far evolvere Snivy, Scraggy e Pignite
Chaos Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Comunque Oshawott non é un brutto pokemon, Ash doveva solo farlo evolvere, come doveva far evolvere Snivy, Scraggy e Pignite Il "problema" secondo me è nel carattere dei Pokémon di ash: te lo immagini un samurott comportarsi come oshawott? sarebbe ridicolo.
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Il "problema" secondo me è nel carattere dei Pokémon di ash: te lo immagini un samurott comportarsi come oshawott? sarebbe ridicolo.Sarebbe veramente ridicolo, ma secondo me sarebbe diventato piú serio dopo l' evoluzione.Ma non stiamo a discutere su BW che é stata una delusione totale, parliamo del topic [/ot]
B.A.PAddicted Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Grazie, ma su questo credo siano d' accordo quasi tutti a me sta simpatico:0 comunque.... vorrei che il team rocket apparisse di meno, come è stato per la maggior parte della saga di unima... e ash meno limitato:)
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 a me sta simpatico:0 comunque.... vorrei che il team rocket apparisse di meno, come è stato per la maggior parte della saga di unima... e ash meno limitato:)Ah, non lo sapevo, peró non penso che Ash diventi piú intelligente, ma sarebbe la cosa giusta da fare
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Com'è gia stato detto mi piacerebbero i versi del trailer di BW2 e animazioni differenti. Poi che tutti gli episodi non siano tutti uguali:1 Ash e co. viaggiano2 Incontrano qualcuno/un Pokèmon3 cercano di aiutare4 Non ci riescono5 Arriva il team Rocket6 Sconfiggono il team Rocket7 Aiutano8 Salutano9 Continuano il viaggio10 Finisce l'episodio.Sempre così a parte la lega e le palestre D:
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Ma io non capisco una cosa: perché ogni episodio finisce al tramontar del Sole?Peró hai ragione, é cosà la struttura di un episodio: Ash e company incontrano una persona, c' é un pokemon, il team rocket ruba il pokemon, il team rocket vola e salvano il pokemon, Ash saluta quella persona
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Ma nel mondo pokemon un anno è composto da quanti mesi? 04308507327495793750 mesi? Ecco come vorrei che fosse X e Y la serie inizia con un bel Honedge che impala Spaghetto e già iniziamo divinamente Che Ash poi viene impalato sempre dallo stesso Honedge e sto Honedge diventa il nuovo protagonista allora Ash deve diventare più maturo e prendersi pokemon decenti tipo Honedge (detto pokemon a caso) e li FACCIA EVOLVERE posso capire Pikachu (anche se era meglio come un bel Raichu -.- ma ormai è troppo tardi per farlo evolvere nella 6° gen) deve smettere di catturare SOLO i pokemon che trova nei primi percorsi ma distribuire di più le catture e rispettare la regola dei 6 pokemon (avete notato che lui ha tipo 10/12 pokemon con lui)1*Pikachu2*Snivy3*Pignite4*Boldore5*UNfeant6*Scraggy7*Oshawatt8*Leavanny9*Charizard10*Krookodile O dimenticato qualche pokemon? poi le evoluzioni devono essere più "realiste" cioe Pidove si evolve in Tranquil dopo 999 anni e un petosecondo dopo in Unfezant O____o why? E versi più normali... cioe non dico quelli dei pokemon ma diavolo, non vi è alcuna spiegazione scientifica del perchè il verso del pokemon è il loro FOTTUTO NOME cioe vi immaginate di essere inglesi e sentire uno Spiritomba dire di continuo "Tomba Spirto!" -.- è che Ash diventi un pò più intelligente (non dico molto, solo un pò)
GhostBlood Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Quoto con la maggior parte di voi riguardo al Team rocket e ad Iris e Spighetto, e le evoluzioni.Pero' in piu vorrei che rimettessero le gare pokemon :O
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 In questa immagine si fà vedere che ash avrà lo stesso cappello di rosso Poi si puo notare che la scritta pokèmon è in verde(green), x in blu e y in rosso.Secondo voi ash passerà da Kanto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Vinkachu99 Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 In questa immagine si fà vedere che ash avrà lo stesso cappello di rosso Poi si puo notare che la scritta pokèmon è in verde(green), x in blu e y in rosso. Secondo voi ash passerà da hoenn ? Il Cappello di Rosso non so cosa possa avere a che fare con Hoenn, sinceramente. La scritta è sempre stata verde, fin dalla 1^ serie. Solo in B/W era Bianca, ma col contorno verde. ^-^
~Xernas98 Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Bé non sarebbe totalmente impossibile. comunque, l'aspetto di Ash in questa generazione sembra più adolescenzialeChe sia passata per la mente degli autori di far crescere Ash di 5 anni?Giuro che se hanno deciso di farlo più intelligente, magari un po' calcolatore, tipo Diapo... , vado a lavorare per la GF u.u
TheDarkLink Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Ok,ma Hoenn in tutto ciò cosa c'entra?Semmai Kanto...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Ok,ma Hoenn in tutto ciò cosa c'entra?Semmai Kanto... Semmai Kanto D; LOL epic fail Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Feehnor Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 x'D abbiamo detto tutti la stessa cosa, comunque non credo proprio che ash vada ad Hoenn per poi andare a Kalos, sarebbe un viaggio sprecato e senza significato.Ma c**** togliete sto Ash e mettete un'altro personaggio.
~Xernas98 Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Ma se è identico. LOL No, ha le gambe più lunghe u.u Non chiedetemi perché guardavo da quelle parti... LoL
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 comunque non credo proprio che ash vada ad Hoenn per poi andare a Kalos, Dico il contrario perchè è gia stato annunciato che partirà da luminopoli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.