Vai al commento

Tutti i rumors e dettagli sulla nuova serie Pokémon XY! [Discussione Ufficiale]


Landon

Post raccomandati

Mi hai spezzato il cuore </3 à§.à§.

No, davvero, la sua squadra a Sinnoh era perfetta, Infernape, Torterra, Staraptor, Gliscor, persino Buizel, ma a Unima...

Quell' Oshawott alla fine stanca, io volevo che diventasse un Samurott molto piú serio e forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma neanche per sogno, Spaghetto (lo chiamo cosà­) deve scomparire e non farsi piú vedere, ha rovinato lui BW !!

Per la prima volta mi trovo totalmente d'accordo con te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per come la vedo io, visto che i compagni di Ash credo che siano Tierno, Trovato e Shana, credo che:


 


Ash: Conquistare le 8 medaglie.


Shana: ??


Tierno: Diventare Master Coordinatore 


Trovato: catturare tutti i Pokémon.


 


Secondo me potremmo veramente avere un anime, non dico buono, ma meglio di B/W.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi voi dire che Ash avrà  4compagni come a Hoenn?

Shana al posto di Iris

Tierno al posto di Spaghetto (ormai sapete che lo chiamo cosà­)

Trovato é il Max di turno?

Non mi convince molto, spero non sia tecnicamente cosà­, già  Trovato mi é antipatico, come nome e come aspetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno sulla prima frase sono d'accordissimo, mi piacciono tutti moltissimo della sua squadra di Sinnoh, (Torterra un po' di meno, ma sempre mi piace, mentre amo Staraptor e soprattutto Infernape). Però Oshawott è uno dei miei preferiti, pr questo mi hai spezzato il cuore. Almeno a Unima si è catturato il mio terzo Pokémon preferito di Unima dopo Oshawott e Samurott, Krookodile.

Su Krookodile sono d' accordo, è il secondo pokemon migliore di Ash (il primo Charizard ora che é tornato), ma il fatto non è che disprezzo Oshawott, é un bel pokemon, ma quello di Ash é odioso: perde sempre le lotte e cade sempre.

Comunque Oshawott non é un brutto pokemon, Ash doveva solo farlo evolvere, come doveva far evolvere Snivy, Scraggy e Pignite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Oshawott non é un brutto pokemon, Ash doveva solo farlo evolvere, come doveva far evolvere Snivy, Scraggy e Pignite

Il "problema" secondo me è nel carattere dei Pokémon di ash: te lo immagini un samurott comportarsi come oshawott? sarebbe ridicolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il "problema" secondo me è nel carattere dei Pokémon di ash: te lo immagini un samurott comportarsi come oshawott? sarebbe ridicolo.

Sarebbe veramente ridicolo, ma secondo me sarebbe diventato piú serio dopo l' evoluzione.

Ma non stiamo a discutere su BW che é stata una delusione totale, parliamo del topic [/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me sta simpatico:0

 

comunque.... vorrei che il team rocket apparisse di meno, come è stato per la maggior parte della saga di unima... e ash meno limitato:)

Ah, non lo sapevo, peró non penso che Ash diventi piú intelligente, ma sarebbe la cosa giusta da fare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Com'è gia stato detto mi piacerebbero i versi del trailer di BW2 e animazioni differenti. Poi che tutti gli episodi non siano tutti uguali:


1 Ash e co. viaggiano


2 Incontrano qualcuno/un Pokèmon


3 cercano di aiutare


4 Non ci riescono


5 Arriva il team Rocket


6 Sconfiggono il team Rocket


7 Aiutano


8 Salutano


9 Continuano il viaggio


10 Finisce l'episodio.


Sempre così a parte la lega e le palestre D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non capisco una cosa: perché ogni episodio finisce al tramontar del Sole?

Peró hai ragione, é cosà­ la struttura di un episodio: Ash e company incontrano una persona, c' é un pokemon, il team rocket ruba il pokemon, il team rocket vola e salvano il pokemon, Ash saluta quella persona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nel mondo pokemon un anno è composto da quanti mesi? 04308507327495793750 mesi? Ecco come vorrei che fosse X e Y


 


la serie inizia con un bel Honedge che impala Spaghetto e già  iniziamo divinamente :D


Che Ash poi viene impalato sempre dallo stesso Honedge e sto Honedge diventa il nuovo protagonista :D  allora Ash deve diventare più maturo e prendersi pokemon decenti tipo Honedge (detto pokemon a caso)  e li FACCIA EVOLVERE posso capire Pikachu (anche se era meglio come un bel Raichu -.- ma ormai è troppo tardi per farlo evolvere nella 6° gen) deve smettere di catturare SOLO i pokemon che trova nei primi percorsi ma distribuire di più le catture e rispettare la regola dei 6 pokemon (avete notato che lui ha tipo 10/12 pokemon con lui)


1*Pikachu


2*Snivy


3*Pignite


4*Boldore


5*UNfeant


6*Scraggy


7*Oshawatt


8*Leavanny


9*Charizard


10*Krookodile


 


O dimenticato qualche pokemon?


 


poi le evoluzioni devono essere più "realiste" cioe Pidove si evolve in Tranquil dopo 999 anni e un petosecondo dopo in Unfezant O____o why? E versi più normali... cioe non dico quelli dei pokemon ma diavolo, non vi è alcuna spiegazione scientifica del perchè il verso del pokemon è il loro FOTTUTO NOME cioe vi immaginate di essere inglesi e sentire uno Spiritomba dire di continuo "Tomba Spirto!" -.- è che Ash diventi un pò più intelligente (non dico molto, solo un pò)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questa immagine si fà  vedere che ash avrà  lo stesso cappello di rosso


 


1045172_495453767197403_1961137084_n.png


 


Poi si puo notare che la scritta pokèmon è in verde(green), x in blu e y in rosso.


Secondo voi ash passerà  da Kanto ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questa immagine si fà  vedere che ash avrà  lo stesso cappello di rosso

 

1045172_495453767197403_1961137084_n.png

 

Poi si puo notare che la scritta pokèmon è in verde(green), x in blu e y in rosso.

Secondo voi ash passerà  da hoenn ?

 

Il Cappello di Rosso non so cosa possa avere a che fare con Hoenn, sinceramente.

 

La scritta è sempre stata verde, fin dalla 1^ serie. Solo in B/W era Bianca, ma col contorno verde. ^-^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1045172_495453767197403_1961137084_n.png


 


Bé non sarebbe totalmente impossibile. comunque, l'aspetto di Ash in questa generazione sembra più adolescenziale


Che sia passata per la mente degli autori di far crescere Ash di 5 anni?


Giuro che se hanno deciso di farlo più intelligente, magari un po' calcolatore, tipo Diapo... , vado a lavorare per la GF u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,ma Hoenn in tutto ciò cosa c'entra?Semmai Kanto...

 

Semmai Kanto D;

LOL epic fail

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

x'D abbiamo detto tutti la stessa cosa, comunque non credo proprio che ash vada ad Hoenn per poi andare a Kalos, sarebbe un viaggio sprecato e senza significato.



Ma c**** togliete sto Ash e mettete un'altro personaggio.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 comunque non credo proprio che ash vada ad Hoenn per poi andare a Kalos,

Dico il contrario perchè è gia stato annunciato che partirà  da luminopoli

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...