Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ma Ash deve catturare dei bei pokemon, non delle schifezze di pokemon che poi mi tocca vedere in ogni episodio.Non sopporto piú vedere qell' Oshawott ridicolo e insopportabile non evoluto che perde tutte le battaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Mi hai spezzato il cuore </3 à§.à§.No, davvero, la sua squadra a Sinnoh era perfetta, Infernape, Torterra, Staraptor, Gliscor, persino Buizel, ma a Unima... Quell' Oshawott alla fine stanca, io volevo che diventasse un Samurott molto piú serio e forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ma neanche per sogno, Spaghetto (lo chiamo cosà) deve scomparire e non farsi piú vedere, ha rovinato lui BW !! Per la prima volta mi trovo totalmente d'accordo con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Per la prima volta mi trovo totalmente d'accordo con te.Grazie, ma su questo credo siano d' accordo quasi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Per come la vedo io, visto che i compagni di Ash credo che siano Tierno, Trovato e Shana, credo che: Ash: Conquistare le 8 medaglie.Shana: ??Tierno: Diventare Master Coordinatore Trovato: catturare tutti i Pokémon. Secondo me potremmo veramente avere un anime, non dico buono, ma meglio di B/W. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Quindi voi dire che Ash avrà 4compagni come a Hoenn?Shana al posto di IrisTierno al posto di Spaghetto (ormai sapete che lo chiamo cosà)Trovato é il Max di turno?Non mi convince molto, spero non sia tecnicamente cosà, già Trovato mi é antipatico, come nome e come aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Tante cose... quella che mi viene in mente più subito è il ritorno delle gare pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Almeno sulla prima frase sono d'accordissimo, mi piacciono tutti moltissimo della sua squadra di Sinnoh, (Torterra un po' di meno, ma sempre mi piace, mentre amo Staraptor e soprattutto Infernape). Però Oshawott è uno dei miei preferiti, pr questo mi hai spezzato il cuore. Almeno a Unima si è catturato il mio terzo Pokémon preferito di Unima dopo Oshawott e Samurott, Krookodile.Su Krookodile sono d' accordo, è il secondo pokemon migliore di Ash (il primo Charizard ora che é tornato), ma il fatto non è che disprezzo Oshawott, é un bel pokemon, ma quello di Ash é odioso: perde sempre le lotte e cade sempre.Comunque Oshawott non é un brutto pokemon, Ash doveva solo farlo evolvere, come doveva far evolvere Snivy, Scraggy e Pignite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Comunque Oshawott non é un brutto pokemon, Ash doveva solo farlo evolvere, come doveva far evolvere Snivy, Scraggy e Pignite Il "problema" secondo me è nel carattere dei Pokémon di ash: te lo immagini un samurott comportarsi come oshawott? sarebbe ridicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Il "problema" secondo me è nel carattere dei Pokémon di ash: te lo immagini un samurott comportarsi come oshawott? sarebbe ridicolo.Sarebbe veramente ridicolo, ma secondo me sarebbe diventato piú serio dopo l' evoluzione.Ma non stiamo a discutere su BW che é stata una delusione totale, parliamo del topic [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Grazie, ma su questo credo siano d' accordo quasi tutti a me sta simpatico:0 comunque.... vorrei che il team rocket apparisse di meno, come è stato per la maggior parte della saga di unima... e ash meno limitato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 a me sta simpatico:0 comunque.... vorrei che il team rocket apparisse di meno, come è stato per la maggior parte della saga di unima... e ash meno limitato:)Ah, non lo sapevo, peró non penso che Ash diventi piú intelligente, ma sarebbe la cosa giusta da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Com'è gia stato detto mi piacerebbero i versi del trailer di BW2 e animazioni differenti. Poi che tutti gli episodi non siano tutti uguali:1 Ash e co. viaggiano2 Incontrano qualcuno/un Pokèmon3 cercano di aiutare4 Non ci riescono5 Arriva il team Rocket6 Sconfiggono il team Rocket7 Aiutano8 Salutano9 Continuano il viaggio10 Finisce l'episodio.Sempre così a parte la lega e le palestre D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma io non capisco una cosa: perché ogni episodio finisce al tramontar del Sole?Peró hai ragione, é cosà la struttura di un episodio: Ash e company incontrano una persona, c' é un pokemon, il team rocket ruba il pokemon, il team rocket vola e salvano il pokemon, Ash saluta quella persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma nel mondo pokemon un anno è composto da quanti mesi? 04308507327495793750 mesi? Ecco come vorrei che fosse X e Y la serie inizia con un bel Honedge che impala Spaghetto e già iniziamo divinamente Che Ash poi viene impalato sempre dallo stesso Honedge e sto Honedge diventa il nuovo protagonista allora Ash deve diventare più maturo e prendersi pokemon decenti tipo Honedge (detto pokemon a caso) e li FACCIA EVOLVERE posso capire Pikachu (anche se era meglio come un bel Raichu -.- ma ormai è troppo tardi per farlo evolvere nella 6° gen) deve smettere di catturare SOLO i pokemon che trova nei primi percorsi ma distribuire di più le catture e rispettare la regola dei 6 pokemon (avete notato che lui ha tipo 10/12 pokemon con lui)1*Pikachu2*Snivy3*Pignite4*Boldore5*UNfeant6*Scraggy7*Oshawatt8*Leavanny9*Charizard10*Krookodile O dimenticato qualche pokemon? poi le evoluzioni devono essere più "realiste" cioe Pidove si evolve in Tranquil dopo 999 anni e un petosecondo dopo in Unfezant O____o why? E versi più normali... cioe non dico quelli dei pokemon ma diavolo, non vi è alcuna spiegazione scientifica del perchè il verso del pokemon è il loro FOTTUTO NOME cioe vi immaginate di essere inglesi e sentire uno Spiritomba dire di continuo "Tomba Spirto!" -.- è che Ash diventi un pò più intelligente (non dico molto, solo un pò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Quoto con la maggior parte di voi riguardo al Team rocket e ad Iris e Spighetto, e le evoluzioni.Pero' in piu vorrei che rimettessero le gare pokemon :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 In questa immagine si fà vedere che ash avrà lo stesso cappello di rosso Poi si puo notare che la scritta pokèmon è in verde(green), x in blu e y in rosso.Secondo voi ash passerà da Kanto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 In questa immagine si fà vedere che ash avrà lo stesso cappello di rosso Poi si puo notare che la scritta pokèmon è in verde(green), x in blu e y in rosso. Secondo voi ash passerà da hoenn ? Il Cappello di Rosso non so cosa possa avere a che fare con Hoenn, sinceramente. La scritta è sempre stata verde, fin dalla 1^ serie. Solo in B/W era Bianca, ma col contorno verde. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Semmai Kanto D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Bé non sarebbe totalmente impossibile. comunque, l'aspetto di Ash in questa generazione sembra più adolescenzialeChe sia passata per la mente degli autori di far crescere Ash di 5 anni?Giuro che se hanno deciso di farlo più intelligente, magari un po' calcolatore, tipo Diapo... , vado a lavorare per la GF u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ok,ma Hoenn in tutto ciò cosa c'entra?Semmai Kanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ok,ma Hoenn in tutto ciò cosa c'entra?Semmai Kanto... Semmai Kanto D; LOL epic fail Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 x'D abbiamo detto tutti la stessa cosa, comunque non credo proprio che ash vada ad Hoenn per poi andare a Kalos, sarebbe un viaggio sprecato e senza significato.Ma c**** togliete sto Ash e mettete un'altro personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ma se è identico. LOL No, ha le gambe più lunghe u.u Non chiedetemi perché guardavo da quelle parti... LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 comunque non credo proprio che ash vada ad Hoenn per poi andare a Kalos, Dico il contrario perchè è gia stato annunciato che partirà da luminopoli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.