Vai al commento

Tutti i rumors e dettagli sulla nuova serie Pokémon XY! [Discussione Ufficiale]

Landon

Post raccomandati

Oshawott e Piplup sono diventati sfigati sotto l'influenza di Ash e sono i primi starter di quelle regioni con cui Ash ha avuto contatto.

Bulbasaur: non è diventato sfigato

Chikorita: idem

Treecko: idem

Piplup: Colpa di Lucinda U.U

Oshawott: Sfigato di suo

Fennekin: Sfigato di suo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Chikorita non so, Piplup non è di Ash, Turtwig non è diventato sfigato, ma nabb0, perdeva sempre :(, Totodile  â™¥ non so, ma penso che sia diventato un figo, così come Snivy e Quilava, Pignite è diventato un Pokémon normale, nè sfigato nè figo,  ma il Chimchar e il Charmander di Ash sono diventati, insieme a Pikachu e Sceptile ♥, i Pokémon più forti di quel nabb0, Charizard ♥ e Infernape ♥. Guai a te se mi offendi Fennekin e soprattutto, Oshawott ♥.

charizard è un figo.punto

Link al commento

:alone: di tipo Folletto confirmed!

Ammesso e concesso che questi rumors si rivelassero fondati, le DUE nuove mosse di :alone: potrebbero voler dire qualcosa...

"cosa" ancora non lo so, ma sento puzza di bruciato  :2114459156:

COSA AVEVO DETTO A PROPOSITO DI CLAUNCHER??? Gli sceneggiatori stanno diventando prevedibili :asduj1:

Anyway, mi piace l'idea di un viaggio in solitaria, così come l'assenza di Starter nella squadra del protagonista, largo a pkmn un pò più originali!!!

Link al commento

Wow mi piacciono sti rumors sulla nuova serie

Ash da solo mi piace come idea

Pikachu impara 2 nuove mosse...saranno di tipo Folletto

No non può prendere almeno uno starter..Fennekin deve averlo per forza

Un Clauncher in squadra ci sta..ma se lo scambia con Marill no!! Prenderà  il tipo Folletto ma al 99% non si evolverà  mai

Ash cattura un Eevee che poi si evolverà  in Sylveon? Onestamente non ce lo vedo Ash ad allenare Sylveon

Ritorno di Gary? Sarebbe un sogno che si avvera. Gary è il rivale che preferisco in assoluto

Link al commento

Ash che viaggerà  da solo proprio non ce lo vedo e nemmeno il fatto che non ha nessuno starter non è proprio la più grande genialata che si potevano inventare, il fatto che pikachu impari due nuove mosse beh, quello si che è fAigo.

Oltretutto se ci pensate bene marill diventa tipo acqua/folletto, sylveon è tipo folletto, non avrà  nessuno starter perchè nessuno starter diventerà  tipo folletto, di conseguenza ash avrà  una squadra tipo folletto, di conseguenza dato che ash dovrà  tenere per forza pikachu in squadra con lui e oltretutto imparerà  due nuove mosse (tipo folletto) pkach srà  tp fllto cnfrmd!1!1one!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...