Noname. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Sylveon45 anche se vince l'anime continuerà sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Comunque sia Ash deve deve avere uno sarter e dei compagni di viaggio almeno che questi non siano trovato,shana e tierno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 hai ragione :C allora è meglio che prende froakie perchè ash è un nabbo sfigato ù_ù [ot]No, prende Chespin. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Oshawott e Piplup sono diventati sfigati sotto l'influenza di Ash e sono i primi starter di quelle regioni con cui Ash ha avuto contatto. Bulbasaur: non è diventato sfigato Chikorita: idem Treecko: idem Piplup: Colpa di Lucinda U.U Oshawott: Sfigato di suo Fennekin: Sfigato di suo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 dewhottero secondo te allora ash sarebbe malato di nabbaggine estremamente contagiosa!Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Dewotthero ma Piplup non era sfigato e anche se fosse cosi Piplup é di Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Dewotthero ma Piplup non era sfigato e anche se fosse cosi Piplup é di Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Bulbasaur: non è diventato sfigato Chikorita: idem Treecko: idem Piplup: Colpa di Lucinda U.U Oshawott: Sfigato di suo Fennekin: Sfigato di suo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Bulbasaur: non è diventato sfigato Chikorita: idem Treecko: idem Piplup: Colpa di Lucinda U.U Oshawott: Sfigato di suo Fennekin: Sfigato di suo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Bulbasaur: non è diventato sfigato Chikorita: idem Treecko: idem Piplup: Colpa di Lucinda U.U Oshawott: Sfigato di suo Fennekin: Sfigato di suo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ma Ash ci è andato a contatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Di Chikorita non so, Piplup non è di Ash, Turtwig non è diventato sfigato, ma nabb0, perdeva sempre , Totodile ♥ non so, ma penso che sia diventato un figo, così come Snivy e Quilava, Pignite è diventato un Pokémon normale, nè sfigato nè figo, ma il Chimchar e il Charmander di Ash sono diventati, insieme a Pikachu e Sceptile ♥, i Pokémon più forti di quel nabb0, Charizard ♥ e Infernape ♥. Guai a te se mi offendi Fennekin e soprattutto, Oshawott ♥. charizard è un figo.punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Per il momento credo solo al rumor di clauncher, d'altronde si sa che ash ha la passione per i crostacei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Comunque spero che vinca la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 State andando ot, quindi ho cancellato i vostri messaggi. E per favore hackuo, smettila con i tuoi commenti inopportuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Bene , non vedo l' ora di sapere maggiori informazioni riguardo alla serie , Ash da solo non mi convince ma sempre meglio soli che male accompagnati (Iris e Spighetto XD ) e poi catturera Clauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 State andando ot, quindi ho cancellato i vostri messaggi. E per favore hackuo, smettila con i tuoi commenti inopportuni. ma io ho detto un rumor trovato per internet (tranne il burry ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Alla fine Smash non ha detto niente :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 di tipo Folletto confirmed!Ammesso e concesso che questi rumors si rivelassero fondati, le DUE nuove mosse di potrebbero voler dire qualcosa..."cosa" ancora non lo so, ma sento puzza di bruciato :2114459156: COSA AVEVO DETTO A PROPOSITO DI CLAUNCHER??? Gli sceneggiatori stanno diventando prevedibili Anyway, mi piace l'idea di un viaggio in solitaria, così come l'assenza di Starter nella squadra del protagonista, largo a pkmn un pò più originali!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ma come fa a catturare un Gambero in una città . In un ristorante! [...]COSA AVEVO DETTO A PROPOSITO DI CLAUNCHER??? Gli sceneggiatori stanno diventando prevedibili Cosa? :4gm4xf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Che sarebbe stato uno dei nuovi pkmn di Ash! Suvvia, dopo Krabby/Kingler e Corpish un granchio nella sua squadra sarebbe stata la novità del secolo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Wow mi piacciono sti rumors sulla nuova serie Ash da solo mi piace come ideaPikachu impara 2 nuove mosse...saranno di tipo FollettoNo non può prendere almeno uno starter..Fennekin deve averlo per forzaUn Clauncher in squadra ci sta..ma se lo scambia con Marill no!! Prenderà il tipo Folletto ma al 99% non si evolverà maiAsh cattura un Eevee che poi si evolverà in Sylveon? Onestamente non ce lo vedo Ash ad allenare SylveonRitorno di Gary? Sarebbe un sogno che si avvera. Gary è il rivale che preferisco in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Mah, sinceramente questi rumor: 1) Non li trovo da nessuna parte.2) Non trovo riscontri Quindi per ora dico che sono fake, e lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ash che viaggerà da solo proprio non ce lo vedo e nemmeno il fatto che non ha nessuno starter non è proprio la più grande genialata che si potevano inventare, il fatto che pikachu impari due nuove mosse beh, quello si che è fAigo.Oltretutto se ci pensate bene marill diventa tipo acqua/folletto, sylveon è tipo folletto, non avrà nessuno starter perchè nessuno starter diventerà tipo folletto, di conseguenza ash avrà una squadra tipo folletto, di conseguenza dato che ash dovrà tenere per forza pikachu in squadra con lui e oltretutto imparerà due nuove mosse (tipo folletto) pkach srà tp fllto cnfrmd!1!1one! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Invece secondo me uno degli 3 stater c'e avrà nel trailer dell anime di oggi fanno vedere tutti i 3 stater questo significa che Ash andrà nel laboratorio del proffessor Platan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.