Angry Birds99 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Anime=/=Videogame.Nell'anime pure Attacco Rapido è una mossa potente.Ma Locomovolt era anche piú figo da vedere, poi era davvero piú forte, ha battuto Latios, con Energisfera non ha battuto neanche LucarioConcordo pienamente!! Per una volta che vogliono modificare un po' la solita solfa, voi non siete d'accordo??Volete ancora che ash partecipi alla lega con uno starter evluto al primo stadio e gli altri due non ancora come a Unima??Lega di Unima = peggiore di tutta la serie, incomparabile con quella di Sinnoh!!Quoto, quoto, quoto e stra-quoto, ha fatto schifio la lega ad Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ma Locomovolt era anche piú figo da vedere, poi era davvero piú forte, ha battuto Latios, con Energisfera non ha battuto neanche LucarioQuoto, quoto, quoto e stra-quoto, ha fatto schifio la lega ad Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aracne Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 No dai, Ash senza nemmeno uno starter non esiste.E deve comunque viaggiare con un compagno. Se no con chi litigherà ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Finalmente qualche cambiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aracne Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Si che esiste. Ash ha già il suo starter, Pikachu. Non ha bisogno di altri starter, ne ha già fin troppi. Poi seriamente, preferite vedere Ash con Pokémon prevedibilissimi? °_° Ecco spiegato perchè l'anime è sempre uguale, al minimo cambiamento tutti vogliono tornare indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Voglio tutto diverso!!!L' unica cosa che vorrei simile a Unima è che ogni tot. di tempo incontri i personaggi principali (o inventati per l'anime) del videogioco (Tierno, Trovato ecc. ), ma soprattutto: DATECI QUEL DIAMINE DI TEAM PRESENTE NEL VIDEOGIOCO!!! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aracne Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Mi piace la nuova maglia di Ash o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Andiamo per ordine:-Finalmente Ash (anche se la cosa è molto in forse) non avrà gli starter della regione. Se proprio ne dovesse avere spero in Chespin visto che in 5 generazioni ha sempre avuto quello d'erba (ma se non lo prende è ancora meglio). Questo mi fa pensare che con la mancanza degli starter e il fatto che dovrebbero esserci le linee evolutive extragenerazionali Ash riavrà suoi vecchi pokèmon; mi piacerebbe Torkoal per il tipo fuoco. Oppure catturerà vecchi pokèmon che si evolveranno in pokèmon da sesta generazione (come successo con Gligar che si è evoluto in Gliscor). In più con l'introduzione del tipo folletto volete che non abbia almeno un pokèmon di questo tipo? Marill o Sylveon che siano a me sta bene (anche se devo dire che preferirei che catturasse un Gardevoir). Se ci pensate poi anche l'idea che scambi Clauncher per un Marill non è tanto assurda, visto che evolvendosi dovrebbe diventare acqua/elettro (e si sà , Ash ha giurato eterna fedeltà al suo pikachu).-Viaggiare da solo? Ma magari!! Giuro che sia Iris che Spighetto non li ho potuti veramente più sopportare. La prima con il suo insopportabile senso di superiorità mentre il secondo con la sua idea di intenditore di "quasiasi" cosa :sweat:. Se viaggerà da solo inoltre potrà concentrarsi meglio sulle proprie strategie di battaglia invece di perdere tempo con altre cose insulse. Con Unima c'erano 20000 rivali ma con tutti ha saputo instaurare un rapporto di amicizia (non c'era quello spirito di competizione nè quel pizzico di orgoglio che gli faceva allenare i suoi pokèmon in maniera sensata) mentre a Sinnoh è bastato Paul, con il suo modo di fare a spronarlo prima per raggiungerlo e poi per superarlo. Non posso pensare al fatto che su 9 pokèmon che ha catturato solo 2 li ha fatti arrivare al loro stadio finale, e poi si stupisce se non vince le leghe..........Spero che i rumor siano veri e che ci sia o un rivale o un team spietato come pochi, almeno così "forse" riusciremo a vedere una saga decente che raggiunga quella di Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 A me pare impossibile che Ash catturi un Pokemon di vecchie generazioni, l' unico caso é stato Gligar, che evolvendosi in Gliscor é ufficialmente diventato un Pokemon di 4 gen.Sono sicuro che non catturerà mai un Marill, a meno che non facciano un' evoluzione nuova di Maill..... NEW MARILL EVOLUTION CONFIRMED!!!!1!!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ragazzi, la cosa che Ash devi viaggiare da solo non è tanto improbabile, a Kanto Ash doveva viaggiare da solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheRihFAN Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 A me pare impossibile che Ash catturi un Pokemon di vecchie generazioni, l' unico caso é stato Gligar, che evolvendosi in Gliscor é ufficialmente diventato un Pokemon di 4 gen.Sono sicuro che non catturerà mai un Marill, a meno che non facciano un' evoluzione nuova di Maill..... NEW MARILL EVOLUTION CONFIRMED!!!!1!!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ma vi state applicando su cose che non sono nemmeno confermate. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 appunto, e comunque ash senza starter sarebbe troppo mainstream per chi fa l' anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 a me basta che Ash la pianta di non fare evolvere i suoi pokemon (che per questo rimangono debolissimi), diventi più maturo (anche se dal primo video che appena esce dall'aereo urla come un deficente temo di no ) Spighetto deve sparire e se torna il TR deve essere sensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Andiamo per ordine:-Finalmente Ash (anche se la cosa è molto in forse) non avrà gli starter della regione. Se proprio ne dovesse avere spero in Chespin visto che in 5 generazioni ha sempre avuto quello d'erba (ma se non lo prende è ancora meglio). Questo mi fa pensare che con la mancanza degli starter e il fatto che dovrebbero esserci le linee evolutive extragenerazionali Ash riavrà suoi vecchi pokèmon; mi piacerebbe Torkoal per il tipo fuoco. Oppure catturerà vecchi pokèmon che si evolveranno in pokèmon da sesta generazione (come successo con Gligar che si è evoluto in Gliscor). In più con l'introduzione del tipo folletto volete che non abbia almeno un pokèmon di questo tipo? Marill o Sylveon che siano a me sta bene (anche se devo dire che preferirei che catturasse un Gardevoir). Se ci pensate poi anche l'idea che scambi Clauncher per un Marill non è tanto assurda, visto che evolvendosi dovrebbe diventare acqua/elettro (e si sà , Ash ha giurato eterna fedeltà al suo pikachu).-Viaggiare da solo? Ma magari!! Giuro che sia Iris che Spighetto non li ho potuti veramente più sopportare. La prima con il suo insopportabile senso di superiorità mentre il secondo con la sua idea di intenditore di "quasiasi" cosa :sweat:. Se viaggerà da solo inoltre potrà concentrarsi meglio sulle proprie strategie di battaglia invece di perdere tempo con altre cose insulse. Con Unima c'erano 20000 rivali ma con tutti ha saputo instaurare un rapporto di amicizia (non c'era quello spirito di competizione nè quel pizzico di orgoglio che gli faceva allenare i suoi pokèmon in maniera sensata) mentre a Sinnoh è bastato Paul, con il suo modo di fare a spronarlo prima per raggiungerlo e poi per superarlo. Non posso pensare al fatto che su 9 pokèmon che ha catturato solo 2 li ha fatti arrivare al loro stadio finale, e poi si stupisce se non vince le leghe..........Spero che i rumor siano veri e che ci sia o un rivale o un team spietato come pochi, almeno così "forse" riusciremo a vedere una saga decente che raggiunga quella di Sinnoh.Clauncher dovrebbe diventare Acqua Elettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 viaggera da solo? non avrà starter? novità assoluta mi sembra strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Clauncher dovrebbe diventare Acqua Elettro? I rumor dicono di sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Non ho letto tutti i messaggi quindi se lo ha già detto qualcuno mi scuso , ma Clauncher=Crostaceo=Corphish= Hoenn Confirmed !1!1!!111!1!1!!11! ; comunque visto che hanno ripreso marill con l'aggiunta del tipo folletto che ne sapete, magari azzumaril diventa tipo folletto mentre ash si prende la evo nuova ottenuta con lo scambio che è Acqua/Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Mi sembra strano che rimani da solo.... nessuno ha pensato a........ chi gli fa da mangiare???? lol Rivoluzione dell'anime.... ash cucinerà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yvelash Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 all idea che ash viaggiasse da solo non ci avevo mai pensati xD , sarebbe una grossa novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Da solo non mi piace poi voglio che abbia uno starter è la torre eiffel versione pokemon Si infatti almeno uno come succedeva in Battle Advance che aveva solo treecko/grovyle/sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Magari è la volta che cattura un leggendario...... e chei ci crede?!? hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Magari è la volta che cattura un leggendario...... e chei ci crede?!? hahaha Nel film Victini e Zekrom lo cattura (reshiram mi sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Nel film Victini e Zekrom lo cattura (reshiram mi sembra) Non lo cattura, lo usa come arma di massa (?) Poi i cartoni con i film sono 2 cose differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 all idea che ash viaggiasse da solo non ci avevo mai pensati xD , sarebbe una grossa novità secondo me alla fine finirà con impazzire poveretto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.