Dragozard Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Mah, dubito che questi rumors siano veri. Ash DEVE avere una compagna di viaggio, ma non una qualsiasi. MISTY! È con lei che dovrebbe viaggiare dato il rapporto che hanno avuto ma ciò non accadrà mai.Ash senza starter? Scommetto che ne avrà almeno uno e spero che sia solo uno.Che Ash viaggi da solo mi sembra improbabile dato che non ci sarebbe alcun tipo di dialogo e alla lunga diventerebbe noioso vederlo camminare nei boschi dicendo solo frasi come: "Che pokémon è?".Gary non può essere il suo rivale dato che ha deciso di diventare un ricercatore.Non credo proprio che Ash possa catturare un Evee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Non ce lo vedo proprio Ash che viaggia da solo, come saranno gli episodi?.Che Ash viaggi da solo mi sembra improbabile dato che non ci sarebbe alcun tipo di dialogo e alla lunga diventerebbe noioso vederlo camminare nei boschi dicendo solo frasi come: "Che pokémon è?".Esatto, quello che volevo dire io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 io vorrei solo capire chi si inventa dei nomi tanto orribili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 io vorrei solo capire chi si inventa dei nomi tanto orribiliQuali nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Siiiiiiiiiiiiii!1!!1! speriamo ke ash sia solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 E invece credo che se sarà sul serio (RICORDO CHE SONO RUMORS NEMMENO CONFERMATI) da solo, può essere anche meglio. Si evitano le solite presentazioni lunghissime, e sicuramente ci dovrebbe essere più azione e dialogo con altri personaggi che non sono compagni di viaggio. Ma tanto non sarà mai da solo, sarà assieme a Tierno, Trovato, la ragazza e spero anche la protagonista femminile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Io spero che rimettino le gare pokèmon :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ash avrà ancora 10 anni, visto il fatto che é in coma e le sue avventure sono tutte sognate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ash avrà ancora 10 anni, visto il fatto che é in coma e le sue avventure sono tutte sognate quella è solo una creepy, niente di vero :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Che Ash cresca e che ritorni Brock uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Sostituire Ash col Xavier :O (tutti i giocatori maschi si sentirebbero coianqvolti LOL) accompagnato dalla protagonista femminile. Ah, si chiama Manga? XDComunque, dovrebbero tornare allo stile di Kanto oppure Sinnoh(OffTopic: Su B2 sono. Due foglie <.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Io un kalos/unima e le mosse doppio tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Voglio solo che smettano di doppiare con la voce di Lucinda tutte le ragazze dell'anime. ò-òDio non se ne può più di sentire la voce di Lucinda in ogni episodio in cui c'è una ragazza. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 L'anime pokémon ha bisogno di molte cose per tornare su buoni livelli, secondo me. -Protagonista più maturo e meno babbeo. Chi guarda un anime deve potersi identificare nel protagonista, in un certo senso dovrebbe desiderare di essere lui. Chi mai potrebbe desiderare di essere un giuggiolone senza cervello? Dovrebbe essere più "figo", più intelligente e avere un qualche segno caratteristico che gli dia risalto, e che non sia uno stupido berretto. -Pokémon allevati normalmente. Non è accettabile vedere alla lega pokémon al primo stadio, è ridicolo. I pokémon del protagonista devono evolversi. Magari non tutti, ma lo starter o gli starter devono arrivare all'ultimo stadio. Questo darebbe risalto al sacrificio e all'allenamento di pokémon e allenatore, e chi guarda l'anime potrebbe ammirare la differenza rivedendo i primi episodi, quando i pokémon erano ancora deboli. Oltretutto, non sarebbe male che le catture venissero distribuite meglio nell'arco dell'anime. -Protagonisti secondari più convincenti e con uno scopo preciso. Lucinda e Vera funzionavano molto meglio di Iris, perché avevano un obiettivo serio e concreto. I protagonisti secondari devono si supportare il protagonista, ma loro stessi devono essere personaggi importanti. Spighetto come Iris, un essere inutile. Nello specifico, servirebbe anche maggior contrasto nei caratteri dei tre personaggi principali. Se Ash è un giocherellone, uno deve essere più serio, quasi scorbutico. Questo darebbe risalto al carattere di Ash. La femmina, invece, secondo me dovrebbe essere dolce e femminile, ma anche intelligente e caparbia, non la classica bambolina senza cervello che ci propinano qua e là Così anche la ragazze potrebbero identificarsi in un personaggio. -Una love story, magari tra il protagonista e la sua compagna di viaggio. Sarebbe un segno di maggior maturità e attirerebbe maggiormente, visto che di solito le storielle amorose sono interessanti, specie se in un contesto fantasy come questo. -Trama solida e seria, con qualche spunto umoristico e divertente, ma nel complesso dura e un po' drammatica. Non parlo di morti, ma qualche scena commovente e triste sarebbe di grande aiuto. Gli antagonisti devono essere più presenti, ma non in modo demente come il Team Rocket. Antagonisti cattivi per davvero, e che abbiamo motivazioni valide per mettere i bastoni tra le ruote ai personaggi del bene. Crudeltà e malvagità Questo è quel che vorrei, magari aggiungerò qualcosina in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Voglio solo che smettano di doppiare con la voce di Lucinda tutte le ragazze dell'anime. ò-ò Dio non se ne può più di sentire la voce di Lucinda in ogni episodio in cui c'è una ragazza. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Che sia in coma o no Ash avrà sempre 10 anni.Io voglio che sia come a Sinnoh, con tutti i Pokemon, non come a Unima che c' erano solo Pokemon di 5 gen, in ogni episodio appariva un Patrat!!Già nella prima scena, appena Ash esce dall' aereo, cosa vedo? Uno Watchog!!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Io voglio che sia come a Sinnoh, con tutti i Pokemon, non come a Unima che c' erano solo Pokemon di 5 gen, in ogni episodio appariva un Patrat!! E' vero,Patrat in Bianco e Nero era onnipresente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Tre cose, altro non mi viene in mente: - Ash, ti prego, fai evolvere qualche Pokèmon, ci credo che perde sempre alla lega (anzi, imho dovrebbe perdere dal 1° turno ogni volta, ma con il potere dell'amicizia/amore/fiducia/trallallì/trallallà vince sempre, o quasi... ammetto di godere un mondo quando perde)- Vi prego basta mettere Spighetto al fianco di Ash, è talmente stupido che quando parla devo cambiare canale - Pikachu che batte Onix, Graveler e compagnia bella? Emboar che distrugge Samurott in un colpo? Please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 L'anime pokémon ha bisogno di molte cose per tornare su buoni livelli, secondo me. -Protagonista più maturo e meno babbeo. Chi guarda un anime deve potersi identificare nel protagonista, in un certo senso dovrebbe desiderare di essere lui. Chi mai potrebbe desiderare di essere un giuggiolone senza cervello? Dovrebbe essere più "figo", più intelligente e avere un qualche segno caratteristico che gli dia risalto, e che non sia uno stupido berretto. -Pokémon allevati normalmente. Non è accettabile vedere alla lega pokémon al primo stadio, è ridicolo. I pokémon del protagonista devono evolversi. Magari non tutti, ma lo starter o gli starter devono arrivare all'ultimo stadio. Questo darebbe risalto al sacrificio e all'allenamento di pokémon e allenatore, e chi guarda l'anime potrebbe ammirare la differenza rivedendo i primi episodi, quando i pokémon erano ancora deboli. Oltretutto, non sarebbe male che le catture venissero distribuite meglio nell'arco dell'anime. -Protagonisti secondari più convincenti e con uno scopo preciso. Lucinda e Vera funzionavano molto meglio di Iris, perché avevano un obiettivo serio e concreto. I protagonisti secondari devono si supportare il protagonista, ma loro stessi devono essere personaggi importanti. Spighetto come Iris, un essere inutile. Nello specifico, servirebbe anche maggior contrasto nei caratteri dei tre personaggi principali. Se Ash è un giocherellone, uno deve essere più serio, quasi scorbutico. Questo darebbe risalto al carattere di Ash. La femmina, invece, secondo me dovrebbe essere dolce e femminile, ma anche intelligente e caparbia, non la classica bambolina senza cervello che ci propinano qua e là Così anche la ragazze potrebbero identificarsi in un personaggio. -Una love story, magari tra il protagonista e la sua compagna di viaggio. Sarebbe un segno di maggior maturità e attirerebbe maggiormente, visto che di solito le storielle amorose sono interessanti, specie se in un contesto fantasy come questo. -Trama solida e seria, con qualche spunto umoristico e divertente, ma nel complesso dura e un po' drammatica. Non parlo di morti, ma qualche scena commovente e triste sarebbe di grande aiuto. Gli antagonisti devono essere più presenti, ma non in modo demente come il Team Rocket. Antagonisti cattivi per davvero, e che abbiamo motivazioni valide per mettere i bastoni tra le ruote ai personaggi del bene. Crudeltà e malvagità Questo è quel che vorrei, magari aggiungerò qualcosina in futuro. Bravo, concordo. Forse è un'idea un po' troppo "realista" e "rivoluzionaria" per me, abituato alla quotidiana stupidità del protagonista e demenzialità dei cattivi (ecc.) ma se si vuole tornare sui buoni livelli, come hai detto tu, non ci sono molte altre possibiltà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Che fosse disegnato beneChe ci siano di nuovo le gare Che torni brockChe ash facesse evolvere i suoi pokemon allo stadio finaleChe quello schifo di sfighetto e quella bambina di iris se ne vadano all' inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Voltic Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 sarebbe bello vedere delle lotte "emozionanti" con degli allenatori molto forti, magari anche provenienti da altre regioni tipo i vecchi capipalestra oppure i campioni, ma se tornasse quell'allenatore che aveva darkrai e latios che aveva vinto contro ash nella lega sarebbe ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Che fosse disegnato beneChe ci siano di nuovo le gare Che torni brockChe ash facesse evolvere i suoi pokemon allo stadio finaleChe quello schifo di sfighetto e quella bambina di iris se ne vadano all' infernoRisposte:Certo che é disegnato beneQuoto sulle gareDubito sul ritorno di BrockSe non fa cosà, attendiamo una serie pallosaTranquillo, che non rivedremo più nessuno di loro, ti immagini una serie con Spaghetto? Vomito!Mi basta non vedere Patrat in ogni singolo episodio, visto che c' é giá uno Watchog nel primo episodio, non capisco perché diano tanta importanza a certi aborti, mentre potrebbero dare importanza ad altri Pokemon, un esempio? PORYGON!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 PORYGON!!!! L'hanno tolto perché l'episodio in cui apparve causò epilessia in molti giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 L'hanno tolto perché l'episodio in cui apparve causò epilessia in molti giapponesi. Veramente era stata colpa del fulmine di quel topo giallo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 L'hanno tolto perché l'episodio in cui apparve causò epilessia in molti giapponesi.Lo so, ma ormai é roba passata!!!Ancora vogliono tenere Porygon un Pokemon bannato? Povero Veramente era stata colpa del fulmine di quel topo giallo lolEsattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.