Vai al commento


Tutti i rumors e dettagli sulla nuova serie Pokémon XY! [Discussione Ufficiale]


Landon

Post raccomandati

come ho detto almeno ha ripreso stile nel vestirsi ash (chi gli ha dato quello di unima!? è orribile) e pare anche un pochetto cresciuto(seeeee) però son fiducioso

Sembra più stile futurista ed è vero sembra cresciuto speriamo che sia anche maturato (mentalmente) un po' così magari l'anime è indirizzato anche a una fascia di età  maggiore  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io immagino l'episodio dell'anime in cui compie 11 anni in cui fa festa nella 123° regione lol ; comunque io la penso in modo diverso, ritengo come voi che si resetti ad ogni regione dal punto di vista tattico , ma io ritengo che mentre lui lotta in una regione anche i ragazzi delle regioni successive crescono (vedi Paul , Berry e Diapo, che pur essendo nella sua prima lotta contro Ash dal punto di vista tattico è avanti anni luce) quindi credo che gli avversari crescano in un certo senso, ma Ash rimane lo stesso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto meglio questo nuovo Ash^^

Dai, non vedo l'ora di vedere qualcosa di più concreto su questa nuova serie^^

lo spero anch'io con quel capello che indossa mi fa pensare a quello che aveva rosso di rosso fuoco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon-x-y-anime.png


 


L'anime Pokémon ambientato a Kalos verrà  mandato in onda per la prima volta il 17 ottobre 2013 in Giappone. Protagonista di questa avventura sarà , come vuole la tradizione, Ash Ketchum, un ragazzo proveniente da Biancavilla col sogno di diventare Maestro di Pokémon, affiancato dal suo fedele Pikachu.


pokemon-x-y-anime-characters.png


 


 


Episodi con riferimenti alla sesta generazione


  • Genesect Extrarapido: Il risveglio di Mewtwo

Data di trasmissione del prologo: 11/07/2013 in Giappone


Data di trasmissione del lungometraggio: 13/07/2013 in Giappone


Riferimenti alla sesta generazione: Nuova Forma di Mewtwo


Trama:


  • BW134

Data di trasmissione: 18/07/2013 in Giappone


Riferimenti alla sesta generazione: Alexia, Helioptile, Gogoat e Noivern.


Trama: 


 


In questa discussione si potranno trovare (non appena saranno disponibili) e soprattutto discutere argomenti inerenti a questo tema.


Inizio col porvi qualche domanda:


  • Siete contenti della scelta di Ash come protagonista dell'anime?
  • Pensate che la prima messa in onda avverrà , come nel caso dei videogiochi, anche da noi lo stesso giorno che in Giappone?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerchiamo di discuterne. ^^ Perché non sei contento di questa scelta? Non sbranatemi per questa domanda. :P 

perché vedendo quest'ultimo anime, mi vergognavo solo a guardarlo per quanto fosse infantile. Cioè in realtà  non mi è mai piaciuto ash, non mi ispira come pg di un anime visto che fa scelte sceme pure... ne ho discusso abbastanza? ^^ (lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...