Kyooma Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 mamma mia quanto e canbiato ash anche picachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 come ho detto almeno ha ripreso stile nel vestirsi ash (chi gli ha dato quello di unima!? è orribile) e pare anche un pochetto cresciuto(seeeee) però son fiducioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 come ho detto almeno ha ripreso stile nel vestirsi ash (chi gli ha dato quello di unima!? è orribile) e pare anche un pochetto cresciuto(seeeee) però son fiducioso Sembra più stile futurista ed è vero sembra cresciuto speriamo che sia anche maturato (mentalmente) un po' così magari l'anime è indirizzato anche a una fascia di età maggiore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Vi prego, FATE UN ANIME DECENTE! Con i giochi state facendo cose da pazzi, fatele pure nell'anime *_* Ash già è molto meglio di B/W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 MI piace questo nuovo stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Per me dovrebbero cambiare protagonista (sembra piu' grande ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 mi gusta il suo cappellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Cresciuto o.O?....a me sembra uguale a prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Sembra che abbia 13-14 anni ,comunque carino il completino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Gli dovevano mettere pure gli occhiali, ed era perfetto (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Finalmente gli hanno dato dei vesiti decenti anche se il cappellino non mi piace affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io immagino l'episodio dell'anime in cui compie 11 anni in cui fa festa nella 123° regione lol ; comunque io la penso in modo diverso, ritengo come voi che si resetti ad ogni regione dal punto di vista tattico , ma io ritengo che mentre lui lotta in una regione anche i ragazzi delle regioni successive crescono (vedi Paul , Berry e Diapo, che pur essendo nella sua prima lotta contro Ash dal punto di vista tattico è avanti anni luce) quindi credo che gli avversari crescano in un certo senso, ma Ash rimane lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Strano, sembra ancora più piccolo delle serie precedenti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 sembra cresciuto e comunque i vestiti sono decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 il cappello è figo. Speriamo sia cresciuto anke mentalmente(impossibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Come già detto, mi sembra più alto del solito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Come già detto, mi sembra più alto del solito lolBeh, dopo 15 anni è plausibile un aumento di statura lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Molto meglio questo nuovo Ash^^Dai, non vedo l'ora di vedere qualcosa di più concreto su questa nuova serie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Molto meglio questo nuovo Ash^^ Dai, non vedo l'ora di vedere qualcosa di più concreto su questa nuova serie^^ lo spero anch'io con quel capello che indossa mi fa pensare a quello che aveva rosso di rosso fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 L'anime Pokémon ambientato a Kalos verrà mandato in onda per la prima volta il 17 ottobre 2013 in Giappone. Protagonista di questa avventura sarà , come vuole la tradizione, Ash Ketchum, un ragazzo proveniente da Biancavilla col sogno di diventare Maestro di Pokémon, affiancato dal suo fedele Pikachu. Episodi con riferimenti alla sesta generazioneGenesect Extrarapido: Il risveglio di Mewtwo Data di trasmissione del prologo: 11/07/2013 in GiapponeData di trasmissione del lungometraggio: 13/07/2013 in GiapponeRiferimenti alla sesta generazione: Nuova Forma di MewtwoTrama: BW134 Data di trasmissione: 18/07/2013 in GiapponeRiferimenti alla sesta generazione: Alexia, Helioptile, Gogoat e Noivern.Trama: In questa discussione si potranno trovare (non appena saranno disponibili) e soprattutto discutere argomenti inerenti a questo tema.Inizio col porvi qualche domanda:Siete contenti della scelta di Ash come protagonista dell'anime?Pensate che la prima messa in onda avverrà , come nel caso dei videogiochi, anche da noi lo stesso giorno che in Giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 nooo c'è ancora aaaaaash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 nooo c'è ancora aaaaaash Cerchiamo di discuterne. Perché non sei contento di questa scelta? Non sbranatemi per questa domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ripetendo ciò che ho già detto nell'altro post: non basta ingrandirgli il guardaroba per farlo diventare più simpatico! che se lo mangino gli zubat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Cerchiamo di discuterne. Perché non sei contento di questa scelta? Non sbranatemi per questa domanda. perché vedendo quest'ultimo anime, mi vergognavo solo a guardarlo per quanto fosse infantile. Cioè in realtà non mi è mai piaciuto ash, non mi ispira come pg di un anime visto che fa scelte sceme pure... ne ho discusso abbastanza? (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.