Vai al commento



Tutti i rumors e dettagli sulla nuova serie Pokémon XY! [Discussione Ufficiale]


Landon

Post raccomandati

La sezione è sbagliata, sposto. :)

Grazie mille, mi sono confuso. Cercherò di essere più attento!  ^^ 

 

perché vedendo quest'ultimo anime, mi vergognavo solo a guardarlo per quanto fosse infantile. Cioè in realtà  non mi è mai piaciuto ash, non mi ispira come pg di un anime visto che fa scelte sceme pure... ne ho discusso abbastanza? ^^ (lol)

Hahaha, certo. Hai discusso abbastanza! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta... 18 Luglio? Pokemon X-Y escono fra 3-4 mesi e già  fanno l'anime? o.O

No, il 18 luglio 2013 verrà  trasmesso un episodio ambientato ad Unima in cui debutteranno dei Pokémon di sesta generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... Lo sai che anche i giochi sono infantili, vero?

Non è un motivo per vergognarsi.

A mio parere la trama degli ultimi videogiochi di quinta generazione non era per niente infantile. :) Credo siano stati i primi con una trama ricca di significato, che ci ha fatto riflettere per la prima volta sul fatto che il mondo dei Pokémon potrebbe non essere il "paradiso" che un po' tutti noi immaginiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto ancora aspettando di scoprire chi è il Padre di Ash.

Ash ha vissuto con la madre, Delia Ketchum, fino alla sua partenza per il suo viaggio Pokémon all'età  di dieci anni.

Suo padre non è mai stato introdotto. L'anime suggerisce che suo padre era una volta un allenatore di Pokémon che ha iniziato il suo viaggio a Biancavilla, e che è ancora in vita. Un'intervista con lo storyboarder della serie ha confermato il padre di Ash è un allenatore sul proprio cammino. Secondo lo storyboarder stesso, il padre di Ash può o non può essere introdotto nella serie, a seconda dello sviluppo di Ash come allenatore.

 

Chissà , forse potrebbe fare la sua prima apparizione in questo "nuovo" anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non seguo più regolarmente la serie da advanced, quindi la notizia mi tocca poco o niente. Mi piacerebbe moltissimo un ritorno alla qualità  delle prime serie, ma mi pare molto improbabile.

Ora, scusate l'Off Topic,

Ehm... Lo sai che anche i giochi sono infantili, vero?

Ma anche no, puoi dire che la storia può suonare infantile a volte, ma che il gioco di per sé abbia una meccanica tutt'altro che infantile è innegabile.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non seguo più regolarmente la serie da advanced, quindi la notizia mi tocca poco o niente. Mi piacerebbe moltissimo un ritorno alla qualità  delle prime serie, ma mi pare molto improbabile.

Ora, scusate l'Off Topic,

Ma anche no, puoi dire che la storia può suonare infantile a volte, ma che il gioco di per sé abbia una meccanica tutt'altro che infantile è innegabile.

In realtà  Pokémon non è un gioco per bambini ne un gioco per ragazzi, è un gioco divertente.... Ritornando alla discussione, le anime dei Pokémon sono sempre state infntili, siamo stati noi che crescendo, abbiamo ipotizzato e giudicato nella nostra mente che l'anime dei Pokémon sono infantili (dalla 4 gen. in su) questo non è vero. Le anime sono uguali, SEMPRE! Siamo noi a cambiare, non ve ne siete accorti! Tutti i ragazzi, anche di quindici anni, che non hanno mai guardato le anime dei Pokémon, Bianco e Nero lo reputerebbero un capolavoro, e sinceramente, mi sembrano anche maturate nel corso degli anni, purtroppo, ora il Team Roket (Jessie, James e Meowth) sono diventati più seri, questo fortunatamente cambia nel corso delle puntate N, dove ritornano a canticchiare allegramente il loro motto! Siamo noi a cambiare, conoscere cose nuove e dimenticare quelle vecchie, o magari, per assenza di tempo, la nostra mente giudica a random, senza nemmeno sapere, come molti in questo forum, considerno le anime noiose, senza nemmeno averle viste! Io potrei semplicemente dire che considero Naruto e One Peice stupidi, questo non va bene, per prima cosa, io non seguo molto queste due anime, quindi non conosciendo NON POSSO GIUDICARE! Per la mancanza di tempo, la nostra mente, si adatta giudicando a random, positivamente o negativamente, le cose che possiamo o non possimo vedere per vari motivi! Così noi ci adattiamo a questa mancanza di tempo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...