Vai al commento

helpatemi con gli EVs

Post raccomandati

Inviato

ehy,ho aperto questo topic perchè non riesco a calcolare gli EVs,ceh tipo 252 EVs non riesco mai a farli perchè non mi riesco a regolare(?) spero che siate riusciti a capirmi,e se siete abbastanza esperti su queste cose,vi prego di aiutarmi.

Inviato
23 ore fa, aegislash ha scritto:

ehy,ho aperto questo topic perchè non riesco a calcolare gli EVs,ceh tipo 252 EVs non riesco mai a farli perchè non mi riesco a regolare(?) spero che siate riusciti a capirmi,e se siete abbastanza esperti su queste cose,vi prego di aiutarmi.

Nel senso che tu inserisci il Pokemon nell'isolotto addestramento e non sai quando toglierlo?

Inviato
On 26/7/2017 at 21:49, aegislash ha scritto:

tu provi a farlo tramite le lotte oppure tramite le isole??

se lo fai tramite lotte devi stare attento a vari fattori, come per esempio se gli dai gli strumenti ed anche se il tuo Pokémon ha il pokerus, con queste due cose guadagna piu punti evs

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...