Vai al commento


helpatemi con gli EVs


Post raccomandati

ehy,ho aperto questo topic perchè non riesco a calcolare gli EVs,ceh tipo 252 EVs non riesco mai a farli perchè non mi riesco a regolare(?) spero che siate riusciti a capirmi,e se siete abbastanza esperti su queste cose,vi prego di aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, aegislash ha scritto:

ehy,ho aperto questo topic perchè non riesco a calcolare gli EVs,ceh tipo 252 EVs non riesco mai a farli perchè non mi riesco a regolare(?) spero che siate riusciti a capirmi,e se siete abbastanza esperti su queste cose,vi prego di aiutarmi.

Nel senso che tu inserisci il Pokemon nell'isolotto addestramento e non sai quando toglierlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/7/2017 at 21:49, aegislash ha scritto:

ehy,ho aperto questo topic perchè non riesco a calcolare gli EVs,ceh tipo 252 EVs non riesco mai a farli perchè non mi riesco a regolare(?) spero che siate riusciti a capirmi,e se siete abbastanza esperti su queste cose,vi prego di aiutarmi.

tu provi a farlo tramite le lotte oppure tramite le isole??

se lo fai tramite lotte devi stare attento a vari fattori, come per esempio se gli dai gli strumenti ed anche se il tuo Pokémon ha il pokerus, con queste due cose guadagna piu punti evs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...