Nomaru Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 3 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Dimmi il nick su sd, poi ti contatto io Peridot21 Adesso, Peridot ha scritto: Peridot21 Come faccio con la squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Vinto contro Peridot, bella lotta gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Confermo sei stato bravissimo http://replay.pokemonshowdown.com/gen7ou-614950849 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Vinto contro @TheWorld98 gg http://replay.pokemonshowdown.com/gen7ou-614971318 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 2 minuti fa, JuginPro ha scritto: Vinto contro @TheWorld98 gg http://replay.pokemonshowdown.com/gen7ou-614971318 confermo, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 4 ore fa, Eneru ha scritto: @PaoloCharizard ci sei ? Se puoi 45 minuti e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 26 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Se puoi 45 minuti e vengo on Purtroppo no, tra pochissimo stacco :c Fammi sapere appena ci sei domani pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 @Heliolisky quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 http://play.pokemonshowdown.com/battle-gen7ou-615258229 La maledizione dell'hax colpisce ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Vinco contro Yciouth, replay già mandato in privato. "GG", scusa per il freeze :[ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 59 minuti fa, Francy- ha scritto: Vinco contro Yciouth, replay già mandato in privato. "GG", scusa per il freeze :[ Andava mandato in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 @PaoloCharizard quando sei disponibile fammi sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 37 minuti fa, Shark- ha scritto: @Heliolisky quando ci sei? Devo ancora fare il team quindi direi domani pomeriggio verso le due(?). O al massimo alla sera, sempre sperando di non finire il 3g prima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 minuto fa, Heliolisky ha scritto: Devo ancora fare il team quindi direi domani pomeriggio verso le due(?). O al massimo alla sera, sempre sperando di non finire il 3g prima lol Fino a quando abbiamo tento?In ogni caso oggi posso fino alle 19:00,oltre no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 35 minuti fa, Shark- ha scritto: Fino a quando abbiamo tento?In ogni caso oggi posso fino alle 19:00,oltre no Abbiamo tempo fino ad oggi, ho appena letto. Quindi ora faccio il team e alle 18.30 (se ti va bene) lottiamo. Spoiler Ti contatto io quindi se puoi fatti trovare nella room italiana Spoiler Sono da cell quindi non riusciró a tenere d occhio la chat della battle sry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 ora fa, Eneru ha scritto: @PaoloCharizard quando sei disponibile fammi sapere :3 se vuoi sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: se vuoi sono on Perfetto mi trovi su SD. Nick: Eneruel Vinto vs @PaoloCharizard. GG http://replay.pokemonshowdown.com/gen7ou-615284134 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 ora fa, Heliolisky ha scritto: Abbiamo tempo fino ad oggi, ho appena letto. Quindi ora faccio il team e alle 18.30 (se ti va bene) lottiamo. Apri contenuto nascosto Ti contatto io quindi se puoi fatti trovare nella room italiana Apri contenuto nascosto Sono da cell quindi non riusciró a tenere d occhio la chat della battle sry Ci sono da ora,quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 52 minuti fa, Shark- ha scritto: Ci sono da ora,quando vuoi Ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 31 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Ora? Andiamo,su showdown sono Shark98 Vinto contro @Heliolisky Ecco:http://replay.pokemonshowdown.com/gen7ou-615344513 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 @Forci quando saresti disponibile? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 ora fa, Green ha scritto: @Forci quando saresti disponibile? o: Anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 3 ore fa, Forci ha scritto: Anche adesso Posso solo stasera se ci sei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 On 10/8/2017 at 16:26, Green ha scritto: Posso solo stasera se ci sei :/ Da adesso ci sono Sono Forci23_PM su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 minuto fa, Forci ha scritto: Da adesso ci sono Sono Forci23_PM su sd Mi trovi on, GreenXIII Win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.