Vai al commento



Hai catturato i leggendari.


Sidus

Hai catturato i leggendari?  

61 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti ne hai catturati?



Post raccomandati

8 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Ah guarda...io faccio raid giusto per stare con gli amici! MT me ne han date un macello, tanto che settimana scorso ho buttato via 15 mt veloci per liberarmi un po' la borsa, e nonostante tutto ne ho ancora 35!!!

 

Ma no dai.... non buttare via le MT.... io piuttosto butto via le pokeball.... tanto ho 90 ultra e 150 mega..... le MT e le caramelle le sto tenendo tutte!!!!!

Le MT come le caramelle non sono mai abbastanza..... anche in previsione delle future generazioni!!!!!!

5 minuti fa, Minias ha scritto:

Io sono in una piccola città, attualmente è già tanto se riusciamo a metterci d'accordo per due/tre raid al giorno... ho fatto 12 raid entei, presi 7 + 1 a un ragazzo che mi ha chiesto di provare a prendergliene uno... solo due al 91, ma sono un po' stanca di entei... farei volentieri machamp, snorlax e tyranitar ma sono diventati rarissimi con l'uscita dei leggendari... E ci sono in tutto 14 palestre in centro città... 

Li facevo giusto per i 10k di esperienza e i vari premi... ma ultimamente non prendo neanche più una caramella rara e pochissime bacche dorate

anche io li facevo per esperienza e premi... quando c'era il boom di fine agosto dove c'erano tutti i leggendari (praticamente tutte le palestre avevano un raid anche quelle vicinissime tra di loro!!!!) azionavo anche l'uovo... cosi' doppia esperienza!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Spiritomb ha scritto:

Ma no dai.... non buttare via le MT.... io piuttosto butto via le pokeball.... tanto ho 90 ultra e 150 mega..... le MT e le caramelle le sto tenendo tutte!!!!!

Le MT come le caramelle non sono mai abbastanza..... anche in previsione delle future generazioni!!!!!!

anche io li facevo per esperienza e premi... quando c'era il boom di fine agosto dove c'erano tutti i leggendari (praticamente tutte le palestre avevano un raid anche quelle vicinissime tra di loro!!!!) azionavo anche l'uovo... cosi' doppia esperienza!!!!

E soprattutto era meglio quando davano più caramelle e bacche! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Aegislash2002 ha scritto:

Beato te, io non sono riuscito a batterne nemmeno uno...

Contatatta Lama 1995! probabilmente siete vicini di casa (o di paese) e non lo sapete. Tu ed i tuoi amici vi aggregate a loro ed è fatta! Fate un gruppo WA o telegram per i raid e via!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Minias ha scritto:

E soprattutto era meglio quando davano più caramelle e bacche! 

Infatti, le hanno ridotte peche' vedevano che la gente ne prendeva troppe.....

pensaci, con bacche dorate prendi il Pokemon al primo colpo ( parlo di quelli selvatici ) quindi la gente non shoppava caramelle oppure non girava i pokestop

con caramelle rare, non si catturavano piu' Pokemon per le caramelle, ma bastava usare le rare per maxarli.....

Poi il fatt che hanno tirato fuori che non c'erano pozioni per curare i Pokemon dopo i raid mi sembra una copertura!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Spiritomb ha scritto:

Infatti, le hanno ridotte peche' vedevano che la gente ne prendeva troppe.....

pensaci, con bacche dorate prendi il Pokemon al primo colpo ( parlo di quelli selvatici ) quindi la gente non shoppava caramelle oppure non girava i pokestop

con caramelle rare, non si catturavano piu' Pokemon per le caramelle, ma bastava usare le rare per maxarli.....

Poi il fatt che hanno tirato fuori che non c'erano pozioni per curare i Pokemon dopo i raid mi sembra una copertura!!!!!

hanno diminuito le caramelle rare per evitare che tutti avessero leggendari maxati e sopratutto per la terza gen, troppe caramelle rare avrebbero diminuito la vendita di incubatrici :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto:

hanno diminuito le caramelle rare per evitare che tutti avessero leggendari maxati e sopratutto per la terza gen, troppe caramelle rare avrebbero diminuito la vendita di incubatrici :S

Intanto io ho gia' fatto scorpacciata di caramelle rare.....

Adesso, Spiritomb ha scritto:

Intanto io ho gia' fatto scorpacciata di caramelle rare.....

Cosi' imparano quelli della niantic!!!!! ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...