Vai al commento


Hai catturato i leggendari.


Sidus

Hai catturato i leggendari?  

61 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti ne hai catturati?



Post raccomandati

Lugia ancora nulla dopo otto raid e comunque non è che tiro diverso dagli altri, va a probabilità e magari becco l'80% in cui scappa. Però è fastidioso dopo un po'. Penso che da ora in poi chiederò a chi ha una buona media di leggendari catturati se può provare a catturarli con le sfere per me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamane ho visto ancora Lugia in una palestra. E gli svizzeri me ne danno altri in palestra in centro a Milano. Quindi immagino che, almeno per oggi, resti.

Ieri su 4 raid 3 catture. Tutte con palle liscie. E tutte (1 Articuno e 2 Lugia) acciuffandoli quando erano mooooooooooolto bassi. Se li prendevo quando erano alti mi giravano la ball e poi uscivano, anche se il tiro veniva dichiarato Eccezzionale o Ottimo. Idem per un ragazzo che raiddava con me e che tirava solo palle curve: se li pigliava in alto (e li pigliava quasi sempre) non c'era verso di tenerli dentro la ball.

E adesso... sotto con Moltres ! (7 raid segnalati in centro a Milano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Minias ha scritto:

Lugia ancora nulla dopo otto raid e comunque non è che tiro diverso dagli altri, va a probabilità e magari becco l'80% in cui scappa. Però è fastidioso dopo un po'. Penso che da ora in poi chiederò a chi ha una buona media di leggendari catturati se può provare a catturarli con le sfere per me...

Puoi sempre chiedere al tizio dei 30 lugia e 50 articuno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Lance26 ha scritto:

Puoi sempre chiedere al tizio dei 30 lugia e 50 articuno xD

E la madonna cos'è XD

Io attualmente sono a 1 articuno su sei... 0 lugia su 8 e 0 moltres su 2 raid fatti oggi... Ma di Moltres ammetto che curve proprio non mi riescono e ne ho perse molte, si muoveva un sacco il maledetto XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Minias ha scritto:

E la madonna cos'è XD

Io attualmente sono a 1 articuno su sei... 0 lugia su 8 e 0 moltres su 2 raid fatti oggi... Ma di Moltres ammetto che curve proprio non mi riescono e ne ho perse molte, si muoveva un sacco il maledetto XD 

La prima bacca che dai deve essere la baccabana. Poi passi alla bacca "buona". Me lo ha detto un tizio di Cattolica al mare. Non so se è casuale, ma dopo questa dritta ho il 100% di cattura. In pratica la baccabana te lo rallenta per tutta la sessione così riesci a fare tiri migliori ed aumenti le possibilità di cattura. Prova!

... preso moltres al quarto tiro oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per bacca buona Intendi la bacca oro? Madò non ti dico i nervi che mi stanno salendo... C'è gente che fa sempre e solo tiri dritti e li becca quasi tutti ahah

Uno sabato ha preso Lugia con la ananas, alcuni che fanno tiro critico lanciando a caso... Una fettina di 'ulo anche a me, dai XD

 

Ma magari tu riesci anche a fare le palle curve + ottimo... Io no. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Minias ha scritto:

Per bacca buona Intendi la bacca oro? Madò non ti dico i nervi che mi stanno salendo... C'è gente che fa sempre e solo tiri dritti e li becca quasi tutti ahah

Uno sabato ha preso Lugia con la ananas, alcuni che fanno tiro critico lanciando a caso... Una fettina di 'ulo anche a me, dai XD

 

Ma magari tu riesci anche a fare le palle curve + ottimo... Io no. XD

Con Lugia ho tirato dritto per dritto ...

... si prima la baccabana poi quella d'oro 

... domani quando lo prendi ringraziami!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Gimli ha scritto:

La prima bacca che dai deve essere la baccabana. Poi passi alla bacca "buona". Me lo ha detto un tizio di Cattolica al mare. Non so se è casuale, ma dopo questa dritta ho il 100% di cattura. In pratica la baccabana te lo rallenta per tutta la sessione così riesci a fare tiri migliori ed aumenti le possibilità di cattura. Prova!

... preso moltres al quarto tiro oggi

Questa potrebbe essere la svolta xD

Oggi testo e ti farò sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 su 3 lugia...anche tirando a caso nel terzo caso...
1 su 3 articuno

0 su 3 moltress e uno non battuto che ai 42 gradi di firenze all'ombra i telefoni crashano e non faceva rientrare un po di gente :-p

ergo... per Lugia ho culo, poi una ovlta preso 2 moltress torno a fare tiranni e roba che mi garba di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Gimli ha scritto:

La prima bacca che dai deve essere la baccabana. Poi passi alla bacca "buona". Me lo ha detto un tizio di Cattolica al mare. Non so se è casuale, ma dopo questa dritta ho il 100% di cattura. In pratica la baccabana te lo rallenta per tutta la sessione così riesci a fare tiri migliori ed aumenti le possibilità di cattura. Prova!

... preso moltres al quarto tiro oggi

 

L'ho sentita anche ieri questa cosa, sarebbe da studiarla meglio e capire se ha senso davvero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

L'ho sentita anche ieri questa cosa, sarebbe da studiarla meglio e capire se ha senso davvero

Io avevo sentito anche di un bug che rendeva più facile la cattura(si parlava di articuno) con la bacca ananas rispetto che con la lampon, ma non so se fosse una cosa confermata o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso sono a 2 lugia e un articuno, ancora non ho fatto raid moltres perché mi rifiuto di prendere un'insolazione per moltres. comunque io li prendo tutti con tiri dritti, non uso palle curve con i leggendari perché ho paura di sprecare balls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/7/2017 at 10:29, kontini ha scritto:

C'è qualcuno che non capisce l'importanza, oltre di dare la bacca oro, di avere le medaglie, lanciare tiri curvi e prenderne il bonus, ecco io nel 95-98% dei casi prendo ottimo. Con tutto ciò si passa dal 2-3% di possibilità a un 20% circa a ogni palla bianca, ma te ne danno una sola?! No, non meno di 7-8, quindi la possibilità di prenderlo è maggiore di quello di finire le palline dato che difficilmente scapperà se dopo una ottima palla curva con bacca oro e medaglie. Basta non farsi prendersi dalla frenesia, una volta nella schermata di cattura il leggendario non va da nessuna parte, fate tiri ottimi e se non sapete tirare le palle curve imparatelo, io l'ho imparato dopo il livello 30, quindi non è mai tardi, ed è stata comunque la cosa che fa la più grossa differenza in un gioco come Pokemon Go. Per chi poi già fa così che posso dire, ad altri non rispondo, comunque ieri preso un altro Articuno alla prima sfera, fortunato ...forse, è di certo il più scarso che ho preso :-D

Al momento ho preso 3 Articuno, 1 Lugia e 1 Moltres ma prima di riuscire a sbloccare la situazione e prendere il primo Leggendario, ci ho messo un sacco di raid. Molti dei quali condotti con una sfilza di lanci curvi, almeno ottimi, con bacca e medaglie oro, in particolare con Lugia che in un raid mi è sfuggito più volte anche con l'eccellente. Senz'altro hai un po' più di probabilità ma non vuol dire niente, sempre massimo di 20 % o poco più si tratta, al Raid successivo o anche al tiro successivo si riparte da capo e devi cercare sempre di entrare in quel 20 % massimo. Finita l'agonia per assurdo il 3° Articuno l'ho preso con un lancio scandaloso.

Ci vuole anche un bella dose di fattore C, in ogni caso complimenti a te!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto un raid per Lugia, eravamo 17, l'abbiamo tirato giù come  niente ma alla fine preso dall'emozione di poterlo catturare ho cannato due palle, due me le ha respinte e due, un tiro ottimo e uno bene, non sono bastate a catturarlo. Un ragazzino del gruppo l'ha preso al primo colpo, con un tiro dritto, nemmeno un bene, con medaglia psico d'argento è bacca dorata. Ho rosicato? Si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, SteRed00 ha scritto:

Al momento ho preso 3 Articuno, 1 Lugia e 1 Moltres ma prima di riuscire a sbloccare la situazione e prendere il primo Leggendario, ci ho messo un sacco di raid. Molti dei quali condotti con una sfilza di lanci curvi, almeno ottimi, con bacca e medaglie oro, in particolare con Lugia che in un raid mi è sfuggito più volte anche con l'eccellente. Senz'altro hai un po' più di probabilità ma non vuol dire niente, sempre massimo di 20 % o poco più si tratta, al Raid successivo o anche al tiro successivo si riparte da capo e devi cercare sempre di entrare in quel 20 % massimo. Finita l'agonia per assurdo il 3° Articuno l'ho preso con un lancio scandaloso.

Ci vuole anche un bella dose di fattore C, in ogni caso complimenti a te!

Da allora la vitamina C è scesa anche se prendere Moltres 100% al primo raid è stata una gran cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa più strana, per me, è vedere chi, nei raids, chiede ad altri di tirare le ball al posto suo.

Capisco che dopo un tot di raids andati a vuoto la voglia di avere nel pokedex il leggendario spinga a gesti impensabili ma barattare la soddisfazione di una presa difficile con la gioia del pokedex riempito IO (e sottolineo IO) non lo farei mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Massimo5903 ha scritto:

La cosa più strana, per me, è vedere chi, nei raids, chiede ad altri di tirare le ball al posto suo.

Capisco che dopo un tot di raids andati a vuoto la voglia di avere nel pokedex il leggendario spinga a gesti impensabili ma barattare la soddisfazione di una presa difficile con la gioia del pokedex riempito IO (e sottolineo IO) non lo farei mai.

È verissimo, però la disperazione ti può far fare cose assurde XD. Anch'io quando non riuscivo a sbloccare la situazione ed ero a 0/9 ho fatto fare un tiro alla mia ragazza che ne aveva già presi 3...non ha centrato neanche il leggendario. Lì ho capito che tanto valeva andare avanti da soli e in effetti dopo ha iniziato a girare.

Piuttosto però a mio avviso, quelli veramente scandalosi che dovrebbero essere messi da parte, sono quelli con i doppi/tripli account, che partecipano passivamente alla lotta, visto che è difficile lottare con più telefoni e poi li vedi raccogliere i frutti. Ancora peggio quelli che partecipano con gli account degli amici che poi bellamente si ritrovano i leggendari senza aver fatto nulla. Ci son raid con tutti over 30 che in 17/18 la barra va giù alla velocità di un bradipo narcotizzato perchè lottiamo in 10 se va bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/7/2017 at 17:25, kontini ha scritto:

20/20 Articuno e 15/15 Lugia. Ho approfittato delle doppie caramelle per trasferire 7 Articuno e 2 Lugia al professore e forse ne avrei dovuti trasferire di più dato che me ne sono rimasti 13 di entrambi e servono solo per l'attacco ma non si possono usare per difendere le palestre. Mi sono trattenuto perché la doppia conferma quando li trasferisci ti fa dubitare se stai facendo la cosa giusta

Puoi mandare lo screen dei due leggendari che un mio amico non ci crede. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...