Vai al commento

[SCOMMESSE] Mr & Miss PM

Guest Ravenblack

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

Qui potete scommettere PP, bambole, arti o altre parti del vostro corpo, soldi veri, o favori (:stupid:) puntando su chi secondo voi vincerà i concorsi.

Grazie a @MarcinGreed per l'idea.

Inviato

La vittoria di Marcin a quanto è quotata, 1.01?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Guest NicoRobin
Inviato

Scommetto la mozzarellona nazionale su ravenblack vincitore

Inviato

XD

Scommetto il "nulla" se vince un utente a caso con più di trenta mi piace :th_sisi:... mi raccomando... il nulla è molto essenziale 

Inviato

Direi di inserire delle quote basate su quanti like abbiamo avuto appena finite le candidature.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Ravenblack
Inviato

Scommettere su Marcin è da codardi.

Scommettete su qualcuno a caso, tipo @Blazengard

Cioè Marcin ormai ha già vinto, noi giochiamo solo per sport.

Inviato

Plot twist:

Vince Pardini, ma come Miss Millennium

Inviato

@Spyro190 vincitore plenario Mister e Miss;

Puntata: avevo pensato di scommettere il mio corpo, ma credo che quello che mi è rimasto sul fondo delle tasche valga di più. Quindi uno scontrino vecchio, una caramellina alla fragola (di quelle piccole e dure), lanugine e ben 2 centesimi di euro. (esatto qua si parla di soldi VERI)

Inviato
15 ore fa, Ravenblack ha scritto:

Scommettere su Marcin è da codardi.

Scommettete su qualcuno a caso, tipo @Blazengard

Cioè Marcin ormai ha già vinto, noi giochiamo solo per sport.

In the mist of the force of the brutal Iron Metal Power !!

Guest Ravenblack
Inviato

Scommetto il naso che ho rubato la scorsa estate alla mia cuginetta su @Blue candidato all'ultimo minuto per Miss.PM

Inviato
Adesso, Ravenblack ha scritto:

Scommetto il naso che ho rubato la scorsa estate alla mia cuginetta su @Blue candidato all'ultimo minuto per Miss.PM

Ti piace vincere facile :secret:

Inviato

Troppo presto parlare di vincitori ora,non esiste un favorito o una favorita,che poi molti dovrebbero ricordarsi che il"favorito"non vinse,se partecipasse questa volta vincerebbe

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...