Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

01 Giorno
06 Ore
51 Minuti
03 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[SCOMMESSE] Mr & Miss PM

Guest Ravenblack

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

Qui potete scommettere PP, bambole, arti o altre parti del vostro corpo, soldi veri, o favori (:stupid:) puntando su chi secondo voi vincerà i concorsi.

Grazie a @MarcinGreed per l'idea.

Inviato

La vittoria di Marcin a quanto è quotata, 1.01?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Guest NicoRobin
Inviato

Scommetto la mozzarellona nazionale su ravenblack vincitore

Inviato

XD

Scommetto il "nulla" se vince un utente a caso con più di trenta mi piace :th_sisi:... mi raccomando... il nulla è molto essenziale 

Inviato

Direi di inserire delle quote basate su quanti like abbiamo avuto appena finite le candidature.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Ravenblack
Inviato

Scommettere su Marcin è da codardi.

Scommettete su qualcuno a caso, tipo @Blazengard

Cioè Marcin ormai ha già vinto, noi giochiamo solo per sport.

Inviato

Plot twist:

Vince Pardini, ma come Miss Millennium

Inviato

@Spyro190 vincitore plenario Mister e Miss;

Puntata: avevo pensato di scommettere il mio corpo, ma credo che quello che mi è rimasto sul fondo delle tasche valga di più. Quindi uno scontrino vecchio, una caramellina alla fragola (di quelle piccole e dure), lanugine e ben 2 centesimi di euro. (esatto qua si parla di soldi VERI)

Guest Ravenblack
Inviato

Scommetto il naso che ho rubato la scorsa estate alla mia cuginetta su @Blue candidato all'ultimo minuto per Miss.PM

Inviato

Troppo presto parlare di vincitori ora,non esiste un favorito o una favorita,che poi molti dovrebbero ricordarsi che il"favorito"non vinse,se partecipasse questa volta vincerebbe

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...