Vai al commento

Il miglior gioco di Pokémon?

reshiram_ale

Post raccomandati

Guest santino-Black and White

per me il migliore sarebbe un gioco in cui ci sarebbero 10 palestre e 3 campioni: il primo il campione, il secondo il rivale (solo alla seconda sfida) e il terzo noi facendo un minigioco in cui devi sconfiggere sempre piu allenatori e se si viene sconfitti bisogna risconfiggere campione e rivale. poi poter prendere i tre pokemon iniziali nel corso del gioco. inserire 2 nuovi tipi: luce e materia. poter incontrare i principali leggendari all'inizio ma solo di vista. semplificare il pokedex. poter sceglire all'inizio del gioco se si ha gia giocato a un gioco della serie o no (e quindi lasciare stare tutte quelle stupidagini di tipo queste sono le scarpe da corsa, o queste sono le pozioni, etc...) ditemi come vi sembra!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il migliore gioco deve comprendere tutte le regioni, con tutti i pokémon e palestre varie. E puoi fare quello che ti pare.Per me i migliori giochi sono Rubino e Rosso Fuoco!

Edito, alla lista aggiungo Smeraldo, che è tremendamente bello!

Link al commento

Il migliore gioco deve comprendere tutte le regioni, con tutti i pokémon e palestre varie. E puoi fare quello che ti pare.Per me i migliori giochi sono Rubino e Rosso Fuoco!

Concordo pienamente con te per quanto riguarda il gioco con tutte le regioni! Ma per il gioco io opto per Argento

Link al commento

Anche io mi aggrego a ciò che è stato citato sopra, anche se con tutte le regioni incluse in un gioco si arriverebbe ad allenatori coi Pokémon al livello 100 o__o

Per la questione del miglior gioco... Bianco *O* non perché ci sia particolarmente affezionato, ma è ovviamente più vicino alla tecnologia odierna :D

Link al commento

Il più bello è smeraldo...sopratutto per la storia :magikarp_jump:

Mi unisco anch'io!

Il gioco perfetto sarebbe con tutte le regioni, tutti i Pokémon catturabili, tutte le palestre e tutte le leghe, tutte le forme alternative ottenibili, ecc!

E' ovvio...anche se poi con i livelli? Sono 40 palestre.... XD Mi piacerebbe anche l'idea di aver accesso a una super lega e per parteciparvi bisogna avere l'accesso alle 5 sale d'onore...e in questa ''super lega'' sfidare i più forti di seguito (alla super4) Rocco,Camilla,Adriano e Lance...e in fine il campione mondiale ASH... che bello :D
Link al commento

Il più bello è smeraldo...sopratutto per la storia :mew_jump:

E' ovvio...anche se poi con i livelli? Sono 40 palestre.... XD Mi piacerebbe anche l'idea di aver accesso a una super lega e per parteciparvi bisogna avere l'accesso alle 5 sale d'onore...e in questa ''super lega'' sfidare i più forti di seguito (alla super4) Rocco,Camilla,Adriano e Lance...e in fine il campione mondiale ASH... che bello °_°'

Questa sì che sarebbe una bella idea! *_* Solo che al posto di Ash metterei Rosso! :)

Comunque sì, si arriverebbe a sfidare allenatori con Pokémon di livelli altissimi, ma anche le nostre squadre lo sarebbero una volta affrontate tutte quelle battaglie! XD

Link al commento

Il più bello è il classico Argento. E' stato il mio primo gioco e per di più si potevano esplorare 2 regioni, battere 16 capipalestra ecc. insomma il gioco più longevo di tutti. Poi mi è piaciuta anche la storia di Rubino e spero che facciano il remake °_°'

Link al commento

Per me il migliore fin ora è Zaffiro! °_°'... Come gioco ideale concordo con tutti (tutte le regioni, miriade di palestra ecc.), ma mi piacerebbe che ci fossero tutte le strutture competitive (Palestre, Arene delle Virtù, Serpe Lotta, Pokemon Musical) e perchè no, anche una sorta di Parco Concordia... Inoltre mi piacerebbe che fossero inseriti i versi dell' anime dei Pokemon! Infine, vorrei che dietro ai laboratori dei Prof. Pokemon vi fosse una sorta di ranch dove i Pokemon da te catturati corrono e giocano e, se qualcuno non va d' accordo con un altro, litigano. Se non puoi andare al "ranch" prendi i pokemon dai Box (selezionando il pokemon desiderato da una lista), ma l' idea che i Pokemon sono dati che puoi ritirare da un PC non mi piace proprio! *__*

Link al commento

Questa sì che sarebbe una bella idea! *_* Solo che al posto di Ash metterei Rosso! XD

Comunque sì, si arriverebbe a sfidare allenatori con Pokémon di livelli altissimi, ma anche le nostre squadre lo sarebbero una volta affrontate tutte quelle battaglie! °_°'

Chissà ...forse faranno pokèmon Arcobaleno... (ma ne dubito) :P
Link al commento

Mi accodo a coloro che vorrebbero un gioco con tutte le regioni. Per ciò che riguarda il migliore tra i titoli esistenti, invece, credo che nessuno sia paragonabile alla serie gsc [ed in particolare Crystal].

Link al commento

Concordo con tutti, un gioco nel quale si possano esplorare tutte le regioni sarebbe perfetto *-* e non è impossibile, magari quando ormai il fenomeno Pokémon sarà  concluso, lo creeranno... Lo spero!

Io inserirei nuovi metodi per l'allenamento (il fatto che non si possano modificare le IVs è patetico -.-) e espanderei le regioni, aggiungendo città , percorsi e altri elementi, allo scopo di inserire in ogni regione una palestra di ogni tipo.

Quoto pienamente la Lega Finale, mi piacerebbe molto.

Be, passando all'argomento della discussione (XD) io direi Smeraldo, la trama è fantastica, e il Parco Lotta sublime *-* anche se la grafica di quinta generazione è bellissima (ovvio), e per questo motivo spero che i remake escano presto.

Link al commento

Sì, sarebbe bello un gioco riassuntivo con tutto. Magari scegliere tra tutti i personaggi, Rosso, Blu, Armonio, Cetra, Vera, Brendon, Lucinda, Lucas, Anita e Alcide :cool:
Link al commento

Grovyle96, sarebbe trooooppo bello fare un gioco con un riassunto tot di pokemon :)!

I miei giochi preferiti sn pkmn rubino, oro(cassetta vecchia), blu(cassetta vecchia), pokèmon dash, pkmn nero, mistery dungeon 1 e basta! ^^ Insomma, ce ne sn tanti!

Sì, sarebbe bello un gioco riassuntivo con tutto. Magari scegliere tra tutti i personaggi, Rosso, Blu, Armonio, Cetra, Vera, Brendon, Lucinda, Lucas, Anita e Alcide :D---->Ti do ragione! Magari sarebbe ancora più bello inventare il proprio personaggio :D!

Link al commento

per me il più bello e nero insieme a rosso fuoco. Sarebbe bello un gioco con tutte le regioni. Dopo aver sconfitto tutte le palestre e i super quattro di ogni regione si accederebbe a una lega formata dai i più forti capipalestri.

Link al commento

Il miglior gioco per me è Rubino, riguardo al gioco perfetto penso anch'io che debba essere un gioco dove bisogna viaggiare per tutte le regioni e conquistare tutte le 40 ( :love_emote: ) medaglie,e poi battere le 5 leghe. Durerebbe più di 100 ore solo la mod. storia! :alone:

Link al commento

Il gioco perfetto sarebe il mio sogno: un gioco unico in cui poter catturare tutti i pokemon e poter visitare tutte le regioni, magari anche con dei salvataggi speciali in cui si può giocare a ranger e md sempre in un'unica schedina che sblocchino nuove aree e nuovi pokemon. inoltre ci dovrebbero essere tutte le palestre e le gare, le varie leghe e una lega finale a cui si può accedere solo dopo aver vinto tutte quelle di ogni regione. Le cose sarebbero infinite, ma credo di aver reso l'idea!

Link al commento

Ovviamente un gioco che abbia tutte le regioni, una grafica rivoluzionaria e tutti i Pokémon (che si possono trovare tutti quanti sul videogioco).

Chiedo l'impossibile sign. Satoshi? >_<

Link al commento

Ovviamente un gioco che abbia tutte le regioni, una grafica rivoluzionaria e tutti i Pokémon (che si possono trovare tutti quanti sul videogioco).

Chiedo l'impossibile sign. Satoshi? :D

il gioco che tutti vorrebbero ma che non sarà  possibile realizzare mai, conta infatti che se vuoi tutte le regioni ci sono anche le regioni degli spin-of, ma anche senza quelle 4-5 regioni in un gioco sono un po troppe XD
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...