Eneru Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Al(Might) momento non ricordo. Mi candido per: Mister Noob, anche se sarei tentato da candidarmi come Miss** Secondo te perché dovrebbero votarti?: boh. Allegato: sito zozzo Tag: non ho amici :c Gl hf noobs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Leggetelo da voi. :v Mi candido per: PER IL TRONO D'INGHILTERR- ah no, per Miss Noob. Secondo te perché dovrebbero votarti? Perché ho soldi e droga. Per tutti. ¯\_(ツ)_/¯ Spoiler Allegato: Spoiler Tag: cm si fa a taggare?!!?! :c @Combo ah ecco, così. Chissà se le è arrivata la notifica...meglio essere sicuri. @Combo E basta perché gli altri non sono abbastanza nabbi. Tranne @Pikasumi, lui è nabbissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: denisghost17 (rinominato potato, cane,gatto,pappagallo,tu volere coccobello?) Mi candido per: Mister Noob Secondo te perché dovrebbero votarti?: semplice... perché sono noob!ok vi racconto qualche antefatto ... ero in 4 elementare, pioveva ed erano le 16:30 ...(ok la faccio breve) ho catturato un heracross con una masterball -_- ... e voi direte e vabbè dai eri ancora piccolo ... e io vi sico NO. Volete una prova schiacciante accaduta recentemente che afferma che io sono noob (oltre ad essere un patata?) . Sono al mare , ero uscito per girare per il paese e voi sapete che c'è un bordello di gente in paesi del genere... avevo messo i pantaloni al contrario -_- ( me ne accorsi dopo 20 minuti) Allegato: Spoiler Tag: taggo @TeamKibur_Evahj e @Ghost_rider85 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: vedi su sono troppo nabba per scriverlo Mi candito per miss nab Perché dovrebbero votarmi: la motivazione che volevo dare non me la fanno scrivere quindi dirò che sono nabba inside e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Doppelganger (l'ho scritto male perché sono niubbo) Mi candido per: Mister Noob Secondo te perché dovrebbero votarti?: perché gioco coi Pokémon da quando avevo tipo 7 anni e ora che ne ho quasi 23 ancora mi scordo che Psico è debole a Coleottero e, quando me lo ricordo, m'interrogo sul perché. Poi un altro buon motivo è che sto da circa dieci minuti a scervellarmi ma non mi vengono cose fighe da scrivere qui. Votatemi per pietà. Allegato: i nabbi non sanno nemmeno cosa sia un sito di hosting, tsk. Tag: non sono un graffittaro, non ho una tag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Gosh Mi candido per: Ministro per l'istruzione, tanto non ho bisogno di lauree. Spoiler HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH SONO UN COMICO, BATTUTA MAI SENTITA PRIMA, HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA FACCIO RIDERE Perche' dovrebbero votarmi: Inanzitutto, guardate come scrivo figo e bello. Poi, ormai lo sanno tutti, sono nabbo come... un nabbo, porc- non so cosa dire. Tipo, uh... so' fare tipo tante robe, tipo boh, camminare, boh. Lascio una mia opera come allegato, boh, ciaone. Spoiler Srsly, non mi tagga la gente, la nabbezza di Francy è troppo potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Sono troppo nubb Nick: Mega Mi candido per: Mister Mistero noobbbbbb Why dovrebbi votarmi: bicos ai dont ius de parole italian,so imma nub. Votatemi perchè non riesco a vincere Mariokart Wii.Quel gioco mi manda i gusci blu. Allegato: Non so come metterli. KeNoob Taggo: Azz non tagga DanyGrovile che mi sta un po' simpi @Nintendostar@DaniGrovylefattoh @Peridotpliz gemma dell'homeworld è.è @Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: WOAH WOAH woah WOAH! WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWO Mi candido per: Miss Nab Secondo te perché dovrebbero votarti?: bestemmio, sono bello, sono bravo ad arare @Bakura, mi piace vincere, sorrido sempre ciao Allegato: Spoiler trovo questa iniaziativa alquanto inutile, ma siccome sono bellissima sticosi Tag: volevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: FrancyTRATTINO Mi candido per: la Madonna no jk mister NIUBBO Secondo te perché dovrebbero votarti?: Boh ma suppongo che i circa 3 mesi di shippamento con Combo siano serviti a qualcosa nella vita l0l. E poi perché avevo un nome MEME prima di questo. L0L Allegato: boh caio raga Spoiler XD :-) Spoiler :-) Sono le Tag:liatelle di nonna @Pina........ Un pieno di energia, effetto vitamina!!!!!!!!!! :-) :-) ;-) m3m3s caio votatemi relt Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: di solito mi chiamano Haeta Mi candido per: Mister Noob Secondo te perchè dovrebbero votarti?: Mamma dice che sono un bimbo speciale XD Allegato: in realtà non so metterlo XD Ora provo Yey Tag: non ho esattamente degli amici ma... @TheWorld98 Nick: di solito mi chiamano Haeta Mi candido per: Mister Noob Secondo te perchè dovrebbero votarti?: Mamma dice che sono un bimbo speciale XD Allegato: in realtà non so metterlo XD Ora provo Yey Tag: non ho esattamente degli amici ma... @TheWorld98 Devo vincere per forza perchè ho mandato la risposta 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: ShinyBlue Mi candido per: Mister Noob Secondo te perché dovrebbero votarti?: perché si Allegato: Questa viniety l'ho fatta io e simboleggia la voglia e la passione che spingono questo giovane esemplare di Sandslash a ricercare nuove emozioni e avventure nel mare dipinto di blu con una splendida imbarcazione offerta dal suo amico di colore. Non vi basta quell'allegato? Fatevelo bastare, non ne metto un' altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Strax Mi candido per: Mister Noob Perchè dovreste votarmi: Perché sono ancora al percorso 2 di Pokemon Sole. Allegato: come si allega qualcosa? Chi mi può aiutare pls? Tag: noob, nab, figuredimmerda, scarso...ah, non questi tag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Nick: WhiteRabbit per molti... Mi candido per: Mister Noob Secondo te perché dovrebbero votarti?: perché ci ho messo più di dieci minuti a capire come funzionava una macchinetta elettronica per il succo d'arancia Allegato: forse non vincerò Tag: @Combo @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Nick: Mister noob Mi candido per: Nintendostar Secondo te perché dovrebbero votarti? @Sonic98 Allegato: si, con mega ho legato molto Tag: aspe...cavolo, ho sbagliato tutto! Che nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Nick: Wendrew Mi candido per: Mister Noob Secondo te perché dovrebbero votarti?: Vedevo favigei, sn 1 fanboi di Ciarisard, appena iscritto avevo tipo 11 anni quindi solo con i messaggi scritti in quel momento ho la vittoria in pugno, sono stato rifiutato da tre ragazze e so programmare, scrivere, disegnare e comporre musica fare i pancake e gli hot dog, oltre che speciali drink a base di acqua, vino, latte, the, birra, caffè, liquore, limonata, cocacola, sciroppo e acciugheh Allegato: Metto i miei due sprait più meglio e una barzelletta originalissima picaciu e la fusione origginalissima ciarbasaur!!!!!!111!!!!1 E poi la barzelletta Toc toc! Chi e'? @Francy- che banna adam dal gruppo telegram internal jokes ftw Tag: Taggo quel nabb1 di @Enemyoh che tipo non becco sul forum da una vita, @Kyouko e @Sapphire perché se non hanno vinto un contest di popolarità sicuramente ne vinceranno uno di nabbaggine , e poi boh, ci sarebbbero altri tipo Francy e ShinyBlue che però son già iscritti, altri non mi vengono in mente adesso quindi boh, non taggo più @Nessuno perché sono cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Nick: Kuraku-2.0 Mi candido per: Per quelli che hanno bisogno di essere Noob ! Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ah, boh domandatevelo voi.... XD Allegato: :-) Lo mostro: Il mio sponsor è: Spoiler Lo Spam è sempre con voi XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Nick: non mi ricordo Mi candido per: dipende perchè cambio sesso spesso per gli altri Secondo te perché dovrebbero votarti?: basta vedere questa foto: ho cercato di fare una cosa femminile a mò di anime ma a quanto pare (dalla critica altrove) ho il viso da maschio. Allegato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Nick Come sopra Mi candido per Mister noob Secondo te perché dovrebbero votarti?: Gioco a pokémon go, Clash royale, e col mio forum cerco di fare cincorrenza a millenium, più nabbo di cosi? Ah all'inizio ho scritto miss noob per sbaglio. Ho comprato un game boy advance sp e sto cercando da 5 giorni il "fucking feebas" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Le candidature sono chiuse! Chiedo a @Porygon-Z di chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.