Vai al commento


[Candidature] Mister Noob & Miss Nab 2017


Alec.

Post raccomandati

Mister Noob & Miss Nab 2017

Link correlati: 

Discussione generale e commenti

Domande sui contest non ufficiali

 

3s7Kd6M.png

(L'universo nell'immagine indica la vastità della nabbagine dei futuri vincitori)

 

Su idea di @Fenrir, sono lieto di dare inizio alla primissima edizione dell'esclusivo concorso Mister Noob & Miss Nab 2017

 

Spiegazione e svolgimento.

Chiunque sa mostrare le proprie capacità e/o fare affidamento sulla propria fama, ma essere noob/nab è un'arte per pochi, indispensabile se vorrete vincere il concorso. Le dinamiche sono le stesse del concorso di Mister e Miss PM di quest'anno (con possibile uso del sistema a gironi in base al numero di partecipanti), pertanto dovrete presentare la vostra candidatura e ricevere almeno 10 mi piace per passare alla fase successiva (il numero di mi piace da raggiungere potrebbe variare in base al numero di partecipanti). Coloro i quali supereranno la prima fase saranno quindi sottoposti a successive votazioni, e il vincitore sarà decretato Mister Noob o Miss Nab 2017 (nota: so bene che "noob" e "nab" hanno lo stesso significato, e sicuramente non sono l'uno maschile e l'altro femminile. Si tratta di una semplice scelta stilistica per differenziare meglio le due categorie).

 

Regolamento candidature.

Il topic servirà a raccogliere le candidature di tutti, sia aspiranti Mister che aspiranti Miss. Per iscrivervi basta compilare il seguente modulo:

Spoiler

Nick: il tuo nick all'interno della community

Mi candido per: Mister Noob o Miss Nab

Secondo te perché dovrebbero votarti?: un breve commento su di te e per quale motivo dovresti essere più noob/nab degli altri

Allegato: puoi allegare ciò che vuoi per un massimo di 3 allegati. Mostra a tutti le prove di quanto sei noob/nab! (facoltativo)

Tag: tagga qualcuno che sia almeno noob/nab quanto te per fargli scoprire quest'iniziativa! (facoltativo)

Avrete tempo fino alle ore 23:59 di martedì 08 agosto 2017 (la data di scadenza potrebbe variare in base al numero di partecipanti).

 

Premio in palio.

Un esclusivo banner personalizzato che dimostri quanto siete noob/nab e che potrete sfoggiare in firma. Non perdete quest'occasione!

 

Vi invito a rispondere a questa discussione solamente per presentare le vostre candidature! So che siete aspiranti noob/nab, ma c'è un limite perfino alla vostra nabbagine.

Per qualsiasi domanda chiedete pure qui. Che vincano i noob/nab migliori! :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Basta che leggi, ma quanto siete noob?

Mi candido per: il comune di Frosinone

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ma che volete, se mi votano mi votano, boh, devo pure giustificarmi

Allegato: 

Spoiler

81mnOEG.jpg

Tag: @Chube vincerà facilmente, np 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: KingDom (come era percepibile dal nome appena sopra la icon)

Mi candido per: Mister Noob

Secondo te perché dovrebbero votarti?: A sei anni mi sono ustionato con l'olio bollente. 

Allegato: Si.

Tag: Anche. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Nick: franfralla

Mi candido per: Miss Naab 2017:secret:

Secondo te perche' dovrebbero votarti?: perche' sono la nipote nascosta di Combo lol 

Allegato: // (*_*) ....?

Tag: @Combo  perche lei e' la regina indiscussa di questo titolo e potrebbe stravincerlo u.u !!! Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Kiryu89

Mi candido per: Mister Noob

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè sono simpi e piaccio alle ragazze (e non perchè sono un perv incallito)

Allegato: Non ho sequestrato nessuno

Tag: @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So awesome, ci provo. e-e

Nick: Martyny

Mi candido per: Miss Nab

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché oramai essere nab non è più una semplice abitudine, è diventato uno stile di vita.

Allegato: Se dovessi postare gli screen di tutti i miei fail, non finirei più. lmao

Tag: @Sparcy @Green @Utux @Combo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Delta_

Mi candido per: Mister noob

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sono nab, ma ho anche dei difetti. Grazie, prego

Al legato: ho girato mezza città in cerca di un tizio di nome Al da legare ma nulla... Sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Porygon-Z(ozzo)

Mi candido per: Mister Nab

Secondo te perché dovrebbero votarti? Una volta ho cancellato temporaneamente metà degli approfondimenti sul sito per sbaglio. Se non è da nabbi questo...

Allegato: Sono molto bravo con la fotografia e questa è la sign di cui vado più fiero:

DF8ZWU2.jpg

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: KillerFrost (KillerFrosinone per la correzione automatica) 

Mi candido per: Mr. Noob

Perché dovrebbero votarti: Perché sono un battler forte ~semi cit

Anzi no

Perché ho molte qualità tipo

... 

Perché all'asilo mi sono schiantato su un termosifone bucandomi la testa:yeah:

Allegato:

Spoiler

81mnOEG.jpg

Vale rippare le immagini a @Teogreninja:tf:

Tags

@Gouenji @Shu @Jace_Marik

 

Io bannerei i mod e combo da qua:alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Jace_Marik

Mi candido per: Mister Noob, credo. *controlla* sì, Mister Noob. :moonmoon:

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono talmente noob che ho dovuto controllare dentro le mutande per iscrivermi. :moonmoon:

Allegato:

Spoiler

Stamattina mi è caduta la piscinetta gonfiabile dal terrazzo, voglio condividere la mia gioia con voi. :mki:

tK8lG2Y.jpg

Mio papà da bravo alpha man qual'è è sceso sfoderando muscoli accumulati dopo anni di trangugio di birre. Siamo proprio una famiglia nabba.

Tag: @Hero @Idekot fatevi sotto. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Non sai leggere e poi sarei io quello noob?

Mi candido per: La candida è una malattia fastidiosa, ve lo dico per esperienza cit.

Secondo te perché dovrebbero votarti?: "Un breve commento su di me"

 

UNVVBky.gif

 

All'egato: 'ndo *censura* sta Egato

Tag: @Mr. Noob

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Qui mi ci butto di corsa*

 

Nick: RoseRed

Mi candido per: Miss Nab

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché chi mi conosce sa quanto possa essere vendicativa in caso di sconfitta...

Allegato: nabba si, ma non ho mai allegato nessuno!

Tag: @DDR_17 me l'ha detto lui che lo sono, @Strax lo pensa da sempre di me, @Gae mi tratta gentilmente, ma non sono scema, ho capito che lo pensa...:cry2:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Novastence

Mi candido per: Mr. Wobbaffet

Perchè dovrebbero votarti: perchè sono diversamente diversamente nabbo, perchè a 16 non ho an ora capito come se si scrive "qual è, qual'è, qualè", quando ero un moccioso rompevo le uova sul divano

Allegato: son così nabbo che non so come inserire un allegato

Tags: taggo @topogigio, @Trump, @Magalli e @Alec-Eye

Votatemi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Pikasumi, tuttavia in precedenza ero solito essere conosciuto come Pikachusu poiché quattro anni fa l'indiscutibile simpatia e la somma nabbaggine mi accompagnavano a braccetto.

Mi candido per: ... Distruggere la mia poca dignità residua?

Secondo te perché dovrebbero votarti?: non ne ho idea, non so nemmeno perché mi sto iscrivendo, è stato @Alec-Eye ad obbligarmi a farlo e ad allegare ciò che segue.

Allegato: 

Spoiler

E1YPq41_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

P8gA6EGl.jpg

Si “““ringraziano””” @LightRay e @Utux per aver documentato il tutto.

Inoltre sono anche un promettente grafico(senza fonte)in grado di trasmettere, con i propri lavori, lo stato d'animo attuale del sottoscritto:

2017-05-15-10-45-11.jpg

Siccome sono trasge supero il limite di tre allegati postando anche il mio elaborato avatar risalente a diverse settimane or sono.

2017-05-02-01-05-43.jpg

(Per la cronaca: anche questo mi rappresenta.)

Tag: certamente @Utux (che ho già taggato ma k) che sono sicuro sarà entusiasta di leggere questa candidatura, nonché la discussione stessa, e @DarkMoon la quale, dopo aver postato un'immagine edgy ed una riguardante la droga, non può certo essere lasciata fuori.

 

 

Vi prego, non votatemi per alcuna ragione al mondo: avete un numero limitato di like giornalieri, non sprecateli in modo così ignobile.

Vi ringrazio per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Green

Mi candido per: Mister Noob

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono il nabbo più verde di PM, innegabile.

Allegato: Non finirei di postare le mie nabbate nemmeno entro il 2070, lol.

Tag: @Combo @Wicked

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: DDR_17

Mi candido per: Mister Noob

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ho fatto fuga davanti ad un Rayquaza di Oras Naive 6 IVs 31 (RNG ovviamente). Poi dovreste votarmi perché avrei voluto partecipare al titolo di Nab piuttosto che Noob, però sono un ragazzo e quindi amen lol. Boh secondo me era più figo.

Allegato: Di certo non ho il video di quando ho fatto fuggire quel Rayquaza...

Tag: @Kizura @Cardamomo @Lorenzo23 @Giuls92

 

Kizura e Lorenzo lo sono sicuro, le due ragazze non saprei lol :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Gae

Mi candido per: Mister Noob

Secondo te perché dovrebbero votarti?: 

A fine giugno ho avuto un incidente in bici ero talmente distratto che non ho visto un mezzo, prendendolo in pieno, morale della favola: spalla lussata e tagli vari vicino l'occhio, 20 gg a letto senza potermi muovere ed 1 mese di mare perso. E poi non mi sono accorto che @RoseRed è nabba, peggio di così

Allegato: una volta a 8 anni ho lasciato il rubinetto del lavabo aperto è ho allegato il bagno.

non taggo nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Umberto Smaila

Mi candido per: Miss Nab

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Boh, tanto non ho abbastanza account falsi per vincere quindi non mi spreco e copio (pure male)

Arriverò tagliatella...

1CoagMk.png

Allegato: inserire un gioco di parole

taggo uno a cui potrebbe interessare @CATB

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Combo

Mi candido per: Mis(ster) Nab

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Mi avete rotto i tag che mi avete intasato troppe notifiche e_e

Allegato: Mio lavoretto fatto in pochi secondi. Fa schifo lo stesso.

temmie_by_combothebeehen-dbj2df2.png

 

Tag:  @Fenrir :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Ma farti i cavoli tuoi no, eh?

Mi candido per: Miss Nab

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ho 12 anni ed è risaputo che i dodicenni siano tutti dei BM senza uno scopo nella vita.

Ergo, sono in vantaggio per nabbezza e tanto vale farmi vincere, no? ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...