Vai al commento



Il topic delle unpopolar opinions.


PrincePyrex

Post raccomandati

25 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

 

- Harry Potter è bello (ormai è un unpopular opinion), ma è overrated dalle persone a cui piace. Insomma, ci sono fantasy migliori. 

- La pasta in generale non mi piace. 

- Il pesce è un cibo orribile, si salvano solo tonno e salmone

- I Griffin sono un cartone terribile

- Lycanroc Crepuscolo è uno dei migliori design mai creati... senza calcolare l’originalità. 

- Il femminismo vero è giusto, il maschilismo vero è sbagliato. 

 

Sono d’accordo solo con queste XD, ma il tipo folletto è la vita XD(almeno per me rip) 

trovo lycanroc crepuscolo poco originale, ma almeno hanno mischiato bene i due Pokemon d’origine, senza sfociare nel: ho davanti un pandacorno! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Mi sembra anche ovvio lol

 

Femminismo di oggi = Le donne e gli LGBT sono le persone più importanti del mondo e dovrebbero avere più diritti dei maschi etero.

Femminismo vero = Le donne (in generale tutti) dovrebbero avere gli stessi diritti.

Maschilismo vero (Non ho idea quale sia quello di oggi) = Gli uomini sono più importanti delle donne e dovrebbero avere più diritti.

Posso assicurati che esistono, per fortuna, donne che rientrano ancora nella definizione di femminismo vero. Il problema è che quelle pazze suscitano più scalpore. 

 

Il maschilismo di oggi penso si possa riassumere in:

-Dato che sei donna ti pago la cena, ti apro la porta, mi butto da un pozzo per te pure se non ho voglia (anche se non me lo ha chiesto nessuno), però poi quando non ci sei mi lamento perché non lo voglio fare. Coerenza ne abbiamo? 

-Frasi del tipo "Avete voluto la parità ma..." Assondando che l'abbiano già ottenuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...