Vai al commento



Il topic delle unpopolar opinions.


PrincePyrex

Post raccomandati

4 ore fa, Jace ha scritto:

No okay questo topic va rimesso in vita tipo nau.

Reputo Odyssey un gioco nel complesso migliore di BOTW come grafica, ambientazioni, musica, difficoltà e soprattutto perché Odyssey è molto, mooolto più divertente di BOTW. Fight me.

(BOTW rimane un giocone btw)

Posso capire tutto ma difficoltà? Davvero? BOTW è molto più difficile di SMO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Posso capire tutto ma difficoltà? Davvero? BOTW è molto più difficile di SMO.

BOTW è difficile solo all'inizio e alla quest delle Gerudo, per il resto non ho avuto alcuna difficoltà. Odyssey è sì facile, ma comunque mi è parso un po' più stimolante, specialmente negli ultimi regni. E ho avuto anche più difficoltà con i mini livelli di Odyssey che con i sacrari di BOTW.

18 ore fa, -Hero ha scritto:

Jace non è una bella persona

Se lo scrivi nelle UNPOPULAR opinions non ha senso my dear

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio una toccata e fuga affermando:

 

- I giochi di settima generazione Sole e Luna mi sono piaciuti molto e, anche se mi sono incavolato per il fatto che hanno atteso mesi prima di dare informazioni, mi sento di dare fiducia a US/UM!

 

- Ho apprezzato OR/AS(anche se apprezzo un pò di più il vecchio Smeraldo), ma secondo me non sono così tanto migliori ne dei loro originari(R/S) ne di altri titoli della serie principale(compreso S/M)!

 

- Penso che chi ancora oggi si lamenti del fatto che US/UM siano dei DLC a prezzo pieno o delle ciofeche da evitare, nella maggior parte dei casi, siano solo delle persone che hanno fatto del lamentarsi di tutto a prescindere la loro vocazione ed è una palla doverli stare a sentire ogni volta ripetere frasi copia incollate da altre persone e senza un minimo di originalità personale!

 

- Le Megaevoluzioni sono faighe e interessanti nel competitivo, ma a livello di singleplayer non aggiungono quasi nulla di interessante, quasi quasi trovo meglio le Mosse Z!

 

- Le Forme Alola sono molto più interessanti delle Megaevoluzioni, spero ne facciano delle altre!

 

- Popplio, secondo me, è il miglior starter di settima generazione...li ho provati tutti e tre, ma mi sono trovato meglio con lui!

 

- Incineroar è un ennesimo tipo Lotta/Fuoco mancato e il tipo Buio, secondo me, gli è stato dato all'ultimo per evitare la marea di sputtanamenti che sarebbero arrivati dai fan...fan che sono stati un bel pò ipocriti e incoerenti visto che se Incineroar fosse stato un tipo Lotta non avrebbero scelto Litten o non lo avrebbero fatto evolvere fino al suo ultimo stadio, ma una volta rivelato il suo tipo Buio, nonostante sia a tutti gli effetti un wrestler con un sacco di caratteristiche che lo collegano più al tipo Lotta che al tipo Buio tutti sono tornati a fare le fusa e ad affermare che è un pokémon stupendo!

 

- La catena evolutiva di Rowlet è faiga per la prima e l'ultima fase, ma non è tutto questo granché, preferisco di gran lunga l'intera catena evolutiva di Popplio e Dartrix fà abbastanza schifo nel suo concept...non ha nulla(o quasi nulla) a che fare con Decidueye o quest'ultimo non ha nulla a che vedere con le sue due precedenti fasi evolutive!

 

- N non è poi tutto questo gran che, ha un background interessante e commovente, ma secondo me la sua figura è stata un pò troppo esasperata dai fan, visto che, sempre secondo me, non è stato approfondito più di altri pg!

 

- Penso che la Switch meriti(finalmente l'ho provato in prima persona e mi son potuto fare un'idea personale), ma spero che ne esca una versione solamente portatile o che esca, in futuro, una nuova console Nintendo solo portatile!

 

- La Switch per quello che ho potuto vedere e provare in prima persona, secondo me, merita di essere pagata con il prezzo che tutt'ora detiene, ma spero comunque che in futuro esca qualche bundle interessante e, magari, un pò meno costoso!

 

- Pokkén non è tutta questa gran cosa come descritto da molti, compreso Cydonia!

 

- Mario Kart 8 per Switch a parte la grafica e alcuni personaggi/circuiti non mi pare poi così tanto diverso da tutti gli altri Mario Kart usciti fino ad ora!

 

- Mario Odissey, pur essendo relativamente alla portata anche dei meno esperti, in alcuni punti è abbastanza dispersivo!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Jace ha scritto:

BOTW è difficile solo all'inizio e alla quest delle Gerudo, per il resto non ho avuto alcuna difficoltà. Odyssey è sì facile, ma comunque mi è parso un po' più stimolante, specialmente negli ultimi regni. E ho avuto anche più difficoltà con i mini livelli di Odyssey che con i sacrari di BOTW.

Se lo scrivi nelle UNPOPULAR opinions non ha senso my dear

appunto tutti pensano che sei una bella persona

DEVONOHHH SAPEREEE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

- Pokkén non è tutta questa gran cosa come descritto da molti, compreso Cydonia!

Basta, sei il mio nuovo dio.

42 minuti fa, -Hero ha scritto:

appunto tutti pensano che sei una bruttissima* persona

DEVONOHHH SAPEREEE

Fix'd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- L'anticonformismo secondo me è positivo che stia diventando una moda parallela al conformismo.
Per il semplice motivo che di solito gli anticonformisti (come me) sono tali perché avendo opinioni diverse dalla massa vengono spesso presi in giro o isolati, però quanto meno il fatto che sia diventata una moda è più che altro un modo di controbattere meglio e un incoraggiamento a chi viene scoraggiato dai soliti messi male mainstream che fanno tutto per moda.

E comunque non credo sia tanto una moda, non ho mai visto nessuno diventare anticonformista perché "ehi, fa figo".

 

- Scherzare su tragedie secondo me è completamente normale.

Anzi, spesso vedo persone disabili che fanno battute sui loro problemi alla faccia del politicamente corretto. E pure le battute su ansia e depressione ci stanno, so cosa significhi essere depressi ma francamente ci scherzo su spesso.

Ho anche una compagna di classe che soffre d'ansia (deve pure prendere medicine) ma ci fa battute sopra senza tanti problemi.

 

- Il calcio fa schifo, punto. Poco da fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

- L'anticonformismo secondo me è positivo che stia diventando una moda parallela al conformismo.
Per il semplice motivo che di solito gli anticonformisti (come me) sono tali perché avendo opinioni diverse dalla massa vengono spesso presi in giro o isolati, però quanto meno il fatto che sia diventata una moda è più che altro un modo di controbattere meglio e un incoraggiamento a chi viene scoraggiato dai soliti messi male mainstream che fanno tutto per moda.

E comunque non credo sia tanto una moda, non ho mai visto nessuno diventare anticonformista perché "ehi, fa figo".


È un controsenso gigantesco. Anticonformista è una persona che va contro ciò che viene considerato conforme alla moda. Non lo fa a caso solo per fare un dispetto ai conformisti, ma solo dopo una riflessione appurata.

 

Per fare un esempio, Galileo Galilei può essere considerato anticonformista. Era andato contro l'opinione comune dell'epoca e, nonostante fosse stato accusato di eresia, alla fine aveva ragione

Anche io mi considero anticonformista. Non sopporto l'idea comune che l'uomo deve pagare la cena alla donna perché "lo dice il Galateo" (cosa che considero una presa per i fondelli nei confronti delle donne stesse) o il fatto che sia l'uomo a dover fare sempre la prima mossa. Ma ci sono delle motivazioni alla base (nel caso della cena da pagare riguarda una grande differenza tra una gentilezza e un obbligo). 

 

Al contrario odiare una canzone, sport o altro senza una ragione specifica non è anticonformista. È semplicemente voglia di fare gli alternativi perchè sì. 

 

 

7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

- Scherzare su tragedie secondo me è completamente normale.

Anzi, spesso vedo persone disabili che fanno battute sui loro problemi alla faccia del politicamente corretto. E pure le battute su ansia e depressione ci stanno, so cosa significhi essere depressi ma francamente ci scherzo su spesso.

Ho anche una compagna di classe che soffre d'ansia (deve pure prendere medicine) ma ci fa battute sopra senza tanti problemi.

 

Se è una minoranza a fare una battuta sulla maggioranza questa viene vista male. Guai se un gay si permette di fare una battuta su un etero, giusto per fare un esempio (ovviamente è un discorso generale, non tutti gli etero si offendono se un loro amico gay fa una battuta su di loro, in quanto etero). 

Al contrario fare una battuta su una minoranza è molto più facile. Non che chi le faccia abbia brutte intenzioni, però non sono divertenti dato che le minoranze (di qualsiasi tipo) hanno sofferto per una qualche ragione in passato. E tali battute non fanno altro che ricordare tale sofferenza. Se la battuta invece viene fatta da una persona che fa parte di una minoranza allora è una cosa differente. Un disabile può fare battute su un altro disabile, perché e ovvio che dietro non ci sono ragioni offensive, ma una critica alla battuta stessa. Così come c'è differenza tra un bianco che dice negro e due neri che utilizzano lo stesso termine. 

 

 

 

7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

- Il calcio fa schifo, punto. Poco da fare.

Non è il calcio in sé a far schifo. È che i tifosi la maggior parte delle volte sanno essere odiosi all'inverosimile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

È un controsenso gigantesco. Anticonformista è una persona che va contro ciò che viene considerato conforme alla moda. Non lo fa a caso solo per fare un dispetto ai conformisti, ma solo dopo una riflessione appurata.

 

Per fare un esempio, Galileo Galilei può essere considerato anticonformista. Era andato contro l'opinione comune dell'epoca e, nonostante fosse stato accusato di eresia, alla fine aveva ragione

Anche io mi considero anticonformista. Non sopporto l'idea comune che l'uomo deve pagare la cena alla donna perché "lo dice il Galateo" (cosa che considero una presa per i fondelli nei confronti delle donne stesse) o il fatto che sia l'uomo a dover fare sempre la prima mossa. Ma ci sono delle motivazioni alla base (nel caso della cena da pagare riguarda una grande differenza tra una gentilezza e un obbligo). 

 

Al contrario odiare una canzone, sport o altro senza una ragione specifica non è anticonformista. È semplicemente voglia di fare gli alternativi perchè sì. 

Ma infatti, semplicemente ho detto che il fatto che anche grazie a Internet gli anticonformisti stiano reagendo in massa è positivo e non negativo.

E non è sempre voglia di fare gli alternativi, fidati.

 

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Se è una minoranza a fare una battuta sulla maggioranza questa viene vista male. Guai se un gay si permette di fare una battuta su un etero, giusto per fare un esempio (ovviamente è un discorso generale, non tutti gli etero si offendono se un loro amico gay fa una battuta su di loro, in quanto etero). 

Al contrario fare una battuta su una minoranza è molto più facile. Non che chi le faccia abbia brutte intenzioni, però non sono divertenti dato che le minoranze (di qualsiasi tipo) hanno sofferto per una qualche ragione in passato. E tali battute non fanno altro che ricordare tale sofferenza. Se la battuta invece viene fatta da una persona che fa parte di una minoranza allora è una cosa differente. Un disabile può fare battute su un altro disabile, perché e ovvio che dietro non ci sono ragioni offensive, ma una critica alla battuta stessa. Così come c'è differenza tra un bianco che dice negro e due neri che utilizzano lo stesso termine. 

Secondo me finché non c'è cattiveria tutti i casi di black humor vanno bene.

 

6 minuti fa, Sonic98 ha scritto:


Non è il calcio in sé a far schifo. È che i tifosi la maggior parte delle volte sanno essere odiosi all'inverosimile. 

Ma anche il calcio in sé.

Niente strategia, droghe, corruzioni, risse e chi più ne ha più ne metta.

Però ehi, lo sport è positivo, sono i videogiochi la rovina della società!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma infatti, semplicemente ho detto che il fatto che anche grazie a Internet gli anticonformisti stiano reagendo in massa è positivo e non negativo.

E non è sempre voglia di fare gli alternativi, fidati.

 

Secondo me finché non c'è cattiveria tutti i casi di black humor vanno bene.

 

Ma anche il calcio in sé.

Niente strategia, droghe, corruzioni, risse e chi più ne ha più ne metta.

Però ehi, lo sport è positivo, sono i videogiochi la rovina della società!

Il calcio di una volta era calcio... Si impegnavano e , Anche se alcuni già lo facevano, Non si dopavano o non si drogavano... Esempi? Pelé,Falcao,Zico,Marado... Ah no :XD:

Comunque lo sport è e sarà sempre bellissimo... Però dobbiamo stare attenti NOI a non rovinarlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Danox ha scritto:

Il calcio di una volta era calcio... Si impegnavano e , Anche se alcuni già lo facevano, Non si dopavano o non si drogavano... Esempi? Pelé,Falcao,Zico,Marado... Ah no :XD:

Comunque lo sport è e sarà sempre bellissimo... Però dobbiamo stare attenti NOI a non rovinarlo...

Per me è irrecuperabile ormai.

Che poi non voglio offendere nessuno, però quando si vive di melma e la gente ti prende in giro perché non mi piace il calcio un po' ho il diritto di incacchiarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, devo togliermi qualche sassolino dalla scarpa: 

Il gameplay di Cydonia è noiosissimo, in (più o meno) 10 ore stanno ancora a Mele Mele quando in 10 ore, senza soffermarsi ogni due secondi per cercare la natura giusta, potrebbero già essere ad Ula Ula inoltrata. Ma vabè, opinione mia.

Lasciatemelo dire: Blind Run pre-registrata >>>>>> Live.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Ok, devo togliermi qualche sassolino dalla scarpa: 

Il gameplay di Cydonia è noiosissimo, in (più o meno) 13 ore stanno ancora a Mele Mele quando in 13 ore, senza soffermarsi ogni due secondi per cercare la natura giusta, potrebbero già essere ad Ula Ula inoltrata. Ma vabè, opinione mia.

Lasciatemelo dire: Blind Run pre-registrata >>>>>> Live.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Ok, devo togliermi qualche sassolino dalla scarpa: 

Il gameplay di Cydonia è noiosissimo, in (più o meno) 13 ore stanno ancora a Mele Mele quando in 13 ore, senza soffermarsi ogni due secondi per cercare la natura giusta, potrebbero già essere ad Ula Ula inoltrata. Ma vabè, opinione mia.

Lasciatemelo dire: Blind Run pre-registrata >>>>>> Live.

Non sto seguendo le live perché sono troppo lunghe (da quel punto di vista anch'io preferisco un format "episodico" a uno streaming), ma il problema di cercare la natura giusta non dovrebbe presentarsi solo sei volte l'uno nel corso del gioco? Potrebbe andare peggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Non sto seguendo le live perché sono troppo lunghe (da quel punto di vista anch'io preferisco un format "episodico" a uno streaming), ma il problema di cercare la natura giusta non dovrebbe presentarsi solo sei volte l'uno nel corso del gioco? Potrebbe andare peggio...

Teoricamente dovrebbero essere 6 volte ciascuno, ma stanno anche catturando qualsiasi pokémon che incontrano e tra chiacchiere e scambi sono già a 10 ore (mi sono corretto rip) facendo solo due percorsi e la prova di Liam (e credo anche Hala). Ora non sto seguendo più ma spero si siano già imbarcati per Akala...

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, KingDom ha scritto:

Ora non sto seguendo più ma spero si siano già imbarcati per Akala...

Non sto seguendo neanche io. Sono andato a controllare per curiosità: no, stanno ancora a MeleMele. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi fa ridere è che si lamentano delle persone che continuano a chiedere quando metteranno in palio il codice, dicendo che questo dimostra che entrano in live solo per quello. Capisco che chiederlo ogni tre per due sia fastidioso ma:

1) Considerando la durata delle live, è normale che alcuni lo chiedano, anche se ci sono alcuni che lo fanno a posta. Altri non hanno cattive intenzioni.

2) È ovvio che sono lì solo per ricevere il codice. Se il codice serve per ottenere gratis una copia del gioco, molto probabilmente quella persona non ha il gioco e quindi vorrebbe vincerlo per poterlo giocare. E ovviamente non si va a guardare tutta la live per evitare spoiler. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

- Nessun tipo di musica se ascoltato può essere un motivo di vanto.

Ma letteralmente nessuno.

In realtà ascoltare determinati prodotti vagamente simili a musica può essere considerato un gesto abbastanza temerario. :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Yotin ha scritto:

In realtà ascoltare determinati prodotti vagamente simili a musica può essere considerato un gesto abbastanza temerario. :tf:

Beh, okay, ma qua si parla in negativo.

Io parlo da positivo: ascoltare Caparezza piuttosto che Rovazzi non mi rende superiore a qualcuno che magari preferisce quest'ultimo. Ma proprio no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard è bruttino, Feraligator ancora peggio, Infernape è un aborto. Bulbasaur e Popplio sono carini, Primarina molto bella anche se troppo femminile per i miei gusti. Meganium mi piace meno, ma sempre più di Typhlosion e Feraligator.

La settima gen è infinitamente migliore rispetto alla prima.

Gli spin-off di Pokémon sono migliori della serie principale.

Gli youtuber famosi mi stanno simpatici.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, bb01 ha scritto:

Charizard è bruttino, Feraligator ancora peggio, Infernape è un aborto. Bulbasaur e Popplio sono carini, Primarina molto bella anche se troppo femminile per i miei gusti. Meganium mi piace meno, ma sempre più di Typhlosion e Feraligator.

La settima gen è infinitamente migliore rispetto alla prima.

Gli spin-off di Pokémon sono migliori della serie principale.

Gli youtuber famosi mi stanno simpatici.

 

In un solo post è racchiuso tutto ció che è unpopolar gg :th_sisi: 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...