Vai al commento



Il topic delle unpopolar opinions.


PrincePyrex

Post raccomandati

49 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ehm... no.

Semplicemente la trovo molto sopravvalutata (e non mi pare di aver mai usato il termine "odiare") e personalmente ho trovato DPPt molto lenti, noiosi e anonimi.

Non mi riferivo direttamente a te.

Diciamo che ho questa impressione poi è ovvio che ci sono quelli a cui non piace veramente DPPt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Non mi riferivo direttamente a te.

Diciamo che ho questa impressione poi è ovvio che ci sono quelli a cui non piace veramente DPPt

Beh, capisci che il rapporto fra me e la 4° Gen. è diventata una cosa abbastanza virale quindi ogni volta mi sento abbastanza preso in causa. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Pikasumi ha scritto:

È da quando ho visto il topic (cioè pochi minuti dopo la sua apertura) che volevo rispondere, ma mi ci è voluto un po' per raccogliere le idee.

Here you are.

 

-È già stato detto, ma SM hanno una trama abbastanza completa. Certo, escludendo dettagli come il passato di Paver o il futuro di Lylia e Samina, ma d'altronde è sempre accaduto nelle trame Pokémon che simili background venissero lasciati vaghi.

Solo Necrozma può costituire un effettivo discorso a parte.
-I bolli erano una meccanica simpatica ma abbastanza snervante da mettere in pratica.
-Il Pokémon accompagnatore era una feature carina in HGSS ma dubito funzionerebbe in un titolo 3D.
-Battle Revolution è un titolo passabile, fosse anche solo per le OST.
-Trubbish è cute. E non è per andare contro alla storia che alcune catene evolutive di Quinta/di Pokémon siano terribili, Garbador infatti nemmeno lo sopporto, ma Trubbish pare essere fatto per risultare carino.
-Prima di raggiungere lo stadio finale la catena evolutiva di Decidueye è abbastanza mediocre.
-Gli Starter di prima sono anonimi come poche cose al mondo.
-XY avevano le basi ed il concept per essere i titoli migliori della storia Pokémon. Leggendari e trama rappresentanti il concetto di vita, morte ed equilibrio tra i due basandosi su elementi della mitologia nordica? Sarebbe stata poco sotto alla lore di Quarta Generazione, se avessero lavorato bene con ciò che avevano per le mani.

-Lei...

  Nascondi contenuto

170px-Omega_Ruby_Alpha_Sapphire_Courtney

... È decisamente meglio della sua controparte di tre generazioni precedenti.

  Nascondi contenuto

200px-Courtney_Adventures.png

-Courtney di ORAS e Zinnia sono due delle migliori cose che potessero capitare al franchise Pokémon.

-Suicide Squad non era un film così terribile.
-Nori è dannatamente sopravvalutata, quasi più di quanto Alga sia sottovalutata.
-In FE, Camilla è odiata troppo ferocemente. È un personaggio relativamente godibile, a dire il vero.
-Il guscio in silicone del Wiimote è comodo e ne migliora l'estetica.
-Link's Crossbow Training era un gioco simpatico.
-Non so se sia un'idea poco popolare o meno, ma il controller del GameCube è quello esteticamente più stiloso.
-Sm4sh 3DS è ottimo.
-Sempre in tema Sm4sh, l'inclusione di Corrin non meritava così tanto astio, mentre Bayonetta sarebbe stata da mettere al rogo (get it? Perché è una strega...)
-Ancora nel discorso Sm4sh, non ci sono affatto troppi personaggi di FE, il vero problema è che in fondo sono tutti e sei spadaccini, Lucina per mosse è una versione più casual (?) di Marth e sarebbe andata bene come skin alternativa di quest'ultimo assieme a Chrom.
-La Shout è decisamente più godibile della Chat.
-Spesso i contrari allo stile di vita vegano sono più fastidiosi dei vegani stessi.
-L'animazione Disney classica non mi ha mai detto assolutamente nulla.
-L'estate è la stagione peggiore dell'anno.
-Certe opening/ending degli anime e brani 8 bit (coff-coff chiptune coff-coff) sono godibili come i generi musicali meno atipici.
-Far nascere figli nella società moderna non è altro che un egoistico pretesto per mettersi in mostra.

 

Per ora è tutto.

TI faccio una statua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaximilionPegasans ha scritto:

TI faccio una statua.

Oh, beh, non posso che essere lieto per l'apprezzamento, ma suvvia... :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono nuovo non conosco nessuno e nessuno conosce me, non so se faccio bene a partire così, ma ho riso troppo leggendo questa discussione. Quindi:

- Pokémon Mistery Dungeon Esploratori del cielo è terribilmente noioso

- Gli starter di seconda gen sono orribili, anzi la maggior parte dei pokémon di seconda lo sono, sopratutto un certo troppo semplicioso di fuoco

- Huntail è bellissimo

- La serie televisiva di GoT è fatta male (forse?)

- Death Note non mi piace, Jojo non mi ha preso, Naruto non sono riuscito ad andare avanti, Dragonball non l'ho mai visto

- L'anime di sole e luna è divertente anche se non è che lo abbia visto così tanto

- Il gioco di carte collezionabili di pokémon è orribile, ma allo stesso tempo è divertente (un po' controverso, mh?)

- Non esiste capopalestra che mi piaccia, sono molto meglio i professori o i superquattro

- Lotad è un ornitorinco e non una rana

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sesta gen potrebbe essere la mia preferita,assieme alla quinta.

Sono le gen più odiate dalla gente,però sono anche le mie preferite :3

E poi..ah sì,la quarta gen è overrated.
E' bella ma non vedo perchè dovrebbe essere idolatrata in quel modo:innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Io non ho capito perché XY non è piaciuto! Insomma ha rivoluzionato la grafica e la trama era fantastica e ha lasciato fare un sacco di teorie ora vorrei capire perché lo hanno criticato 

Anche la 5° era stata criticata e ora è considerata fra le migliori, stessa storia per la 4° e attualmente è la 7° a passare la fase di spalate di melma da parte dei "fan".
Non c'è un vero e proprio motivo, solo moda. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da dove cominciare?

1) L’Ipervolo lo trovo tutto sommato una meccanica inutile e monotona.

2) Rowlet e Dartrix mi piacciono, ma Decidueye lo trovo molto “meh”; stessa cosa vale per Sceptile e Greninja.

3) La carbonara è (molto) più buona dell’amatriciana.

4) Venusaur, Charizard, Blastoise e Mewtwo non sono poi un granché esteticamente.

5) In generale, videogiochi come Undertale, quelli di Spyro, Crash Bandicoot e compagnia sono abbastanza sopravvalutati. Sì, ci ho giocato e mi sono piaciuti, ma elevarli a capolavori assoluti mi sembra un tantino esagerato.

6) L’unica cosa bella di Kricketune è il verso.

E come ultima cosa…

Spoiler

:look: mi piacciono le UC e Persian forma Alola.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/8/2017 at 18:54, Hero ha scritto:

shh

comunque :

  1. Mi piace audino
  2. Non mi interessano più i pokemon
  3. trovo che se non guardassimo i video teoria di cydonia, non ci saremmo spoilerati il mondo
  4. Adoro Chiara, invece Cydonia non mi garba
  5. Sono selettivo nel scegliere le persone
  6. Sembro puccioso e dolce, ma non lo so
  7. Dico che guarderò jojo, ma non lo farò mai, troppo lungo
  8. Ascolto tendenzialmente solo il pop, e sono un pesce fuor d'acqua nella mia età
  9. Ho gufato la sconfitta di Gabbani all'Esc 
  10. Trovo che la Rai si stia migliorando ultimamente
  11. mi fanno schifo i canali di mediaset
  12. Mi piace la cultura,e amo la Guernica
  13. Ho paura di deludere, ma mi tiro la zappa sui piedi
  14. Sono scarso a  Mario Kart
  15. Alcune di queste cose forse non c'entrano con il senso della discussione
  16. Tendenzialmente cerco di non usare la mia voce carina in pubblico, per non ricevere offese di essere gay
  17. Sono gay, e mi da fastidio quando discriminano, i miei non lo sanno, ma quasi sempre lo sanno i miei amichetti del forum, perchè non ho paura di esprimermi con loro
  18. Adoro @PeterPan  e @Maria_1999 sono gli unici che ritengo miei amici, e di cui mi fido
  19. Credo che una buona percentuale di gente che ho conosciuto qui mi sta antipatica

ah

  1. Trovo @Combo realmente acida e antipatica, sorrami ma ehi 

Oooww. Ti ringrazio tanto, davvero. Che onore, mmh :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Typlosion (non ricordo come si scrive) ,blaziken  e delphox non mi piacciono mentre infernape ed emboar li trovo carini!  Reputo i 3 starter della prima gen bruttini :( . Cosa segreta segretissima:la mia gen preferita è la quarta

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Akendil ha scritto:

- Pokémon Mistery Dungeon Esploratori del cielo è terribilmente noioso

- Death Note non mi piace

Risultati immagini per gif gun

 

10 ore fa, Akendil ha scritto:

- Lotad è un ornitorinco e non una rana

Credo sia più un'anatra, non ha la coda da ornitorinco. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Credo sia più un'anatra, non ha la coda da ornitorinco. :th_sisi:

No! Cacchio, non è possibile! CI ho fatto di quelle discussioni su sta cosa; dove puoi vedere che è un'anatra, scusa? È un ornitorinco senza ombra di dubbio, utilizza la coda come cappello... mh... (o forse no, eh?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Io non ho capito perché XY non è piaciuto! Insomma ha rivoluzionato la grafica e la trama era fantastica e ha lasciato fare un sacco di teorie ora vorrei capire perché lo hanno criticato 

1) Per me la trama è orribile.

2) Troppo facile (Senza Cond. Exp, la difficoltà diventa normale)

3) Avrei preferito qualche Pokemon in più (Comunque la maggior parte sono brutti)

4) Postgame breve

5) La maggior parte dei Capopalestra/Amici sono noiosi e dimenticabili.

6) Il campione comprare tipo 2 volte (La mia reazione quando l'ho vista alla Lega è stata "Chi è questa?")

7) Unpopolar opinion: Il professor Sycamore/Platan è uno dei peggiori.

8) Città brutte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Il professor Sycamore/Platan è uno dei peggior

Giornate intere ad ascoltare la sua OST. Btw secondo me il peggiore è Rowan :"

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...