Vai al commento


Il topic delle unpopolar opinions.


PrincePyrex

Post raccomandati

4 minuti fa, CATB ha scritto:

Ma hai tutte le ragioni di questo mondo, semplicemente tutti sanno che dire "Mi piace leggere" fa subito intelligente e interessante quindi è, spesso e volentieri, un'affermazione che viene abusata ferocemente e ingiustificatamente; non c'è nulla di male ad essere sinceri e dire "non mi piace", non per questo si viene etichettati in qualità di balordi.

La lettura sarà lettura, ma c'è un limite

  Apri contenuto nascosto

Risultati immagini per libro youtuber

Non mi puoi dire che abomini di simil calibro abbiano la dignità per venir definiti libri, seppur ci sia gente che li legge

"Un libro è un insieme di fogli stampati oppure manoscritti delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina.

Il libro, usato per acquisire informazioni o anche per divertimento" quindi, tecnicamente...  Non che io abbia mai letto quel libro o abbia mai intenzione di farlo. Era per dire che qualunque libro ha il diritto di essere chiamato tale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Mai letto un libro in vita mia tolti quelli scolastici, alcuni che abbiano letto insieme alle elementari e i topolini (i fumetti) XD

E hai pure il coraggio di dirlo in giro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CATB ha scritto:

Ma hai tutte le ragioni di questo mondo, semplicemente tutti sanno che dire "Mi piace leggere" fa subito intelligente e interessante quindi è, spesso e volentieri, un'affermazione che viene abusata ferocemente e ingiustificatamente; non c'è nulla di male ad essere sinceri e dire "non mi piace", non per questo si viene etichettati in qualità di balordi.

La lettura sarà lettura, ma c'è un limite

  Nascondi contenuto

Risultati immagini per libro youtuber

Non mi puoi dire che abomini di simil calibro abbiano la dignità per venir definiti libri, seppur ci sia gente che li legge

 

Sinceramente? Ho pensato a tutti i fumetti e libri per bambini possibili - Geronimo Stilton, Topolino e molti altri - come possibili letture accettabili, ma cose di questo tipo non mi sono nemmeno passate per l'anticamera del cervello. Ora capisco meglio il tuo punto di vista, perdonami ma proprio avevo rimosso sti... cosi dalla voce "libri" del mio cervello. :fg:

Comunque sì, il bello è che quando si è in un contesto di un certo tipo c'è chi si inventa di essere un esperto di lettura perché in quell'ambiente risulti intellettuale, quando invece si è in un contesto del tutto opposto si nasconde la propria passione per i libri perché sembra da "sfigato". A me piace leggere, non dico che sono un lettore incallito perché non sono come quelli che in un mese si leggono tre libri, però comunque di solito non sto senza una lettura. Btw, non so se ridere o piangere guardando quella copertina. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Combo ha scritto:

Altrimenti rischia di scivolare e finire al centro della tv rovinando lo schermo, eh! Ho visto diversi video che provano di non mettere il laccetto nel polso, è da stupidi. 

Il problema di quei video lì è che nei tre quarti dei casi le persone hanno il cervello che è andato in vacanza chissà dove e quindi lanciano robe a caso per far ridere la gente. Ho la Wii da quasi dieci anni ormai, a casa mia non mi sono mai messo il laccetto e non ho mai fatto danni. Basta usarli con cautela.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, KnightOfMercy ha scritto:

"Un libro è un insieme di fogli stampati oppure manoscritti delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina.

Il libro, usato per acquisire informazioni o anche per divertimento" quindi, tecnicamente...  Non che io abbia mai letto quel libro o abbia mai intenzione di farlo. Era per dire che qualunque libro ha il diritto di essere chiamato tale.

Diciamo che è una questione controversa. Ovviamente anche quelli sono libri, però per una questione soggettiva non posso definirli tali. Ma è una visione soggettiva. Ad esempio, io oltre che leggere romanzi e libri, diciamo così, "seri", leggo anche i fumetti di Topolino, eh. E sinceramente non capisco cosa ci sia di male, perché è semplicemente un modo per staccare, ogni tanto, da letture troppo pesanti. Tra l'altro sin dalle elementari, così come adesso al liceo, gli insegnanti sono sempre più stupiti dal lessico da me utilizzato nei temi e nelle spiegazioni orali, e hanno sempre chiesto nei ricevimenti con i genitori cosa avessero fatto con me affinché acquisissi questa dote. Be', che ci crediate o no, io mi sono formato a forza di storie di Topolino, dato che essendo sempre stato molto curioso non appena incontravo una parola che non conoscevo ne andavo a cercare il significato, e pian piano mi sono fatto una cultura. Purtroppo i fumetti sono molto sottovalutati, specialmente quelli di Topolino, ma in generale tutti. E poi ci lamentiamo se dicono che i manga e gli anime sono per bambini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alec-Eye ha scritto:

Diciamo che è una questione controversa. Ovviamente anche quelli sono libri, però per una questione soggettiva non posso definirli tali. Ma è una visione soggettiva. Ad esempio, io oltre che leggere romanzi e libri, diciamo così, "seri", leggo anche i fumetti di Topolino, eh. E sinceramente non capisco cosa ci sia di male, perché è semplicemente un modo per staccare, ogni tanto, da letture troppo pesanti. Tra l'altro sin dalle elementari, così come adesso al liceo, gli insegnanti sono sempre più stupiti dal lessico da me utilizzato nei temi e nelle spiegazioni orali, e hanno sempre chiesto nei ricevimenti con i genitori cosa avessero fatto con me affinché acquisissi questa dote. Be', che ci crediate o no, io mi sono formato a forza di storie di Topolino, dato che essendo sempre stato molto curioso non appena incontravo una parola che non conoscevo ne andavo a cercare il significato, e pian piano mi sono fatto una cultura. Purtroppo i fumetti sono molto sottovalutati, specialmente quelli di Topolino, ma in generale tutti. E poi ci lamentiamo se dicono che i manga e gli anime sono per bambini.

Ma si, era per dire che è appunto una questione prettamente soggettiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Il problema di quei video lì è che nei tre quarti dei casi le persone hanno il cervello che è andato in vacanza chissà dove e quindi lanciano robe a caso per far ridere la gente. Ho la Wii da quasi dieci anni ormai, a casa mia non mi sono mai messo il laccetto e non ho mai fatto danni. Basta usarli con cautela.

Meglio sicuro con laccetto che senza con cautela. Ma comunque è vero che la gente stupida fa queste cose che dicono "ma vah, tanto non è un problema, sono cose piccole che non fanno nulla" e poi vanno a finire male, molto male quelli :/ E' ok per le persone serie e sanno i rischi ma non gli stupidi che non conoscono i rischi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KnightOfMercy ha scritto:

Ma si, era per dire che è appunto una questione prettamente soggettiva.

 

Rip, ti rispondo perché ancora non mi si sono caricati i laikz. E niente, te lo dico a voce: mi piace il tuo commento (?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gosh ha scritto:

MA IO TI ADORO SANS, LUMINEON E' IL MIO TIPO D'ACQUA PREFERITO, E FLOATZEL E' IL POKEMON CHE ODIO DI PIU IN ASSOLUTO IN TUTTE LE GEN. ODDIO.

 

Ah uhm, ehm...

 

1) Muffet theme > Megalovania

2) Megalovania > Hopes and Dreams

3) Mettaton > ALL

4) Charizard fa schifo

5) Meganium > Typloshion > Feraligatr

6) Torterra > Quell'aborto di Infernape

7) Apollo Justice > Phoenix Wright

8) Justine Courtney > Athena Cykes @Chinotto

9) Kay Faraday > Trucy Wright > Pearl Fey > Maya Fey

10) Dahlia Hawtrhone > Damon Gant > Furio Tigre > Matt Engarde

Strano che tu non abbia detto nulla su Big Top e.e

3 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

La gola fungo l'hanno peggiorata su mk7 ma, sulla Wii, rimane per sempre una traccia unica e divertente (è la mia seconda preferita su 145, ma ora basta ot)

Non sei il primo che lo dice, solo io non ho capito cosa hanno cambiato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MaximilionPegasans ha scritto:

Non sei il primo che lo dice, solo io non ho capito cosa hanno cambiato?

Hanno rimosso dei funghi, la maggior parte delle shortcut e dei bug li hanno fixati, hanno messo il deltaplano e hanno facilitato di molto la mappa dato che ora i funghi fanno rimbalzare di meno. Perlomeno la OST, perfetta, è rimasta inalterata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Hanno rimosso dei funghi, la maggior parte delle shortcut e dei bug li hanno fixati, hanno messo il deltaplano e hanno facilitato di molto la mappa dato che ora i funghi fanno rimbalzare di meno. Perlomeno la OST, perfetta, è rimasta inalterata.

Vabbè, quel bug lì hanno fatto bene a fixarlo, ma non capisco cosa aveva di male quella shortcut a inzio percorso e.e

Rimane comunque una pista bellissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Hanno rimosso dei funghi, la maggior parte delle shortcut e dei bug li hanno fixati, hanno messo il deltaplano e hanno facilitato di molto la mappa dato che ora i funghi fanno rimbalzare di meno. Perlomeno la OST, perfetta, è rimasta inalterata.

Uh i funghi rimossi non li ho notati, il deltaplano mi piace a dire il vero, delle shortcut non ne sapevo nulla avendo giocato poco (per i motivi sopracitati) alla versione Wii. E sì, la OST è ORO. Come quelle di tutti i circuiti Wii riproposti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MaximilionPegasans ha scritto:

E sì, la OST è ORO. Come quelle di tutti i circuiti Wii riproposti.

Basta vedere come hanno rovinato la OST della Miniera d'oro di Wario.

Se si tocca una OST di MKWii, si rovina. L'unica eccezione e Prateria Verde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Basta vedere come hanno rovinato la OST della Miniera d'oro di Wario.

Se si tocca una OST di MKWii, si rovina. L'unica eccezione e Prateria Verde.

Veramente Outlet Cocco, Pista degli Aceri, Gola Fungo e Punta Koopa sono tutte invariate. Su MK8 hanno rovinato semmai. Basti vedere il Circuito di Mario GBA. Una OST che adoravo da quando sono piccolo. Totalmente rovinata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Basta vedere come hanno rovinato la OST della Miniera d'oro di Wario.

Se si tocca una OST di MKWii, si rovina. L'unica eccezione e Prateria Verde.

E poi come hanno rovinato la ost dello Stadio di Wario? Era bellissima la versione di smash perché non mettere quella o comunque una simile

Adesso, MaximilionPegasans ha scritto:

 Basti vedere il Circuito di Mario GBA. Una OST che adoravo da quando sono piccolo. Totalmente rovinata.

È la ost peggiore di tutti i Mario kart a parer mio, mi fa salire l'otite. Non che quella di Mario kart 8 sia bella, ma almeno e ascoltabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ok ora basta I Teletubbies sono MOSTRUOSI OSCENI Inquietanti spaventosi obbrobri e chi piu ne ha piu ne metta ,devono sparire dalla circolazione come quella maialetta di peppa pig cioe cartone stranissimo e insulso ma che cattura e miete molte povere vittime basta peppa pig e Orietta berti si perche la verita e che e stata lei a uccidere Leo in titanic gli ha lasciato la Barca Tarocca per questo e' affondata e lui e' morto!!! :angry:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

E poi come hanno rovinato la ost dello Stadio di Wario? Era bellissima la versione di smash perché non mettere quella o comunque una simile

È la ost peggiore di tutti i Mario kart a parer mio, mi fa salire l'otite. Non che quella di Mario kart 8 sia bella, ma almeno e ascoltabile

Oh vabbé il mio primo gioco fu MKSC quindi è normale che la adori xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MaximilionPegasans ha scritto:

Veramente Outlet Cocco, Pista degli Aceri, Gola Fungo e Punta Koopa sono tutte invariate. Su MK8 hanno rovinato semmai. Basti vedere il Circuito di Mario GBA. Una OST che adoravo da quando sono piccolo. Totalmente rovinata.

Lo so, forse mi sono espresso male. Intendevo che quando si va a modificare la soundtrack di MKWii, difficilmente viene migliorata, perché è di altissimo livello. Cioè:

Spoiler

 

 

 

1 minuto fa, MaximilionPegasans ha scritto:

Oh vabbé il mio primo gioco fu MKSC quindi è normale che la adori xD

Anche il mio è stato MKSC! Che ricordi.

La best musica è il Giardino Nuvola.

Spoiler

Stiamo andando un po' OT.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Lo so, forse mi sono espresso male. Intendevo che quando si va a modificare la soundtrack di MKWii, difficilmente viene migliorata, perché è di altissimo livello. Cioè:

  Nascondi contenuto

 

 

 

Però gli shy guy di sottofondo della ost remixata sono un tocco di classe u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, MaximilionPegasans ha scritto:

Strano che tu non abbia detto nulla su Big Top e.e

Non dico niente perchè meriti soltanto disprezzo per quella frase

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...