Vai al commento


Il topic delle unpopolar opinions.


PrincePyrex

Post raccomandati

Guest Franfralla
7 minuti fa, Bakura ha scritto:

Uhm io ho davvero tante cose che odio.. Vedrò di scrivere tutto e allo stesso tempo scrivere abbastanza poco:

 

-Chi sbaglia a scrivere, da vedere è odioso.

-Tutte le cose del mondo dato che hanno tutte un lato negativo.

-La vita perché ti fa desisderare ti non morire portandoti alla disperazione più totale quando succede.

-Chi pensa che questo messaggio sia stupido, se lo reputi stupuido non leggere.

-Chi mi scribverà che certe cose che odio non hanno senso, chissene frega, volevano quello che odiova e l'ho scritto.

-Le persone che si condraddicono.

-La maggior parte dei boss segreti di Kingdom Hearts, sono tutti dei tumori.

-Chi insulta a casaccio.

-Chi taglia la strada.

-Chi fa lo sgambetto.

-Chi commette crimini di ogni tipo.

-Chi scrive male, non sopporto vedere cose sbagliate.

-Chi fa il sapientone.

-Chi mi odia.

-Chi mi prende in giro.

-Chi senza sapere niente prende in giro a caso.

-Chi ama troppo.

-I buonisti troppo sicuri.

-I vegani eccetera..

-Chi esagera.

-Gli ignoranti.

-La matematica perché faccio schifo in quella.

-Chi dice che Rosso Blu e Giallo siano i giochi pokémon più belli.

-Le prese in Smash.

-I nuovi cartoni animati.

-Tutti gli estremismi.

-I lati negativi.

-La guerra.

-La pace perché porta guerra.

-Il limbo.

-Tutte le cose uguali che si spacciano per diverse.

-Gli esseri umani perché rovinano qualsiasi cosa.

-Chi si ammazza per evitare problemi.

-Le commercialate troppo commerciali.

-I giochi pay to win.

-Le eredità.

-I giochi televisivi.

-Chi urla.

-Chi parla a voce troppo bassa.

-Chi fa troppo.

-Chi fa davvero niente.

-Me stesso perché ho scritto sto papiro che non interessa a nessuno.

-Chi fa le cose senza pensare.

-Le persone troppo vanitose.

-Chi non scherza mai.

-Chi scherza troppo.

-Chi puzza.

-Infine chi profuma troppo.

 

Welp voi direte che sono poche cose ma mi sono salvato scrivendo che odio tutte le cose perché hai lati negativi e che odio i lati negativi, quindi ho scritto tutto quello che odio.

(*_*) ........Wow non so se spaventarmi oppure no perche la maggior parte di quello che hai scritto la condivido in pieno ...allora io sono un Mostro proprio come te..omg (°◇°") ...

Spoiler

Comunque condivido la n: 6 8 9 10 11 (12 si strano detto da me ma ....approvo) 13 14 15 16 20 21 La matematica idem insieme ai vegani estremisti 26 27 28 30 31 32 37 38 42 43 44 e 45  quella del commerciale non l ho capita (*_*) /il limbo lol  41 doppio lol 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Bakura ha scritto:

La mia riposta è nel messaggio

 

:-Chi mi scribverà che certe cose che odio non hanno senso, chissene frega, volevo scrivere cosa odiavo e l'ho fatto.

È una cosa completamente diversa. Cosa odi può essere interessante, ma in questo topic non c'entra niente. Apri un topic sulle cose che odi, se vuoi scrivere le cose che odi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Mk7 ha fatto dei passi indietro rispetto alla Wii, infatti ha un roster mediocre, una battle mode brutta (con delle brutte arene tra l'altro), deltaplano e idroventole troppo gimmickose (corretto in mk8) e assenza di moto. Mario Kart 64 è lentissimo e triste, l'ho provato su emu perché non dispongo di un n64: cadi alla Valle Yoshi e ci metti 15 secondi per tornare su, mentre l'Autostrada di Toad è l'inferno fatto pista. Lo stadio di wario è tutto uguale e lunghissimo, la pista arcobaleno manco l'ho provata perché sarebbero stati 6 minuti di solo premere il tasto acceleratore e curvare, una noia indescrivibile

Riguardo a Mario Kart 7, ci sono anche lati mooolto positivi: le nuove piste sono tra le migliori mai fatte (tranne alcune), la Pista Arcobaleno è la migliore mai creata, la selezione di piste retro attualmente è la migliore, prende molte delle piste che hanno fatto la storia, mentre quella della Wii, purtroppo, mi sento di marchiarla come la peggiore. Le arene nuove non erano così terribili dai, ho amato specialmente il Borgo Wuhu (la battle mode peggiore indubbiamente è quella di MK8).

Parlando di MK64, invece, concordo in pieno con te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Turnabout Big Top è bellissimo ( @Gosh muto)

2) Charizard e Charmander fanno schifo. Charmeleon e MegaCharizardX sono stupendi.

3) La vendetta è giusta e appagante, trovo l'indifferenza sia da deboli.

4) Lumineon è il best acqua di Sinnoh, Floatzel mi fa risalire la cena di ieri (ODIO l'arancione).

5) La prima generazione è migliore di ORAS (ma non di XY).

6) Contrariamente a gran parte dei Sinnohfags, a me Nevepoli non piace proprio, è troppo spoglia.

7) Molti stadi intermedi sono meglio dei fully evolved.

8) Trovo che guadagnare più di un operaio che si spacca la schiena ore ed ore al giorno tramite YouTube  facendo video idioti e non utili in alcun modo alla comunità sia deplorevole. C'è chi mi da del "retrogrado!!111!11!!" per questo. :')

 

11 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

@ShinyBlue MK7 è considerato da molti (non da me) uno dei peggiori Mario Kart: ecco, non è proprio sopravvalutato. Il Mario Kart pompato troppo è il 64, per colpa dei nostalgici che, ahimè, esistono sempre. Ho notato che anche il DS ultimamente sta venendo sempre più sopravvalutato.

 

Il DS aveva un contenuto enorme per quell'epoca, ricordo di averci passato ORE ed ORE prima di "platinarlo" al 100% nel 2011. :')

Il 64 l'ho provato e nulla, schifo totale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MaximilionPegasans ha scritto:

Il DS aveva un contenuto enorme per quell'epoca, ricordo di averci passato ORE ed ORE prima di "platinarlo" al 100% nel 2011. :')

Il 64 l'ho provato e nulla, schifo totale.

Ma per me MKDS si merita i votoni che ha preso dalla critica, che lo considera un dei migliori (se non il migliore) Mario Kart. Il problema sono i fan accaniti che appena provi a dire qualcosa sul loro gioco preferito ti rincorrono con torce e forconi, e ho notato che anche i fan della serie in generale tendono a osannare questo capitolo come un dono divino.

Vabbè comunque, come ho già detto, MKWii>>>all.

Spoiler

È così soddisfacente vedere quanta gente odia il 64.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Riguardo a Mario Kart 7, ci sono anche lati mooolto positivi: le nuove piste sono tra le migliori mai fatte (tranne alcune), la Pista Arcobaleno è la migliore mai creata, la selezione di piste retro attualmente è la migliore, prende molte delle piste che hanno fatto la storia, mentre quella della Wii, purtroppo, mi sento di marchiarla come la peggiore. Le arene nuove non erano così terribili dai, ho amato specialmente il Borgo Wuhu (la battle mode peggiore indubbiamente è quella di MK8).

Parlando di MK64, invece, concordo in pieno con te.

Si delle arene di mk7 si salva solo il Borgo wuhu. Per quanto riguarda le piste, questo è vero hanno messo appunto tre piste eccelse (RR, Tubirinto e Melodiodromo) mentre le altre alcune sono mediocri e altre sono buone nella media, invece per le retrò concordo, sono buone quasi tutte e alcune sono una gioia, tipo la Punta Koopa e la Fortezza Volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Ma per me MKDS si merita i votoni che ha preso dalla critica, che lo considera un dei migliori (se non il migliore) Mario Kart. Il problema sono i fan accaniti che appena provi a dire qualcosa sul loro gioco preferito ti rincorrono con torce e forconi, e ho notato che anche i fan della serie in generale tendono a osannare questo capitolo come un dono divino.

Vabbè comunque, come ho già detto, MKWii>>>all.

  Nascondi contenuto

È così soddisfacente vedere quanta gente odia il 64.

 

Il 64 è davvero, davvero pessimo. E nulla contro il retro gaming eh, è che molti circuiti fanno schifo. Un circuito bello vecchio? La Pista Arcobaleno dello SNES (e a furia di giocarla online è anche diventata la mia traccia preferita). Forse forse si salva il Deserto, ma circuiti come la Pista di Luigi o la Spiaggia Koopa sono da vomito. Per non parlare della Pista Arcobaleno, che in MK8 hanno rifatto da dio E OVVIAMENTE I NOSTALGIFAGS SI SONO LAMENTATI.

Dio. Mio.

 

(Btw MKWii lo trovavo troppo "invadente" nel senso che ci gioco sempre con zii/parenti mentre con il DS sto solo soletto, quindi ehhh)

Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Si delle arene di mk7 si salva solo il Borgo wuhu. Per quanto riguarda le piste, questo è vero hanno messo appunto tre piste eccelse (RR, Tubirinto e Melodiodromo) mentre le altre alcune sono mediocri e altre sono buone nella media, invece per le retrò concordo, sono buone quasi tutte e alcune sono una gioia, tipo la Punta Koopa e la Fortezza Volante

Hanno messo le migliori piste per Wii tra l'altro, o comunque le più divertenti: Gola Fungo (the best di quel gioco), Outlet Cocco, Punta Koopa e Pista degli Aceri**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaximilionPegasans ha scritto:

Il 64 è davvero, davvero pessimo. E nulla contro il retro gaming eh, è che molti circuiti fanno schifo. Un circuito bello vecchio? La Pista Arcobaleno dello SNES (e a furia di giocarla online è anche diventata la mia traccia preferita). Forse forse si salva il Deserto, ma circuiti come la Pista di Luigi o la Spiaggia Koopa sono da vomito. Per non parlare della Pista Arcobaleno, che in MK8 hanno rifatto da dio E OVVIAMENTE I NOSTALGIFAGS SI SONO LAMENTATI.

Dio. Mio.

 

(Btw MKWii lo trovavo troppo "invadente" nel senso che ci gioco sempre con zii/parenti mentre con il DS sto solo soletto, quindi ehhh)

Hanno messo le migliori piste per Wii tra l'altro, o comunque le più divertenti: Gola Fungo (the best di quel gioco), Outlet Cocco, Punta Koopa e Pista degli Aceri**

La gola fungo l'hanno peggiorata su mk7 ma, sulla Wii, rimane per sempre una traccia unica e divertente (è la mia seconda preferita su 145, ma ora basta ot)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In arrivo un'altra carrellata di unpopular opinions!

 

-Il tipo Folletto per me è decente, è odiato da tutti perché è forte contro i tipi Buio e Drago, ovvero due fra i tipi più apprezzati.

-Nintendo si sta lentamente trasformando nella "Apple dei videogiochi", meglio che si diano una calmata altrimenti passerò a Sony.

-Il laccetto del telecomando Wii è inutile.

-Non ho mai sofferto premendo i tasti del telecomando di mia nonna.

-Rimozione Forzata > Banco dei Pugni.

-Rimozione Forzata > Tutto.

-Bernice > Tutto.

-Il Pro Controller della Switch ha la stessa utilità di un carro armato in una profumeria.

-Le scuole medie sono utili solo a farti deprimere.

-Matematica > Italiano

-Geografia > Italiano

-Lingue straniere > Italiano

-Votatemi per Mister Noob. :moonmoon:

-Gli occhiali da sole di Bernice sono la vita.

-Bernice è vita.

-GIF > pic normali.

-PowerPoint > Excel.

-PowerPoint > Word.

-Il calcio non è lo sport migliore.

-Il basket lo è, invece.

-Devo ammettere, però, che guardare il calcio è meglio di guardare il basket. Questa non è un unpopular opinion, ma vabbè eravamo in tema quindi perchè non scriverlo.

E basta, credo di aver detto finalmente tutto. :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

-Il Pro Controller della Switch ha la stessa utilità di un carro armato in una profumeria.

No. È 100 volte più comodo del cane con i joycon, ma davvero. Diciamo che è inutile solo se giochi alla switch solo in modalità portatile

 

Altre unpopular opinions

- il calcio fa schifo

- pallavolo fa schifo 

- anche beach volley fa schifo

- odio la sabbia, mi piacciono le spiagge sassose e i mari sassosi

- greninja è uno degli starter acqua più brutti (anche se non ce ne sono)

- il pesce spada non è buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

 

-Le scuole medie sono utili solo a farti deprimere.

 

Quanto vero, alle medie avevamo una "professoressa di sostegno" per due ragazzi che ne avevano bisogno. Questa "persona" però, invece di aiutare i due ragazzi, faceva demoralizzare noialtri, con anche insulti pesanti, che specie se detti da una persona di 50 anni, a ragazzini di 10 possono ferire, cose come "non sarete niente nella vita, siete solo parassiti," arrivando anche a cose come "Siete delle merde" il tutto solamente quando i professori di ruolo erano assenti, se c'era un'ora di buco/vuota, la prendeva sempre lei, soltanto per sentirsi una professoressa vera per un po', arrivando a mettere votacci (che per fortuna non erano ri considerati dagli altri professori). E per finire lei fu la Direttrice degli esami, perché il professore che aveva quel ruolo era all'ospedale, addirittura durante gli esami di stato si è permessa di scrivere il tema dei due ragazzi che ne avavano bisogno e li ha aiutati durante la prova di matematica. Più volte i genitori l'hanno segnalata alla preside, ma erano delle grandi amiche e quindi non sono mai stati presi provvedimenti.

 

 

/Mod sfogo off

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

No. È 100 volte più comodo del cane con i joycon, ma davvero. Diciamo che è inutile solo se giochi alla switch in modalità portatile

Io mi trovo molto bene anche con il cane, ergo il Pro Controller per me è inutile.

Viva le mani piccole! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Kite non é affatto un ottimo personaggio (ygo)

2) In ogni gioco/film/anime c'é la solita fanbase non cancro ma tutti continuano a citare quella cancro (e questo mi da i nervi)

3) i fumatori e gli svapatori devono morire (linciatemi per aver detto questo, ma tanto so che sarete voi quelli ad essere linciati per primo)

4) La gente che non capisce l'ironia va odiata

5) Odio la gente che prende come un simpatico scherzo ogni cosa che dici

6) Odio a morte Diamante e Perla

(Sorry @MaximilionPegasans)

 

sono fatto prevalentemente di odio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Io mi trovo molto bene anche con il cane, ergo il Pro Controller per me è inutile.

Viva le mani piccole! :mki:

Il pro controller è per quelli con le mani grandi, difatti mia sorella si trova malissimo con quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Quanto vero, alle medie avevamo una "professoressa di sostegno" per due ragazzi che ne avevano bisogno. Questa "persona" però, invece di aiutare i due ragazzi, faceva demoralizzare noialtri, con anche insulti pesanti, che specie se detti da una persona di 50 anni, a ragazzini di 10 possono ferire, cose come "non sarete niente nella vita, siete solo parassiti," arrivando anche a cose come "Siete delle merde" il tutto solamente quando i professori di ruolo erano assenti, se c'era un'ora di buco/vuota, la prendeva sempre lei, soltanto per sentirsi una professoressa vera per un po', arrivando a mettere votacci (che per fortuna non erano ri considerati dagli altri professori). E per finire lei fu la Direttrice degli esami, perché il professore che aveva quel ruolo era all'ospedale, addirittura durante gli esami di stato si è permessa di scrivere il tema dei due ragazzi che ne avavano bisogno e li ha aiutati durante la prova di matematica. Più volte i genitori l'hanno segnalata alla preside, ma erano delle grandi amiche e quindi non sono mai stati presi provvedimenti.

 

 

/Mod sfogo off

Quanto ti capisco, la mia insegnante di Storia e Geografia alle medie era una vera e propria vipera che faceva migliaia e migliaia di preferenze. Io, che ero abbastanza silenzioso e obbediente, venivo richiamato tantissime volte, spesso per non aver fatto nulla. Mi diceva che ero intelligente e studioso, poi mi dava sei perché "hai approfondito poco". Guarda caso i cocchi di quella prof erano due ragazzi i cui genitori erano proprietari di aziende di alto calibro.  Mi viene ancora in mente quando ci aveva dato da fare delle cartine geografiche, e siccome io ero negato ho chiesto se me le poteva fare un mio amico (per coincidenza era uno dei due ricconi). Quando ha dato i voti, lui ha preso 8, io 4 e mezzo. Dimmi se è normale. :you:

Ora che sono via da questo inferno mi trovo meglio. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Il pro controller è per quelli con le mani grandi, difatti mia sorella si trova malissimo con quello.

Lui si troverebbe benissimo :azaz:

Spoiler

IMG_2289.JPG.7fa0672b6bcb694ade0516d20cd6223c.JPG

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Chinotto ha scritto:

/cut

Non ho detto che un simile prodotto non dovrebbe spiegare nulla o, ancora peggio farlo male, ma un thriller giallo fatto bene dovrebbe dare in primo luogo la possibilità all'usufruitore di comprendere il colpevole da sè e solo alla fine rivelare la soluzione. 

Non ho nulla contro lo spiegare, mi infastidisce il modo in cui lo fa, cioè "Hey noi ti stiamo spiegando tutto passo per passo e tu stai capendo: sei intelligente" perchè è una cosa voluta.

Prendiamo ad esempio Code Geass: Lel'avetecapito lì si barcamenano in piani altrettanto improbabili, ma quando lo spiegano al massimo ci può essere un "Fesso io a non averlo capito prima".

In pratica è l'approccio che cambia.

 

  • "Il mastino dei Baskerville" è il migliore dei libri di Sherlock Holmes perchè è l'unico in cui il lettore viene coinvolto nell'indagine e gli vengono forniti gli indizi, negli altri libri semplicemente il protagonista se ne veniva fuori con n prove che solo lui aveva visto e di cui non aveva parlato a nessuno.
  • La smettiamo di fare tutti i radical chic che sotto la voce hobby mette sempre "leggere" (quando al massimo si è esperti di Geronimo Stilton)? Non ci casca nessuno e provate a dare un'occhiata alla sezione letteraria del forum: è di una vuotezza desolante. (questa più che un'opinione impopolare è una pubblicità per quella povera sezione)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MaximilionPegasans ha scritto:

 

4) Lumineon è il best acqua di Sinnoh, Floatzel mi fa risalire la cena di ieri (ODIO l'arancione).

 

MA IO TI ADORO SANS, LUMINEON E' IL MIO TIPO D'ACQUA PREFERITO, E FLOATZEL E' IL POKEMON CHE ODIO DI PIU IN ASSOLUTO IN TUTTE LE GEN. ODDIO.

 

Ah uhm, ehm...

 

1) Muffet theme > Megalovania

2) Megalovania > Hopes and Dreams

3) Mettaton > ALL

4) Charizard fa schifo

5) Meganium > Typloshion > Feraligatr

6) Torterra > Quell'aborto di Infernape

7) Apollo Justice > Phoenix Wright

8) Justine Courtney > Athena Cykes @Chinotto

9) Kay Faraday > Trucy Wright > Pearl Fey > Maya Fey

10) Dahlia Hawtrhone > Damon Gant > Furio Tigre > Matt Engarde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CATB ha scritto:

La smettiamo di fare tutti i radical chic che sotto la voce hobby mette sempre "leggere" (quando al massimo si è esperti di Geronimo Stilton)? Non ci casca nessuno e provate a dare un'occhiata alla sezione letteraria del forum: è di una vuotezza desolante. (questa più che un'opinione impopolare è una pubblicità per quella povera sezione)

 

Hai qualcosa contro Geronimo Stilton? :asduj1:

Comunque ciò che leggo è prettamente inerente alla mitologia e ad alcune storie di grandi personaggi (faccio un esempio, l'ultimo che ho letto è stato "Magellano" di Stefan Zweig), poi ogni tanto leggo anche qualche giallo e qualche romanzo distopico, e sinceramente non credo che siano testi da sottovalutare per cui io non possa inserire tra i miei interessi la lettura. E questo vale per me come sicuramente per tanti utenti del forum, che magari non vogliono condividere le proprie passioni con gli altri. A me ad esempio non va di commentare nella sezione letteraria del forum, almeno per adesso, e questo non implica che non mi piaccia leggere o che se lo scriva nel mio profilo significhi che legga Geronimo Stilton e simili.

Tra l'altro la lettura è lettura: non è che perché non leggo Goethe significa che non posso affermare il mio piacere per i libri xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

\cut

Ma hai tutte le ragioni di questo mondo, semplicemente tutti sanno che dire "Mi piace leggere" fa subito intelligente e interessante quindi è, spesso e volentieri, un'affermazione che viene abusata ferocemente e ingiustificatamente; non c'è nulla di male ad essere sinceri e dire "non mi piace", non per questo si viene etichettati in qualità di balordi.

27 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

Tra l'altro la lettura è lettura: non è che perché non leggo Goethe significa che non posso affermare il mio piacere per i libri xD

La lettura sarà lettura, ma c'è un limite

Spoiler

Risultati immagini per libro youtuber

Non mi puoi dire che abomini di simil calibro abbiano la dignità per venir definiti libri, seppur ci sia gente che li legge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

-Il laccetto del telecomando Wii è inutile.

Altrimenti rischia di scivolare e finire al centro della tv rovinando lo schermo, eh! Ho visto diversi video che provano di non mettere il laccetto nel polso, è da stupidi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Diamante e perla sono i peggiori giochi che abbia mai giocato (comprerò il remake per rigiocarmeli meglio, visto che comunque li ho giocati male per colpa mia [ma hanno comunque dei difetti])

2) Infernape mi fa cagare ed è uno dei motivi per cui odio diamante 

3) Il team galassia fa schifo, molto schifo 

4) La wii u non fa schifo, solo che è stata sfruttata in modi schifoso

5)Adoro trubbish e garbodor

6)Sony e microsoft non fanno giochi interessanti 

7) Gli omosessuali devono morire, Si sa che i termosessuali son meglio. 

3 minuti fa, CATB ha scritto:

Ma hai tutte le ragioni di questo mondo, semplicemente tutti sanno che dire "Mi piace leggere" fa subito intelligente e interessante quindi è, spesso e volentieri, un'affermazione che viene abusata ferocemente e ingiustificatamente; non c'è nulla di male ad essere sinceri e dire "non mi piace", non per questo si viene etichettati in qualità di balordi.

La lettura sarà lettura, ma c'è un limite

  Apri contenuto nascosto

Risultati immagini per libro youtuber

Non mi puoi dire che abomini di simil calibro abbiano la dignità per venir definiti libri, seppur ci sia gente che li legge

Mai letto un libro in vita mia tolti quelli scolastici, alcuni che abbiano letto insieme alle elementari e i topolini (i fumetti) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...