Vai al commento



Il topic delle unpopolar opinions.


PrincePyrex

Post raccomandati

35 minuti fa, KnightOfMercy ha scritto:

Appunto(?)

Non è meglio la punizione peggiore per chi commette un reato grave?

18 minuti fa, Zero. ha scritto:

joanasilveiraendres  GIF

Da spammatore seriale di GIF, mi inchino al tuo cospetto.

Clapping-GIF-Image-for-Whatsapp-and-Face

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Non è meglio la punizione peggiore per chi commette un reato grave?

Ahhhh adesso ho capito. Beh, con la gente che se lo merita io preferirei ucciderli e basta. Rendere il mondo più sicuro e far rispettare le regole è il lavoro della giustizia. E poi sappiamo che ormai pure i peggio killer stanno dentro qualche anno e poi escono. La morte immediata è secondo me la soluzione migliore. E poi quoto @Chromatic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È da quando ho visto il topic (cioè pochi minuti dopo la sua apertura) che volevo rispondere, ma mi ci è voluto un po' per raccogliere le idee.

Here you are.

 

-È già stato detto, ma SM hanno una trama abbastanza completa. Certo, escludendo dettagli come il passato di Paver o il futuro di Lylia e Samina, ma d'altronde è sempre accaduto nelle trame Pokémon che simili background venissero lasciati vaghi.

Solo Necrozma può costituire un effettivo discorso a parte.
-I bolli erano una meccanica simpatica ma abbastanza snervante da mettere in pratica.
-Il Pokémon accompagnatore era una feature carina in HGSS ma dubito funzionerebbe in un titolo 3D.
-Battle Revolution è un titolo passabile, fosse anche solo per le OST.
-Trubbish è cute. E non è per andare contro alla storia che alcune catene evolutive di Quinta/di Pokémon siano terribili, Garbador infatti nemmeno lo sopporto, ma Trubbish pare essere fatto per risultare carino.
-Prima di raggiungere lo stadio finale la catena evolutiva di Decidueye è abbastanza mediocre.
-Gli Starter di prima sono anonimi come poche cose al mondo.
-XY avevano le basi ed il concept per essere i titoli migliori della storia Pokémon. Leggendari e trama rappresentanti il concetto di vita, morte ed equilibrio tra i due basandosi su elementi della mitologia nordica? Sarebbe stata poco sotto alla lore di Quarta Generazione, se avessero lavorato bene con ciò che avevano per le mani.

-Lei...

Spoiler

170px-Omega_Ruby_Alpha_Sapphire_Courtney

... È decisamente meglio della sua controparte di tre generazioni precedenti.

Spoiler

200px-Courtney_Adventures.png

-Courtney di ORAS e Zinnia sono due delle migliori cose che potessero capitare al franchise Pokémon.

-Suicide Squad non era un film così terribile.
-Nori è dannatamente sopravvalutata, quasi più di quanto Alga sia sottovalutata.
-In FE, Camilla è odiata troppo ferocemente. È un personaggio relativamente godibile, a dire il vero.
-Il guscio in silicone del Wiimote è comodo e ne migliora l'estetica.
-Link's Crossbow Training era un gioco simpatico.
-Non so se sia un'idea poco popolare o meno, ma il controller del GameCube è quello esteticamente più stiloso.
-Sm4sh 3DS è ottimo.
-Sempre in tema Sm4sh, l'inclusione di Corrin non meritava così tanto astio, mentre Bayonetta sarebbe stata da mettere al rogo (get it? Perché è una strega...)
-Ancora nel discorso Sm4sh, non ci sono affatto troppi personaggi di FE, il vero problema è che in fondo sono tutti e sei spadaccini, Lucina per mosse è una versione più casual (?) di Marth e sarebbe andata bene come skin alternativa di quest'ultimo assieme a Chrom.
-La Shout è decisamente più godibile della Chat.
-Spesso i contrari allo stile di vita vegano sono più fastidiosi dei vegani stessi.
-L'animazione Disney classica non mi ha mai detto assolutamente nulla.
-L'estate è la stagione peggiore dell'anno.
-Certe opening/ending degli anime e brani 8 bit (coff-coff chiptune coff-coff) sono godibili come i generi musicali meno atipici.
-Far nascere figli nella società moderna non è altro che un egoistico pretesto per mettersi in mostra.

 

Per ora è tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Link's Crossbow Training era un gioco simpatico

L'ho provato e non posso che darti ragione. Simpatico. 

 

18 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

La Shout è decisamente più godibile della Chat

:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altre opinioni random, per metà a tema musicale.

- Vicinity of Obscenity è la miglior canzone che i SOAD potessero mai fare...sotto effetto di qualcosa di molto pesante.

- Poche storie, Shavo è di gran lunga più figo di Serj.

- Axl Rose non mi piace per niente negli AC/DC.

- Parlando sempre di AC/DC, devo capire perché certa gente fa così tanto la nostalgica e idolatra Bon Scott. Cioè era bravo sì, forse in alcune canzoni mi piace pure più di Brian Johnson, ma da qui a dire che il sopracitato Brian faccia schifo ne passa di acqua sotto i ponti. 

- Gli One Direction sono sopravvalutati all'ennesima potenza.

- Il festiplaza è un tentativo fallito di unire PSS e Galleria solidarietà di BW2

- Postare continuamente le foto di quello che si mangia su Instagram/Facebook non ha utilità nella vita.

- Alla fin fine, Heather non è poi così odiosa, trovo più antipatica Courtney.

- Arte rinascimentale > all.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Pikasumi ha scritto:

È da quando ho visto il topic (cioè pochi minuti dopo la sua apertura) che volevo rispondere, ma mi ci è voluto un po' per raccogliere le idee.

Here you are.

 

-È già stato detto, ma SM hanno una trama abbastanza completa. Certo, escludendo dettagli come il passato di Paver o il futuro di Lylia e Samina, ma d'altronde è sempre accaduto nelle trame Pokémon che simili background venissero lasciati vaghi.

Solo Necrozma può costituire un effettivo discorso a parte.
-I bolli erano una meccanica simpatica ma abbastanza snervante da mettere in pratica.
-Il Pokémon accompagnatore era una feature carina in HGSS ma dubito funzionerebbe in un titolo 3D.
-Battle Revolution è un titolo passabile, fosse anche solo per le OST.
-Trubbish è cute. E non è per andare contro alla storia che alcune catene evolutive di Quinta/di Pokémon siano terribili, Garbador infatti nemmeno lo sopporto, ma Trubbish pare essere fatto per risultare carino.
-Prima di raggiungere lo stadio finale la catena evolutiva di Decidueye è abbastanza mediocre.
-Gli Starter di prima sono anonimi come poche cose al mondo.
-XY avevano le basi ed il concept per essere i titoli migliori della storia Pokémon. Leggendari e trama rappresentanti il concetto di vita, morte ed equilibrio tra i due basandosi su elementi della mitologia nordica? Sarebbe stata poco sotto alla lore di Quarta Generazione, se avessero lavorato bene con ciò che avevano per le mani.

-Lei...

  Apri contenuto nascosto

170px-Omega_Ruby_Alpha_Sapphire_Courtney

... È decisamente meglio della sua controparte di tre generazioni precedenti.

  Apri contenuto nascosto

200px-Courtney_Adventures.png

-Courtney di ORAS e Zinnia sono due delle migliori cose che potessero capitare al franchise Pokémon.

-Suicide Squad non era un film così terribile.
-Nori è dannatamente sopravvalutata, quasi più di quanto Alga sia sottovalutata.
-In FE, Camilla è odiata troppo ferocemente. È un personaggio relativamente godibile, a dire il vero.
-Il guscio in silicone del Wiimote è comodo e ne migliora l'estetica.
-Link's Crossbow Training era un gioco simpatico.
-Non so se sia un'idea poco popolare o meno, ma il controller del GameCube è quello esteticamente più stiloso.
-Sm4sh 3DS è ottimo.
-Sempre in tema Sm4sh, l'inclusione di Corrin non meritava così tanto astio, mentre Bayonetta sarebbe stata da mettere al rogo (get it? Perché è una strega...)
-Ancora nel discorso Sm4sh, non ci sono affatto troppi personaggi di FE, il vero problema è che in fondo sono tutti e sei spadaccini, Lucina per mosse è una versione più casual (?) di Marth e sarebbe andata bene come skin alternativa di quest'ultimo assieme a Chrom.
-La Shout è decisamente più godibile della Chat.
-Spesso i contrari allo stile di vita vegano sono più fastidiosi dei vegani stessi.
-L'animazione Disney classica non mi ha mai detto assolutamente nulla.
-L'estate è la stagione peggiore dell'anno.
-Certe opening/ending degli anime e brani 8 bit (coff-coff chiptune coff-coff) sono godibili come i generi musicali meno atipici.
-Far nascere figli nella società moderna non è altro che un egoistico pretesto per mettersi in mostra.

 

Per ora è tutto.

D'accordo praticamente con tutto.

Ma Nori non puoi dirmi che sia sopravvalutata. No.

  • E' una Octoling (e devo ricordarvi qualche anno fa cosa succedeva?)
  • E' timida ma si sa esprimere e combattere le sue paure
  • E' toga (vorrei dire un'altra parola ma non posso per motivi di Coda Mod, quindi intendete)
  • I suoi capelli sono qualcosa di strano ma fantastico
  • Quando si emoziona durante le news è fantastica
  • E' la mia best waifu

Ah, e Alga è sottovalutata? Boh, forse, diciamo però che contro Nori non può niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa dei mille spoiler uno dentro l'altro era uno sfoggio di notevole ritardo mentale la prima volta che è stata fatta, figuratevi la millemillesima volta che è stata scopiazzata credendo di essere simpatici ma ottenendo solo che il lettore auguri una morte lenta e dolorosa.

Non siete simpatici, anzi vi pesterei a sangue quando lo fate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Martaini ha scritto:

- Gli One Direction sono sopravvalutati all'ennesima potenza.

- Il festiplaza è un tentativo fallito di unire PSS e Galleria solidarietà di BW2

- Postare continuamente le foto di quello che si mangia su Instagram/Facebook non ha utilità nella vita.

- Alla fin fine, Heather non è poi così odiosa, trovo più antipatica Courtney.

QUOTOQUOTOQUOTO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Pikasumi ha scritto:

-Lei...

  Apri contenuto nascosto

170px-Omega_Ruby_Alpha_Sapphire_Courtney

... È decisamente meglio della sua controparte di tre generazioni precedenti.

  Apri contenuto nascosto

200px-Courtney_Adventures.png

 

Ci sono diverse cose per cui mi verrebbe voglia di colpirti in faccia con un Ginnungagap (e altrettante per cui mi verrebbe voglia di stringerti la mano), ma questa le batte tutte.

A meno che non ti riferisca esclusivamente ai giochi, in tal caso non potrei essere più d'accordo. Ma Rossella del manga RS non può essere considerata peggio di Rossella dei giochi ORAS :mumblo:

 

10 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

La cosa dei mille spoiler uno dentro l'altro era uno sfoggio di notevole ritardo mentale la prima volta che è stata fatta, figuratevi la millemillesima volta che è stata scopiazzata credendo di essere simpatici ma ottenendo solo che il lettore auguri una morte lenta e dolorosa.

Non siete simpatici, anzi vi pesterei a sangue quando lo fate.

Non la metterei esattamente in questi termini, ma concordo. Smettetela, vi prego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ci sono diverse cose per cui mi verrebbe voglia di colpirti in faccia con un Ginnungagap (e altrettante per cui mi verrebbe voglia di stringerti la mano), ma questa le batte tutte.

A meno che non ti riferisca esclusivamente ai giochi, in tal caso non potrei essere più d'accordo. Ma Rossella del manga RS non può essere considerata peggio di Rossella dei giochi ORAS :mumblo:

Oh. Ok. Rassicurante. :look:

 

Comunque mi riferivo alle versioni dei giochi (ed un po' in generale anche all'estetica), per le controparti di Adventures non oso metter bocca. u_u

Anche perché sono piuttosto indietro con quel manga, but still.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungiamo altro:

- Pokémon Battle Revolution mi è piaciuto.

- La Trap non mi piace. 

- Preferisco le ragazze con i capelli fino alla spalla o simili in confronto a quelle con i capelli lunghi. :look:

- Non capisco come si possa soffocare con i plumcake. :fg:

- Trovo One Piece orribile.

Butt > Boobs.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MedicalRipple ha scritto:

La cosa dei mille spoiler uno dentro l'altro era uno sfoggio di notevole ritardo mentale la prima volta che è stata fatta, figuratevi la millemillesima volta che è stata scopiazzata credendo di essere simpatici ma ottenendo solo che il lettore auguri una morte lenta e dolorosa.

Non siete simpatici, anzi vi pesterei a sangue quando lo fate.

Tipo 3 anni fa ricordo ancora un tizio che aveva aperto un topic chiamato "spoiler" e aveva inserito nel suo primo post un centinaio di appunto spoiler con sotto scritto "ciao", peccato per lui che  quei tempi si potevano saltare tutti facendo "quote".

Avresti dovuto esserci in tal caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

D'accordo praticamente con tutto.

Ma Nori non puoi dirmi che sia sopravvalutata. No.

  • E' una Octoling (e devo ricordarvi qualche anno fa cosa succedeva?)
  • E' timida ma si sa esprimere e combattere le sue paure
  • E' toga (vorrei dire un'altra parola ma non posso per motivi di Coda Mod, quindi intendete)
  • I suoi capelli sono qualcosa di strano ma fantastico
  • Quando si emoziona durante le news è fantastica
  • E' la mia best waifu

Ah, e Alga è sottovalutata? Boh, forse, diciamo però che contro Nori non può niente.

Proprio per questi motivi tutta la fanbase di Splatoon non fa che idolatrarla, utilizzando come metro di paragone la povera Alga.

 

Poi va beh, per carità, sarò io a preferire Alga, dunque magari il mio giudizio è un po' offuscato. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Famiglia cattolica, eh? :/

Reminder che esistono cattolici tolleranti che sono anche stufi di essere ostracizzati su Internet in quanto tali.

 

Parlare in terza persona è una cosa stupida, dovrei smetterla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Nah, quella di morte non è abbastanza.

Io voglio torture 24h su 24 che ti causano dolore ma non ti uccidono subito. C'è gente che lo meriterebbe.

 

Mmh... per me è troppo generico, ci sono molti tipi di femminismo.

il mio preferito è quello di chi vorrebbe che anche le donne possano andare in giro a petto nudo

 

 

Famiglia cattolica, eh? :/

Non li definisco propriamente così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Reminder che esistono cattolici tolleranti che sono anche stufi di essere ostracizzati su Internet in quanto tali.

 

Quoto tantissimo. Ammetto di fare battute sui cattolici quando si presenta l'occasione ma non sono mai seria, lo so che essere cattolico non è l'equivalente di essere stupido. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E andiamo ad esprimere un po' di pareri

  • Le mosse Z sono ridicole se confrontate con le mega
  • Le megaevoluzioni sono una buona meccanica
  • Buona parte di chi afferma di odiare la quarta gen secondo me lo fa paradossalmente perché ormai è di moda criticare un titolo di successo. 
  • Le UC sono abbastanza anonime
  • La trama di Sole e Luna non è incompleta
  • Mega-Swampert è un figazzo e ha il suo perché
  • Non ha senso iscriverti ad un forum Pokémon se non sei interessato al brand
  • Fare il giochino della mariosca con gli spoiler è odioso come scritto sopra
  • Mettere il follower in anonimo è una cosa tanto inutile quanto stupida
  • I pendolum penzolano (Ygo)
  • Inazuma Eleven GO ha rovinato la saga di IE
  • Chi preferisce il cibo straniero a quello italiano capisce ben poco di gastronomia (volete mettere un piatto di pasta al ragú con il sushi? Vi prego...)
  • L'odore del fumo fa veramente schifo
  • Chi bestemmia solo perché lo sente fare dagli altri risulta molto figo... molto...
  • Chi non rispetta gli animali non è degno di essere rispettato
  • Il latino è una materia odiosa
  • La matematica è una materia bella

Passo e chiudo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

 

  • Buona parte di chi afferma di odiare la quarta gen secondo me lo fa paradossalmente perché ormai è di moda criticare un titolo di successo. 

Ehm... no.

Semplicemente la trovo molto sopravvalutata (e non mi pare di aver mai usato il termine "odiare") e personalmente ho trovato DPPt molto lenti, noiosi e anonimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- storia è la miglior materia scolastica non che la più importante

- Metal > all

- in realtà solo HG e SS hanno un post lega degno di questo nome

- la musica POP è sopravalutatissima 

- Cyrus è il villain più profondo 

- gatti > cani

- Gravity falls e Rick e Morty sono le migliori serie d'animazione mai create

- il doppiaggio italiano di Death note è l'unico che supera perfino quello originale

- la maggior parte degli anime ha trame piatte viste e riviste, scontate e poco originali

- le megaevo sono belle ma mal introdotte all'interno di xy e oras

- Call of duty è bello solo per la modalità zombi

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...