Vai al commento


Il topic delle unpopolar opinions.


PrincePyrex

Post raccomandati

Adesso, Denisghost17 ha scritto:

E cyrus dove lo metti? XD un bel cyrus al forno 

Ma come non ti piace AOT ? :(

Con Patate :moonmoon:

 

Comunque lui è mio non lo condivido :nono:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gouenji ha scritto:

Sì ne sono al corrente! xD

 

Ma come non ti piace SU? u.u

In effetti XD 

5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Con Patate :moonmoon:

 

Comunque lui è mio non lo condivido :nono:

Assciasscino * chiama arceus*

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Gouenji ha scritto:

-Jojo è sopravvalutato ed è orribile sia la trama che la storia

-La gente che ascolta Rap e si crede così alternativa da sentirsi superiore a chi generalmente ascolta Pop è ridicola

-AOT fa pena

- La gente con gli occhiali è la migliore

- Il personaggio di Perla in SU è tanto carino quanto patetico

-Marcin non è poi così simpatico (Ora sarò odiato da tutti)

- La shout è migliore della chat e chi ritiene che una cosa scomoda come la chat sia migliore molto probabilmente ha problemi

- Su PM vengono preferiti i ricchi

- Pokémon non è poi così bello

- I giochi di sesta sono davvero carini

-Il tipo folletto è il migliore

-Darkrai non è poi così bello

-Il migliore Pokémon misterioso è Victini

-La differenza che viene fatta tra misteriosi è leggendari quando poi vengono trattati allo stesso modo non ha senso

-Ash fa schifo al contrario di quanto possano pensare alcune ragazzine vogliose del forum

-Sono il migliore

- La shout è mia

 

Ah un'altra cosa, gli Yaoi sono fantastici!

Adesso, Denisghost17 ha scritto:

In effetti XD 

Assciasscino * chiama arceus*

:cry: Hai sempre mentito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Sword Art Online non è granché, ma è comunque guardabile e nel complesso si salva, a parte Calibur. E sì, è un'opinione impopolare, perché al giorno d'oggi se non odi SAO (su Internet in generale, non per forza su questo forum) hai gusti del cavolo.

Flügel der Freiheit è cinquanta volte meglio di Feuerroter Pfeil und Bogen. Quest'ultima è circa alla pari con Opfert eure Hertzen.

- Le persone che credono che i titoli ufficiali delle OP qua sopra siano Jiyuu no Tsubasa, Guren no Yumiya e Shinzou wo Sasageyo dovrebbero passare ai titoli ufficiali per smetterla di fare confusione.

- La trama di Fire Emblem Awakening non fa schifo. Anzi, ha diversi spunti interessanti. Il fatto che finisca bene al 100% non lo rende un prodotto di qualità minore.

- In generale, far finire un qualcosa con una nota negativa che salta fuori dal nulla (ciao Yuuki di SAO 2) indica solo un tentativo venuto male di essere edgy.

- Preferirei avere Attack! Titan Junior High 2 rispetto ad Attack on Titan 3.

- Se non fosse per il climax dell'ultimo episodio, il secondo arco di Death Note sarebbe stato una delusione inimmaginabile. L'opening inascoltabile non aiuta.

- L'anime di Sole e Luna è fenomenale.

- Ash è, ed è sempre stato, un buon protagonista. E sì, anche questa è un'opinione impopolare. Pesantemente impopolare.

- Shippo Rowlet di Ash X Feh da Fire Emblem Heroes, Litten di Ash X Chomusuke di KonoSuba e Mimikyu di Jessie X Kyubey di Puella Magi Madoka Magica. Niente, ma credo di essere l'unico al mondo ad avere queste tre ship, quindi impopolari lo sono :looksi:

- E a proposito di Madoka Magica, è decisamente l'anime migliore che abbia mai visto. Non ne ho visti molti, ok, ma decisamente batte anche il primo arco di Death Note.

 

EDIT: ditemi se il grassetto rompe, che in caso lo tolgo. Era per facilitare la lettura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gouenji ha scritto:

Ah un'altra cosa, gli Yaoi sono fantastici!

:cry: Hai sempre mentito...

Non è vero... semplicemente non ho mai espresso la mia opinione. L'ho fatto perchè sapevo che ci saresti rimasto male :(

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

Ovviamente anche i film, e i giochi. :cool:

 

Ovvio! Pensa, io persino le ff che scrivo xD se non sono post-apocalittiche non hanno senso di esistere e_e

Spoiler

Btw, ci sono le eccezioni. Tipo Teen Wolf, che mi piace eppure non è post-apocalittico. :look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Denisghost17 ha scritto:

Non è vero... semplicemente non ho mai espresso la mia opinione. L'ho fatto perchè sapevo che ci saresti rimasto male :(

Ma avevi detto ti piaceva, hai messo anche l'icon con  SU un giorno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh oohhh io!

- Tutti gli spinoff pokemon sono inutili

- la quinta generazione è bella solo per la trama

- la sesta solo per le megaevoluzioni

- la settimana solo per il meta (snorlax > all)

- tutti i nuovi giochi pokemon battono i vecchi solo per la grafica

- la quarta generazione è la migliore, e visto che concludeva un ciclo dovevano almeno cominciare a ridurre i nuovi pokemon da tempo

- il metagame migliore è stato quello del 2013 grazie ai bijou (altro che mosse z)

- trovo i giochi su console noiosi e limitanti, e considero go come la nuova frontiera a cui almeno tutti i veterani come me dovrebbero ambire

- non sono contro i cheat, a meno che si esageri inutilmente o si faccia un danno concreto al prossimo

 

Sono stato il più oggettivo possibile e mi sono limitato solo al mondo pokemon (se no finivo domani mattina), ma criticare la gente perchè ha un pensiero o fa cose diverse da te (come ha fatto qualcuno) non è coerente con il topic :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimenticavo una cosa fondamentale, che mi procurerà il confino nel Mondo Distorto, ma non fa niente.

Non mi piace la pizza, trovo che sia una cosa scomodissima da mangiare, inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

- E a proposito di Madoka Magica, è decisamente l'anime migliore che abbia mai visto. Non ne ho visti molti, ok, ma decisamente batte anche il primo arco di Death Note.

E purtroppo è anche il più sottovalutato a causa dell'apparenza iniziale. Btw concordo, da quando l'ho visto la mia vita è cambiata, non scherzo. :fg: Il mio modo di scrivere ff è cambiato totalmente dopo averlo visto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siccome sto vedendo cose inaudite credo sia il momento di fare un'altro messaggio, decente questa volta

-sole e luna sono un aborto mancato

-la gente di pm fissata con le doll è ridicola

-la maggior parte della gente di pm stessa è ridicola

-aot non è tutta sta gran cosa, carino ma meh 

-jojo è un sacco bello 

-vento aureo è meh, l'unico personaggio davvero bello è Mista

-joseph è il best jojo

-Dio è gay

-dire negro, a parer mio, non è offensivo, dannata società di falsi buonisti 

-pure dare di *censura* a chi non lo è, dannata società di falsi buonisti

-i buonisti fanno schifo, ma quelli falsi 20 volte di più

-chi non regge il black humor merita di essere offeso

-i ritardati, e non parlo di chi lo è davvero ma della gente che non lo è ma si comporta come tale, farebbe meglio a sparire 

-eutanasia e l'aborto sono cose giuste, tenere in vita un paziente già morto attaccato ai macchinari è la cosa più disumana che si possa fare

-la gente che non riesce a distinguere il personaggio dalla persona fa schifo

-dio esiste, nell'immaginazione, ovviamente

-terrapiattisti, vegani, antivaccinisti e chi più ne ha più ne metta non meritano la libertà d'espressione, anzi, dovrebbero segregarli dove non possono fare danni

-la gente gelosa fa schifo

-gesù era un gran trollone

-la community di LoL fa delle cose bellissime, ma allo stesso tempo è una delle peggiori al mondo

-LoL è un bel gioco

-capitano falco e assai più forte di piccolo mac

-la apple fa prodotti scadenti, nonostante tutto, però, la gente ne fa uso lo stesso, in quanto non possiedono un cervello ma solo i soldi per permetterseli

-la gente che fa file di giorni per prendere una qualsiasi cosa, che sia telefono ecc., non merita nulla, nemmeno una casa

-i diritti umani non si rispettano

-qualsiasi cosa l'america tocchi viene irrimediabilmente rovinata

-non ha senso fare attentati ai civili quando si può attaccare il governo, stupidi terroristi

-la gente che se la prende per tutto fa schifo

-se hai letto fino a qua, fai schifo

-ho ancora un sacco di cose da dire, ma non ho la voglia di farlo, faccio schifo

-mortebianca e simpatia non pervenuta sono i miei 2 youtuber preferiti

-la gente che fa flame su yt è ridicola all'inverosimile 

detto questo DASVIDANIA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

-I tedeschi non mi piacciono

-Non mi piacciono i tedeschi perché portano i sandali coi calzini

-I francesi non mi piacciono

-I francesi non mi piacciono perché non hanno il bide'

-Zeb89 è un grande(300.000 iscritti e una media di 1000 € per Live)

-Trama della quinta gen epica

-Vorrei avere i capelli di Elisio

(scherzo)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Dimenticavo una cosa fondamentale, che mi procurerà il confino nel Mondo Distorto, ma non fa niente.

Non mi piace la pizza, trovo che sia una cosa scomodissima da mangiare, inutile.

Sono stufo di spammare GIF di angry mob, ma ve la cercate proprio.

GenuineNeedyDragonfly-max-1mb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sorratemi per il commento lungo, ma uff, ne ho così tante di cose da dire, tipo che SAO fa schifo ed'è una delle più grandi porcate che abbia mai visto.

sry for gli errori grammaticali

1 minuto fa, Waaw ha scritto:

siccome sto vedendo cose inaudite credo sia il momento di fare un'altro messaggio, decente questa volta

-sole e luna sono un aborto mancato

-la gente di pm fissata con le doll è ridicola

-la maggior parte della gente di pm stessa è ridicola

-aot non è tutta sta gran cosa, carino ma meh 

-jojo è un sacco bello 

-vento aureo è meh, l'unico personaggio davvero bello è Mista

-joseph è il best jojo

-Dio è gay

-dire negro, a parer mio, non è offensivo, dannata società di falsi buonisti 

-pure dare di *censura* a chi non lo è, dannata società di falsi buonisti

-i buonisti fanno schifo, ma quelli falsi 20 volte di più

-chi non regge il black humor merita di essere offeso

-i ritardati, e non parlo di chi lo è davvero ma della gente che non lo è ma si comporta come tale, farebbe meglio a sparire 

-eutanasia e l'aborto sono cose giuste, tenere in vita un paziente già morto attaccato ai macchinari è la cosa più disumana che si possa fare

-la gente che non riesce a distinguere il personaggio dalla persona fa schifo

-dio esiste, nell'immaginazione, ovviamente

-terrapiattisti, vegani, antivaccinisti e chi più ne ha più ne metta non meritano la libertà d'espressione, anzi, dovrebbero segregarli dove non possono fare danni

-la gente gelosa fa schifo

-gesù era un gran trollone

-la community di LoL fa delle cose bellissime, ma allo stesso tempo è una delle peggiori al mondo

-LoL è un bel gioco

-capitano falco e assai più forte di piccolo mac

-la apple fa prodotti scadenti, nonostante tutto, però, la gente ne fa uso lo stesso, in quanto non possiedono un cervello ma solo i soldi per permetterseli

-la gente che fa file di giorni per prendere una qualsiasi cosa, che sia telefono ecc., non merita nulla, nemmeno una casa

-i diritti umani non si rispettano

-qualsiasi cosa l'america tocchi viene irrimediabilmente rovinata

-non ha senso fare attentati ai civili quando si può attaccare il governo, stupidi terroristi

-la gente che se la prende per tutto fa schifo

-se hai letto fino a qua, fai schifo

-ho ancora un sacco di cose da dire, ma non ho la voglia di farlo, faccio schifo

-mortebianca e simpatia non pervenuta sono i miei 2 youtuber preferiti

-la gente che fa flame su yt è ridicola all'inverosimile 

detto questo DASVIDANIA

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Dimenticavo una cosa fondamentale, che mi procurerà il confino nel Mondo Distorto, ma non fa niente.

Non mi piace la pizza, trovo che sia una cosa scomodissima da mangiare, inutile.

£||£'cjejakkaksmsnd$£~£|£]£*\¥|£~££}£|£|££|~££~!£{**\*|£|£~£~££~£|*\*\*||*,*$}!}!,,^,^\$\$\$$\$|$|$|$~${^|\**\£\£,£~£~£|£\£\*?*|^${!{'snskjsSkansen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Sono stufo di spammare GIF di angry mob, ma ve la cercate proprio.

GenuineNeedyDragonfly-max-1mb.gif

 

Adesso, Chromatic ha scritto:

£||£'cjejakkaksmsnd$£~£|£]£*\¥|£~££}£|£|££|~££~!£{**\*|£|£~£~££~£|*\*\*||*,*$}!}!,,^,^\$\$\$$\$|$|$|$~${^|\**\£\£,£~£~£|£\£\*?*|^${!{'snskjsSkansen

 

 

Sapevo che avrei scatenato il finimondo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

 

Ovvio! Pensa, io persino le ff che scrivo xD se non sono post-apocalittiche non hanno senso di esistere e_e

  Apri contenuto nascosto

 

Mi pare giustissimo!

Eheheh, TW lo si guarda soprattutto per i personaggi. :moonmoon: no dai, è bello! (a parte la quinta stagione x.x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

 

 

 

Sapevo che avrei scatenato il finimondo :rotfl:

La serie di francese che ci ha fatto copiare il link del video che non mi interessa se vuoi puoi anche non ho mai avuto problemi con il tuo orticello che mi ha fatto la verifica di matematica 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

Mi pare giustissimo!

Eheheh, TW lo si guarda soprattutto per i personaggi. :moonmoon: no dai, è bello! (a parte la quinta stagione x.x)

HAHA, no sinceramente non lo guardo per i personaggi :asduj1:

Inizialmente mi aveva costretto un'amica a guardarlo, poi ho iniziato e ha cominciato a piacermi molto. Comunque, la quinta stagione ancora non l'ho vista, rip.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...