Vai al commento



Il topic delle unpopolar opinions.


PrincePyrex

Post raccomandati

3 ore fa, Jace ha scritto:

Frozen lo trovo davvero infantile e alla fine la morale è sempre quella L'AMMORE VINCE SU TUTTO, ble mi viene il diabete. Preferisco Oceania in tutto e per tutto, e poi sks quella fig1 di Vaiana ceh. E il tema oceanico/polinesiano >>>> montagne, ghiaccio e schifi vari.

Oceania non l'ho visto, ma dimentichi che Frozen ha tirato la più grande sciabolata morbida al tema dell'amore mai vista nella storia della Disney:

Spoiler

Il principe azzurro è il vero cattivo, e l'amore che vince è l'amore fraterno.

La morale sarà anche scontata, ma la sua realizzazione quantomeno è originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Chinotto ha scritto:

Oceania non l'ho visto, ma dimentichi che Frozen ha tirato la più grande sciabolata morbida al tema dell'amore mai vista nella storia della Disney:

  Nascondi contenuto

Il principe azzurro è il vero cattivo, e l'amore che vince è l'amore fraterno.

La morale sarà anche scontata, ma la sua realizzazione quantomeno è originale.

Muoiono i genitori di due sorelle, diventa regina la maggiore che ha dei poteri magggici, i genitori invece di aiutarla a comprendere il suo potere cercano di sopprimerli/a infilandole dei calzini alle mani (Best genitori ever proprio), presentano già dalle prime scene uno dei protagonisti (guarda credo che solamente un bimbo non avrebbe capito come sarebbe andata a finire lol) e di conseguenza capisci che quel principe di cui si innamora Anna in realtà è aria fritta, la scena di Elsa che scappa in preda alla crisi puberale arretrata non ci tengo a commentarla, Anna cerca aiuto e ciccia fuori Babbo Natale con la renna, *scene filler e canzoncine irritanti+Olaf ti prego sciogliti che già hai fatto zompare molti emboli*, "No Elsa mi sacrifico per farti capire che non sei cattiva e mi riporti in vita con un abbraccio perchè siamo sorelle e volemose bene!", il cattivo fa la fine che ogni cattivo fa catapultato nel "chittese", Anna si sposa, l'incantesimo si spezza *Aurora instensisfrizz* e vissero felici e contenti.

 

Cioè guardate di Oceania non dovreste neanche parlarne perchè vince su tutto The Rock che canta "You're welcome". The Rock. 

Poi Moana ha lo stesso carattere di Merida e una storia più o meno simile, cosa che ho adorato. 

 

E infine, giusto per rimanere On topic

 

La migliore spalla comica:

HeiHei >>>> Olaf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • I gioielli Pandora (sì, proprio quelli che tutte le ragazze sognano) puzzano tantissimo.

 

Cioè, una lavata di mani e si anneriscono (tratto da una storia vera), per lo stesso prezzo preferirei mi regalassero qualcosa d'argento, almeno non si rovina alla prima lavata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/11/2017 at 01:08, meatball ha scritto:

Muoiono i genitori di due sorelle, diventa regina la maggiore che ha dei poteri magggici, i genitori invece di aiutarla a comprendere il suo potere cercano di sopprimerli/a infilandole dei calzini alle mani (Best genitori ever proprio), presentano già dalle prime scene uno dei protagonisti (guarda credo che solamente un bimbo non avrebbe capito come sarebbe andata a finire lol) e di conseguenza capisci che quel principe di cui si innamora Anna in realtà è aria fritta, la scena di Elsa che scappa in preda alla crisi puberale arretrata non ci tengo a commentarla, Anna cerca aiuto e ciccia fuori Babbo Natale con la renna, *scene filler e canzoncine irritanti+Olaf ti prego sciogliti che già hai fatto zompare molti emboli*, "No Elsa mi sacrifico per farti capire che non sei cattiva e mi riporti in vita con un abbraccio perchè siamo sorelle e volemose bene!", il cattivo fa la fine che ogni cattivo fa catapultato nel "chittese", Anna si sposa, l'incantesimo si spezza *Aurora instensisfrizz* e vissero felici e contenti.

 

Cioè guardate di Oceania non dovreste neanche parlarne perchè vince su tutto The Rock che canta "You're welcome". The Rock. 

Poi Moana ha lo stesso carattere di Merida e una storia più o meno simile, cosa che ho adorato. 

 

E infine, giusto per rimanere On topic

 

La migliore spalla comica:

HeiHei >>>> Olaf

Heihei è intutilissimo, non che mi piaccia olaf 

 

4 ore fa, Kio_ ha scritto:
  • I gioielli Pandora (sì, proprio quelli che tutte le ragazze sognano) puzzano tantissimo.

 

Cioè, una lavata di mani e si anneriscono (tratto da una storia vera), per lo stesso prezzo preferirei mi regalassero qualcosa d'argento, almeno non si rovina alla prima lavata.

Hai rovinato un pandora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Melodians ha scritto:

Hai rovinato un pandora?

Non ho rovinato un Pandora, lol

Ho lavato le mani come fanno tutte le persone normali, il punto è che quei gioielli costano tanto ma sono fatti di metalli non preziosi e tendono per questo ad ossidarsi. Ho anelli e collane d'argento costati massimo 30 euro (quindi decisamente meno dei 150-200 di Pandora) che dopo anni e anni di lavaggi non hanno ancora fatto una macchia. Quindi, ecco, saranno anche esteticamente gradevoli i Pandora ma a mio avviso sono soldi buttati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Il professor layton è stupendo
  • Tra le due trilogie la migliore è la seconda
  • L'unico titolo brutto dl professor layton è lo scrigno di gioielli inutili
  • I Pandora sono inutili
  • Ace attorney è sottovalutato
  • Il miglior ace attorney è trials and tribulations 
  • trials and tribulations è uno dei migliori giochi di sempre
  • Godot è il mio personaggio preferito, infatti sono molto tentato di cambiare il mio nickname in Gengardot.
  • Pokèmon è sempre andato migliorando, apparte per il salto dalla 3 alla 4 gen e quello dalla 5 alla 6
  • Pokèmon super mistery dungeon>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>esploratori del cielo>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>portali sull'infinito>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> squadra rossa/blu( fa altamente schifo.)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gengarogon ha scritto:
  • Il professor layton è stupendo
  • Tra le due trilogie la migliore è la seconda
  • L'unico titolo brutto dl professor layton è lo scrigno di gioielli inutili
  • I Pandora sono inutili
  • Ace attorney è sottovalutato
  • Il miglior ace attorney è trials and tribulations 
  • trials and tribulations è uno dei migliori giochi di sempre
  • Godot è il mio personaggio preferito, infatti sono molto tentato di cambiare il mio nickname in Gengardot.
  • Pokèmon è sempre andato migliorando, apparte per il salto dalla 3 alla 4 gen e quello dalla 5 alla 6
  • Pokèmon super mistery dungeon>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>esploratori del cielo>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>portali sull'infinito>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> squadra rossa/blu( fa altamente schifo.)

Dire che Layton è stupendo non è impopolare. Piace persino a mia mamma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gengarogon ha scritto:
  • Il professor layton è stupendo
  • Tra le due trilogie la migliore è la seconda
  • L'unico titolo brutto dl professor layton è lo scrigno di gioielli inutili
  • I Pandora sono inutili
  • Ace attorney è sottovalutato
  • Il miglior ace attorney è trials and tribulations 
  • trials and tribulations è uno dei migliori giochi di sempre
  • Godot è il mio personaggio preferito, infatti sono molto tentato di cambiare il mio nickname in Gengardot.
  • Pokèmon è sempre andato migliorando, apparte per il salto dalla 3 alla 4 gen e quello dalla 5 alla 6
  • Pokèmon super mistery dungeon>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>esploratori del cielo>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>portali sull'infinito>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> squadra rossa/blu( fa altamente schifo.)

Queste 3 sono mooooolto popolari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rincaro un attimo la dose:

  • Tracce di luce è infinitamente meglio di ombre su almia
  • I pokèmon di quarta, apparte 5 o 6, non mi piacciono per niente
  • La 2 generazione è quella che più odio in fatto di pokèmon, infatti più di metà dei pokèmon o sono incompleti o sono completamenti della prima generazione, inoltre ci sono molti pokèmon che non hanno neanche un evoluzione.
  • Shuffle è brutto
  • Picross è bello
  • Dark soul è estremamente sopravvalutato
  • Dark soul è uno dei peggiori giochi di sempre ( dovrei iniziare a preparare l' antiproiettile
  • Le discussioni create da me sono interessanti, ma nessuno le calcola( tecnicamente è impopolare)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gengarogon ha scritto:

Rincaro un attimo la dose:

  • Tracce di luce è infinitamente meglio di ombre su almia
  • I pokèmon di quarta, apparte 5 o 6, non mi piacciono per niente
  • La 2 generazione è quella che più odio in fatto di pokèmon, infatti più di metà dei pokèmon o sono incompleti o sono completamenti della prima generazione, inoltre ci sono molti pokèmon che non hanno neanche un evoluzione.
  • Shuffle è brutto
  • Picross è bello
  • Dark soul è estremamente sopravvalutato
  • Dark soul è uno dei peggiori giochi di sempre ( dovrei iniziare a preparare l' antiproiettile
  • Le discussioni create da me sono interessanti, ma nessuno le calcola( tecnicamente è impopolare)

Sono completamente d'accordo su questo(poi gli altri non lo so)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Danganronpa V3 >>>>>>>>>> Danganronpa 2
  • Genealogy of the Holy War fa schifo (non solo per le mappe, eh)
  • FE Awakening > FE Echoes
  • Lucina non è basic 
  • Seliph x Julia > Seliph x Lana
  • Lyn x Florina >>>> Lyn x Hector e Hector x Florina
  • Lyn non è fanservice.
  • Priscilla > Elise
  • Tharja fa schifo
  • Odio il fatto che i principi di Fates vengano spammati ovunque
  • FE Fates conquest > FE Fates Birthright
  • Gli sprite Corrin maschio sono orribili 
  • Greco > latino

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 
  • Danganronpa V3 >>>>>>>>>> Danganronpa 2
  • Genealogy of the Holy War fa schifo (non solo per le mappe, eh)
  • FE Awakening > FE Echoes
  • Lucina non è basic 
  • Seliph x Julia > Seliph x Lana
  • Lyn x Florina >>>> Lyn x Hector e Hector x Florina
  • Lyn non è fanservice.
  • Priscilla > Elise
  • Tharja fa schifo
  • Odio il fatto che i principi di Fates vengano spammati ovunque
  • FE Fates conquest > FE Fates Birthright
  • Gli sprite Corrin maschio sono orribili 
  • Greco > latino

 

Non so se ti voglio far causa per quell'incesto e quel dissing di Corrin maschio, o se ti voglio sposare per Lucina e Tharja.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/12/2017 at 19:03, Seraphyne ha scritto:
  • Danganronpa V3 >>>>>>>>>> Danganronpa 2
  • Genealogy of the Holy War fa schifo (non solo per le mappe, eh)
  • FE Awakening > FE Echoes
  • Lucina non è basic 
  • Seliph x Julia > Seliph x Lana
  • Lyn x Florina >>>> Lyn x Hector e Hector x Florina
  • Lyn non è fanservice.
  • Priscilla > Elise
  • Tharja fa schifo
  • Odio il fatto che i principi di Fates vengano spammati ovunque
  • FE Fates conquest > FE Fates Birthright
  • Gli sprite Corrin maschio sono orribili 
  • Greco > latino

 

Concordo su tutto tranne l'ultima perchè non li ho studiati :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/12/2017 at 00:05, Serpentine ha scritto:

. La terza generazione è la migliore.

. Lo Switch è fortemente inutile.

. Il radar pokemon per 3ds... esisteva davvero? (?)

. Chikorita è il miglior starter di tutti i i tempi.

Perchè? Sono curioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Odio i tipi folletto

 

- Il fandom Pokémon è disgustoso e ipocrita. E lo dico perché poco fa ho visto ciò che avevo previsto quando gli insulti a SL cominciarono a piovere: la comparsa dei primi Kalosfag.

Esatto. Dopo tanti, tanti, tanti insulti i Kalosfag sono misteriosamente spuntati a difendere la sesta gen... che io adoro eh, però fino ad adesso non ce n’era nessuno. 

 

- Harry Potter è bello (ormai è un unpopular opinion), ma è overrated dalle persone a cui piace. Insomma, ci sono fantasy migliori. 

 

- La pasta in generale non mi piace. 

 

- Il pesce è un cibo orribile, si salvano solo tonno e salmone ma non posso mangiare la maionese quindi rip. 

 

- Pokémon è un gioco mediocre, ma chissene di quanto oggettivamente buono sia e di quanti capolavori videoludici abbia sfornato (purtroppo nessuno), è semplicemente magico. 

 

- Breath of the wild al contrario è un bellissimo giocone ma non mi ha colpito più di tanto. È tra i miei preferiti solo per il gameplay. 

 

- I Griffin sono un cartone terribile, sarà che... me la tengo per l’ultima, questa

 

- Lycanroc Crepuscolo è uno dei migliori design mai creati... senza calcolare l’originalità. 

 

- Il femminismo vero è giusto, il maschilismo vero è sbagliato. 

 

E ora l’ultima. 

 

Prepare to fight me...

 

 

Spoiler

IL BLACK HUMOR FA ALTAMENTE SCHIFO

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

- Odio i tipi folletto

 

- Il fandom Pokémon è disgustoso e ipocrita. E lo dico perché poco fa ho visto ciò che avevo previsto quando gli insulti a SL cominciarono a piovere: la comparsa dei primi Kalosfag.

Esatto. Dopo tanti, tanti, tanti insulti i Kalosfag sono misteriosamente spuntati a difendere la sesta gen... che io adoro eh, però fino ad adesso non ce n’era nessuno. 

 

- Harry Potter è bello (ormai è un unpopular opinion), ma è overrated dalle persone a cui piace. Insomma, ci sono fantasy migliori. 

 

- La pasta in generale non mi piace. 

 

- Il pesce è un cibo orribile, si salvano solo tonno e salmone ma non posso mangiare la maionese quindi rip. 

 

- Pokémon è un gioco mediocre, ma chissene di quanto oggettivamente buono sia e di quanti capolavori videoludici abbia sfornato (purtroppo nessuno), è semplicemente magico. 

 

- Breath of the wild al contrario è un bellissimo giocone ma non mi ha colpito più di tanto. È tra i miei preferiti solo per il gameplay. 

 

- I Griffin sono un cartone terribile, sarà che... me la tengo per l’ultima, questa

 

- Lycanroc Crepuscolo è uno dei migliori design mai creati... senza calcolare l’originalità. 

 

- Il femminismo vero è giusto, il maschilismo vero è sbagliato. 

 

E ora l’ultima. 

 

Prepare to fight me...

 

 

  Nascondi contenuto

IL BLACK HUMOR FA ALTAMENTE SCHIFO

 

Sei praticamente il mio opposto lol

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

E ora l’ultima. 

 

Prepare to fight me...

 

 

  Apri contenuto nascosto

IL BLACK HUMOR FA ALTAMENTE SCHIFO

 

heart-attack.jpg

Btw I Griffin rimangono a mio avviso una serie TV pessima a prescindere da quanto si possa gradire o meno il black humor. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

- Il femminismo vero è giusto, il maschilismo vero è sbagliato. 

Mi sembra anche ovvio lol

 

Femminismo di oggi = Le donne e gli LGBT sono le persone più importanti del mondo e dovrebbero avere più diritti dei maschi etero.

Femminismo vero = Le donne (in generale tutti) dovrebbero avere gli stessi diritti.

Maschilismo vero (Non ho idea quale sia quello di oggi) = Gli uomini sono più importanti delle donne e dovrebbero avere più diritti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...