MelainaPhantasia Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 - La pena di morte non è nulla di buono - I Pokémon di sesta e settima gen sono belli - I Pokémon di prima gen fanno quasi tutti schifo - La pasta è sopravvalutata - Mangerei la polenta anche in questo momento - Splatoon non mi ispira per niente - Sono in hype per USUL - Lycanroc Crepuscolo è il mio amore - Trovo MD1 sopravvalutato e gli ultimi due anche troppo sottovalutati - La musica classica mi piace, la trovo anche accesa in alcuni casi - Non trovo il pianoforte noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 On 11/8/2017 at 14:50, DarkFoxChannel ha scritto: - Splatoon non mi ispira per niente Oddio, pensavo di essere l'unico... Mi sento meglio ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 On 11/8/2017 at 14:50, DarkFoxChannel ha scritto: - La pena di morte non è nulla di buono - Mangerei la polenta anche in questo momento - cosa musica classica - Non trovo il pianoforte noioso Vabbe, allora c'è ne di gente simile a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Gli auricolari wireless sono la roba più brutta, inutile, odiosa, scomoda e antiestetica mai creata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Ho sempre creduto che @Pikasumi avesse 18 anni... potato non c'è con la testa By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Ho sempre creduto che @Pikasumi avesse 18 anni... potato non c'è con la testa What. La cosa che mi inquieta è che non è la prima volta che vengo preso per qualcuno con un'età decisamente maggiore di quella effettiva. Spoiler @DarkMoon *fischietta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 58 minuti fa, Pikasumi ha scritto: What. La cosa che mi inquieta è che non è la prima volta che vengo preso per qualcuno con un'età decisamente maggiore di quella effettiva. Apri contenuto nascosto @DarkMoon *fischietta* È bello diffondere gratuitamente le mie figuracce? 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Ho sempre creduto che @Pikasumi avesse 18 anni... potato non c'è con la testa Rip, io pensavo che fosse un venticinquenne. Tra l'altro era tipo ottobre dell'anno scorso, quindi non aveva nemmeno compiuto 15 anni. Così, per aggravare il tutto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 37 minuti fa, DarkMoon ha scritto: È bello diffondere gratuitamente le mie figuracce? Rip, io pensavo che fosse un venticinquenne. Tra l'altro era tipo ottobre dell'anno scorso, quindi non aveva nemmeno compiuto 15 anni. Così, per aggravare il tutto. (?) Addirittura 25 XD?colpa della tua mente omicida che pensa solo ad ammazzare patate By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 8 ore fa, DarkMoon ha scritto: È bello diffondere gratuitamente le mie figuracce? ... Spoiler Un pochino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 On 9/8/2017 at 11:56, Zero. ha scritto: - Butt > Boobs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 56 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Preferisco una senza tette ad una con una crepa come culo. probabilmente adesso avrò triggerato qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 ora fa, Zero. ha scritto: Preferisco una senza tette ad una con una crepa come culo. probabilmente adesso avrò triggerato qualcuno. Ma esattamente come siamo arrivati a parlare di queste cose? Ah giusto,siamo nel bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Personalmente mi piace la serie 13 ma non tanto il personaggio di Hannah Sono più curiosa di iniziare a leggere Le Cronache di Narnia che Harry Potter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Mi fanno abbastanza schifo : -Game of Thrones -Harry Potter -Il signore degli anelli -The big bang theory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 59 minuti fa, Situz ha scritto: Mi fanno abbastanza schifo : -Game of Thrones -Harry Potter -Il signore degli anelli -The big bang theory quoto, tranne per bbt lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 La gang non si infama. Probabilmente la più unpopolar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Gabbani ha una voce bruttissima. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 14 minuti fa, KingDom ha scritto: Gabbani ha una voce bruttissima. Pure io non lo sopporto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 56 minuti fa, KingDom ha scritto: Gabbani ha una voce bruttissima. Bruttissima no, ma lo trovo odioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 5 ore fa, Zero. ha scritto: Preferisco una senza tette ad una con una crepa come culo. probabilmente adesso avrò triggerato qualcuno. Al culo a crepa si può rimediare, all'assenza di tette no a meno di non arricchire un chirurgo plastico. Quindi tette > culo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Harry Potter non mi dice nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 *respiro profondo*.........non mi piace la cheesecake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Umbreon è la eeveeluzione peggiore. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Non ho mai letto un libro o guardato un film di Harry Potter.inoltre non ho mai visto il Signore degli anelli By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 4 minuti fa, Fabula ha scritto: *respiro profondo*.........non mi piace la cheesecake La cheesecake è la torta più buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.