Sumi Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 47 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Apri contenuto nascosto Questo qua è il mio topic delle liberazioni -I prodotti Apple sono fin troppo sopravvalutati. -Mio figlio poteva morire. -anche il ketchup me gusta mucho. -I tedeschi sono brutte persone. -È già stato scritto, ma sottoscrivo che la quinta gen è la best. -La sesta, invece, non è un granché. -DS > altre portatili di Nintendo. E anche di Sony. (?) -Avete presente Charizard? Per me farebbero meglio a buttarli nel cestino. -Iris non è così antipatica. -I best Mario Kart sono Double Dash e Wii. -Real Time è utile quanto un fidget spinner. -DMAX è peggiorato abbastanza negli ultimi anni. Rimane un bel canale. -L'anime di SL non è malaccio. (Il resto è più che altro roba su cui non posso esprimere pareri, tipo sui titoli Zelda di cui ho giocato seriamente solo Four Swords 25th Edition e ALBW. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 21 minuti fa, Sparcy ha scritto: - @Zero. ha preso zero voti a Mr. PM; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Aggiungo Trovare uno shiny a caso, è mille volte meglio che trovarlo tramite metodo masuda o soft reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Mi piace Bewear Anche Popplio Non mi fa impazzire Tapu Koko, al contrario adoro Tapu Bulu Per caso sono l'unica a chiamare Tapu Lele "Tapu Lella"? Well, nevermind Ho la nausea di Pikachu Gran parte dei tipi Drago mi lascia totalmente indifferente Così come anche Charizard mi lascia indifferente Il Persian di Alola non è così male alla fine Greninja è fin troppo sopravvalutato Perché @Combo è nabba? Ancora non capisco Mi piace Lycanroc Crepuscolo e non sono affatto delusa Mi piace il Raticate di Alola ma non posso dire lo stesso del Rattata di Alola Non mi sento affatto patriottica sulla pasta al pomodoro Non mi piace la cheesecake E neanche la trippa Detesto l'abbronzatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 - Le Megaevoluzioni fanno altamente schifo e ritengo che abbiano ucciso il brand Pokémon che ovviamente io da bravo stupido continuo a seguire perché mi va. - La quarta generazione è assolutamente perfetta in tutti e per tutto. - Federic95ita deve chiudere il canale per il bene di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Aggiungo Magikarp Jump è più divertente di Pokémon go, per vari motivi, ma mi limito a dire che perlomeno in Magikarp Jump c'è uno "Scopo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 •Odio Ash con tutto il mio cuore (sorry @Vera il tuo senpai ti tradisce) • Adoro Lycanroc forma Crepuscolo •Detesto i vegani/vegetariani che lo sono PERCHÉ VOGLIAMO BENE AGLI ANIMALI • Odio Shingeki no Kyojin, Sword art online, Tokyo ghoul e tutti quegli anime mainstream Ora qualcuno scriverà: Odio Delta_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 10 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Aggiungo Trovare uno shiny a caso, è mille volte meglio che trovarlo tramite metodo masuda o soft reset assolutamente 8 minuti fa, Fabula ha scritto: adoro Tapu Bulu non sono il solo allora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: • Odio Shingeki no Kyojin, Sword art online, Tokyo ghoul e tutti quegli anime mainstream Non ho visto nessuno di questi tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 La quarta generazione è la più sopravvalutata Il tedesco non è una lingua composta da suoni gutturali e cacofonici Se i giochi di "strategia" in tempo reale (es: Imperium, Rise of Nation, ecc..) sono strategici io sono Moira Orfei (che è morta qualche anno fa) Mi fa schifissimo Risiko SAO è uno dei prodotti più beceri mai nati nell'ultimo lustro (so che non è un'opinione impopolare, è che dovete aprire gli occhi) I musou games sono di bassa qualità, ma non posso farne a meno Il tipo folletto non avrebbe mai dovuto essere creato "Guardiani della Galassia" non mi ha fatto impazzire e il 2 mi ha fatto proprio schifo per via dello sfacciato ed eccessivo fanservice con Baby Groot "Steven Universe" spiccia casa agli altri prodotti di animazione americani (es "Lo straordinario mondo di Gumball") Con l'affermazione di cui sopra ho guadagnato la stima e l'ammirazione di tanti utenti Quando mi verranno in mente altre inopinabili Verità (con la V maiuscola) le rivelerò di seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Hitler era una brava persona. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 16 minuti fa, CATB ha scritto: La quarta generazione è la più sopravvalutata Il tipo folletto non avrebbe mai dovuto essere creato "Guardiani della Galassia" non mi ha fatto impazzire e il 2 mi ha fatto proprio schifo per via dello sfacciato ed eccessivo fanservice con Baby Groot Per queste cose posso perdonarti il lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 53 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: - Federic95ita deve chiudere il canale per il bene di tutti. Guarda che questo è un topic sulle opinioni impopolari, non sulle verità palesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 La trama di Sole e Luna non è incompleta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 le mie due opinioni impopolari: -I toscani hanno rovinato l'italia con quella C aspirata -Il thread delle opinioni impopolari è una *citazione fantozziana* pazzesca. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 -Ormai vedo più gente che dice "La 5^ Gen. è la migliore e chi dice che fa schifo è stupido(?)" che quelli che la criticano. -The Legend of Zelda Twilight Princess>Ocarina of Time. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 ora fa, Ddraig ha scritto: - La quinta generazione è la peggiore e non è sottovalutata manco per il cappero. - Non penso ci sia bisogno di remake per la quarta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 -Life is Strange è orribile -BrBa e Tredici sono le due serie più sopravvalutate -JoJo ed Evangelion i due anime più sopravvalutati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 ora fa, CATB ha scritto: Il tipo folletto non avrebbe mai dovuto essere creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Federic95ita deve chiudere il canale per il bene di tutti. Ti adoro. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 La trama della prima stagione di Stranger Things è riconducibile a quella di un singolo episodio random di Supernatural/Doctor Who/ quel genere lì. Risultato? Un prodotto parecchio insipido, allungato in malo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Attenti Spoiler Il calcio mi annoia a morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 3 ore fa, Jace_Marik ha scritto: -TLOZ Skyward Sword è il miglior Zelda. -La maionese è meglio del ketchup, ma anche il ketchup me gusta mucho. -Lycanroc Crepuscolo è bellissimo. -DS > altre portatili di Nintendo. E anche di Sony. (?) -Le videocassette del Magic English erano divertenti. Ho ancora la collezione in camera. *^* -Belle. Avete presente la ragazzina impacciata e frettolosa di BN? Per me, lei è la miglior rivale di sempre. - Giocai ma mai finito, ho visto tutto sul yt ma shhh, mi piace molto anche l'ambientazione. Sono gli stessi sviluppatori di BotW. - Me too - Di sony no, il psp e la ps2 sono i migliori, sfornavano un sacco di giochi, per me è indifferente con il ds - OMG, le avevo ma solo i primi 5 e poi smesso, era stupendooooh e non il 'remake' che avevo visto in tv che mi faceva quasi vomitare così Q_Q... - ma anche no, anche l'altro che non ricordo il nome ma shhh, ma in generale la trama con i pg in 5° gen sono davvero curati (e anche fino alla 4° gen, i rivali migliori, la 6° è schifus e basta) 2 ore fa, Fabula ha scritto: Perché @Combo è nabba? Ancora non capisco Wat? 2 ore fa, Sparcy ha scritto: - Ho voglia di andare a scuola; - Odio la scuola; Wtf? Non saprei cosa scrivo nella lista ... Ah si! - Il greninja forma Ash mi schifa e basta, doveva rimanere nell'anime e basta - mi fanno un po' schifo anche su Charizard e Pikachu, fanservice ovunque, altro che Greninja - Magikarp Jump > Pkmn GO - Team Galassia(escluso Cyrus) e Flare sono i peggiori design a mio parere - Dialga > Giratina > Palkia - le zanzare meritano di non esistere - mi fa schifo il calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 6 minuti fa, CATB ha scritto: La trama della prima stagione di Stranger Things è riconducibile a quella di un singolo episodio random di Supernatural/Doctor Who/ quel genere lì. Risultato? Un prodotto parecchio insipido, allungato in malo modo Mi rimangio tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Volendo scrivere qualcosa di diverso dal "Delphox fa schifo", ecco un elenco: • Incineroar è uno dei Pokèmon migliori di settima. • Da capopalestra volante che si rispetti, Toucannon è un obbrobrio. • Non dovevano nerfare Aliraffica. • Clash Royale fa schifo. • iPhone è meglio di Uauei. • La RAI deve chiudere, è inutile. • Federic95ita a Dlarz devono chiudere il canale. • Gabbani è scadente. • Rovazzi è più scadente. • La DPG è ancora più scadente. • La Mariah con la quinta è orribile. • Il Grande Fratello riesce ad intrattenermi. • Instagram è inutile. • Snapchat è più inutile. • Facebook è ancora più inutile. • Rihanna è grassa e morirà giovane. • ORAS è meglio di XY e SM, molto ma molto meglio. • XY è carino. • SM quasi carino. • Belle e Komor sono i rivali migliori, forse insieme a Barry. • Iris è simpaticissima. Serena è inutile quanto il suo orribile Braixen. • Spighetto è meglio di Brock. • I Pokèmon di Quinta e Quarta sono centosettantasette volte migliori di quelli di prima che, permettetemi di dirlo, fanno schifo. Tranne gli uccelli leggendari, ovvio. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.