Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mr. Noob e Miss Nab - Discussione generale e Commenti

Alec.

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Cosa shippano se sono fidanzato con una ragazza meravigliosa? XD

Quale ragazza meravigliosa? :stupid:

Inviato

Btw, perché tanto odio verso le ship? :look: io vengo shippato in continuazione con chiunque, ma non è che mi importi più di tanto anche perché so benissimo che sono fatte per scherzo xD però va be', ora che ci penso non è il topic adatto per parlarne quindi rip, fate finta che non abbia scritto nulla. :asduj1:

Inviato
2 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

Btw, perché tanto odio verso le ship? :look: io vengo shippato in continuazione con chiunque, ma non è che mi importi più di tanto anche perché so benissimo che sono fatte per scherzo xD però va be', ora che ci penso non è il topic adatto per parlarne quindi rip, fate finta che non abbia scritto nulla. :asduj1:

Non tutta la gente apprezza, meglio di non shippare qualcuno con Fenrir. :th_sisi:

Btw, chiudiamoci qua il discorso dello shipping, lel...

Inviato

Nick: Void

Mi candido per: Mister Noob

Secondo te perché dovrebbero votarti?: AGVZZZZ

Allegato: 

Spoiler

942-Subaru-Baracca-Lesa.jpg

Tag: AGVZZZZ

Inviato
Adesso, Void ha scritto:

Non puoi essere tanto noob da candidarti qui e non nel topic delle candidature, suvvia. :fg:

Inviato
Adesso, Alec-Eye ha scritto:

Non puoi essere tanto noob da candidarti qui e non nel topic delle candidature, suvvia. :fg:

Ho editato, scusa se era incompleta la candidatura!

Cordiali saluti.

Void.

Inviato
Adesso, Void ha scritto:

Ho editato, scusa se era incompleta la candidatura!

Cordiali saluti.

Void.

Ma- :asduj1:

Inviato
5 minuti fa, Void ha scritto:

Allegato: 

Apri contenuto nascosto

942-Subaru-Baracca-Lesa.jpg

L'HAI FATTO DAVVERO 

Inviato
Adesso, Justporzi ha scritto:

L'HAI FATTO DAVVERO 

Buonasera,

scusi ma non capisco il significato di tale commento: potrebbe spiegarsi meglio?

La ringrazio dell'attenzione, e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti.

Void.

Inviato

Sappiate che se la candidatura di @Void raggiunge i 10 mi piace richiesti verrà considerata valida :asduj1: d'altronde direi che ha mostrato tutta la sua nabbagine :moonmoon:

Avverto però che se anche altri lo faranno non verranno contati, vada per uno ma non posso mettermi a contare tutti quelli che fanno candidature qui invece che dove dovrebbero :look:

Inviato
Adesso, Alec-Eye ha scritto:

Sappiate che se la candidatura di @Void raggiunge i 10 mi piace richiesti verrà considerata valida :asduj1: d'altronde direi che ha mostrato tutta la sua nabbagine :moonmoon:

Avverto però che se anche altri lo faranno non verranno contati, vada per uno ma non posso mettermi a contare tutti quelli che fanno candidature qui invece che dove dovrebbero :look:

Altrimenti dovresti collegare le discussioni ahahahah xD

Inviato

Non ho partecipato a Mr. PM ma credo che potrei essere un'ottima Miss Nab! :D

@Alec-Eye Comunque rivogliamo il concorso per tutti gli anni a venire, eh

Inviato
2 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

Buonasera,

perdoni l'impudenza, ma mi può spiegare il motivo per il quale la mia candidatura non può essere considerata valida? Ho seguito il modulo da Lei proposto, e non mi sembra di aver commesso infrazioni al regolamento da lei proposto.

La ringrazio della pazienza, cordiali saluti.

Void.

Inviato
8 minuti fa, Void ha scritto:

Buonasera,

scusi ma non capisco il significato di tale commento: potrebbe spiegarsi meglio?

La ringrazio dell'attenzione, e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti.

Franco.

Salve Franco, semplicemente stavo esprimendo il mio stupore nel denotare la sua candidatura nella sezione errata. 

Cordiali saluti

Porzi.

Inviato
1 ora fa, Alec-Eye ha scritto:

Lo sai, vero, che ora qualcuno farà partire la nostra ship? :look:

Apri contenuto nascosto

Scherzo (spero :asduj1:). In ogni caso grazie per i complimenti ahah mi pareva il minimo. Anch'io ti stimo, ma mi fermo qui che se no poi ci shippano davvero xD e il mio cuore appartiene a @KnightOfMercy (?)

Ma obv <3(?)

Inviato
2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Non ho partecipato a Mr. PM ma credo che potrei essere un'ottima Miss Nab! :D

@Alec-Eye Comunque rivogliamo il concorso per tutti gli anni a venire, eh

Ovvio :moonmoon: 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...