Vai al commento



Topic della "castità "


HumanHero92

Post raccomandati

Sinceramente, in Bianco non mi svelai tutti i Pokémon esistenti. Invece, giocai a Bianco 2 senza entusiasmo perché sapevo già  tutto.

Ora non voglio conoscere nessun Pokémon e/o Capopalestra! Sono dei vostri ^^

.. Anche se so che fallirò, perché agli spoiler non resisto. Poi modero questa sezione, quindi... XD

Pff.. Colpa della tua nabbezza :( non trovare scuse :sisi: <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, mi unisco anche io.

Anche io vorrei tornare a provare quella meraviglia che provai quando accesi per la prima volta Argento dopo aver giocato a Rosso e vedere che ommioddio! Ci sono i colori e si distingue il giorno dalla notte, quale meraviglia!

Quindi, per la prima volta dopo tanto tempo, voglio rimanere a digiuno di news *^* ce la farò!

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque di questo passo sembra non riveleranno niente. Mi è sembrato di aver capito questo. Spero tanto non lo facciano, sennò sarà  difficile resistere agli spoiler... Se rivelano qualcosa penso vedrò solo quella decina di Pokémon di Coro Coro perché proprio non ce la faccio, il resto cercherò di non vederlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi é il momento di dimostrare la vostra tenacia :hanno appena rivelato qualcosa di importante su x e y.

Esiste giá una discussione quindi state molto attenti, sul sito per ora non hanno ancora rivelato nulla peró credo che tra poco lo faranno ,su serebi invece la notizia é già  arrivata ... ATTENTI!!!!

Il mio consiglio :staccate internet,chiudete il computer prendete un bel libro(lungo possibilmente)fate un bel respiro.... e ibernatevi fino ad ottobre :pikachu_but:

EDIT:Per tutti coloro che volessero continuare questa castitá suggerirei di cliccare sul tasto segui questa discussione per evitare di dover entrare nel topic di x e y e quindi leggersi tutti i titoli delle discussioni che verranno aperte riguardo questa e le eventuali prossime novitá

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi é il momento di dimostrare la vostra tenacia :hanno appena rivelato qualcosa di importante su x e y.

Esiste giá una discussione quindi state molto attenti, sul sito per ora non hanno ancora rivelato nulla peró credo che tra poco lo faranno ,su serebi invece la notizia é già  arrivata ... ATTENTI!!!!

Il mio consiglio :staccate internet,chiudete il computer prendete un bel libro(lungo possibilmente)fate un bel respiro.... e ibernatevi fino ad ottobre :pikachu_but:

Già ! Poi se volete ci sono delle informazioni sul film di Genesect!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho provato a rresistere per 3 mesi (o più) senza leggere nessuna news di pokèmon nero/bianco 2.....L'unico problema è che NESSUNO mi aveva avvisato dell'uscita e me l'hanno detto 2 settimane dopo......a parte questo tenterò di fare così anke per pokèmon x e y.........(SPERANDO CHE QUALCUNO MI AVVISI DELL'USCITA)........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace,ho perso...HO INIZIATO LA DISCUSIONE SUL FILM DI GENESECT E HO COMMENTATO LA SUPER-NOTIZIA! Mi dispiace... à§__à§

Noooooooooooo, non dire supernotiziaaaaaaaaaa, ora sono tentato a leggerlaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...