Vai al commento



Topic della "castità "


HumanHero92

Post raccomandati

Sono incappato per sbaglio nell'eeveeluzione... Ehm, sì, non l'ho fatto apposta, lo giuro. Comunque avevo detto di non spoilerarmi l'intero Pokédex, quei pochi Pokémon di Coro Coro li vedo, non ce la faccio proprio, e poi è quasi impossibile non vederli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ribadisco il fatto (già  detto in un altro topic) che secondo me sveleranno solo il minimo indispensabile (forse per prepararci al nuovo film n__n),forse per rendere più longeva questa Gen (rispetto alla sua precedessitrice (?) che nonha avuto nemmeno un remake tutto per lei ù__ù); forse per cercare di ricreare quell' effetto sorpresa che ormai quasi tutti (dai veterani della serie a chi ha il suo primo gioco pokemon e un computer) non riescono più a trovare (grazie a tutti gli spoiler postati ovunque XD)...spero sia così, almeno potrò dimostrare di non essermi spoilerato nulla se non per il minimo essenziale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono riuscito ad evitare lo spoiler sulla nuova evoluzione di Eevee... una delle tante pagine Facebook sui Pokémon di cui sono fan mi ha tradito sbattendomi sulla homepage gli scan di Coro Coro. Non ho potuto farci niente... :(

Io comunque cercherò di evitare, per quanti mi sarà  possibile, ogni sorta di spoiler. Voglio godermi al massimo questi due nuovi giochi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, non ho visto la nuova eevolution. A dire il vero, comunque, già  si sapeva di questo pokémon, quindi tanto vale leggere la news. Fortuna che quest'anno dovranno uscire molti altri capolavori, quindi l'hype per X e Y, per ora, è sottozero, e di conseguenza non mi spoilererò nulla oltre a questa nuova evoluzione.

Bene, non ho visto la nuova eevolution. A dire il vero, comunque, già  si sapeva di questo pokémon, quindi tanto vale leggere la news. Fortuna che quest'anno dovranno uscire molti altri capolavori, quindi l'hype per X e Y, per ora, è sottozero, e di conseguenza non mi spoilererò nulla oltre a questa nuova evoluzione.

EDIT: letta e commentata la news. Sopportato disgusto per il nuovo pokémon.

Nooh. Senza farlo apposta ho guardato la nuova Eeveeluzione e due nuovi pokemon! à§__________à§

Altri due? Non hanno rivelato solo la eevolution?

EDIT2: perché mi ha inviato un nuovo messaggio se avevo cliccato su modifica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, quanti commenti! E' da tantissimo che non venivo sul forum! Curioso di vedere quanti avessero aderito a questa "iniziativa" sono incappato nei commenti di questa nuova evoluzione di eevee... Mi fa piacere che abbiate detto di non essere riusciti a evitare gli spoiler, xo cercate di non scrivere cosa specificatamente avete visto qui: per un giorno che vengo qui e vengo a sapere che c'è una nuova eeveelution XD

Nonostante fosse una cosa abbastanza scontata, prego tutti voi di non scrivere in questo topic che genere di spoiler avete visto.

Vorrei davvero con tutto me stesso vedere questa nuova evo (sto avendo i sintomi dell'astinenza XD) quindi cerchiamo di incoraggiarci a vicenda ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che io voglio sempre programmare tutto quello che faccio. Se non ho anche una minima informazione sul gioco mi ritroverò spaesato nel nuovo gioco e questa cosa non mi piace affatto. :P

Comunque cercherò lo stesso di resistere! x°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ci riuscirei mai, chiedo solo una cosa: nonostante la grandissima fiducia che potresti avere nei confronti di un utente, non c'è comunque la possibilità  che questo in realtà  ti freghi? Che si legga le news facendo finta di no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...