Vai al commento


Topic della "castità "


HumanHero92

Post raccomandati

Vorrei tanto farlo ma la cosa sarà  molto dura,non tanto per la tentazione,ma perchè ho un amico che,quando gli dico di non dirmi cosa succede dopo,o che pokèmon nascerà  da un determinato uovo,o simili lui non aspetta altro che rovinarmi la sorpresa à§.à§

Vuol dire che non è un tuo amico XD No scherzo :P Se vuoi fare questa cosa puoi semplicemente non parlare con lui dei nuovi giochi, così non uscite il discorso e quindi non ti rovini niente ;) Oppure se dovesse dirti "hai letto quella news?" tu rispondigli soltanto "si ho letto, assurdo!" rimanendo molto sul vago. Fonti: me stesso fatto quando stava per uscire God of War 3 XD

Mi hai convinto,proverò a non leggere nessuna news.

Mi fa piacere :) Sappi che già  io sto avendo parecchi problemi a non entrare sui soliti siti giornalieri. Sarà  molto dura, ma ne varrà  assolutamente la pena ;)

Tu mi vuoi morto XD insomma: 10 mesi senza leggere una news di X/Y, una vera sfida, ma tentar non nuoce, vuol dire che per i prossimi 10 mesi cercherò su Google PM Forum.

Ahahahaha! Dai tentar non nuoce! Io ho pensato in cosa incanalare la mia voglia di news in altro: studio (più del solito XD), sport, ricominciare vecchi giochi pokemon (tipo Rosso Fuoco, Zaffiro... Anzi, li ricomincio a seconda di come sono uscite le generazioni u.u), completare giochi correnti (sta Bianco2 sullo scaffale a prendere polvere XD), vedermi qualche battaglia competitiva (non me ne intendo, quindi per me è un mondo nuovo), vedere qualche serie tv/anime... In 10 mesi ne devo avere di cose da fare XD

Ragazzi un piccolo avviso: stasera su Pokemon Smash riveleranno sicuramente i nuovi giochi. Potrebbero anche non rivelare nulla di nuovo, ma confermo il mio ultimo giorno di soggiorno (ho fatto la rima XD) qui sul forum. Nonostante ci siano tantissime sezioni in cui non si parla di pokemon non potrò evitare di non vedere gli avatar degli utenti o le loro firme. In molti metteranno i nuovi pokemon, non avrò via di scampo XD

A meno che non trasformiamo questo topic nell'unico topic anti-spoiler in cui poter parlare. Voi cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo i personaggi e i pokémon dovremo vederli dagli avatar e dalle firme... Io più che altro non voglio leggere nulla che riguardi la trama o le nuove features.

Io personalmente non vorrei vedere proprio nessun nuovo pokemon XD Poi è logico che ognuno la prende come preferisce: non ci sono delle regole da seguire ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che l'idea mi stuzzica molto. Si tratterebbe di iniziare un nuovo gioco con nuovi Pokémon senza sapere quali siano e scoprendoli solo man mano che si procede nel gioco stesso. Sarebbe veramente molto più divertente e sorprendente. Beh dai ci potrei provare, anche se sarà  veramente dura... volente o nolente non riuscirò sicuramente a evitare tutti gli spoiler. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che l'idea mi stuzzica molto. Si tratterebbe di iniziare un nuovo gioco con nuovi Pokémon senza sapere quali siano e scoprendoli solo man mano che si procede nel gioco stesso. Sarebbe veramente molto più divertente e sorprendente. Beh dai ci potrei provare, anche se sarà  veramente dura... volente o nolente non riuscirò sicuramente a evitare tutti gli spoiler. :)

Purtroppo per evitare gli spoiler dovresti non entrare praticamente su tutti i siti pokemon XD Ma fa piacere che molte persone ci provino ugualmente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhh..non so quanto questo possa far piacere a chi scrive le news :asduj1:

Capisco benissimo il tuo pensiero e condivido, difatti son sicuro che non leggerò nulla a riguardo della storia. Per quanto riguarda i pokémon, difficilmente non li guarderò, soprattutto se mi piazzano tutto il nuovo pokédex completo :omgstoppi1: giuro però che non guarderò di che tipo sono :asduj1:

Garantisco inoltre che non mi informerò sulle aree e sulle città .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora il mio obbiettivo sarà  spoilerare a tutti gli aderenti della sfida le news... Tremate! Sono in agguato! XD

Nooooo, los banditos! XD Tanto si vede se uno entra su Pokemon Millennium o meno. Poi basta non entrare nelle sezioni "sbagliate" (che tanto sbagliate non sono. Forse siamo noi gli sbagliati a fare queste pazzie XD

Sicuro di non volerci provare? Immagina l' espressione che potresti avere nel vedere con i tuoi occhi che Fennekin si evolve nell'ennesimo pokemon fuoco/lotta! da suicidio XD

Mhh..non so quanto questo possa far piacere a chi scrive le news :asduj1:

Capisco benissimo il tuo pensiero e condivido, difatti son sicuro che non leggerò nulla a riguardo della storia. Per quanto riguarda i pokémon, difficilmente non li guarderò, soprattutto se mi piazzano tutto il nuovo pokédex completo :omgstoppi1: giuro però che non guarderò di che tipo sono :asduj1:

Garantisco inoltre che non mi informerò sulle aree e sulle città .

Hai ragione sul fatto delle news. Ma io non sto obbligando nessuno a fare questa cosa, non è un boicottaggio XD Anzi: io apprezzo e ammiro il lavoro di pokemon millennium (che seguo da ben 7 anni!) e ne approfitto per ringraziarli di tutto quello che hanno fatto ;) Ma ho voluto semplicemente condividere questa mia scelta con gli altri pokefan e capire quanti la pensano/l'hanno mai pensata come me. Poi potrei anche essere il primo a cedere alla tentazione di leggere le news di Manuel, chi lo sa XD Se questo dovesse succedere so che PM potrà  spiegarmi tutto nei dettagli grazie alle loro news ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grandissimo! No agli spoiler! Io infatti mi rovinai parte di SoulSilver, con gli eventi di Arceus e del trio meteo. Poi nulla. In tutta la mia vita ho sempre provato l'effetto "sorpresa" e chi mi conosce sa quanto odio gli spoiler. Bene, alleato, combatteremo insieme la guerra agli spoiler. ò7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuol dire che non è un tuo amico XD No scherzo :P Se vuoi fare questa cosa puoi semplicemente non parlare con lui dei nuovi giochi, così non uscite il discorso e quindi non ti rovini niente ;) Oppure se dovesse dirti "hai letto quella news?" tu rispondigli soltanto "si ho letto, assurdo!" rimanendo molto sul vago. Fonti: me stesso fatto quando stava per uscire God of War 3 XD

Mi spiace ma con lui non è possibile,poi ci vediamo quasi tutti i giorni quindi è inevitabile parlare della cosa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grandissimo! No agli spoiler! Io infatti mi rovinai parte di SoulSilver, con gli eventi di Arceus e del trio meteo. Poi nulla. In tutta la mia vita ho sempre provato l'effetto "sorpresa" e chi mi conosce sa quanto odio gli spoiler. Bene, alleato, combatteremo insieme la guerra agli spoiler. ò7

Proletari anti-spoiler di tutto il mondo, unitevi! XD

La 4a generazione fu la prima che scoprii grazie a internet e che ho seguito quasi fin dall'inizio. All'uscita di platino mi spoilerai tutto pure. HG e SS erano i remake della mia generazione preferita, la 2a. Ogni singola news era oro colato per me! XD Della 5a invece ho sbagliato tutto. Tutto è stato mostrato così velocemente... Non ricommetto lo stesso errore ;)

Mi spiace ma con lui non è possibile,poi ci vediamo quasi tutti i giorni quindi è inevitabile parlare della cosa XD

Soluzione: usa Darkrai e fai usare sul tuo amico l'attacco vuototetro! XD Vabbè dai se proprio ti dovesse dire qualcosa non sarà  colpa tua. In fondo se non leggi tu stesso le news male ascolti forzatamente è un po' come aver fatto la stessa cosa ;)

Bene, questo è il mio ultimo post. Quando fallirò (e se fallirò) lo scriverò qui ;)

Queste poche notizie che abbiamo avuto di X e Y non sono abbastanza per farmi perdere la voglia di giocare. Speriamo che non facciano l'ennesimo starter fuoco/lotta XD Poi ho voluto inserire tutto quello che penso possa apparire nei prossimi giochi in firma. Spero di indovinare almeno una di queste cose (quanto vorrei una evo di Wobbuffet *_*)

Per la data di uscita dei giochi mi farò dire qualcosa da un amico o lo chiederò ai negozi, visto che verranno tappezzati di cartelloni vari. Quindi state tranquilli che l'uscita dei giochi la scoprirete ugualmente senza andare a vedere su internet ;)

Se vedete dei fake in giro sappiate che quelli fatti meglio vengono da PurpleKekleon e Pokeshow. Quindi attenti ai fake XD

Detto questo ognuno di voi può aggregarsi quando vuole a questa sfida con se stessi. Magari in questi mesi completo B2 al 100%, visto che non ho battuto neanche la lega (ormai lo sapevo che il campione sarebbe stata Iris. Non mi interessava più combattere -.-).

Penso di aver detto tutto. Godetevi questi mesi di news ;) Spero che almeno le evoluzioni di eevee vengano rivelate. Non possono mettere un punto interrogativo su qualcosa e poi lasciarci a bocca asciutta XD

Magari scrivo una sorta di diario, così da raccontare ogni giorno che passa fino all'uscita dei giochi in poche parole. Potrebbe uscire qualcosa di carino ;)

Bye byee! Ci vediamo ad ottobre! (o prima...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io mi sono accorto che da usando leggo le news non ho più quella sorpresa, ma so anche che non riuscirei ad aspettare senza leggere nessuna news. Quindi cercherò di evitare gli spoiler e dettagli, ma le notizie principali le DOVRÒ leggere per sopravvivere fino all' uscita.

P.S.: quando so che uscirà  una nuova generazione so già  che mi divertirò molto a scoprire i nuovi pokemon e le evoluzioni man mano che procedo nel gioco e sentirmi un po' ignorante non ricordandomi i nomi dei nuovi pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si aggiunge una nuova membra ^^'' Riguardo gli spoiler sulla storia, credo saranno facili da evitare (con bianco e nero non ci sono stati problemi), riguardo i nuovi pokemon sarà  difficile.... ma vorrei che riaccadesse come nei miei primi giochi, o come diamante e perla, andare nell'erba senza sapere i pokemon che ti aspettano.... e ogni volta che ne uscirà  uno dire "Oh che bello *_*"..sarebbe fantastico... ma la vedo dura ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi sono mai spoilerato nulla su trama, avventura, luoghi, personaggi ecc. La 4^ generazione non mi ricordo per niente se la seguii su internet, mi pare di sì, ma i Pokémon forse non li conoscevo, non ricordo. La quinta, invece, guardai solo il Pokédex completo, e rosicai come un matto all'idea di averlo fatto, nient'altro. Ho iniziato sapendo solo che avevo due rivali, una prof. femmina e che c'erano due tizi coni capelli verdi nel team nemico.

Io spero che per questa generazione, siccome escono in tutto il mondo contemporaneamente, non rilascino il Pokédex completo, magari riveleranno solo qualche Pokémon su CoroCoro o cose del genere... Però dai, mi hai convinto, sono con te. Anche se fino ad ottobre sarà  un'attesa tremenda, cercherò di non spoilerarmi troppi Pokémon. Però almeno le evo degli starter... No, non vedrò neanche quelle. Ok, sono deciso adesso. Forse. Ma lo so che le vedrò, sono un tipo troppo curioso. Però ci voglio provare dai, speriamo di non cedere. Già  mi vedo nel futuro, mentre il mio Fennekin si evolve a sperare con le dita incrociate che non sia Fuoco/Lotta. Se lo rifanno per la quarta volta di quel tipo io rinizio il gioco e scelgo Froakie, ve lo assicuro. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri a tutti voi io purtroppo non resisto alla tentazione di mettere le mie malefiche mani su tutte le notizie possibili (soprattutto sulle evoluzioni dello starter di fuoco XD ) comunque farò di tutto per non cadere in tentazione anche perchè la fuga di notizie sarà  minima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...