Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

[Mister e Miss Pokémon Millennium] I vincitori!

Frablue

Post raccomandati

Inviato

Mr-Miss-PM-2017-Anteprima.jpg

Dopo una settimana caratterizzata da scontri, votazioni ed eliminazioni a sorpresa, andiamo ad annunciare ora i vincitori di questa edizione di Mister e Miss Pokémon Millennium!

Mister Pokémon Millennium:

Con la bellezza di 64 voti, vince l'edizione 2017 di Mister Pokémon Millennium...

Apri contenuto nascosto

Miss Pokémon Millennium:

La vincitrice dell'edizione 2017 di Miss Pokémon Millennium, con 50 voti, è...

Apri contenuto nascosto

I vincitori riceveranno 20 PokéPoints da spendere su Pokémon Millennium e una bambola esclusiva.

Congratulazioni ai nuovi Mister e Miss Pokémon Millennium e grazie a tutti per aver partecipato, speriamo vi siate divertiti! Buona permanenza su Pokémon Millennium e... alla prossima iniziativa! 

Inviato

Ayy, complimenti ad entrambi i vincitori, che gloria e fama possano sempre essere dalla vostra parte. (?)

Comunque la bambola verrà data anche a chi ha vinto l'anno scorso, non è vero? :moonmoon:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 07/08/2017 at 13:42, Porygon-Z ha scritto:

Ayy, complimenti ad entrambi i vincitori, che gloria e fama possano sempre essere dalla vostra parte. (?)

Comunque la bambola verrà data anche a chi ha vinto l'anno scorso, non è vero? :moonmoon:

Espandi  

No, altrimenti la voglio anche io :moonmoon:

Inviato
  On 07/08/2017 at 13:42, Porygon-Z ha scritto:

Espandi  

Poi dovrebbero fare 3 bambole per i maschi e una per Marty. lmao 

Anyway, quest'edizione non mi è piaciuta molto a causa della fase dopo le qualificazioni. Penso che sarebbe stato meglio utilizzare il solito metodo. 

Almeno Marty ce l'ha fatta, ed è una cosa buona, complimenti ad entrambi! ^^

Inviato

Innanzitutto complimenti a tutti i partecipanti a prescindere dalla vittoria! ^^

Per quanto riguarda me, che dire...

Il punto è che io con le cose da ragazza non ho mai avuto un buon rapporto. Io ero quella che, da bambina, mentre le amiche avevano a modello cenerentola aveva a modello Xena. :omg:
E quindi nulla, ho solo sbagliato categoria. Il prossimo anno parteciperò a Mister PM. :moonmoon:

Scherzi a parte, è stata un'esperienza simpatica e *momento serietà* ringrazio uno ad uno gli utenti che mi hanno votata perché non pensavo di superare neppure le candidature e grazie a loro sono arrivata addirittura in finale.
Quindi grazie davvero! :3

Apri contenuto nascosto

Inviato

@MaximilionPegasans hai vinto la scommessa. c-c

Ma a parte questo, davvero un grazie infinito a tutte le persone che mi hanno supportato fin dalle candidature, ma anche a chi mi ha votato in seguito, mi rende davvero felice essere riuscita ad arrivare a questo risultato. :3

I miei più sentiti complimenti vanno anche a Kio e Giuls, che si sono rivelate delle avversarie formidabili nell'ultima parte del contest, c'è stato un hype incredibile fino all'ultimo secondo. ^^

E complimenti anche a Peter e a tutti gli altri ragazzi arrivati con lui. :)

Guest Franfralla
Inviato
  On 07/08/2017 at 13:46, Martaini ha scritto:

Ma a parte questo, davvero un grazie infinito a tutte le persone che mi hanno supportato fin dalle candidature, ma anche a chi mi ha votato in seguito, mi rende davvero felice essere riuscita ad arrivare a questo risultato. :3

I miei più sentiti complimenti vanno anche a Kio e Giuls, che si sono rivelate delle avversarie formidabili nell'ultima parte del contest, c'è stato un hype incredibile fino all'ultimo secondo. ^^

Espandi  

Auguri alla nuova Miss Pokemon Millenium 2017 Congratulazioni ^ ^ e che fortuna stare con Peter lol 

Inviato

Espandi  

E mo tienitelo il nick ewe

Inviato

Complimenti a entrambi i vincitori! E ne approfitto per ringraziare @HelioliskSnK e @KnightOfMercy che mi hanno votato; due voti contro i 64 del vincitore, ma comunque per me molto importanti u.u

Ora mi cambio nick in "Martyny" visto che è libero, così i mod si confondono e inviano PP e doll a me :secret:

Inviato
  On 07/08/2017 at 13:58, Alec-Eye ha scritto:

Complimenti a entrambi i vincitori! E ne approfitto per ringraziare @HelioliskSnK e @KnightOfMercy che mi hanno votato; due voti contro i 64 del vincitore, ma comunque per me molto importanti u.u

Ora mi cambio nick in "Martyny" visto che è libero, così i mod si confondono e inviano PP e doll a me :secret:

Espandi  

:patpat:

Inviato

Ok, tutto bello, ma a chi a votato i vincitori spetta qualcosa vero???

Complimenti al Re e alla Regina di PM :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
  On 07/08/2017 at 13:44, Blue ha scritto:

No, altrimenti la voglio anche io :moonmoon:

Espandi  

Perché tu hai vinto? O.o

Espandi  

Spero tu non lo tenga sempre D:

btw complimenti,ma meritavate tutte,finaliste fortissime e con tanti voti

Inviato
  On 07/08/2017 at 13:46, Sparcy ha scritto:

Poi dovrebbero fare 3 bambole per i maschi e una per Marty. lmao 

Anyway, quest'edizione non mi è piaciuta molto a causa della fase dopo le qualificazioni. Penso che sarebbe stato meglio utilizzare il solito metodo. 

Almeno Marty ce l'ha fatta, ed è una cosa buona, complimenti ad entrambi! ^^

Espandi  

Dovrebbero fare le bambole con le sembianze di Marty e Pit xD ogni anno il vincitore avrebbe la sua bambola 

On 07/08/2017 at 14:04, Blue ha scritto:

L'ho vinto ben quattro volte. Altrimenti che presentatore sarei, suvvia u.u 

Espandi  

É un record o.o complimenti 

Inviato

Complimenti ai vincitori!

E complimenti a @Ravenblack, perchè ha vinto nei nostri cuori (il calendario è comunque disponibile all'acquisto alla modica cifra di 20 euro; vi assicuro che ne vale la pena! Contattatemi se siete interessati :asduj1:)

Inviato

Complimenti Peter e martyny

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Complimentoni ai vincitori :) Io avevo già vinto in passato, quindi la sconfitta non mi rende affatto triste. Mi sono divertita un sacco a "rivaleggiare" con le altre fino all'ultimo! :mki:

Inviato

E poi ci sono io che piango davanti ad un panino(la gente che mi chiede cosa ho)perché mi ha emozionato la vittoria di Martyny

ma ammetto che mi dispiace anche per Giuls e Kio,per me hanno vinto tutti i finalisti

Inviato

Propongo un'allegra pizzata tra tutti i finalisti. :stupid:

Sei triste? la  pizza ti tira su. Sei felice? festeggi con la pizza.

Inviato
  On 07/08/2017 at 14:22, Fenrir ha scritto:

ma ammetto che mi dispiace anche per Giuls e Kio,per me hanno vinto tutti i finalisti

Espandi  

Non dispiacerti per Kio, lei ha la sua padella. E quella le basta. :moonmoon:

Apri contenuto nascosto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...