Guest santino-Black and White Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Il mio è stato Pokémon Rubino (ma ora l'ho perso) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 quanto è brutto perdere i giochi XD ,comunque il mio primo è stato pokemon perla XD bellissimo,mi dispiace solo di aver perso le versioni precedenti del gameboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 zaffiro finito al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 rosso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Rubino, funziona ancora, ma purtroppo sta dando qualche problema (es. Una volta sono andato su squadra e c'era un Easter Egg D: e non ho mai usato trucchi. Ieri mi ha detto inoltre: la batteria interna è scarica, è possibile giocare; tuttavia non saranno disponibili gli eventi collegati all'orologio). Molto strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 rosso XDQuoto. Il mio è spagnolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Pokémon Giallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Pokémon Versione Gialla <-- quanto odiavo Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Cristallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Pokémon Versione Gialla <-- quanto odiavo Pikachu °_°'Ahahahah! Non dirlo a me! Odiavo il fatto che non volesse evolversi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Argento °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Il mio caro e vecchio Zaffiro! Quante giocate, peccato che poi si sia rotto (Boh, non faceva più salvare perchè diceva che la batteria interna era scarica) :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Ahahahah! Non dirlo a me! Odiavo il fatto che non volesse evolversi! XDSì, hai ragione! Mi ricordo anche quando lo depositavi nel box era triste. :mew_jump:Il lato positivo del gioco era quello di avere la possibilità di prendere tutti è tre gli starter di Kanto °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Rosso, anche se l'ho solo iniziato e poi ho incominciato Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Il mio primo gioco è stato Smeraldo...quanti bei ricordi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest POKE-ILARY Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 POKéMON VERSIONE PERLA XD ,SECONDO ME IL PIù BELLO ED è ANCHE QUELLO IN CUI HO PASSATO PIù ORE. :smile-r: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Pokemon perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amicoyugi Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Rubino, viva la 3° generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Il mio primo gioco è stato Rubino, è lì che ho preso il mio amatissimo Sceptile °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Rubino, viva la 3° generazione °_°'Anche si ,la migliore di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Smeraldo, W la terza generazione con gli starter che mi stanno più simpatici °_°' by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.