Green Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Uh, che giorno è oggi? 13? Oddio ma è il compleanno della padellara di Pokémon Millennium! D: Ogni anno sempre più vecchia, chissà se fra qualche anno padellerà come un tempo.. Ma va beh, non pensiamo a quando non avrai nemmeno la forza di alzare una piuma e sarai decrepita e passiamo alle cose serie u.u Ho paura mi arrivi una padellata da un momento all'altro mentre scrivo ma cooomunque I tuoi amici, quelli vivi che ancora non hai fatto vittima della padella, hanno avuto il pensiero in realtà li ho contattati io ma shh di farti qualche regalino e queende ciancio alle bande senza cincischiare ecco a te puzzò! u.u Porygon-Z: Spoiler Onorevole Madama Kio, le auguro buon compleanno e tanta felicità. Possano le padelle accompagnarla nel cammino della vita e aiutarla a superare le difficoltà. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Io e te abbiamo iniziato a parlare da relativamente poco, ma posso dirti che sono felice di averti conosciuto e avrei voluto farlo già da tempo. Sei una ragazza d'oro: gentile, disponibile e con un grande talento artistico. Per me sei un punto di riferimento e ti voglio bene. y_y ... Non sono bravo a scrivere le dediche, speravo di cavarmela con il messaggio da borghese ottocentesco, ma non sono riuscito ad andare oltre quelle due righette. Quiiindi, passiamo ai regali. Ho voluto dedicarti una fusion con 3 dei tuoi pokémon preferiti, spero ti piaccia! Hero: Spoiler Hydreigon106: Spoiler Ci conosciamo forse da appena un anno, quando, girovagando tra le gallery ebbi l'occasione di incrociarmi con te e con Green. E, da quel giorno... (Poi è partita la mia riunione dei grafici di PM, dove abbiamo reclutato il nostro esercito personale con l'intento di conquistare il mondo, but this is another story ) Ok! Iniziamo! Non sono bravo con le parole, davvero: ho sempre tante idee in mente e non so mai cosa scrivere! Quello che voglio dirti è che sono contento di aver incontrato una persona fantastica come te: sei stata una dei pochi che ha creduto in me, incoraggiandomi a fare del mio meglio. In sintesi, senza te e qualcun altro non avrei mai ricominciato a graficare e forse avrei lasciato Photoshop a prendere polvere nei file del PC. c: Un'abilissima grafica e una splendida persona! Mi hai aiutato e mi stai aiutando moltissimo ultimamente e io davvero non so come ringraziarti: una persona così disponibile e gentile come te merita questo ed altro! Because this are you,Kio! Una giovane padellara a cui piacciono i biscotti, pasticcera, che ama scrivere libri sull'universo, che ama i colori, il gelato, le piume! u.u Non sapevo cosa regalarti così ho deciso di "rappresentarti" con un aestethic anche grazie all'aiuto di @Green! Ecco perché ti ho fatto mille domande al riguardo. Sono davvero contento di averti conosciuta e spero tra noi le cose non cambieranno mai, perché sei un'ottima amica! u.u Ti voglio bene! ♥ Gallady: Spoiler In arrivo... WhiteRabbit: Spoiler ciau kio-chan-sensei, credevi che non sapessi che oggi non compievi gli anni XD? vero? Ebbene no, lo sapevo da tipo un mese XD, ti ho conosciuta circa sette mesi fa XD, quando tu e hydregon mi avete aiutato a migliorare lasciando un commento nella mia galleria, da allora sei stata sempre gentile con me, grazie. Sono passato a photoshop per ipad e è sorto un problema, il RIDIMENSIONAMENTO, fino a quando non ti sei offerta volontaria per ridimensionare i miei bruttissimi lavori. Ero molto pessimista all'inizio XD, e credo di esserlo pure adesso XD, sono timido e molto altro, ma ho avuto la fortuna di parlare sul forum con te, sei un'ottima amica, gentile, disponibile e anche giusta, dici le cose chiaramente, e credo che questo sia il tuo miglior pregio, non hai paura di esprimerti in modo diretto, fai sentire la tua voce, sei pure riuscita a realizzare il tuo sogno di pubblicare un libro. Ti devo dire solo una cosa: GRAZIE, mi hai supportato molte volte, e questi lavori non sono nulla in confronto a quello che hai fatto per me.. firme su Sakura Spoiler sfondi per computer di sakura Nascondi contenuto icon su love live sunshine e sakura Spoiler Grazie di tuto e auguri Kio-chan-sensei Axelf: Spoiler In arrivo... Shark: Spoiler Cara Kio Ci conosciamo da quasi tanto e mezzo e la mia memoria sta svanendo piano piano. Ad ogni modo sono qui per farti gli auguri di compleanno eee... Per metterti ansia che quando tornerò dalle vacanze ti schiavizzerò ancora di piú! No vabbé scherzo (forse) Tanti auguri maggggici Nabbona che mi fa i set belli (Ah già piccola nota, ma piccolissima, ci tenevo a farti qualcosina di piú ma purtroppo essendo in vacanza senza pc e senza app non potevo proprio farti nulla ;-; sorry, al massimo ti farò qualcos'altro a Settembre. Mi scuso ancora per non aver fatto nulla di speciale ma quella brava con Photoshop sei tu, al massimo ti chiederò di farmi un bigliettino con gli auguri e poi regalartelo e_e) Tanti auguri da Squal8 hitsuga: Spoiler Martaini: Spoiler Tanti auguri! :3 Green: Spoiler Tocca a me? Uhm.. Ci siamo conosciuti esattamente 13 mesi fa, ne abbiamo passate tante supportandoci e sopportandoci giorno dopo giorno.. (la tua puzza è insopportabile >.>) ci sarebbero un sacco di cose da dire, ma solo una è quella che conta davvero: ti voglio un gran bene, Squirtolina! ♡ Ora che ne dici di venire in privato e scartare i tuoi regalini? Ora che abbiamo finito, che ne dici di darci la torta eh? Mlmlml Trascorri un buon compleanno @Kio_! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 tanti agvuri @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Buon compleanno nabb! Spoiler E scusa ancora per il regalo, provvederò quando torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Auguri!^^ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Tantissimi auguri anche qua @Kio_ *w* Sei una magnifica persona e ti si adora tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Auguri Kio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Mi avete fatto commuovere, sapevatelo No sul serio. Grazie mille per ogni frase, per ogni pensierino, per tutto. Siete speciali e anche io vi voglio tanto bene E... tutti quei Marill possono voler dire solo una cosa: c'è solo un acqua Folletto Mi salvo tutto compulsivamente e grazie ancora awwww Ps. @Shark ma non preoccuparti minimamente, il solo pensiero e ciò che hai scritto è stato più che gradito Poi a settembre settuzzi nuovi eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Mi avete fatto commuovere, sapevatelo No sul serio. Grazie mille per ogni frase, per ogni pensierino, per tutto. Siete speciali e anche io vi voglio tanto bene E... tutti quei Marill possono voler dire solo una cosa: c'è solo un acqua Folletto Mi salvo tutto compulsivamente e grazie ancora awwww Ps. @Shark ma non preoccuparti minimamente, il solo pensiero e ciò che hai scritto è stato più che gradito Poi a settembre settuzzi nuovi eheh Ma no, io ci tengo a fare le cose belle l'importante é ricordarsele Per il resto goditi la giornata e festeggia piú che puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 11 minuti fa, Green ha scritto: Uh, che giorno è oggi? 13? Oddio ma è il compleanno della padellara di Pokémon Millennium! D: Ogni anno sempre più vecchia, chissà se fra qualche anno padellerà come un tempo.. Ma va beh, non pensiamo a quando non avrai nemmeno la forza di alzare una piuma e sarai decrepita e passiamo alle cose serie u.u Ho paura mi arrivi una padellata da un momento all'altro mentre scrivo ma cooomunque I tuoi amici, quelli vivi che ancora non hai fatto vittima della padella, hanno avuto il pensiero in realtà li ho contattati io ma shh di farti qualche regalino e queende ciancio alle bande senza cincischiare ecco a te puzzò! u.u Porygon-Z: Apri contenuto nascosto Onorevole Madama Kio, le auguro buon compleanno e tanta felicità. Possano le padelle accompagnarla nel cammino della vita e aiutarla a superare le difficoltà. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Io e te abbiamo iniziato a parlare da relativamente poco, ma posso dirti che sono felice di averti conosciuto e avrei voluto farlo già da tempo. Sei una ragazza d'oro: gentile, disponibile e con un grande talento artistico. Per me sei un punto di riferimento e ti voglio bene. y_y ... Non sono bravo a scrivere le dediche, speravo di cavarmela con il messaggio da borghese ottocentesco, ma non sono riuscito ad andare oltre quelle due righette. Quiiindi, passiamo ai regali. Ho voluto dedicarti una fusion con 3 dei tuoi pokémon preferiti, spero ti piaccia! Hero: Apri contenuto nascosto Hydreigon106: Apri contenuto nascosto Ci conosciamo forse da appena un anno, quando, girovagando tra le gallery ebbi l'occasione di incrociarmi con te e con Green. E, da quel giorno... (Poi è partita la mia riunione dei grafici di PM, dove abbiamo reclutato il nostro esercito personale con l'intento di conquistare il mondo, but this is another story ) Ok! Iniziamo! Non sono bravo con le parole, davvero: ho sempre tante idee in mente e non so mai cosa scrivere! Quello che voglio dirti è che sono contento di aver incontrato una persona fantastica come te: sei stata una dei pochi che ha creduto in me, incoraggiandomi a fare del mio meglio. In sintesi, senza te e qualcun altro non avrei mai ricominciato a graficare e forse avrei lasciato Photoshop a prendere polvere nei file del PC. c: Un'abilissima grafica e una splendida persona! Mi hai aiutato e mi stai aiutando moltissimo ultimamente e io davvero non so come ringraziarti: una persona così disponibile e gentile come te merita questo ed altro! Because this are you,Kio! Una giovane padellara a cui piacciono i biscotti, pasticcera, che ama scrivere libri sull'universo, che ama i colori, il gelato, le piume! u.u Non sapevo cosa regalarti così ho deciso di "rappresentarti" con un aestethic anche grazie all'aiuto di @Green! Ecco perché ti ho fatto mille domande al riguardo. Sono davvero contento di averti conosciuta e spero tra noi le cose non cambieranno mai, perché sei un'ottima amica! u.u Ti voglio bene! ♥ Gallady: Apri contenuto nascosto In arrivo... WhiteRabbit: Apri contenuto nascosto ciau kio-chan-sensei, credevi che non sapessi che oggi non compievi gli anni XD? vero? Ebbene no, lo sapevo da tipo un mese XD, ti ho conosciuta circa sette mesi fa XD, quando tu e hydregon mi avete aiutato a migliorare lasciando un commento nella mia galleria, da allora sei stata sempre gentile con me, grazie. Sono passato a photoshop per ipad e è sorto un problema, il RIDIMENSIONAMENTO, fino a quando non ti sei offerta volontaria per ridimensionare i miei bruttissimi lavori. Ero molto pessimista all'inizio XD, e credo di esserlo pure adesso XD, sono timido e molto altro, ma ho avuto la fortuna di parlare sul forum con te, sei un'ottima amica, gentile, disponibile e anche giusta, dici le cose chiaramente, e credo che questo sia il tuo miglior pregio, non hai paura di esprimerti in modo diretto, fai sentire la tua voce, sei pure riuscita a realizzare il tuo sogno di pubblicare un libro. Ti devo dire solo una cosa: GRAZIE, mi hai supportato molte volte, e questi lavori non sono nulla in confronto a quello che hai fatto per me.. firme su Sakura Apri contenuto nascosto sfondi per computer di sakura Apri contenuto nascosto icon su love live sunshine e sakura Apri contenuto nascosto Grazie di tuto e auguri Kio-chan-sensei Axelf: Apri contenuto nascosto In arrivo... Shark: Apri contenuto nascosto Cara Kio Ci conosciamo da quasi tanto e mezzo e la mia memoria sta svanendo piano piano. Ad ogni modo sono qui per farti gli auguri di compleanno eee... Per metterti ansia che quando tornerò dalle vacanze ti schiavizzerò ancora di piú! No vabbé scherzo (forse) Tanti auguri maggggici Nabbona che mi fa i set belli (Ah già piccola nota, ma piccolissima, ci tenevo a farti qualcosina di piú ma purtroppo essendo in vacanza senza pc e senza app non potevo proprio farti nulla ;-; sorry, al massimo ti farò qualcos'altro a Settembre. Mi scuso ancora per non aver fatto nulla di speciale ma quella brava con Photoshop sei tu, al massimo ti chiederò di farmi un bigliettino con gli auguri e poi regalartelo e_e) Tanti auguri da Squal8 hitsuga: Apri contenuto nascosto Martaini: Apri contenuto nascosto Tanti auguri! :3 Green: Apri contenuto nascosto Tocca a me? Uhm.. Ci siamo conosciuti esattamente 13 mesi fa, ne abbiamo passate tante supportandoci e sopportandoci giorno dopo giorno.. (la tua puzza è insopportabile >.>) ci sarebbero un sacco di cose da dire, ma solo una è quella che conta davvero: ti voglio un gran bene, Squirtolina! ♡ Ora che ne dici di venire in privato e scartare i tuoi regalini? Ora che abbiamo finito, che ne dici di darci la torta eh? Mlmlml Trascorri un buon compleanno @Kio_! ♥ io da kio-chan-sensei ho ricevuto l'arco di madoka lol, mi difendo XD 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Mi avete fatto commuovere, sapevatelo No sul serio. Grazie mille per ogni frase, per ogni pensierino, per tutto. Siete speciali e anche io vi voglio tanto bene E... tutti quei Marill possono voler dire solo una cosa: c'è solo un acqua Folletto Mi salvo tutto compulsivamente e grazie ancora awwww Ps. @Shark ma non preoccuparti minimamente, il solo pensiero e ciò che hai scritto è stato più che gradito Poi a settembre settuzzi nuovi eheh io non ho usato Marill lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Ahhh ho appena visto i lavori di @WhiteRabbit sono stupendi, grazie mille!! E mi ha fatto tanto piacere essere riuscita ad aiutarti con la grafica :3 9 minuti fa, Shark ha scritto: Ma no, io ci tengo a fare le cose belle l'importante é ricordarsele Per il resto goditi la giornata e festeggia piú che puoi La memoria è anche un mio problema in Effetti E grazie mille u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Auguri Kio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Tantissimi auguri @Kio_ Purtroppo non ho questi grandi doti nello spriting/grafica/in generale quindi, al posto di provare a fare qualcosa che poi uscirebbe malissimo, ti faccio i miei più sentiti auguri di compleanno, e spero che tu ti diverta un mondo oggi. TANTI AUGURIIIIII!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ahhh ho appena visto i lavori di @WhiteRabbit sono stupendi, grazie mille!! E mi ha fatto tanto piacere essere riuscita ad aiutarti con la grafica :3 La memoria è anche un mio problema in Effetti E grazie mille u.u ma.. ma... ma... kio-chan-sensei... Grazie Spoiler i miei lavori fanno pena, ma shhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Auguri! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Tantissi Auguri...di cuore <3 purtroppo non so graficare...altrimenti ti avrei regalato qualcosa...vabeh passa un felice compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 5 minuti fa, RedHawk ha scritto: Tantissimi auguri @Kio_ Purtroppo non ho questi grandi doti nello spriting/grafica/in generale quindi, al posto di provare a fare qualcosa che poi uscirebbe malissimo, ti faccio i miei più sentiti auguri di compleanno, e spero che tu ti diverta un mondo oggi. TANTI AUGURIIIIII!!!!!!! Ma figurati! Come ho detto è il pensiero che conta e ti assicuro che non lo dico per dire, sono proprio una romanticona Grazie mille comunque!! 1 minuto fa, BlueDiamond ha scritto: Tantissi Auguri...di cuore <3 purtroppo non so graficare...altrimenti ti avrei regalato qualcosa...vabeh passa un felice compleanno Come ho appena detto è il pensiero che conta! Grazie mille!! E grazie a tutti awww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Auguri Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Wuahh, tantissimi auguri ** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 1 ora fa, Green ha scritto: Uh, che giorno è oggi? 13? Oddio ma è il compleanno della padellara di Pokémon Millennium! D: Ogni anno sempre più vecchia, chissà se fra qualche anno padellerà come un tempo.. Ma va beh, non pensiamo a quando non avrai nemmeno la forza di alzare una piuma e sarai decrepita e passiamo alle cose serie u.u Ho paura mi arrivi una padellata da un momento all'altro mentre scrivo ma cooomunque I tuoi amici, quelli vivi che ancora non hai fatto vittima della padella, hanno avuto il pensiero in realtà li ho contattati io ma shh di farti qualche regalino e queende ciancio alle bande senza cincischiare ecco a te puzzò! u.u Porygon-Z: Nascondi contenuto Onorevole Madama Kio, le auguro buon compleanno e tanta felicità. Possano le padelle accompagnarla nel cammino della vita e aiutarla a superare le difficoltà. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Io e te abbiamo iniziato a parlare da relativamente poco, ma posso dirti che sono felice di averti conosciuto e avrei voluto farlo già da tempo. Sei una ragazza d'oro: gentile, disponibile e con un grande talento artistico. Per me sei un punto di riferimento e ti voglio bene. y_y ... Non sono bravo a scrivere le dediche, speravo di cavarmela con il messaggio da borghese ottocentesco, ma non sono riuscito ad andare oltre quelle due righette. Quiiindi, passiamo ai regali. Ho voluto dedicarti una fusion con 3 dei tuoi pokémon preferiti, spero ti piaccia! Hero: Nascondi contenuto Hydreigon106: Nascondi contenuto Ci conosciamo forse da appena un anno, quando, girovagando tra le gallery ebbi l'occasione di incrociarmi con te e con Green. E, da quel giorno... (Poi è partita la mia riunione dei grafici di PM, dove abbiamo reclutato il nostro esercito personale con l'intento di conquistare il mondo, but this is another story ) Ok! Iniziamo! Non sono bravo con le parole, davvero: ho sempre tante idee in mente e non so mai cosa scrivere! Quello che voglio dirti è che sono contento di aver incontrato una persona fantastica come te: sei stata una dei pochi che ha creduto in me, incoraggiandomi a fare del mio meglio. In sintesi, senza te e qualcun altro non avrei mai ricominciato a graficare e forse avrei lasciato Photoshop a prendere polvere nei file del PC. c: Un'abilissima grafica e una splendida persona! Mi hai aiutato e mi stai aiutando moltissimo ultimamente e io davvero non so come ringraziarti: una persona così disponibile e gentile come te merita questo ed altro! Because this are you,Kio! Una giovane padellara a cui piacciono i biscotti, pasticcera, che ama scrivere libri sull'universo, che ama i colori, il gelato, le piume! u.u Non sapevo cosa regalarti così ho deciso di "rappresentarti" con un aestethic anche grazie all'aiuto di @Green! Ecco perché ti ho fatto mille domande al riguardo. Sono davvero contento di averti conosciuta e spero tra noi le cose non cambieranno mai, perché sei un'ottima amica! u.u Ti voglio bene! ♥ Gallady: Nascondi contenuto In arrivo... WhiteRabbit: Nascondi contenuto ciau kio-chan-sensei, credevi che non sapessi che oggi non compievi gli anni XD? vero? Ebbene no, lo sapevo da tipo un mese XD, ti ho conosciuta circa sette mesi fa XD, quando tu e hydregon mi avete aiutato a migliorare lasciando un commento nella mia galleria, da allora sei stata sempre gentile con me, grazie. Sono passato a photoshop per ipad e è sorto un problema, il RIDIMENSIONAMENTO, fino a quando non ti sei offerta volontaria per ridimensionare i miei bruttissimi lavori. Ero molto pessimista all'inizio XD, e credo di esserlo pure adesso XD, sono timido e molto altro, ma ho avuto la fortuna di parlare sul forum con te, sei un'ottima amica, gentile, disponibile e anche giusta, dici le cose chiaramente, e credo che questo sia il tuo miglior pregio, non hai paura di esprimerti in modo diretto, fai sentire la tua voce, sei pure riuscita a realizzare il tuo sogno di pubblicare un libro. Ti devo dire solo una cosa: GRAZIE, mi hai supportato molte volte, e questi lavori non sono nulla in confronto a quello che hai fatto per me.. firme su Sakura Nascondi contenuto sfondi per computer di sakura Nascondi contenuto icon su love live sunshine e sakura Nascondi contenuto Grazie di tuto e auguri Kio-chan-sensei Axelf: Apri contenuto nascosto In arrivo... Shark: Apri contenuto nascosto Cara Kio Ci conosciamo da quasi tanto e mezzo e la mia memoria sta svanendo piano piano. Ad ogni modo sono qui per farti gli auguri di compleanno eee... Per metterti ansia che quando tornerò dalle vacanze ti schiavizzerò ancora di piú! No vabbé scherzo (forse) Tanti auguri maggggici Nabbona che mi fa i set belli (Ah già piccola nota, ma piccolissima, ci tenevo a farti qualcosina di piú ma purtroppo essendo in vacanza senza pc e senza app non potevo proprio farti nulla ;-; sorry, al massimo ti farò qualcos'altro a Settembre. Mi scuso ancora per non aver fatto nulla di speciale ma quella brava con Photoshop sei tu, al massimo ti chiederò di farmi un bigliettino con gli auguri e poi regalartelo e_e) Tanti auguri da Squal8 hitsuga: Apri contenuto nascosto Martaini: Nascondi contenuto Tanti auguri! :3 Green: Nascondi contenuto Tocca a me? Uhm.. Ci siamo conosciuti esattamente 13 mesi fa, ne abbiamo passate tante supportandoci e sopportandoci giorno dopo giorno.. (la tua puzza è insopportabile >.>) ci sarebbero un sacco di cose da dire, ma solo una è quella che conta davvero: ti voglio un gran bene, Squirtolina! ♡ Ora che ne dici di venire in privato e scartare i tuoi regalini? Ora che abbiamo finito, che ne dici di darci la torta eh? Mlmlml Trascorri un buon compleanno @Kio_! ♥ Augurii super padellosi @Kio_!!! Spoiler btw @Green non hai idea dei doppi sensi del tuo spoiler Dunque allora io ti regalo questa frase composta da me personalmente: Non lasciare che la vita ti travolga come un fiume impazzito ma sii la barca che cavalca la corrente che ti portà alla felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Ohi auguri Kio !!! :3 Purtroppo doveva esserci anche il regalo mio e di @Sara_Smiles però tra la mia nabbaggine e il suo lavoro non siamo riusciti ad organizzarci Per cui non posso far altro che darti i migliori auguri Passa una bella giornata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 45 minuti fa, Deku- ha scritto: Augurii super padellosi @Kio_!!! Nascondi contenuto btw @Green non hai idea dei doppi sensi del tuo spoiler Dunque allora io ti regalo questa frase composta da me personalmente: Non lasciare che la vita ti travolga come un fiume impazzito ma sii la barca che cavalca la corrente che ti portà alla felicità Dannati doppisensi c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Dannati doppisensi c.c 2 ore fa, Green ha scritto: Ora che ne dici di venire in privato e scartare i tuoi regalini? Cioè...non c'è neanche gusto a shipparti :o pure la faccina con la lingua di fuori perversa ma dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Auguri kiooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Happy Birthday @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 @Kio_ la mia cugy compie gli anni e io non trovavo la discussione, ma che bei regalini che gli avete fatto, i miei sono degli obbrobri, quello di Hit è il mio prefe, ma vabbe! Auguroni PADELLARA DEL ME CORAZON CHE MI HA TRAUMATIZZATO PERCHÉ ASCOLTA CANZONI TIPO ROCK E IO PENSAVO FOSSE PIÙ UN' ANGIOLETTO. A parte le mie nabbate auguri, avevo anche la notifica sul calendario quindi chi se lo dimenticaaah! @Green sappi che questa non LA dedica ,devo ancora fargli un regalino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.