SerenaAAsylveon Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Tanti auguri @Kio_ ,ti auguro sempre tutto il bene possibile e ci sono ogni volta per qualsiasi cosa,sei una cara persona e volevo renderlo noto a tutti grazie di tutto ancora e augurissimi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Grazie mille ragazzi di tutti i pensieri carini aww ❤❤ @Luca98' mitica kushina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 49 minuti fa, Kio_ ha scritto: Diverse padelle XD 43 minuti fa, Hero ha scritto: Pure io Apri contenuto nascosto Secondo me non l ha fatta lei XD ti capisco anche secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Ho i testimoni Spoiler Ovvero mia zia che è la vera pasticciera di casa ma shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 18 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: XD XD ti capisco anche secondo me Spoiler fuggiamo appena siamo in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Buon compleanno! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 24 minuti fa, TheBlackWolf ha scritto: Buon compleanno! Nascondi contenuto Ora sì che posso conquistare il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 auguroni @Kio_ ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 4 ore fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille ragazzi di tutti i pensieri carini aww ❤❤ @Luca98' mitica kushina Ma sta torta? Quando arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Grazie mille! :33 @Shark è in un messaggio della pagina prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 7 ore fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille ragazzi, ho finito i like scusate. ❤ Signori e signore... la torta Nascondi contenuto *offre * Non l'avevo vista Che bella... Ma mancano le padelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 28 minuti fa, Shark ha scritto: Non l'avevo vista Che bella... Ma mancano le padelle Prossimo anno vedo di mettercele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 BUON COMPLEANNO CHICCHIRICCHIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 @Zio_Lin Ahaha esattamente, siamo una potenza sovversiva da non sottovalutare Ps. Grazie ancora a tutti! ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 A me kio-chan-sensi ha regalato l'arco di madoka In caso di rivolta posso difendermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 @Kio_ La pizzata tutti insieme per i finalisti di Mister e Miss PM avremmo dovuto farla questa sera. Avevamo anche la scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 10 ore fa, RedHawk ha scritto: @Kio_ La pizzata tutti insieme per i finalisti di Mister e Miss PM avremmo dovuto farla questa sera. Avevamo anche la scusa Ma anche una pizzata in più non fa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Ringraziandovi di nuovo tutti, vi notifico che i vostri meravigliosi regali sono finiti sulla bacheca del mio profilo. ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.