Vai al commento


Nuovo giocatore sole e luna


Post raccomandati

Salve, sto finalmente riprendendo a giocare alle versioni dei videogiochi che ho saltato colpa le scarse finanze.

Siccome sono domande un po' in generale potrei aver sbagliato sezione, quindi mi scuso in anticipo.

Sto per acquistare un new 3ds ci anche per fare streaming e volevo sapere se le versioni da bianco e nero sono compatibili?

Per quanto riguarda sole e luna, quale mi consigliereste? 

Guardando alcuni stream ho notato che fanno delle cose chiamate wonder trade, praticamente scambiano gli shiny però sembra ne abbiano miliardi, la domanda è, questo scambio ti fa comunque rimanere il pokémon che stai per scambiare o semplicemente ne hanno farmati all'infinito?

Scusatemi ma sono fermo allo smeraldo e molti concetti mi sono nuovi (e lo giocai senza connessione internet)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyke ha scritto:

Salve, sto finalmente riprendendo a giocare alle versioni dei videogiochi che ho saltato colpa le scarse finanze.

Siccome sono domande un po' in generale potrei aver sbagliato sezione, quindi mi scuso in anticipo.

Sto per acquistare un new 3ds ci anche per fare streaming e volevo sapere se le versioni da bianco e nero sono compatibili?

Per quanto riguarda sole e luna, quale mi consigliereste? 

Guardando alcuni stream ho notato che fanno delle cose chiamate wonder trade, praticamente scambiano gli shiny però sembra ne abbiano miliardi, la domanda è, questo scambio ti fa comunque rimanere il pokémon che stai per scambiare o semplicemente ne hanno farmati all'infinito?

Scusatemi ma sono fermo allo smeraldo e molti concetti mi sono nuovi (e lo giocai senza connessione internet)

 

1) Bianco e Nero, in quanto schedine del Nintendo DS, dalla forma quasi uguale a quelle per 3DS, sono compatibili.

 

2) Eh, qui dipende tutto da te. Basati principalmente sul Leggendario che più ti piace (anche se puoi ottenerli entrambi). 4 Ultracreature variano da versione a versione, ovvero 2 sono in Sole e 2 solo in Luna. Le altre le trovi in entrambe le versioni. Inoltre, Luna ha uno stacco di 12 ore dall'ora reale. Quindi quando sarà mattina, nel gioco sarà notte e viceversa. Vedi tu cosa ti torna più comodo. 

 

3) No, quando scambi un Pokémon lo perdi, almeno che ovviamente non ti venga restituito. Queste persone probabilmente avranno clonato gli shiny con il Powersave, uno strumento che puoi anche acquistare tu stesso su Amazon, che è paragonabile al vecchio Action Replay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

3) No, quando scambi un Pokémon lo perdi, almeno che ovviamente non ti venga restituito. Queste persone probabilmente avranno clonato gli shiny con il Powersave, uno strumento che puoi anche acquistare tu stesso su Amazon, che è paragonabile al vecchio Action Replay.

 

Grazie per le info.

Riguardo al punto 3, quindi sei bannabile per queste cose? Sia chi fa l'atto di clonazione sia chi lo riceve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Spyke ha scritto:

Sia chi fa l'atto di clonazione sia chi lo riceve?

sul forum é possibile dare Pokemon clonati solo in un determinato modo che in questo momento non mi sovviene il nome

se quindi cloni in quel modo non sei bannato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Delta_ ha scritto:

sul forum é possibile dare Pokemon clonati solo in un determinato modo che in questo momento non mi sovviene il nome

se quindi cloni in quel modo non sei bannato

 

Io intendo il ban proprio dalla parte di Game Freak visto che cercando notizie sul caso ho letto di un mass ban fatto per dei cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Spyke ha scritto:

Io intendo il ban proprio dalla parte di Game Freak visto che cercando notizie sul caso ho letto di un mass ban fatto per dei cheat

 

Da parte della GF non credo. Dipende più che altro quanto un Pokémon è cheat. Io poi su questo argomento non sono molto informata, ti parlo per quello che mi sembra di ricordare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...