Mordecai Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Va bene. *va nella prima stanza a destra* Lo segue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Segue bond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Va dietro agli altri, ma si guarda alle spalle perchè la tizia fissata con il caffè lo inquieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 vedete quella che sembra una vecchia palestra Pokémon. Vedete messaggeri che lottano fra loro - sia umani, che pokémon - Questa è la nostra "palestra". Qui i messaggeri si possono allenare assieme ai loro pokémon e, se alcuni vogliono, possono imparare delle "professioni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: vedete quella che sembra una vecchia palestra Pokémon. Vedete messaggeri che lottano fra loro - sia umani, che pokémon - Questa è la nostra "palestra". Qui i messaggeri si possono allenare assieme ai loro pokémon e, se alcuni vogliono, possono imparare delle "professioni" Tipo astronauta o liutaio? Ti prego dimmi che posso fare l'allevatore di Doduo nella vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Questa è la nostra "palestra". Qui i messaggeri si possono allenare assieme ai loro pokémon e, se alcuni vogliono, possono imparare delle "professioni" Oh, interessante: gameplay basics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Tipo astronauta o liutaio? Ti prego dimmi che posso fare l'allevatore di Doduo nella vita Sarebbe bello darti ragione… ma… no. O almeno… non quel genere di professioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Sarebbe bello darti ragione… ma… no. O almeno… non quel genere di professioni Uff...Te l'hanno mai detto che sei un tipo noioso? Vabbè andiamo al punto, tanto con te non ci si può divertire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Uff...Te l'hanno mai detto che sei un tipo noioso? Vabbè andiamo al punto, tanto con te non ci si può divertire Heh... Non l'hai mai visto fare l'imitazione di Kyurem... Fa un sacco ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Uff...Te l'hanno mai detto che sei un tipo noioso? Vabbè andiamo al punto, tanto con te non ci si può divertire Non posso far trasparire le mie emozioni a causa di vari problemi. Se ciò mi rende noioso, ti chiedo di perdonarmi. Tornando a noi, ho studiato le professioni che fanno in un altro piano dimensionale ed ho deciso di riproporle a tutti i messaggeri. Questa novità è stata accettata volentieri. Qui imparerete come diventare più furtivi… come diventare più abili nella sopravvivenza, come diventare più forti e così via. Vi manderò tutti i dati fra qualche giorno. In questo modo potrete anche voi iniziare a scegliere quale professione eseguire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Heh... Non l'hai mai visto fare l'imitazione di Kyurem... Fa un sacco ridere Ficcante! Io so fare la bavosa Spoiler Quanto devo essere vecchio per ricordarmi di 'sta roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Ficcante! Io so fare la bavosa Nascondi contenuto Quanto devo essere vecchio per ricordarmi di 'sta roba Spoiler Non lo so… ma è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Qui imparerete come diventare più furtivi… come diventare più abili nella sopravvivenza, come diventare più forti e così via. Vi manderò tutti i dati fra qualche giorno. In questo modo potrete anche voi iniziare a scegliere quale professione eseguire. I think it's fine Se gli altri sono d'accordo direi di proseguire Adesso, CATB ha scritto: Ficcante! Io so fare la bavosa Apri contenuto nascosto Quanto devo essere vecchio per ricordarmi di 'sta roba Spoiler Cosa mi tiri fuori: le idee malsane di Gatto e le cit di Laurentis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Andiamo, andiamo 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Cosa mi tiri fuori: le idee malsane di Gatto e le cit di Laurentis Spoiler Lunga vita al Gattolicesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Va bene. Andiamo nella stanza speculare. *si incammina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 2 minuti fa, CATB ha scritto: Andiamo, andiamo Nascondi contenuto Lunga vita al Gattolicesimo Spoiler E con questo, /OT Adesso, The_Karp ha scritto: Va bene. Andiamo nella stanza speculare. *si incammina* Lo segue dabbando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Va bene. Andiamo nella stanza speculare. *si incammina* Segui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto E con questo, /OT Lo segue La stanza interessata, stavolta, è piena di computer e tavoli. Vedete un sacco di messaggeri che stanno parlando intensamente su argomenti che non sapete. Qui i messaggeri si radunano per studiare le prossime mosse e come agire nei piani che andranno a visitare tra poco. Eeeeeeeeeeeeee nient'altro, qui… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Qui i messaggeri si radunano per studiare le prossime mosse e come agire nei piani che andranno a visitare tra poco. Eeeeeeeeeeeeee nient'altro, qui… Uao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 … Direi che possiamo andare nella stanza adiacente *si allontana* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Proseguiamo Proseguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … Direi che possiamo andare nella stanza adiacente *si allontana* Lo segue sperando in un twist incredibile per la prossima stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 la nuova stanza è… una biblioteca. … … … Ed è qualcosa di ENORME. Ci saranno milioni di libri… minimo… … Devo aggiungere altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: la nuova stanza è… una biblioteca. … … … Ed è qualcosa di ENORME. Ci saranno milioni di libri… minimo… … Devo aggiungere altro? Si rende conto che col suo potere non deve desiderare robe altrimenti rischia che si avverino AH Sono sicuro che nel Monte Corona non ci sia fisicamente spazio per questo, comunque ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: la nuova stanza è… una biblioteca. … … … Ed è qualcosa di ENORME. Ci saranno milioni di libri… minimo… … Devo aggiungere altro? Questa stanza mi piace! Però ora lasciami indovinare. Nel futuro vedo...vedo... una mensa e un dormitorio, perchè gli autoctoni dovranno pur mangiare e dormire e su 5 stanze 3 sono andate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.