Sparcy Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Oggi, 14 Agosto 2017, è una giornata speciale: le stelle brillano nel cielo (questo vale se state leggendo di notte), si sentono gli uccellini cantare (questo vale solo di giorno) e il rumore del mare echeggia ovunque (se abitate in montagna non sentirete nulla, sfiggy); poi boh, robe. Scherzi a parte, prima cosa, mettiamo di nuovo in ridicolo il festeggiato spammando la discussione dell'anno scorso ---> Click Ottimo, ora diventiamo seri. Spoiler [4/8, 15:07] Sunny: Mi spiegate perchè stiamo facendo ora il gruppo [4/8, 15:07] Sunny: Se il compleanno è ad ottobre [4/8, 15:07] DarkFox: Ehm [4/8, 15:07] DarkFox: 08=agosto [4/8, 15:07] Francy: LOL [4/8, 15:07] Sunny: ma [4/8, 15:07] Francy: AHAHAHAH [4/8, 15:07] Marty: Dalle mie parti, 08 corrisponde ad Agosto [4/8, 15:07] Marty: LOL [4/8, 15:07] Sunny: 8 [4/8, 15:07] Francy: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA [4/8, 15:07] Francy: CREPO [4/8, 15:08] Gabriele~: Ottobre è 10 [4/8, 15:08] Francy: SOFFOCOAHSHAHSHSHAHHSZH ------- Marty: Ehi, ehi, mantenete la calma. Sunny: Io sono calmo. Francy: Zitto coso. Sunny: Stai zitto tu. Sparcy: Ehi ehi ehi, stop, dovete fermarvi, siamo qui per festeggiare il compleanno di Pory e non possiamo vedervi litigare come fate SEMPRE, ogni tanto datevi una calmata. Sunny: Uff... ok. Sparcy: Ottimo, aiutatemi a prendere il tavolo e spostiamolo, lì posizioneremo tutti i regali. Marty: Farò finta di fare qualcosa, ma in realtà userò il telefono tutto il tempo. E fu così che si organizzarono... Sparcy: E' quasi mezzanotte, Pory sta arrivando, spegnete le luci. Francy: Spegnere le luci MLMLML. DarkFox: Francy, non è il momento. Neko: E' QUI IL FALO'? Sunny: No. Marty: Raga zitti, nascondetevi! @Porygon-Z entra nella stanza Questa è la tua festa! Vieni qui e scarta i regali, non aspettare altro! Martaini: Spoiler Auguri al gattofilo migliore (nonché unico o quasi) del forum! Non parliamo spesso, ma oggi ho deciso di omaggiarti di questa mia dedica fantabellissima con annesso un regalo che...arriverà presto, il tempo di tornare dalle vacanze sorry. ç-ç Ma a parte questo, passa una felice giornata con gente bella e sopratutto piena di gatti. u.u DarkFox: Spoiler Gentile cognato, Anche se qui quello gentile sno io che ho sprecato ben 12 minuti del mio tempo a cercare questo Staryu Shiny, oggi è il tuo compleanno. Quindi tieni questa stella marina e fanne buon uso! E quando sarà il mio compleanno ricordati di quando chiesi dei disegni/sprite belli. Ciao carissimo, bellissimo, gentilissimo, sottacetissimo, gattissimo cognato, buon complyyyyyyyyy Sunny: Spoiler AUGURXXM MICIOMA0H! Non so fare dediche e quindi niente oh. Avrai una dedica corta ma fatta col qqqquorrrre. (cit. Barbara) (anzi, con le mani.) E niente oh. Un gattofilo, uno spriter, colleziona carte Pokémon; sembri me, cosa ce di meglio?! Comunque. Faccio schifo a fare set grafici. Quiiiiiindi ho breedato uno SPECLXXM Skitty Shiny che sono sicuro ti piacerà tanto(e che non avrai già. spero.). E niente oh. Invita NECHOH alla festa; sarà una festa esplosiva ed ardente! Naegiz: Spoiler "Questa é la storia di un villaggio di quasi 400 Pokémon, tutti uguali, della stessa specie. Un giorno, un essere umano scovò questo magnifico posto. I Pokémon che popolavano il villaggio erano vivaci e svolazzavano qua e là. Allora, l'umano, accompagnato da un dolce piccolo Pokémon di colore rosa, era deciso a catturarne uno, lo voleva a tutti costi: poi, essendo lui un appassionato di Fragole, gli ricordavano molto esse. Sorpreso, scoprí che c'era un re ed una regina a comandare quel piccolo regno. Erano pokémon diversi, più evoluti, con braccia molto potenti. Il Re vide nell'allenatore determinazione, e negli occhi dei suoi amici una grande fedeltà, quindi acconsentí, ma prima, gli disse testuali parole: "Solo uno fra tutti questi 400 Pokémon, potrà andare con te, lasciati guidare dal cuore, e buona fortuna." Il ragazzo rifletté molto sulle parole di quel Re. Ma ormai venne la notte, e fu costretto a passare la notte là. Ma quando i primi raggi di luce lo svegliarono dal suo sonno, mai si aspettò di vedere tale scena. Il suo Golurk stava giocando con un Ledyba particolare, color oro. Ridevano in continuazione, facevano una coppia fantastica. Ma appena lo notò, si nasconse dietro di Golurk per la Paura, e lo rassicurò. L'allenatore, di nome Alberto, gli fece conoscere anche gli altri suoi amici: la sua piccola Skitty, il suo fantastico Porygon Z, il suo maestoso Volcarona ed il suo rapido Starmie. Quel Ledyba divenne subito amico di tutta la squadra e dell'allenatore, e alla fine, quest'ultimo decise di catturarlo, felicissimo. Tornò al palazzo reale, per ringraziar il re e la regina, i due Ledian, ed infine ripartí per il suo viaggio." Eh eh, vi è piaciuta la storia? Delelelelewhooop! Ottimo! Come? Chiedete se è una storia vera? Ovvio che lo è! L'allenatore Alberto, o meglio, come lo chiamavo io, Pory, lo ho conosciuto quando ero ancora un sibilante Kricketot, Delelee! È uno degli allenatori più sinceri e talentuosi che abbia mai incontrato, quasi lo invidio per la sua bravura in PixelPainting! Whoooop! Infondo, è un'ottima persona, e gli voglio tanto bene. Cosa dici? Domani? Domani è Lunedì, quindi? COSA? S-Scherzi? Ah... Capisco. Ora è tardi, fate sogni cromatici, piccoli Kricketot. Ora devo andare. Ho un Ledyba da trovare! DELELELELELELELE WHOOOP! (#165) - Strawberry (Ledyba) Natura: Ardita | Abilità: Paura IV's: 31 - 31 - xx - 31 - 31 - 31 Sparcy: Spoiler Ricordo quando parlammo per la prima volta: era il periodo di Mr e Miss PM 2016 e iniziammo a scambiarci delle idee sull'iniziativa e i partecipanti in generale, eravamo d'accordo su tutto. Abbiamo continuato a parlare nello stesso periodo, ho subito capito che avrei potuto fidarmi di te, e così è stato. Sei una delle persone di cui posso fidarmi ciecamente, posso dirti quello che voglio senza problemi e per te è lo stesso: è questo che lega due persone. Ti voglio bene, da Sparcy! :3 ♥ E niente, divertiti con quella persona che tanto odi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Auguroni Pory, avrei dovuto esserci anche io alla "festa" ma per mancanza di tempo non ho potuto fare regali c_c" Passa comunque una bella giornata ♡ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Auguri!^^ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Auguri Porygon! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Auguri! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Sei una persona che stimo molto, dalla divertente ironia all'enorme talento nelle arti liberali (?) Auguri Pory ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Auguri porynabbo ( ͡° ͜ʖ ͡° ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Tantissimi auguri Porygatto. Visto che ti conosco da tanto tempo, ti lascio anche io un messaggio Spoiler TANTISSIMI AUGURIIII PORYYYYY!!!!!! Sono ormai quasi tre anni che ci conosciamo, tutto grazie ad un progetto che purtroppo non finirà mai a questo bellissimo forum. Sei un ragazzo vivace, simpaticissimo e con delle doti di spriting che penso che nemmeno alla GF siano così bravi v_v Ti stimo e ti invidio allo stesso tempo per le tue doti di spriting, e quando vedo i tuoi progetti, rimango sempre allibito da cotanta bellezza. Sei il gattofilo migliore di Pokémon Millennium, e di questo ne siamo tutti sicuri. Sono davvero contento di conoscerti,e ti auguro tutto il meglio per il futuro. Augurissimiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 16 minuti fa, Sparcy ha scritto: Oggi, 14 Agosto 2017, è una giornata speciale: le stelle brillano nel cielo (questo vale se state leggendo di notte), si sentono gli uccellini cantare (questo vale solo di giorno) e il rumore del mare echeggia ovunque (se abitate in montagna non sentirete nulla, sfiggy); poi boh, robe. Scherzi a parte, prima cosa, mettiamo di nuovo in ridicolo il festeggiato spammando la discussione dell'anno scorso ---> Click Ottimo, ora diventiamo seri. Nascondi contenuto [4/8, 15:07] Sunny: Mi spiegate perchè stiamo facendo ora il gruppo [4/8, 15:07] Sunny: Se il compleanno è ad ottobre [4/8, 15:07] DarkFox: Ehm [4/8, 15:07] DarkFox: 08=agosto [4/8, 15:07] Francy: LOL [4/8, 15:07] Sunny: ma [4/8, 15:07] Francy: AHAHAHAH [4/8, 15:07] Marty: Dalle mie parti, 08 corrisponde ad Agosto [4/8, 15:07] Marty: LOL [4/8, 15:07] Sunny: 8 [4/8, 15:07] Francy: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA [4/8, 15:07] Francy: CREPO [4/8, 15:08] Gabriele~: Ottobre è 10 [4/8, 15:08] Francy: SOFFOCOAHSHAHSHSHAHHSZH ------- Marty: Ehi, ehi, mantenete la calma. Sunny: Io sono calmo. Francy: Zitto coso. Sunny: Stai zitto tu. Sparcy: Ehi ehi ehi, stop, dovete fermarvi, siamo qui per festeggiare il compleanno di Pory e non possiamo vedervi litigare come fate SEMPRE, ogni tanto datevi una calmata. Sunny: Uff... ok. Sparcy: Ottimo, aiutatemi a prendere il tavolo e spostiamolo, lì posizioneremo tutti i regali. Marty: Farò finta di fare qualcosa, ma in realtà userò il telefono tutto il tempo. E fu così che si organizzarono... Sparcy: E' quasi mezzanotte, Pory sta arrivando, spegnete le luci. Francy: Spegnere le luci MLMLML. DarkFox: Francy, non è il momento. Neko: E' QUI IL FALO'? Sunny: No. Marty: Raga zitti, nascondetevi! @Porygon-Z entra nella stanza Questa è la tua festa! Vieni qui e scarta i regali, non aspettare altro! Martaini: Apri contenuto nascosto Auguri al gattofilo migliore (nonché unico o quasi) del forum! Non parliamo spesso, ma oggi ho deciso di omaggiarti di questa mia dedica fantabellissima con annesso un regalo che...arriverà presto, il tempo di tornare dalle vacanze sorry. ç-ç Ma a parte questo, passa una felice giornata con gente bella e sopratutto piena di gatti. u.u DarkFox: Apri contenuto nascosto Gentile cognato, Anche se qui quello gentile sno io che ho sprecato ben 12 minuti del mio tempo a cercare questo Staryu Shiny, oggi è il tuo compleanno. Quindi tieni questa stella marina e fanne buon uso! E quando sarà il mio compleanno ricordati di quando chiesi dei disegni/sprite belli. Ciao carissimo, bellissimo, gentilissimo, sottacetissimo, gattissimo cognato, buon complyyyyyyyyy Sunny: Apri contenuto nascosto AUGURXXM MICIOMA0H! Non so fare dediche e quindi niente oh. Avrai una dedica corta ma fatta col qqqquorrrre. (cit. Barbara) (anzi, con le mani.) E niente oh. Un gattofilo, uno spriter, colleziona carte Pokémon; sembri me, cosa ce di meglio?! Comunque. Faccio schifo a fare set grafici. Quiiiiiindi ho breedato uno SPECLXXM Skitty Shiny che sono sicuro ti piacerà tanto(e che non avrai già. spero.). E niente oh. Invita NECHOH alla festa; sarà una festa esplosiva ed ardente! Naegiz: Apri contenuto nascosto "Questa é la storia di un villaggio di quasi 400 Pokémon, tutti uguali, della stessa specie. Un giorno, un essere umano scovò questo magnifico posto. I Pokémon che popolavano il villaggio erano vivaci e svolazzavano qua e là. Allora, l'umano, accompagnato da un dolce piccolo Pokémon di colore rosa, era deciso a catturarne uno, lo voleva a tutti costi: poi, essendo lui un appassionato di Fragole, gli ricordavano molto esse. Sorpreso, scoprí che c'era un re ed una regina a comandare quel piccolo regno. Erano pokémon diversi, più evoluti, con braccia molto potenti. Il Re vide nell'allenatore determinazione, e negli occhi dei suoi amici una grande fedeltà, quindi acconsentí, ma prima, gli disse testuali parole: "Solo uno fra tutti questi 400 Pokémon, potrà andare con te, lasciati guidare dal cuore, e buona fortuna." Il ragazzo rifletté molto sulle parole di quel Re. Ma ormai venne la notte, e fu costretto a passare la notte là. Ma quando i primi raggi di luce lo svegliarono dal suo sonno, mai si aspettò di vedere tale scena. Il suo Golurk stava giocando con un Ledyba particolare, color oro. Ridevano in continuazione, facevano una coppia fantastica. Ma appena lo notò, si nasconse dietro di Golurk per la Paura, e lo rassicurò. L'allenatore, di nome Alberto, gli fece conoscere anche gli altri suoi amici: la sua piccola Skitty, il suo fantastico Porygon Z, il suo maestoso Volcarona ed il suo rapido Starmie. Quel Ledyba divenne subito amico di tutta la squadra e dell'allenatore, e alla fine, quest'ultimo decise di catturarlo, felicissimo. Tornò al palazzo reale, per ringraziar il re e la regina, i due Ledian, ed infine ripartí per il suo viaggio." Eh eh, vi è piaciuta la storia? Delelelelewhooop! Ottimo! Come? Chiedete se è una storia vera? Ovvio che lo è! L'allenatore Alberto, o meglio, come lo chiamavo io, Pory, lo ho conosciuto quando ero ancora un sibilante Kricketot, Delelee! È uno degli allenatori più sinceri e talentuosi che abbia mai incontrato, quasi lo invidio per la sua bravura in PixelPainting! Whoooop! Infondo, è un'ottima persona, e gli voglio tanto bene. Cosa dici? Domani? Domani è Lunedì, quindi? COSA? S-Scherzi? Ah... Capisco. Ora è tardi, fate sogni cromatici, piccoli Kricketot. Ora devo andare. Ho un Ledyba da trovare! DELELELELELELELE WHOOOP! (#165) - Strawberry (Ledyba) Natura: Ardita | Abilità: Paura IV's: 31 - 31 - xx - 31 - 31 - 31 Sparcy: Apri contenuto nascosto Ricordo quando parlammo per la prima volta: era il periodo di Mr e Miss PM 2016 e iniziammo a scambiarci delle idee sull'iniziativa e i partecipanti in generale, eravamo d'accordo su tutto. Abbiamo continuato a parlare nello stesso periodo, ho subito capito che avrei potuto fidarmi di te, e così è stato. Sei una delle persone di cui posso fidarmi ciecamente, posso dirti quello che voglio senza problemi e per te è lo stesso: è questo che lega due persone. Ti voglio bene, da Sparcy! :3 ♥ E niente, divertiti con quella persona che tanto odi. Io passo solo per dare i regali, non ci sono nella vostra discussione. Vabbè, ora mi rendo partecipe con la mia reazione al Ledyba Shiny, dopo 400 uova (13 e qualcosa box). xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Ciao Porygatnab Se lasci quello Staryu a marcire nel box ti picchio buon comply ye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Auguri, mio cat lover preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Dunque e a me che Amo i Gatti secondo te io potevo mancare all Appello? Ma certo che no u.u dunque caro mio Porygatto io ti faccio i miei più sentiti Auguri di Buon Compleanno !!!!! Che tu possa passarlo nei migliori dei modi yeeeee e viva i Gatti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Agvurii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Augurissimi Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Auguri Pory !!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 ora che hai postato quei messaggi nello spoiler avremo anche un (Dun)Sparcy fritto a tavola, oltre alla torta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Auguri Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Happy Birthday @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Auguri Pory!!! Che tu possa essere sommerso da tante carte Pokemon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 AUGURIXXIMIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Auguri Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Queste discussioni impostate come una storia sono sempre meravigliose, le adoro. :') Questa volta un filino di più, dato che non sono stato umiliato brutalmente come l'anno scorso. In ogni casi vi ringrazio tantissimo del pensiero e della fantastica idea. *^* @Martaini Grazie mille per la dedica, e non preoccuparti del regalo, degli auguri sono più che sufficienti. Thanks ♥ @DarkFoxChannel Oh maaai- Staryu shiny, sono commosso, stupendo. çwç Me ne ricorderò quando toccherà a te ahaha @Sunny Che nabbo che sei, ma effettivamente Otto-bre fa pensare al mese numero 8 (?). Non so se prendere il "sembri me" per un'offesa (), ma ti ringrazio, e Skitty shiny è OMG SKITTY SHINY @Naegiz No, vabbé. Cosa dovrei dire di fronte ad una storia scritta sull'incontro tra me e uno dei miei pokémon preferiti? E' magnifica, hai messo insieme un sacco di cose che adoro (delelelele WHOOOOOP) e non credevo esistesse qualcuno che ha veramente letto quella sezione del mio profilo. xD E arrivato alla fine c'è pure il Ledyba shiny e cioè, io muoio. @Sparcy I Bounsweet e co. forma Puffi. *___* Sono stupendi, ti ringrazio. ç.ç (Quella persona oggi è dall'altra parte d'Italia per un torneo di scacchi, ayyy) Prima o poi ricomincio Sole e ci faccio una partita con tutti i vostri shiny in squadra, è una promessa. u_u 10 ore fa, Francy- ha scritto: Auguroni Pory, avrei dovuto esserci anche io alla "festa" ma per mancanza di tempo non ho potuto fare regali c_c" Passa comunque una bella giornata ♡ Sta tranquillo, i regali non sono necessari. y.y Grazie mille Francy ♥ 10 ore fa, RedHawk ha scritto: Tantissimi auguri Porygatto. Visto che ti conosco da tanto tempo, ti lascio anche io un messaggio Nascondi contenuto TANTISSIMI AUGURIIII PORYYYYY!!!!!! Sono ormai quasi tre anni che ci conosciamo, tutto grazie ad un progetto che purtroppo non finirà mai a questo bellissimo forum. Sei un ragazzo vivace, simpaticissimo e con delle doti di spriting che penso che nemmeno alla GF siano così bravi v_v Ti stimo e ti invidio allo stesso tempo per le tue doti di spriting, e quando vedo i tuoi progetti, rimango sempre allibito da cotanta bellezza. Sei il gattofilo migliore di Pokémon Millennium, e di questo ne siamo tutti sicuri. Sono davvero contento di conoscerti,e ti auguro tutto il meglio per il futuro. Augurissimiiiiiii Rip progetto :c Grazie di cuore Hawk 10 ore fa, Naegiz ha scritto: Io passo solo per dare i regali, non ci sono nella vostra discussione. Vabbè, ora mi rendo partecipe con la mia reazione al Ledyba Shiny, dopo 400 uova (13 e qualcosa box). xd 400 uova addirittura? Sono commosso ahahaha 40 minuti fa, Delta_ ha scritto: Auguri Pory!!! Che tu possa essere sommerso da tante carte Pokemon u.u Speriamo ( ͡° ͜ʖ ͡°) 10 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto: Ciao Porygatnab Se lasci quello Staryu a marcire nel box ti picchio buon comply ye Nono, troverò il modo di usarlo, sicuramente. y_y Ovviamente grazie anche a tutti coloro che non ho citato, ma a citare 20 post sarebbe uscito qualcosa di chilometrico. Vi voglio bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Auguri amico degli incubi,preparati ad uno skitty speciale. @Porygon-Z verrò a piangere su tricky, non mi hanno contattato umu. AUGURI SKITTOSI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 5 minuti fa, Mystery ha scritto: Auguri amico degli incubi,preparati ad uno skitty speciale. @Porygon-Z verrò a piangere su tricky, non mi hanno contattato umu. AUGURI SKITTOSI E' uno Skitty che mi farà venire gli incubi? Spero di no Grazie Hero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.